Together
di chocobanana_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/07/19, ore 17:19

Ehi ciao!

Sinceramente, non so se complimentarmi ancora con te per questa magnifica raccolta e preseguire sclerando perchè Claude ha appena proposto a Bryce di ballare o scoppiare in lacrime prima di subito perchè mi sono resa conto che questo è l'ultimo capitolo.
Perciò credo che farò entrambe le cose, contemporaneamente, e credimi non è una bella scena!

Sono veramente felice di aver letto questa meraviglia, anche se con quattro anni di ritardo.
(Ehi, a capire che un ragazzo ci stava provando con me ci misi quasi lo stesso tempo ed era il mio compagno di banco, da tre anni, quindi... Dai alla fine non è poi così male)

Volevo anche ringraziarti per aver condiviso con tutti noi il capolavoro che è questa raccolta perchè merita veramente tantissimo!

Ti faccio i miei più sinceri complimenti e i miei più cari saluti, spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo e innamorarmi nuovamente di questi personaggi con cui ho condiviso l'infanzia.

Un Bacio

14/07/19, ore 17:15

Ehi ciao!

Queste piccole sfide che mantengono allegra e frizzante (?) la quotidianità sono veramente una boccata d'aria fresca per chiunque, sia per me che le leggo sia, immagino, per la loro relazione!

Volo a leggere il prossimo capitolo perchè la curiosità mi sta uccidendo e non credo di avere un autocontrollo abbastanza forte per non premere quel tastino che mi sta chiamando con tutte le sue forze.

14/07/19, ore 17:12

Ehi ciao!

E' la cosa più fluffosa (?) che io abbia letto ed è bellissima!
E' magnifico il modo in cui Claude, nonostante gli infiniti litigi, cerchi sempre di fare felice Bryce, è bellissimo anche vedere come, nonostante tutti gli insulti e la freddezza di Bryce, proprio quest'ultimo sia sempre disposto a sciogliersi per Claude.

Ancora complimenti per questa magnifica raccolta!

14/07/19, ore 17:10

Ehi ciao!

Anche questo capitolo è magnifico e, nella sua semplicità, mi ha strappato un enorme sorriso perchè mi ha ricordato la quotidianità.
Trovo che gli attimi di vita quotidiana che narri siano fantastici, mi ricordano quanto si possa trovare di bello nella normalità.

Ti faccio i miei più sinceri complimenti per questa bellezza!

14/07/19, ore 17:07

Ehi ciao!

O.K i feels e tutto ma questa cosa non è giusta.
Cioè io sto sbavando dietro a questi capitoli perchè tu con qualche centinaio di parole riesci a riassumere in maniera meravigliosa troppe emozioni fantastiche e in maniera incredibile, senza rovinarle o alterarle ed è un talento meraviglioso.

Amo anche questo capitolo, davvero, complimenti perchè sei bravissima.

14/07/19, ore 17:04

Ehi ciao!

O.K. no tu non puoi capire cosa mi sono immaginata e non, credimi sulla parola, non sono cose che si possono raccontare in una recensione.
*cercando di superare le immagini che la mia mente mi propone vado avanti con la recensione*

E' un capitolo bellissimo e lo adoro!
Cioè davvero, dico sul serio sul serio, lo amo e non ho altro da aggiungere perchè qualsiasi altra cosa sarebbe superflua.

KindlyLight

P.S. AMO. QUESTO. CAPITOLO.

14/07/19, ore 17:02

Ehi ciao!

Trovo che sia davvero bellissimo questo capitolo!
A partire dal prompt fino alla gelosia di Claude nei confronti di Bryce che, secondo me, non ha occhi per nessuno tranne che per il piccolo dolce Tulipano.

Poi, va be' a me partono i feels al solo sentir parlare di loro seguiti da un'immensa cascata di immagini e Fanart che li riguardano, e questo capitolo me li ha fatti partire in sesta.

14/07/19, ore 16:59

Ehi ciao!

E' davvero tenero questo capitolo!
Gazzel che si arrabbia poi, non so perchè, mi mette una certa simpatia nei suo confronti, non riesco bene a capire grazie a quale meccanismo del mio cervello, ma ok.

Trovo che sia davvero scritto bene questo capitolo, proprio come tutti i precedenti, e mi piace davvero molto leggerli!

14/07/19, ore 16:48

Ehi ciao!

Spoiler: Alla fine gli piacerà perchè Claude lo ha fatto per lui ed è una cosa dolce e quindi va apprezzata.

Comunque capisco perfettamente l'apprensione di Bryce per il mantenere tutto pulito, ce l'ha anche mia madre quando inizio a spiaccicare tempere/acquerelli/pastelli a cera in giro per la camera.

14/07/19, ore 16:46

Ehi ciao!

E' così triste la vita delle persone pallide e, purtroppo, lo so per esperienza personale.
E nonostante Claude rimanga sempre il solito Claude alla fine è anche una persona carina perchè lo aiuta.

A presto

14/07/19, ore 16:44

Ehi ciao!

O.K se prima mi sentivo simile a Claude ora mi sento molto simile a Bryce.
Cioè la mia vita è un continuo litigare per avere i miei ghiaccioli (e sì, nonostante tutti li odino io mangio quelli alla menta o, al massimo, all'amarena) e magicamente, in estate che fa caldo tutti mangiano anche quelli alla menta senza ricomprarli e in inverno o non vengono comprati o addirittura buttati per fare posto al brodo.
Buttano i ghiaccioli per fare posto al brodo.

Bryce, ti sono vicina.

14/07/19, ore 16:40

Ehi ciao!

Non vorrei dire, ma mi sono rivista (forse più del dovuto) in Claude.
Cioè io ho la sua stessa voglia di badare alle torte di mia madre.

Io : Claude = Mia madre : Gazzel

E questa qui illustrata è la proporzione che lega in maniera matematica ed inconfutabile me alla BanGaze.
L'ho sempre detto che non posso vivere senza ed eccone spiegato il motivo.

Basta, sto delirando.
A presto

14/07/19, ore 16:38

Ehi ciao!

Ma. Che. Carino. Claude. Che. Fa. Qualcosa. Di. Carino. Per. Bryce.

Credo siano la cosa più tenera che io abbia visto!
E poi Claude che vuole fare un regalo segreto e cerca di non farsi scoprire è un'immagine che non mi toglierò più dalla testa ora!

14/07/19, ore 16:35

Ehi ciao!

Tu dici che non ha senso nelle note, ma, forse non ci crederai, a me ha strappato un sorriso sincero.

E' tenera a modo suo, affettuosa come possono essere Torch e Gazzel.

Scappo che vado a leggere il prossimo capitolo.

14/07/19, ore 16:32

Ehi ciao!
(Non mi presento neanche perchè tanto non frega a nessuno)

Prima di lasciare la recensione volevo chiedere una cosa, quanto posso essere fastidiosa che vado a recensire storie datate 2013?
Risposta: Tanto.

Come primo capitolo è veramente carino!
Metti in risalto la rivalità tra i due che, almeno nella mia testa, è sempre presente (e credimi, penso alla BanGaze molto più del dovuto).

Vado a leggere i prossimi capitoli.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]