Per amore di un figlio
di Astry_1971

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
N.
25/01/08, ore 17:26

Nooooooo... é bellissima, grandiosa, ti prego aggiornala il prima possibile... Anche io sono tra quelle che non hanno mai dubitato di Severus, sei geniale ad avergli dedicato un pezzo, inoltre scrivi benissimo. Stiamo morendo un pò tutte noi insieme al piccolo Albus...fallo tornare!!! Con stima, N.

25/01/08, ore 16:32

ohhhhhh è troppo bella questa storia complimentissimi non ho altre parole x descriverla. E ti pareva che Sev non si arrabbiasse con quello scellerato di Potter?! è e sarà sempre il mio mito. bacionissimi

24/01/08, ore 15:44

Bellissimissimo dai continua continua non vedo l'ora di sapere come va avanti!!!!!

Alce
24/01/08, ore 14:27

Bella storia. Si vede che hai del talento. è bello immaginare uno dei possibili confronti tra Potter e Piton dopo il chiarimento del settimo libro. Hai avuto un'ottima idea. Aggiorna presto.

22/01/08, ore 22:29

è una delle cose più belle che abbia mai letto. mi fa venire i brividi. adoro severus, adoro il piccolo al, e le tue scelte nella trama hanno fatto sì che non possa più staccarmi da questa storia. sono curiosissima!

iaco
22/01/08, ore 17:01

carina continuala mi interessa parecchio sapere come va avanti baci continuala

ladymarie
22/01/08, ore 16:29

non ho effettuato il login ma sono ladymarie... si, in effetti la pietra era scontata ma il velo... wow! mi piace davvero questa storia, non ci avrei mai pensato! adoro piton e quello che hai scritto sul velo, è sul serio appassionante questa fiction! alla prossima, spero a presto!

22/01/08, ore 15:30

Ed eccolo che si avvera ciò che pensavo io!Complimenti altri guai..per Harry..e Piton..che torna in vita.Continuala al più presto!

22/01/08, ore 15:26

bella storia rende un pò di giustizia a quel povero cristo di Piton che a parer mio non doveva morire in quel modo o meglio non doveva proprio morire. aspettando il prox cap ti faccio i miei complimenti. ciao ciao aggiorna presto

iaco
21/01/08, ore 12:34

interessante continuala mi interessa sapere come continua baci

21/01/08, ore 12:25

noooo!!!!! il mio piccolo albus!!!!!

21/01/08, ore 11:00

Molto, molto carina! Mi piace! per un attimo ho avuto paura che il ritratto di Severus fosse uno di quelli babbani! che pauraaaaaaa...mmm... sono curiosa di vedere che combinerà Harry...anche se forse una mezza idea ce l'ho! aggiorna presto, mi raccomando! baci, dunky

21/01/08, ore 09:53

Spero che Harry non faccia..cavolate!Dannazione!

21/01/08, ore 00:19

non dirmi che harry farà quello che io credo che faccia... io ho una certa idea di come potrebbe continuare la storia, ma aspetto gli sviluppi... insomma, va nella foresta alla ricerca di una certa pietra di nostra conoscenza???

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]