Per amore di un figlio
di Astry_1971

JDS
04/02/08, ore 23:05

wow sempre più emozionante, cosa non riesce a fare l'amore di una madre, coprattutt una combattiva come Ginny.. aspetto la prox puntata ;)

04/02/08, ore 21:59

Hola.... No, ti prego... nn voglio k Piton vada via,non adesso.... se Severus se ne va, riprenderò a piangere come una stupida,proprio come durante il settimo libro... Ti prego, fallo rimanere... Guarda piuttosto fai restare Harry tra i morti.... PLEASE.... anche questo capitolo si è dimostrato bellissimo... continua così... kiss

04/02/08, ore 21:21

Sì, cara, sono io, quella stupida che si è presentata a Magie Sinister con tutto quello sproloquio contro James... e me ne vergogno. Sono anche quella che adesso sta piangendo, ma non solo dentro, le lacrime mi stanno scorrendo sulle guance e non riesco e non voglio trattenerle... è la storia più intensa e commovente che abbia mai letto, non puoi immaginare quali emozioni mi stai regalando... sai che ti dico? quasi non mi importa niente del destino di Harry. Lo so che è una cattiveria detta così, ma se desidero che Harry torni, è solo perché Ginny e i suoi figli hanno bisogno di lui; per il resto, vorrei che Sev restasse in vita e trovasse la felicità. E' proprio lui, Astry! E' lui, con la sua abnegazione totale, la sua esistenza fatta d'ombra, completamente dedicata alla redenzione. Ora mi calmo, tesoro, ma ricorda che questa storia è più di una fan fiction, è un cantico d'amore dedicato ad un personaggio straordinario. A presto!

iaco
04/02/08, ore 21:05

è si sono una ragazza.... il soprannome me lo ha dato il mio prof di mate cmq bellissimo continuo mi piace molto ma adesso che succederà non voglio che piton se ne va...:-(

iaco
04/02/08, ore 21:05

04/02/08, ore 20:51

bellissimo anche questo 5° cap... continuala più presto che puoi... ti prego... anche se ho già più o meno capito dove va Piton... W Severus! bravissima! by hermionex95

04/02/08, ore 20:40

Wow si è svegliato..speriamo però che Piton rimanga..e..Harry..torni..chissà cosa sta passando!

03/02/08, ore 20:21

Bellissima.Vedere Piton confrontarsi con il ricordo di lui...vederlo odiare la sua statua e la sua targa,vederlo urlare contro Silente,vederlo fuggire da quel bambino con il suo stesso nome... Stupendo.Triste.Ma stupendo.

01/02/08, ore 21:08

Devo ammettere che, ho cominciato a dubitare di Piton alla fine del sesto libro, ma poi, ho cambiato idea, ho preferito fidarmi dell'idea iniziale che mie ero fatta di qst personaggio, freddo fuori, ma a pezzi dentro... Cmq... Complimenti x la fic, mi hai incuriosita da morire... e poi, Severus è stupendo... Bravissima... scrivi benissimo, e qst fic è meravigliosa... nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Kissoni

31/01/08, ore 20:41

ti giuro che stavo per piangere!!oddio è troppo bella,sn tutti assolutamente nel personaggio e Severus è assolutamente spettacolare!E la frase "Ho smesso di crederci quando ho perso lei"??Fantastica!! aggiorna presto, ormai nn aspetto altro!! :)

31/01/08, ore 20:33

Allora, so di aver già recensito in altra sede, ma diamine, presentare la storia così, pezzetto per pezzetto...non puoi tentarmi in tal modo e pensare che io non reagisca! Così posso commentare tutte le sfumature che voglio!!!!!! Innanzi tutto, i nomi scritti sulle pietre delle mura della scuola...sembra davvero di vederli, sai? Poi c'è il busto in marmo...qui ogni volta sorrido. Me lo immagino, Severus, mentre si guarda e si chiede cose del tipo "Ma cosa diavolo hanno combinato? Un mio busto? Sono tutti impazziti! Non dovrebbe esserci, non ha senso..." ed, infine, quasi scontato un "Non me lo merito". Ma imparerà mai il nostro Severus che invece si meriterebbe molto più che un busto?!?! Ora, quando ho scoperto che quella sadica malefica megera di JK aveva dato il nome di Severus all'UNICO dei figli di Harry che ha gli occhi di Lily, misono messa a piangere. Crudeltà o poesia? Sta di fatto che qui, quando Severus se ne accorge...ho sentito la sua stretta al cuore... mentre faccio fatica ad immaginare cosa possa aver provato scoprendo il secondo nome nel bambino... Da brividi. Sai, vero, che il fascicoletto da appiccicare alla fine dei Doni è già pronto? Ebbene sì. Vedrò di commentare anche gli altri singoli pezzi, quando giungeranno, ma perdona eventuali ritardi, perchè sto tentando dispetaramente di dare l'ultimo esame universitario... Baci bella!!!!

Fatinah
30/01/08, ore 21:56

Complimenti *____* Davvero complimenti! A parte il fatto che scrivi da dio, adoro questa fic da morire *___* il mio Seeeev >W< mi aggrego ai sostenitori di Severus che l'hanno amato fin dall'inizio! Ancora complimenti e aggiorna presto, mi piace troppo come scrivi di Sev >w< Una bacio!

Dracotta
30/01/08, ore 20:54

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nn puoi lasciarmi così.....sn troppo curiosa!!! dai scherzo nn voglio metterti fretta!però continua presto xkè è vero che sn curiosa!!!

30/01/08, ore 14:38

Credo davvero che questa sia tra le fic più belle che siano mai state pubblicate su questo sito. Adoro come ci rendi partecipi dei pensieri di Sev, è così perfettamente IC che sembra sia la Rowling stessa a scrivere! Per esempio, quando lui si meraviglia che Neville sia diventato un insegnante... è davvero incredibile come in poche parole tu abbia saputo rendere il personaggio vivo, con tutte le sue contraddizioni. E quando vede gli occhi del piccolo! Insomma, non so più cosa dire, vorrei abbracciarti per come mi fai sognare con questa storia!

30/01/08, ore 12:18

Bello bello bello! vedo che oltre che brava a scrivere sei anche veloce... aspetto trepidante il seguito :)