Per amore di un figlio
di Astry_1971

iaco
18/02/08, ore 19:05

molto bella mi piace continuala veramente bella !

18/02/08, ore 18:33

Bel capitolo, i sentimenti di Piton lo nobilitano ancor maggiormente.

18/02/08, ore 18:32

mmm... sì, direi che la spiegazione è abbastanza convincente... quindi mi pare di capire che la sostanza di tutto sia: evviva il nostro eroe che ha sconfitto la morte!!!!! ora aspetto la conclusione (ma sarà la conclusione??)... che bello però!!! anche questo capitolo mi è piaciuto assai!

Alce
14/02/08, ore 19:24

Lo sapevo che avresti trovato il modo di lasciarli in vita tutti e due! Sinceramente non so perchè il Velo abbia deciso di risparmiare entrambi,ma nemmeno m'importa più di tanto...ora la storia potrà aprirsi a nuovi interessanti sviluppi! Aggiorna prestissimo, mi raccomando.

14/02/08, ore 18:56

No, non ho nessuna idea... però accidenti, è stato spettacolare! Poi lo sai che se mi ci metti Fil mi fai felice!

14/02/08, ore 11:07

Vitious all'inizio è troppo forte...mi sa che Severus non è l'unico alle prese con sentimenti spinosi. ma la cosa migliore è la reazione di Severus nel sentirsi chiamare Preside. Per lui uno solo è il vero preside... Lacrime!!!!!! E poi, come sempre, come non rimanere con il cuore in mano mentre lui soffre, di nuovo e probabilmente per sempre, di fronte agli occhi della donna che ama? Altre lacrime... Però alla fine è sempre lui, grandioso, ferito, con una gamba spezzata, eppure con le energie che lo contraddistinguono... Terzo giro di lacrime!!!! Arg!

13/02/08, ore 20:39

SONO VIVI TUTTI E DUE! SONO VIVI TUTTI E DUE! SONO VIVI TUTTI E DUE! scusa ma devo continuare a ripetermelo visto che il mio cervello sprizza talmente di gioia che non concepisce questo concetto... SONO VIVI TUTTI E DUE! bravissima... il capitolo è bellissimo, proprio come gli altri... grazie per essere andata a leggere le mie ff e per tutti quei complimenti... non ci potevo credere...! guarda che tra noi due la brava sei tu! dico sul serio! brava ancora by hermionex95

13/02/08, ore 20:20

GRAAAZIEEEEEEEEE....grazie grazie grazie per averli salvati tutti e due!!!^^...questo capitolo è stato fantastico, bellissimo...guarda non ci sono parole! e poi scrivi divinamente!!! ho avuto un sussulto quando il velo stava per risucchiare anche hermione ma per fortuna harry è riuscito a salvarla!!! fiuuhh, per fortuna è andato tutto benissimo!! il tuo pinton è proprio stupendo, lo rendi proprio perfetto...quel pezzo quando negli occhi di harry vede la sua lily...davvero commovente!!! sinceramente non so cosa potrebbe essere successo al velo...cioè è sparito nel nulla, ma com'è possibile...cos'è accaduto?...non vedo l'ora di leggere il prossimo chap per saperne di più! ancora complimenti! kisses -Pamela- ^_________^

13/02/08, ore 20:01

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PEPEPEREPPEPEPEPPEPEREPPEPE....... SCUSA... momenti di pazzia euforica..... è vivoooooooo!!!!!!! t adoro!!!! troppo bello!!!!! ahahaha..... ok basta... Dignità... Capitolo bellissimo come tu tt gli altri.... e anche meglio!!!! Non azzardo alcuna teoria, aspetterò con ansia!!!! kiss

13/02/08, ore 19:49

cap molto emozionante, il lungo momento occhi negli occhi tra Harry e Piton m ha tolto il fiato!x un attimo ho creduto d perdere Herm nel velo, ma sarebbe stato davvero troppo!comunque sono supercuriosa, come avrà fatto severus a farlo esplodere??arrovellandomi il cervello aspetto il prossimo cap!!! :)

13/02/08, ore 18:38

bè... troppe teorie per niente plausibili affollano la mia mente... grazie per la tua spiegazione, questo capitolo mi ha lasciato di stucco! complimenti e aggiorna presto! ciao

JDS
13/02/08, ore 18:38

Woow!chissà che è successo? cmq immagino che tutti quelli che seguono son grati che hai esaudito i loro desideri. cmq l'aveva detto che non finiva così.. Una domanda che mi è venuta mripensando a la storia, ma Ron dove è finito? Non si preoccupa per il suo amico andato nell'aldilà o per il nipote,oppure è all'oscuro di tutto?

Dracotta
13/02/08, ore 18:04

nn so il motivo x il quale sn tutti vivi,,,,,,MA SONO CONTENTISSIMA CHE TUTTO SI SIA RISOLVO X IL PICCOLO ALBUS,,,,,o almeno spero

iaco
13/02/08, ore 17:39

avevo paura ke fosse la fine di tutto menomale che piton nn è rimorto sono contenta aggiorna presto baci

13/02/08, ore 16:58

Forse... Lily dall'altra aprte ha fatto qualcosa? O forse ha qualcosa a che vedere con l'amore che sconfigge la morte?