Per amore di un figlio
di Astry_1971

30/01/08, ore 10:20

e adesso?? riuscirà a salvare il mio albus vero??? e harry?? non posso credere che non torni mai più.......

29/01/08, ore 22:27

fantastico questo nuovo capitolo... insomma, non posso che ripetermi, ma vorrei tanto scoprire come farà Albus a salvarsi e quale sarà il contributo di piton... sono quasi certa che alla fine harry tornerà a vivere, severus è troppo nobile per volere la vita del figlio di lily...ok, al prossimo capitolo, non tardare!!

iaco
29/01/08, ore 21:34

bellissima bellissima mi piace troppo continuala presto sono curiosissima baci

M;IssSp
29/01/08, ore 13:04

Bello davvero intrigante aspetto i prossimi capitoli.. inmpaziente!!!

Elisa
28/01/08, ore 00:10

E' bellissima, spero di leggere presto un nuovo capitolo!

27/01/08, ore 18:57

Non puoi immaginare la mia gioia nel vedere questa ff... 'finalmente si ricordano di lui,finalmente qualcuno pensa a Severus Piton,l'unico veramente grande!' Spero davvero che continui,la stai scrivendo benissimo (geniale la trovata di usare quello stupido arco!) Spero che quando Piton morirà (perchè temo morirà ancora vero?dopotutto è quel dannato Harry l'eroe) possa farlo meglio di prima,perchè qualcuno riconosca il suo valore,perhè nessuno l'ha mai fatto,tranne Lily. Spero aggiornerai presto.Grazie.

25/01/08, ore 23:32

che bel capitolo... sono così ansiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo che il fatto che harry sia morto e piton sia tornato a vivere quasi mi sembra normale... alla prossima, e per favore non tardare troppo!

25/01/08, ore 21:06

vai così. non ti chiedo altro. è meraviglioso.

Alce
25/01/08, ore 20:23

Non c'è male, non c'è male...le mie supposizioni su di te e sulla tua storia erano più che giuste. è bello che Hermione, Ginny e Ron possano confrontarsi con un Piton della loro età. Mi domando cosa riuscirai a creare.Mi piacerebbe che qualcuno della nuova generazione si rendesse conto di quanto il nostro potion master possa essere affascinante, e magari s'innamorasse di lui. il fatto che poi Severus dovrà tornare nel al di là renderà la trama ancora più accattivante! Aggiorna presto.

25/01/08, ore 19:50

oddio...sono letteralmemte in lacrime!!! è una storia bellissima, con un significato molto profondo!! morire per amore di un figlio...pare che la storia si ripeta in un certo senso! Harry ha voluto seguire l'esempio di sua madre!! lo ammetto, ho imparato ad amare piton col passare del tempo[o forse è meglio dire col passare dei libri?XD] ho capito, soprattutto nel quinto libro, che nel suo animo c'era tanto dolore e tanto odio nei confronti del prossimo...ma a quanto pare silente era l'eccezione alla regola!è stato capace di trovare un po' d'amore persino in un anima nera come severus[ke poi, cm si è visto, piton non è per niente un anima nera^^] sono felicissima di aver letto qsta storia...è proprio bella! spero aggiornerai in fretta! kisses -Pamela- ^_______^

25/01/08, ore 19:46

E' una storia affascinante e misteriosa... chiedere a Harry di sfidare ancora le leggi della magia più profonde e meno conosciute, e probabilmente le più pericolose... non vedo l'ora di leggere il seguito!!

25/01/08, ore 19:19

brava,mi intriga!!Il mio piccolo albus, tesoro!spero che si riprenda presto!

Dracotta
25/01/08, ore 19:16

wow ho appena iniziato a leggere la tua storia......... è molto triste però allo stesso tempo è molto appassionante.......ti prende molto sul serio. nn vedo l'ora di leggere il seguito

iaco
25/01/08, ore 18:02

si mi piace continuala mi piace sempre piu baci

25/01/08, ore 17:31

Storia bellissima e commovente. ti prego continuala presto.