La storia inversa: ovvero, come distruggersi in sette giorni
di smarsties

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/10/17, ore 11:27

Salve, ho da poco scoperto questa serie e ho deciso di darle un'occhiata, iniziando dalla prima storia. Beh, sono felice di dire che non è stato uno spreco di tempo, anzi. La storia è molto ben strutturata, con una buon alternanza di momenti comici e drammatici. Ho notato qualche errorino qua e là, ma sono pochissimi, per il resto la scrittura è molto fluida e tiene compagnia fino alla fine. Ottima anche la caratterizzazione dei personaggi. Giuro, leggendo la storia mi sono trovato a desiderare che le cose fossero davvero andate così. Ah, quanto l'hanno rovinata questa serie...

Non ti puoi neanche immaginare quanto ho gioito per la parte in cui Gwen molla Duncan. Un ragionamento molto maturo, molto più IC e in linea con la Gwen della prima stagione (Gwen, a mio avviso, è stata a dir poco rovinata nella seconda e terza stagione). Da fan sfegatato della TxG non posso che apprezzare la cosa.

Ho apprezzato molto anche quello sciroccato di John. Di solito non amo gli OC, ed evito come la peste le storie in cui compaiono, però questo è uno dei rarissimi casi di OC degno di nota.

Insomma, per tutte queste cose ti faccio i miei più sinceri complimenti. Nei prossimi giorni mi occuperò di leggere e recensire il resto della serie.

07/08/16, ore 02:16

Ma da dove mi è uscita la predica sulla grammatica?
Devi ricontrollare sempre?
Siccome io ricontrollo sempre capi, basta leggere quel "sua sorella" che doveva essere "tua sorella"per vedere quanto sono ed ero brava nel revisionare le robe.
Fanculo Nekoschifo!
Sto recensendo vecchie storie e più che recensire mi sto auto insultando, ma ti giuro che passerò anche ai tuoi racconti più recenti piano piano.
Se ti interessa saperlo le ho lette quasi tutte le tue fan-fiction, ma non avevo il profilo! Per qualche stupida ragione ho voluto cancellarlo, ma non temere! ADESSO MI AVRAI OVUNQUE!
Sempre se ti fa piacere ovviamente.
Comunque, sai già che la storia mi piace e bla bla bla e bla bla, ma che ricordi cavolo!
John incazzato, Duncan e Courtney tenerelli, John incazzato, le grandi risate, un po' di tira e molla ma sopratutto John incazzato.
L'ho già detto che John era veramente incazzato?

19/07/14, ore 00:36

Ahhhh! Che cosa dolce e tenera! Be, un teschio nn ha nulla di tenero... -.- ma è qualcosa di tenere alla Duncan!

18/07/14, ore 23:47

Ti giuro, per poco non morivo dal ridere a leggere di John... poveri clienti indecisi... -.-
E' davvero molto divertente, li ci vedo pure insieme Court e John, i due baristi sclerotici! Hahaha! Ma comunque sta meglio con Duncan...

18/07/14, ore 23:32

Sembra bello! Non ho letto A tutto reality: il College. Comunque sono felice che tu preferisci da Duncney (da quanto ho capito dai primo righi).
Mi spiace che sia solo di sette capitoli ma mi devo accontentare!

01/04/14, ore 15:23

Ciao,scusa il ritardo :-)
Ed è finita la storia. Ueeeeeeeeeeeeeee...
Comunque è un bel finale.Mi è piaciuta l'ultima frase.È ricca di suspense.
La tua storia mi è piaciuta molto.Ne leggerò un altra delle tue.
Al prossimo racconto!♥♡

01/03/14, ore 14:25

Duncan è stato antipatico con Gwen.Comunque,meglio non far arrabbiare Court!Ma John sempre permaloso,eh?
No,non è una lamentela.Anzi,John è il personaggio più divertente di questa fic!
Arrivederci in un vicino capitolo!XD

01/03/14, ore 14:12

Allora è una DxC,giusto?
Sempre ottimo capitolo,dev'essere...il terz'ultimo,giusto?
Al prossimo cap!

06/02/14, ore 18:18

Muahahahahahahah...Gwen e John fanno i cretini insieme a Court e Duncan senza un senso preciso ahahahah...
(Cri cri cri cri...)
Ok sto zitta.Un comico capitolo questo :-) .
(Cri cri cri cri)
Meglio che vada.Ciauuu...

06/02/14, ore 17:59

Ooooooooook.Sfida al supermercato! :-)
JxC JxC JxC JxC VOGLIAMO LA JXC!
Secondo me John e Court si fidanzano.Vada come vada,è una bella storia.
Ci si risente!
♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡

06/02/14, ore 17:45

Ok,Courtney è un mito!E' comcissima.
L'amore è nell'aria...Una JxC in arrivo?

06/02/14, ore 17:28

Ciao!Che bel capitolo!
Toglimi una curiosità:sei fan della DxC?
Be',ho letto solo un capitolo,ma ti metto fra gli autori preferiti.
Infondo sei brava a scrivere storie.

24/09/13, ore 20:54

Ehiii! Scusa il ritardo, ma la scuola stressa U.U E così siamo arrivati alla fine di questa fantasticata storia!Sono troppo carucci insieme <3 ( Ovviamente Duncan e Cortney <3 ) La rottura di Gwen e Duncan aww semplicemente fantastica! Andiamoo  Duncan  e Gwen ( Gwen :S)  sono così squallidi insieme! Non so perchè abbiano deciso di farli mettere insieme! Se non li faranno lasciare gli farò causa! Muauauaua! Spero che ti faccia sentire ancora con altre storie belle quanto questa! Mi raccomandooo a presto :*  e ricorda you love meeeee ahahahah il momento di sclero nelle mie recensioni ci vuole sempre U.U  ( Spero in un aggiornamento di TDC ;) )

23/09/13, ore 17:41

Tatatadan!
Ed'eccomi qui a recensire anche quest'ultimo capitolo!
Ovviamente mi piace, lo trovo tanto sentimentale ù_ù
e se due anni fa non apprezzavo per niente questo genere, adesso,
ho imparato a gustarmelo come si deve.
Okay, ti ripeterò fino allo strazio che sulla grammatica non puoi fare affidamento su di me
ma è fin troppo evidente che ci sono degli errori.
So che non hai tempo e so che il computer lo usa spesso e volentieri sua sorella, ma devi ricontrollare sempre
anche se ciò dovesse richiedere l'eventuale ritardo della fic.
Per quanto riguarda il resto, ho tanto apprezzato i momenti demenziali di John c':
poi l'interruzione del tassista in una scena così dolce,
Il finale (che non casca assolutamente nel banale)
e la definitiva rottura di Duncan e Gwen.
Mi è piaciuto tutto insomma!
Ora vado e ricorda di ricontrollare sempre quandunque e in dunque! <--- frase nonsense.

Nekodeath

23/09/13, ore 14:38

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwww! :3
No, no, no! Ma io ti lodo, cara ragazza!
Troppo, troppo dolce. E fluffoso!
Dio, che bel capitolo! ♥♥♥
Courtney e Duncan... Duncan e Courtney... fantastico. Fan-ta-sti-co!! c: