Atlantipse- Afterworld I
di Fantfree

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
10/08/13, ore 19:52

wow!
mi hai stupito! è davvero molto bella, davvero! mi hanno colpito molto le tue idee, è corretta sia grammaticalmente che dal punto di vista testuale, complimenti! davvero brava :)

08/08/13, ore 22:16

Interessante anche questo capitolo...
Hai reso bene l'idea dell'agitazione dei ragazzi: i due che litigano, i nervi tesi ecc..
Continuo ad avere difficoltà a farmi unìidea dei personaggi: quando li nomini faccio fatica ad associare un volto, ma immagino che più avanti il problema si risolverà.
In ogni caso ti consiglio, per le prossime volte, di inserire le descrizioni all'inizio, o comunque nei primi capitoli!
Ciaoo

Ilaria;)

07/08/13, ore 19:15

Wow! Semplicemente wow! Il mistero più misterioso mai visto! E che disegni! Fantastici! Voglio sapere come continua :)

07/08/13, ore 17:03

Heey,eccomi qui a recensire!
Questa storia mi affascina molto e non vedo l'ora di scroprire i "misteri"!
Aggiorna al più presto!!
Baci,
Ylenia.

07/08/13, ore 13:13

Allora devo dire che la storia è molto originale e ha del potenziale :)
Solo che vorrei fare una critica: tenta di diminuire i dialoghi inserendo più parti descrittive perchè sembra più un botta e risposta/intervista e si perde quella che è l'essenza del racconto. Tuttavia va a gusti io ti ho detto quello che per me potrebbe essere migliorato!
Ovviamente devo leggere anche gli altri capitoli ma volevo solo darti l'opinione iniziale.

05/08/13, ore 12:23

Wow! La tua storia è semplicemente fantastica! Tutta la vicenda è avvolta nel mistero. Sono ansiosa di sapere come continua. :)

03/08/13, ore 13:28

Ho letto questo primo capitolo e mi ha incuriosito molto: trovo molto originale l'idea di far cominciare tutto sulle montagne russe, non avevo mai letto niente di simile e l'ho apprezzato.
Un appunto che posso farti è di stare più attenta alla punteggiatura e di ampliare le descrizioni: sei andata molto di corsa, mentre l'introduzione va curata molto.
Potevi spendere più parole per descrivere i luoghi e soprattutto i personaggi o ancora per ampliare i dialoghi, che spesso sono kolto brevi e secchi.
Se riesci a sistemare queste due o tre cose secondo me sarebbe molto più bello da leggere e più intrigante.
In ogni caso mi è piaciuto leggere questo capitolo e leggerò anche gli altri!
Ciaooo
Ilaria;)

02/08/13, ore 17:54

un bel racconto che mi ha trascinato, ma è ovvio che adesso si ritrovano su atlantide, comunque molto bello

02/08/13, ore 17:32

Non so se ti ricordi ma sono quello di yahoo :') Ho letto velocemente i primi due capitoli e mi sono davvero molto piaciuti. La storia è originale e coinvolgente, con un ritmo piacevole e una fluidità particolare.

29/07/13, ore 09:04

Una storia stupenda poiché riesce a coinvolgere completamente il lettore, capitolo per capitolo. L'uso del discorso diretto rende la lettura molto veloce, ma a volte forse è un po' troppo eccessivo. Comunque è fantastica e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! :)

22/07/13, ore 16:17

Ciao! Ho letto appena adesso la risposta, grazie ^_^ Comunque bella come storia! :D Ahaha mi piace come storia ^_^ E' molto bella e originale secondo me :) Speroo che la continuerai perchè io continuerò a seguirla infatti andrà tra le storie seguite e preferite ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]