Recensioni per
Atlantipse- Afterworld I
di Fantfree

Questa storia ha ottenuto 131 recensioni.
Positive : 124
Neutre o critiche: 7 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
11/02/14, ore 13:36

Okay ho letto tutto il capitolo e devo dire che anche questo capitolo è molto interessante. I personaggi non sono cambiati per niente e il testo lo trovo anche molto divertente. Per il resto, la storia è sempre narrata bene ed è facilmente leggibile, per non dire, scorrevole. Non mi pare di aver trovato errori grammaticali o ortografici e anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Al prossimo capitolo :)

Recensore Junior
18/01/14, ore 14:06

Ciao..scusa come promesso la tua recensione.
Forse porrebbe essere interessante per gli amanti del genere ma io non sono riuscita ad andare oltre il sesto capitolo perché nonostante tu abbia un buon stile fluente il contenuto non mi piaceva, ma è solo un parere mio..
Devo anche dire che manca del tutto di descrizioni e inoltre alcuni deglli avvenimenti accadono troppo all improvviso.
C' è mistero, e del potenziale, ma nonostante io sia una divoratrice di fantasy la tua storia non ce la facevo a leggerla, non mi ha coinvolta.

Recensore Junior
16/01/14, ore 23:04

Scusa se ti scrivo qui ma non sono molto pratica del sito..sono juliez jewel..quella della domanda su yahoo answers se ti ricordi. Volevo dirti che basta fare il login per leggere la mia storia visto che sei anche un autrice e sarò felice di ricambiare e postare recensioni sulla tua!
Bacioni:)
Juliez

Recensore Veterano
12/01/14, ore 23:28

Sto recensendo con l'iPod e quindi non aspettarti paroloni. Piuttosto wow! Che bella piega che ha preso questa storia! Sta per cominciare una grandissima guerra causata da un ingiustizia e da una diversità e, probabilmente il vero nemico si trova altrove. Inoltre ho capito come farai a creare i mostri agghiaccianti e, sinceramente non vedo l'ora che la guerra cominci.
L'Oscurita ti porge i suoi omaggi.
Ps. Se trovi un po' di tempo, ti va di passare per la mia storia? Si chiama Gâtés of the Void ed e nella sezione fantasy. Se non ti disturbo, potresti dirmi che ne pensi?.

Recensore Veterano
08/01/14, ore 21:21

e Clark se ne va con un uscita di scena abbastanza imbarazzante... peccato.
Alla faccia però! sto principe mica scherza (se non fosse per il fatto che si è innamorato così a caso lo farei diventare uno dei miei personaggi preferiti) caspita... non ha dimostrato tutta la pietà che avrebbe potuto dimostrare, siccome vuole fare secco un ragazzino innocente.
"Un mostro, travestito da umano" le riflessioni del Maggiore sono sempre utili, sopratutto in questi casi. Sapevo che, sotto quella maschera che a sua volta celava un cuore d'oro, c'era anche parecchia, se non immensa malvagità... o paura, nel non essere in grado di accettare il diverso.
alla faccia del viaggio mentale però...
... dischi... dischi volanti?
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi.

Recensore Veterano
08/01/14, ore 21:09

Wha? cosa?
ma allora... Avevo ragione! non mi sarei mai dovuto fidare di Atlantide, mai! Gli umani non avevano mai avuto colpa, erano stati semplicemente vittime di un malinteso. gli Atlantidei sono entrati nella loro terra è anno, distrutto, tutto. Ok che loro si sono dimenticati ma alla fine, non si può avere ragione generando un massacro, no non si può... io adoro gli Atlantidei! adesso capisco chi è il vero nemico della storia, all'incirca.
E la regina ci crepa! bene, un personaggio inutile in meno, ottimo lavoro Clark uscito di testa.
spero davvero che gli umani escano dalle loro basi lunari e marziane e facciano una strage di culi da sirena!
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi.

Recensore Veterano
08/01/14, ore 21:04

... e mo?
dove cavolo sono capitati sti due sfigattissimi personaggi? in un dannatissimo deserto... wow.
certo che come situazione non ne potrebbe capitare una di peggiore. almeno penso. ma intanto sono sicurissimo che capiterà qualcosa di ancora peggio a sti due, rispetto a questo.
Diciamo che, fin dal primo capitolo, ero partito dal presupposto che questa storia seguisse una linea precisa e che non sarebbe cambiata. che fosse una storia romantica e sdolcinata e piena di gelosie e... basta.
Ma dopo il ventesimo capitolo, sono state smentite tutte le mie voci!
(a parte il principe che rimane lo stesso un rompiscatole cronico) spero ci crepi nel deserto!
alla faccia... avrei dovuto seguire fin da subito le tue dritte che dicevano *verrai sconvolto!* e beh, me ne sono pentito di non averle seguite.
Ora cosa succederà?
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi.

Recensore Veterano
08/01/14, ore 19:52

Oh! finalemnte Blake se ne accorge che quando deve bastare deve bastare! ecchecacchio... mannaggia a quei due e anche a Cora che, tanto fa l'innocentina, ma alla fine e anche peggio di suo parente il principe. se la sta prendendo troppo comoda, la ragazza. solo perché è attratta e trattata bene da un principe non significa che dovrebbe comportarsi così!
E loro ballano... e loro si parlano dolcemente... e lei sta per baciare il muso di plastica di un felino... o caspita... cosa non darei per che capitasse qualcosa che interrompa tutto quest...
WOW! no, WOW!
è stato un fulmine a ciel sereno... nel vero senso della parola -.-
E Mya ci lascia così, santo iddio! ma che diavolo è successo? ma cos... avevi parlato di sconvolgimenti... penso che più sconvolti di così non si possa essere. io, non... ottimo lavoro!
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi.
(Wow!)

Recensore Veterano
08/01/14, ore 19:24

Cora... Principe... vi odio con tutto il cuore.
Adesso pure quell'altra va dietro al tizio mascherato? ma che ci trova di così tanto grande in quel principe?
Ovviamente, io essendo un Signore Oscuro (e un maschio, tanto per precisare) non potrei mai essere attratto da uno così per toglierlo dalla lista de 'I personaggi che per me dovrebbero morire dal primo all'ultimo' lo odio... parecchio quel povero ragazzo senza maschera, e vabbé...
ETTI PAREVA! pure lui si è innamorato... non ci posso credere. anche se effettivamente me lo sarei dovuto aspettare...
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi.

Recensore Veterano
08/01/14, ore 19:19

Wow, la città sommersa è una gran figata! e anche il fatto che esista un incantesimo che permette di respirare sott'acqua è di non bagnarsi sott'acqua è una gran figata. Continuo a provare dispiacere e compatibilità per quel povero cristo di Blake.
Spero che in futuro riesca a confessarsi con la ragazza e spero che riesca a conquistarla come si deve... siccome il principe adesso come personaggio è passato sotto tutti, siccome a smentito tutte le mie aspettative. Senza offesa, ma come personaggio proprio non lo sopporto, perdono ^^
ora spero che almeno sta ragazza riesca a ballare... speriamo.
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi.

Recensore Veterano
08/01/14, ore 19:06

Bello il capitolo!
Se devo essere sincero, un po' mi dispiace per Blake. Caspita, è da tantissimo innamorato di quella ragazza e arriva uno senza faccia che gli soffia la ragazza da sotto il naso. e sei un po' uno sfigato... e uno stupidino per non aver mai tentato di farti avanti... IDIOTA!
Comunque, hai descritto divinamente l'entrata del tempio antico di Poseidone e tutte le sue caratteristiche. devo dirlo, sei molto brava nel creare luoghi e situazioni... dovresti solo ingeniarti un po' di più nei dialoghi. anche quelli sono importanti.
Quindi spero con tutto il cuore di notare miglioramenti in futuro e, senza ulteriori comparse di pterodattili, ti auguro di continuare a scrivere.
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi.

Recensore Veterano
08/01/14, ore 19:03

Figo! una seconda città sottomarina sotto Thera, interessante, davvero interessante ^^ se non sbaglio, questa dovrebbe essere la capitale della prima versione di Atlantide, piena di sirene a causa di un'antica maledizione misteriosa che, un tempo, erano umani... chissà per quali motivi arcani su tutti gli Atlantidei esiste questa maledizione maledetta... chissà.
però, se devo dirla tutta, non mi sembra che gli umani siano stati così malvagi: alla fine è stata tutta colpa di Atlantide che ha tentato di raggiungere l'impossibile. e oh, mica si può ottenere tutto dalla vita. Il principe, lo ammetto, si distacca sempre di più da come me lo immaginavo prima. però oh, sei tu la scrittrice ^^
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi.

Recensore Veterano
08/01/14, ore 18:58

Wow... la parte iniziale del sogno è parecchio interessante... anche se più che definirlo sogno io lo definirei incubo ^.^ e beh, non è mica normale vedere nel proprio subconscio un ragazzo che emerge da una tomaba completamente insanguinato che chiede di scoprire la verità... ma come mai Clark continua ad apparire dal nulla così nei sogni della gente portandosi dietro messaggi e presagi sulla stessa Atlantide nonostante non ne faccia e non ne abbia mai fatto parte? che sia un colle di Freddy Kruger...
Ad ogni modo, è interessante il nuovo arrangiamento del principe... sembra quasi più inquietante ed interessante. mi piace quel personaggio...anche se non mi sembra affatto il cattivo finale dato che pare molto più fragile della madre... peccato.
mi intriga sempre di più a anche la storia della silfide... molto interessante.
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi.

Recensore Veterano
08/01/14, ore 18:53

Beh... allora alla fin fine i due sono in buoni rapporti.
Sarò sincero, nei primi capitoli non mi sembrava ci fosse un vero e proprio amore reciproco tra madre e figlio... se devo dirla tutta. Però in questo capitolo si può vedere benissimo che alla fin fine c'è un po' di empatia tra di loro.
Ad ogni modo, ottimo lavoro anche tutte le riflessioni psicologiche e intrecciate che parlano di maledizioni e di segreti importanti che non dovrebbero essere svelati... sono sempre più curioso!.
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi.

Recensore Veterano
08/01/14, ore 18:49

E rieccomi qui per lasciarti un'altra recensione, come sempre.
Allora, comincio con il dire che in questi capitoli si deduce sempre di più l'animo del principe che... non è poi così malvagio anzi, sembra che gli umani abbiano fatto qualcosa di grosso, di davvero grosso per avergli arrecato così tanta ira nel cuore. Che dire, un personaggio molto ben caratterizzato.
La regina... uhm... quasi non mi sembra tagliata per quel genere di compito: troppo fragile, ma sicuramente poi succederà qualcosa che smentirà tutto questo... penso.
Ad ogni modo, non vedo l'ora di vedere com'è Tera per intero e come mai gli umani sono così odiati da Atlantide. hallo!
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi.