The son of rage and love
di St Lucry

28/07/13, ore 16:02

"Ogni suggerimento è accettato u.u"
Fai innamorare Nick di Lu così scoppia la terza guerra mondiale AHAH No dai, che cosa dolce:3
Beh, lo sai. Mi sono affezionata a Nick:c Che ci posso fare . . . *si maledice*
Piuuttosto, Jimmy che si preoccupa per Lu è una scena che voglio rivedere più spesso:3 Troppo carinii! Jimmy è un tesoro<3
Si vede che si vogliono bene, ma lui mi sembra eccessivamente geloso di Lu anche se non vuole dimostrarlo u.u Ja ja, io noto tutto uhauha.
Maryyy! È meravigliosa quella bambina*W* Però mi piaceva di più quand'era assatanata HAHAH
Ho una mente contorta, e alcuni me lo dicono . . . *china la testa*
Non posso farci nullaD: Però dai, Mary buona e che aiuta le persone ci sta:33 Anche se, ripeto, AMO la gente pazza/strana/scattiata/posseduta e roba varia AHAHA.
Magari la madre prende possesso di lei nuovamente in qualche maniera(?) Si certo, all'improvviso HAHAHAH. Lasciami perdere, prima che faccia diventare la tua storia penosa LOL
Voglio sapere, anche, che cosa ha fatto Nick prima di venire da Lu e gli altri. Hai accennato nello scorso capitolo, che doveva prendere qualcosa che sarebbe stato utile, non solo a lui, ma a tutto il resto del gruppo.
Cos'è cos'è?*W* *fa occhi dolci* Devo saperlo, è importante D: Non posso vivere con questo peso addosso(?).
Aggiorna presto!:D
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 04:05 pm)

26/07/13, ore 12:50

"Sono in fase camionista".
Cosa cavolo ....? HAHAHAHAHA stavo morendo, giuroLOL
EVVIVA MARYYY! MI È MANCATA TANTO CIOIA BEDDAcWc(?)
Certo, poi tutti che si nascondono nell'armadio AHAH è un bel posto in effetti. Magari poi tutti i tuoi personaggi vanno a finire a Narnia(?)
Ceeerto . . . N.d Autrice.
Help me, sto sclerandoD: (come sempre:3)
Piuuuttosto, finalmente Nick che si fa rivedere!*-* Voglio sapere assolutamente dov'è stato e.e perché non si è unito prima al gruppo di Lu? Spero abbia intenzione di aiutarli come sta facendo Mary!
Ah già, Mary li vuole aiutare dopo essersi liberata dello spirito vendicativo della madre uhauahha.
Addio cattiva Mary:c Ti ho voluta bene(?)
Niiick e.e M'intrippa troppo questo personaggio jfuduwihd. Mi piace il suo modo di fare misterioso*W* Non vedo l'ora di scoprire tutti gli scheletri nel suo armadio:33
La storia si fa mucho interessante(?). I wait the next chapter<3.

25/07/13, ore 20:25

L'avevo detto io che avevano preso dall'autrice AHAHA.
Ma Lu... con quelle fiamme*O*
È una figa, punto. Ma quella guardia che Billie ha preso in giro AHAH ma dai! LOL
Jimmy:c poveroo! Mi fa una tenerezza<3
Quando riescono a scappare però, ecco che li scoprono e te pareva e.e
SANGUEEE SANGUEEE! UHAUAHAUAH. Adoro le lotte sanguinose*W* Chi non le adora? LOL
Comunque, immagino che, oltre al potere delle fiamme lei abbia acquisito altri poteri u.u giusto?
Lo sperocWc È così carina*-* È più figa con o poteri da demone, la fa... diversa.
E Nick? Dov'è?D: Nooo, mi era già affezionata a quel personaggio, giuro! T__T
Hai detto che sentiremo parlare di lui ... bene bene... ci conto! e.e Magari poi si mette con Lu:3(?) Si, certo AHAHAH.
Me perversa.
Anyway, ho bisogno presto prestissimo del prossimo capitolo u.u
Aggiorna in frettaa!**
Mach lov(?)

25/07/13, ore 20:03

"Riderò piangendo. Sono un genio".
Qui l'unica genia sei tuu! HAHAHAHAH sono morta quando ho letto questo verso LOOL tipo ho pensato:"Ma come si fa a ridere piangendo? LOL" G-E-N-I-A.
Billie Joe sempre con quei biscotti....tutti fissati lol
E quel Nick, mi piace come personaggio. Sembra un tipo misterioso, ma credo sia buono. In fondo, lo costringono a stare li:(
Voglio ASSOLUTAMENTE una descrizione dettagliata di lui, se ha avuto un bel passato o meno, com'è fisicamente, come c'è finito li ecc ... u.u
Io pretendo, ja.
Comunque, se fossi stata al posto di Lu, sarei scappata quando Nick aveva aperto la porta AHHAH in preda al panico del tipo:"Oh mio Dioo!" *corre impazzita*
Sto sclerando HAHAH la tua storia mi fa questo effetto u.u Non puoi ridurmi così, noD:
Ma tipo che Lu vede, per caso, la copia della chiave per terra ... ci vuole proprio sedere HAHAH
La situazione è critica. La storia è hgdhjwksks e si, mi sono chiesta anche io dove fosse finita la bambina assatanata.
Mi manca ç_ç Amore mio vieni dalla mammaa(?)
Falla riapparire pliiz(?) Mi aveva proprio incuriosito come personaggio:3 Mi piacciono quelli strani o tipo "posseduti" AHHA
Ok, mi fai paura N.d Autrice.
E p-perché? *gli trema l'occhio* N.d Me.
Va beeeeene *si allontana piano piano* N.d Autrice.
Aiuto, questa non è una recensioneD: scusa per averti trattenuta a leggere questa cosa.
Mi dovrai sopportare ancora per un altro capitolo uhauahauh.
A duooop(?)

25/07/13, ore 19:48

Forrrrzaaaaa Billie puoi farcela! Entra e distruggili tuttiiD:
Si, lasciamo perdere faccio schifo, lo so. Solo non ho avuto teeempooo T__T Ma con mio grande piacere, ho visto che ho ancora altri due capitoletti da recensire muahahah *risata malefica con attorno il fuoco*
Tooornando alla storia, Billie che fa da esca cioè .... poverino:c Ma deve pur salvare la sua fidanzata! Ah già, che loro stanno insieme adesso ...... :33 me gustaaaa uahauahuah. *sclera*
Passaggi segreti, stanze ... non sto più nella pelle*-*
Devo correre a leggere l'aaaaltro capitolo*W* Sciao belaa(?)

22/07/13, ore 14:47

ciao,mi piace molto questa storia però devi stare attenta ad una cosa importante. quando scrivi dei dialoghi scrivi il nome del personaggio che lo dice altrimenti non si capisce molto chi parla. in questo capitolo,infatti,in qualche punto ho fatto fatica a capire chi parlava. per il resto è una bella storia,aspetto il prossimo capitolo :)

22/07/13, ore 14:15

Pooovera Lu!:c
Ma che vogliono farle? E perché dicono che lei e Jimmy gli sto sono stato molto utili? Oh mio Dio che ansiaD: Giuro, sono in pensiero HAHAH
Il fatto è che quando una storia mi coinvolge divento così(?) Aiuta me ç_ç(?)
Quindi.. il creatore del mondo .. Gesù/Dio? Vuole sterminarli tutti? D: Ma che storia è questa? È forse impazzito? D:
Va bè, come ti ho già detto una volta, a me sembrano uno più folle dell'altro AHAH Avranno presto dall'autrice? Boh.
E poi quello come si permettere di sputare in faccia ad UNA DONNA? WTF?
Che idiota! Ma tanto la pagherà! Il bene vince sempre:3
Ma Lu che si mette il cellulare nel reggiseno HAHAH
Sporcaccionaa:3 Che se la fa con Billie .... boh.
Comuunque, questo capitolo è breve, ma sei ugualmente riuscita a spiegare bene la situazione. Non so come fai a scrivere così velocemente in modo chiaro e concreto senza sballare nel contenuto. Io ci metto una vita!D: LOOL
Bene bene, al prossimo capitolo:) Ricordati che c'è MyNameIsStJimmy, che attende il capitolo nueevo(?) CIAO GGENIAA! <3

22/07/13, ore 13:34

Miiii *corre impereterrita per tutta la casa*
No, ora tu modifichi il capitolo, e metti:
1º Chi era l'uomo di dietro il cespuglio.
2º La scopata di Billie e Lu.
Forza, forza, muovi quel bel culetto(?) No seria, non puoi lasciarmi così! Vuoi proprio farmi soffrire vero? ç_ç
E adesso come faccio? Che ne sarà di Lu? E di Billie? E di Mike? E di Gieson(?), e di Jimmy? E di Trè? E del bruco gigante dello scorso capitolo? E dell'uomo nel cespuglio(?), e del sassolino che è stato calciato da Lu(?) Eh? COSA? COSA?!
Aggiorna presto ti supplicocWc.

22/07/13, ore 13:23

Scuuuusamii se non recensito subito!
Faccio schifo lo so T__T Solo che ultimamente non sono proprio entrata su efp, non ho fatto nullaD:
Tornando alla storia, sono troppo curiosa di sapere chi complotta contro di loro. L'altra volta ho subito pensato che non fosse una trappola messa a casa da qualcuno, ma che l'avessero messa apposta altre persone per non farli proseguire nel loro viaggio.
Genia.
Jimmy che è geloso di Lu. . . Che scena dolce*W*
E quel nano con gli occhi verdi e i capelli da corvo(?) che ci prova sempre u.u Donnaiolo!<3
E la cosa brutta è che riesce sempre a farle cadere tutte ai loro piedi (a volte anche i maschi AHAH).
Beh, che dire? Questo capitolo è schifosamente perfetto e..... vado a leggere l'altro!*---*
Ecco qual'è il lato positivo di essermi assentata da efp per un pò. Ho già l'altro capitolo a mia disposizione*W* Uhauhauah. ADDIO. *si volatilizza*
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 01:25 pm)

22/07/13, ore 10:13

Se portassimo Trè,sicuramente succederebbe un disastro,quindi è meglio che rimanga tranquillo a casa.- Continua poi Jason. xD sto ancora morendo dalle risate xD

22/07/13, ore 10:04

Bello,bello,bello! mi piace un sacco dato che anche io sono fan dei Green Day. LO AMO!(ps:anche io suono il basso xD)

19/07/13, ore 14:36

IL DISEGNO È UNA FIGATA.
Vorrei disegnare io come te mannaggiaD': Solo che faccio schifo:') Deheh. Comuunque, mi stai facendo diventare Lu demoniaca .... me gusta (y). Billie Joe:3 Mmh... per me, ci prova. *Tira conclusioni*
Jimmy tiene a Lu, e si vede. Soprattutto, quando lei gli confessa di aver ottenuto dei poteri demoniaci e lui gli dice che questa cosa era contro la loro natura. Povero Jimmy:c
Tranquillo, è sempre la tua dolce Lu <3 *pensa di parlare con Jimmy*
Io so che mi sta ascoltando! *momento di sclero*
Hai qualche problema, cosa c'è che non va? N.d Autrice *momento di psicologia*
No, davvero è tutto ok n.d Me *straiandomi sul lettino*. Solo c'è una ragazza che sta scrivendo una fanfiction davvero bella, e io sono ansiosa. Vorrei avere tutti i capitoli a portata di mano, ma so che non è possibile. Solo, credo d'impazzire, ma non sono pazza(?).
Mmh, capisco N.d Autrice prendendo appunti sulla sia agenda.
Ok, basta. Mi è piaciuto anche questo capitolo (tanto per cambiare). Aspetto che aggiorni per recensiiiiiree! A presto<3
P.s Quando Billie gli ha dato il biscotto a Lu, sono morta HAHAHAH Billie, Billie con questi biscotti LOOL
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 02:40 pm)

18/07/13, ore 11:42

Ma dai:O Che figata questa cosa del sangue *--*
No ok, mi è piaciuta davvero. Lei angelo, ma con poteri da demone.
E forse con le mani nere:') Che bella cosa<3 Fortuna che sono sopravvissuti alla trappola! Chissà chi l'ha postata, magari un loro nemico che ancora non hai fatto uscire allo scoperto.
O forse è una persona a caso e io mi faccio troppi film mentali HAHAH.
Poveri ragazzi, un anno per ristrutturare quella biblioteca D': Ma almeno, i loro sforzi sono stati ricompensati:')
Basta, sto diventando sempre più curiosa e.e
La cosa del disegno mi piace*W* Sarebbe bello vedere come disegni:D Postalo, mi raccomando! Ci tengo u.u
Anche se ti viene uno schifo, fregatene! Me eccessivamente curiosa e.e
Beh, aggiorna presto, aspetto il capitoloo!

17/07/13, ore 11:20

Oh mio DioD:
Ma sono tutti pazzi in questa storia AHAHAH.
Povera Mary:c Era una bambina così allegra c.c Perché hanno voluto portare via la sua felicità? È tristeD:
Ma comuunque, adesso la povera Lu con un occhio rosso e sembra piacerle. Wow.
Billie Joe che cucina. . . Ma se a malapena sa come mettersi in pantaloni LOL
Grazie per aver messo un pò del passato di Mary
Me curiosa:3 uhauhauah.
Beh, che devo dire va beeene c.c Solo una cosa, ho notato un piccolo errore ma tra i giovani di oggi capita(?) (Tipo che io sono grande, si.-.). Mi riferisco al fatto che hai scritto 'mi sono imparata' e come espressione in italiano non si può definire del tutto corretta.
Si, sono pignola amami c.c <3
A parte questo, è perfetto, e come al solito aspetto CON ANSIA il prossimo capitolo deheheh.
By my looov.
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 11:22 am)

16/07/13, ore 21:11

Lotta all'ultimo sangueeee! Buahahahah(?)
Fantastico! Quella bambina demoniaca è finalmente morta. Peccato però, avrei voluto conoscerla un pò meglio e scoprire qualcosa su di leiD:
Va buò, vuol dire che doveva morire uhahauahua.
Mentre leggevo questo capitolo, stavo bevendo la Coca Cola e mi sono immaginata il sangue nero della bambina dentro il bicchiere.
Disgustoso.
Anyway, vai, corri via libera(?) a suonare il basso. Ma aggiorna presto!
Mi raccomando e.e
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 09:12 pm)
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 09:14 pm)