Le verità nascoste
di Holy Ros

20/07/13, ore 07:57

e ad un certo punto appare SAW che ti dice : " FAI LA TUA SCELTA" :) e anche questo capitolo è andato

20/07/13, ore 05:10

ciao!!!
Ho appena letto il primo capitolo e già adoro questa storia!!!
Appena finirò di leggerla ti dico cosa ne penso!!!
Alla prossima !!! <3 <3
la tua qwertylove <3 <3

19/07/13, ore 23:10

Anche questo capitolo è stato stupendo come al solito :3 Hai descritto benissimo la scena del bacio ** Poi il ritorno di Chad mi ha fatto moolto piacere, peccato per quello Steve rompipalle. Non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo capitolo :)
Baci :))

19/07/13, ore 22:59

<... stare chiusa lì, stavolta non in una bolla, ma in due forti braccia che a quanto pare non avevano mai smesso di aspettarmi. >
mi piace questo Chad! mi piace il fatto che sia muscoloso. anche il mio fidanzato fisicamente è forte e questo mi da sempre la bellissima sensazione di essere protetta; è come se volesse dire: "qualunque cosa accada io posso essere abbastanza forte per entrambi, non temere, ti sorreggo io"...

19/07/13, ore 22:21

ciao Ros questo capitolo è stato emozionante!!!! nn vedo l'ora di sapere cosa succede *-* al prossimo!!;)

19/07/13, ore 15:44

ciao Holy Ros complimenti x la forza ke mostri raccontandoci la tua storia!!!!;) bellissime le frasi e le canzoni appropriate ^-^

19/07/13, ore 09:58

Questo capitolo mi piace molto, perchè si può die che sia il più spensierato, che trasmette finalmente felicità :)
Come ti hanno già detto, l'ultima frase è veramente azzeccata.
Non ho altro da aggiungere, solo che questo è forse l'unico capitolo fin ora in cui Steve non rompe (anche se mi vengono quasi i brividi a provare ad immaginare cosa potrebbe fare dopo di peggio D:).
Al prossimo capitolo!

19/07/13, ore 08:04

Volevo riportarti proprio la stessa frase che ti hanno già copiato qui sotto!
Hai reso in quelle poche parole..TUTTO.
E' dolce.. e quando pensi che esiste una persona così e che ti sta vicina non puoi che sentirti bene e al sicuro.

19/07/13, ore 00:09

Finalmente la situazione comincia a prendere una bella piega ;-) speriamo che ora fili tutto liscio!
A presto, GFeu:-)

18/07/13, ore 23:55

< così forte sia caratterialmente che fisicamente, una forza che io non ho parole, purtroppo, per spiegare > questa frase è bellissima!!

18/07/13, ore 20:16

Rieccomi a recensire :)
Ma Steve aveva proprio bisogno di iniziare a drogarsi? Già prima non era esattamente normale, non immagino dopo che ha iniziato a drogarsi...
Ad ogni modo almeno tu e Chad vi sareste rivisti, forse è l'unica nota positiva, dico bene?
Adesso ti lascio, ci rivediamo al prossimo capitolo :)

18/07/13, ore 19:10

Evvai te e Chad avevate fatto pace :3 (maledetta argentina xD) Spero vivemente che la storia Steve sia finita xD Apparte questo, bello anche questo capitolo :) Aspetterò gli altri :))
Baci :D

18/07/13, ore 18:51

Mi sono persa due capitoli senza nemmeno accorgermene o.0
Vabbè, rieccomi a recensire, comunque.
Sono contenta che tu e Chad avevato fatto, finalmente, pace e che Steve ormai stava perdendo interesse... (non dirmi che ritornerà alla carica, vero?).
Beh, non ho altro da dire, solo che continuerò a leggere :)

18/07/13, ore 12:42

beh se ti può far piacere sappi, che io la adoro! mi piace come scrivi e un po' ti capisco! non ho ancora finito di leggere tutta la storia, però sperò che tu l'abbia superata perché nessuno si merita una cosa simile! hai tutta la mia comprensione!^^

18/07/13, ore 12:04

ciao! sei molto coraggiosa per scrive di te! e poi scrivi molto bene, in modo oggettivo e non è cosa semplice quando si scrivono cose personali...in modo chiaro e semplice pur parlando di un tema così difficile.  mi sento molto coinvolta da questa "storia"!