Le verità nascoste
di Holy Ros

22/08/13, ore 01:27

Fantastica!!!!!!!!!!**-**
Finalmente ci sono nuove svolte positive<3br />
Siete stati dolcissimi!! ;)
Chad è stato così premuroso e gentile ^-^ <3<3<3
Ké forzaXD a muovere la macchina!!!!! (*//*) meno male ke oltre quel pazzoide nn c'era nessuno!!....
Mi piace tantissimo la nuova copertina!!!!!...........
Rispecchia precisamente i protagonisti ;)
Steve è decisamente inquietante >.<
nn vedo l'ora di leggere i prossimi cappy....
Baci ;*
Sonny<3
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 01:29 am)

21/08/13, ore 19:29

Wow l'immagine alla fine è spettacolare descrive perfettamente tutta la storia** Me ne sono innamorata anche io :3 Questo capitolo è molto bello, lo hai scritto in modo impeccabile mettendo anche le tue emozioni :) Brava come al solito :D Finalmente una svolta positiva, non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Baci :D

21/08/13, ore 16:41

L'immagine è stupenda! Questa è scena è meravigliosa, descritta nel migliore dei modi: non è la tipica prima volta da film, dove tutto va secondo i piani e non ci si chiede nulla per paura di rovinare il momento. Quelle domande, seppur imbarazzanti, hanno reso quell'attimo ancor più bello, perchè eravate voi stessi, dolci e inesperti, ma pur sempre spontanei. E' molto scorrevole, non ci sono errori, le descrizioni sono sempre accurate e le tue considerazioni sono sempre molto oggettive: ottimo lavoro!

21/08/13, ore 04:43

ciao! sono felice di essere la prima a scrivere una recensione e sono contenta di dirti che questa storia mia piace non solo perchè è vera ma per che si vede con che candore la scrivi. é così spontanea che sembra di viverla in prima persona e sono sicura che molti altri hanno provato questa sensazione.
mi piace molto l'immagine, direi che rispecchia perfettamente l'idea della storia! hai proprio ragione Steve è davvero inquietante!
be' ci si sente, alla prossima!

Harukichi ♥

20/08/13, ore 04:58

ciao!!! ti credevo morta e invece! l'ultima volta avevi detto "smetto di scrivere perchè ho problemi con il mio ragazzo" e io ho detto speriamo vada tutto bene, poi sei sparita l'account vuoto, non riuscivo a contattarti, per di più avevo perso la tua e mai! ero un po' nel panico, poi stasera vedo una storia "le verità nascoste" leggo l'introduzione e dico "non può essere" leggo il nome autrice "Holy ros" e continuo a dirmi che non può essere poi leggo la descrizione e capisco tutto.
quindi mi sono fiondata sulla storia e ho finito adesso. sono contenta di vedere che hai aggiunto molte parti che non c'erano nell'altro e sono contenta di sapere che continui a scrivere. spero che tu ti ricordi di me come io mi ricordo di te. mi piace leggere la tua storia e voglio proprio vedere come vanno le cose tre te e Chad. mi è piaciuto risentirti e sono contenta che tu non sia sparita, per un po' ho pensato che fosse successo qualcosa a Chad!! per fortuna, sembra di no!
ci si sente! alla prossima

Harukichi ♥

17/08/13, ore 23:19

Mi dispiace che fin da piccola tu abbia dovuto sopportare un martirio simile. Fortunatamente, a questo mondo, per quanto spietato possa essere, ci sono sempre degli avvenimenti positivi, che ti fanno riflettere e che ti fanno sentire che non sei sola. Mi fa piacere che tu voglia condividere con i tuoi lettori la tua storia e gli aspetti più intimi della tua vita: sei una ragazza di cuore e una scrittrice talentuosa e penso di avertelo ripetuto 40mila volte da quando ho iniziato a leggere. Non posso fare a meno di pensare a quel continuo :3 xD

17/08/13, ore 22:51

Sono senza parole... Questo è il capitolo più bello a mio avviso: hai descritto tutto in maniera impeccabile e poi tu e Chad siete una coppia perfetta. Con questo racconto hai fatto nascere in me una nuova emozione, riportando alla mente ricordi preziosi: grazie <3
Un abbraccio fortissimo

17/08/13, ore 22:29

Sono contenta che finalmente Chad sia tornato e che tu sia felice <3 Come al solito nel descrivere questo genere di situazioni sei sempre molto brava, soprattutto perchè il ricordo è ancora vivido e si sente ;) Sono felice anch'io in questo momento, mi hai trasmesso un'emozione e chi ha la capacità di fare ciò ha davvero molto talento.

17/08/13, ore 21:22

Mi piacciono veramente tanto questi 2 nuovi capitoli** Spero che Steve a questo punto non si faccia mai più vivo xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono sempre più curiosa :D Baci :D

17/08/13, ore 20:21

Ros ciò che hai passato è stato davvero orribile e posso dirti che hai tutto il mio conforto: anche io da piccola ho avuto un'esperienza traumatica e solo parlandone e razionalizzando il tutto sono riuscita a dimenticare. Spero che Chad ti abbia donato tutta la felicità di cui hai bisogno e che quel maledetto pezzo di sterco di Steve sia uscito definitivamente fuori dalla tua vita (magari con una camicia di forza). Come sempre, di capitolo in capitolo mi rendo conto di quanto tu sia brava e che stai utilizzando un metodo perfetto per liberarti di questo peso. Ti abbraccio fortissimo <3 e continuo a leggere ;)

17/08/13, ore 20:11

E anche questo 14esimo capitolo è splendido come tutti gli altri! La storia di fondo è bellissima! Mi hai reso partecipe a tal punto che provo rabbia al solo pensiero di Steve xD Sei una scrittrice fuori dal comune e non dubitare mai di ciò: sono sicura che a molti piacerà ;)
P.S. Non sei per niente pazza xD

17/08/13, ore 19:40

Ciao Ros! Avrei voluto scrivere questa recensione alla fine, ma non ho potuto fare a meno di leggere il tuo commento finale perciò...eccomi qua! Ho letto questi primo 8 capitoli tutti d'un fiato e devo dire che la storia è davvero molto molto intrigante: mi ricorda un po' la mia prima vera storia d'amore. Mi piace il tuo modo di scrivere, perchè non hai peli sulla lingua e anche perchè ci tieni che i tuoi lettori sappiano il tuo modo di pensare e di vedere le cose. Non vedo l'ora di rileggere i tuoi prossimi capitoli ;)

15/08/13, ore 23:36

Sai sto attaraversando un periodo difficile, due giorni fa io e la mia famiglia abbiamo saputo che mio nonno ha un tumore.. ti scrivo perchè volevo ringraziarti, questi ultimi due giorni li ho passati rinchiusi in casa a piangere e oggi ho deciso di leggere la tua storia,per 3 ore di fila ho dimenticato tutto quello che mi stava succedendo, l'unica realtà che c'era era la tua storia mentre cercavo di immedesimarmi in te.. scrivi davvero in una maniera eccezionale e ti ringrazio molto per avermi fatto in qualche modo stare bene, grazie di cuore.

13/08/13, ore 14:14

ciao :)
ti faccio davvero tanti complimenti "-"
x la tua tenacia....coraggio.......e parlare...cosa molto importante in un rapporto.....mettendo in chiaro come stanno le cose.......proprio come il titolo di questa storia "le verità nascoste"
è dolcissimo chad nn lo far scappare tienitelo stretto ;)
un bacione al proxy cappy ;*

12/08/13, ore 15:49

Mi sono persa 3 capitoli O.O vabbè apparte questo l'ultimo capitolo che hai scritto mi è piaciuto veramente tanto perchè si capisce che tieni a Chad e sei disposta a lasciar state Steve :D quando hai scritto di voler distruggere la vecchia sim ho esultato ti giuro xD non vedo l'ora di leggere il seguito :D Baci :D