Le verità nascoste
di Holy Ros

24/07/13, ore 00:15

ciao Ros ;) ke bello ke bello!!!!!!!!!=D finalmente una nuova svolta!!!=} si sta approfondendo sempre di più il rapporto con Chad <3 nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!^-^ come sempre...mi piacciono le ultime canzoni ke hai messo!!!*-*

23/07/13, ore 21:06

Ciao, eccomi a recensire :)
Secondo me aveva fatto bene a prenderti il cellulare, così ti evitava di "chiacchierare" con Steve, no?
Però mi sorprende che dopo anni Steve non si fosse ancora rotto di stare con te che ormai era palese che non volevi più averlo tra i piedi o.0
Vabbè, al prossimo capitolo ;)

22/07/13, ore 09:50

Solo io sono così distratta da perdermi un capitolo ogni volta xD
A parte le mie distrazioni, finalmente una svolta positiva nella vicenda :)
Aspetto il prossimo capitolo ;)

22/07/13, ore 01:24

TONNELATE, no anzi , ondate di turbolenze in questo chapter .. complimenti Ros datti ai racconti erotici che qui sono ancora da solo e finché non me ne trovo una XD vabbene basta fare lo sponsor..

21/07/13, ore 20:09

ciaooo Holy Ros <3 come dire... questo capitolo è dolcissimo!!!!!!!! voi siete dolcissimo!!!!!!<3 vedo ke le cose stanno x cambiare =} ho deciso di mettere la tua storia tra le mie preferite ^-^ mi piace!!!! complimenti continua così =D al tuo prossimo aggiornamento ;*

21/07/13, ore 20:07

ciaooo Holy Ros<3 come dire questo capitolo è dolcissimo!!!!!!!! voi siete dolcissimi!!!!!!!<3 vedo ke le cose stanno x cambiare =} ho deciso di mettere la tua storia tra le mie preferite!!!! ^-^ x sbaglio avevo scambiato il capitolo da recensireXD nn vedo l'ora di sapere il continuo di questa storia ^-^ mi incuriosisce parecchio=> a presto ;*

21/07/13, ore 19:50

Questo Chapter è bello , mette una pietra sopra lo steve maledetto e ti si propone un po' di aria fresca ....aria benedetta

21/07/13, ore 16:55

Quando i Mosconi ffanno oooh ... chi è quel mona... XD Good Job Ros, a parte gli scherzi ( l'ennesima modifica mia) non ho curiosità ehm Continua cosi
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 04:58 pm)

21/07/13, ore 14:27

So hai ragione questo capitolo ha aumentato la mia curiosità xD Che dire sin dalle elementari a quanto vedo hai  passato un periodo bruttissimo, quella donna credo che avrebbe fatto più bella figura a dire le cose come stavano che incolpare una bambina e rovinargli l'infanzia, che dire io mi sarei vergognata ad avere una madre così :/
Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo:)
Baci:))
P.S: La canzone è veramente molto bella, mi piace il ritmo :D

21/07/13, ore 13:18

ciao Holy Ros ;) mi dispiace x quello ke hai dovuto passare già dalla tenera età...portando questo peso sino alle medie un periodo molto turbolento, nn parlando di Steve ke è proprio da carcerare nn l'ho proprio tollerato sin da subito x quello ke ti impartiva di fare usando come scusa il suicidio,intollerabile..una gran bella cosa sarà stata aver conosciuto Chad...sono curisissima di sapere il continuo di questa storia<3 la canzone mi piace;)sopratutto la storia ke racconta;))

21/07/13, ore 12:28

Questo capitolo non ha fatto altro che aumentare la mia curiosità, davvero :)
La storia della tua vita alle elementari è davvero... come dire? Sconcertante, ecco.
Quella donna non si è fatta scurpoli ad incolpare una bambina innocente di cose oscene o.0
Comunque, seguirò anche i prossimi capitoli di certo ;)

20/07/13, ore 14:28

mamma mia.. questo capitolo è magico... praticamente hai descritto le tue sensazioni verso Chad e mi è sembrato che stessi scrivendo quello che è successo con il mio fidanzato..... conoscersi per caso e piano piano scoprire sempre di più fino a quando non capisci che tutte le risposte che cerchi sono davanti a te... ma la sensazione più bella di tutte è quando capisci che tutte le risposte che cerchi sono davanti a te e ci resteranno per sempre!!!!
hey Ros.. sai che da quello che scrivi mi staresti molto simpatica!!!

20/07/13, ore 13:01

Mi sono persa ancora due capitoli, ma ho rimediato subito leggendoli :)
In questi capitoli Steve non fa richieste assurde (almeno fin ora...), ma secondo me è tipo bipolare perchè una volta vuole questo, un'altra vuole quello... non si accontenta mai D:
Comunque almeno c'era Chad :)
Adesso ti saluto, al prossimo capitolo!

20/07/13, ore 12:51

Come in qualche capitolo fa, in mezzo a tutto il raccontare resci ad esprimere ciò che è fondamentale in una frase sola. Il resto lo fai diventare semplice cronaca per farci comprendere... ma questa frase è perfetta.

proprio come i suoi difetti non rovinavano la mia vita, mentre quelli di Steve invece sì.

20/07/13, ore 12:47

E' una storia così strana, passionale, triste, sconvolgente, vera. E' talmente vera che sembra finta. Ti prende, ti risucchia, ti coinvolge talmente tanto e non vedi l'ora di sapere come continua. E' perchè è così vera, si sente che l'hai vissuto, riesci ad esprimere i tuoi dubbi, i tuoi desideri, le tue contraddizioni, il tuo amore-odio per steve e chad che per te rappresenta il cavaliere dallo scudo d'argento. Sei brava, talmente brava che mi sembra di conoscerti e sei così brava che mi sento quasi dispiaciuta per non essere stata li vicino a te quando vivevi queste cose, per aiutarti, per cercare insieme un modo per uscire da quella disastrosa situazione. Ancora i miei complimenti.

(recensione lasciata al 26esimo capitolo.)
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 12:48 pm)