Le verità nascoste
di Holy Ros

31/08/13, ore 23:08

Oddio il trailer è stupendo, dico sul serio descrive perfettamente tutta la storia e dovresti davvero metterlo al primo capitolo :) Apparte questo il capitolo mi è piaciuto molto perchè si capisce quanto Chad tiene a te e sono contenta che alla fine non eri rimasta incinta (sarebbe stato un'altro enorme problema e credo che ne avevi le scatole piene xD) Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D Baci :)

31/08/13, ore 17:12

Il trailer è meraviglioso! La storia poi è ancor più bella! Sono così felice per te e per Chad!Questo si che è amore con la "A" maiuscola! Ti ha aiutato nelle difficoltà, ti ha resa più forte ed è stato capace di farti dimenticare Steve ergo la causa di tutte le tue sciagure. Sono contenta che tu abbia ritrovato la pace con lui e riguardo a quelle maledette foto, io penso che non dovresti assolutamente sentirti sporca, è un brutto capitolo della tua vita, ma non puoi condannarti per sempre per una cosa che hai fatto a fin di bene (volevi compiacere un suo desiderio e negli altri casi cercare di non farlo uccidere o di nuocere ad altri in caso di un tuo rifiuto). Penso che tu sia una ragazza molto forte e non hai bisogno di punirti ulteriormente per ciò che hai passato, è stato un periodo nero, ma c'è sempre una luce e sono sicura che riuscirai a sentirti "pulita" a lungo andare. Mentre scrivo la recensione continuo a pensare al trailer hahahaha! Concludo con i miei soliti complimenti, perchè anche questo capitolo è fantastico e ti do un abbraccio immenso e un bacio <3 <3 Alla prossima Ros :D ;)
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 05:27 pm)

31/08/13, ore 13:59

Ciaoo :))
Eccomi nuovamente qui :) Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, sono contenta che hai finalmente chiuso con Steve, e che con Chad le cose stiano andando bene. Credo proprio che Chad per te sia stato come un'ancora per te che ti ha salvato in un mare in tempesta (metaforicamente parlando). Ma qualcosa mi dice che però i problemi non sono terminati... Quando io iniziai a leggere questa storia e ogni volta leggevo nuovi tuoi avvenimenti abbastanza burrascosi, mi veniva spontaneo pensare :'Ma questa ragazza non avrà mai pace?' Infatti vorrei proprio chiederti se tu l'abbia trovata... Comunque il trailer che hai ideato è davvero molto bello complimenti :)) E complimenti comunque anche per come hai scritto il capitolo :))
A presto e un abbraccio :D
IdaL

31/08/13, ore 13:36

ciao! sono molto contenta che tu oggi sia felice! il capitolo come al solito mi piace un sacco e ho un leggero sorriso a pensare che Chad pensasse che tu potessi sabotare il test! come è possibile! be' si è sistemato tutto e per questo molto contenta. lo so che manca poco alla fine ma vorrei proprio che non finisse mai, anche se so che se la storia finisce vuol dire che le più grandi sofferenze sono finite, almeno quelle riguardanti Steve.

il trailer mi piace un sacco!! e secondo me ( anche se non me ne intendo molto XD) è venuto molto bene. ripercorre tutte gli eventi importanti della storia e mentre lo vedevo ripensavo alla storia.

ciao e a presto!
Un bacione ( anche io sono contenta oggi!) :*

30/08/13, ore 14:47

Mi hai lasciata con un groppo alla gola Ros! Col tuo racconto e soprattutto con quest'uscita di scena mi hai fatto ricordare anche la mia storia e mi hai fatto riflettere! Sei un'ottima scrittrice e dalla prima volta che ho seguito la tua storia ne sono rimasta sbalordita! Mi hai fatto commuovere :') Complimenti per il testo della canzone sia all'inizio che alla fine (trovata geniale a mio avviso!) e soprattutto per la cura e per il modo in cui hai parlato degli argomenti. Sono contentissima per te che sia finita così tra te e Steve e che finalmente si sia reso conto del male che ti ha fatto! Alla prossima Ros un bacio grandissimo <3 <3 Ludovica

30/08/13, ore 12:53

Ciao :)
Questa storia l'ho scoperta da poco, e se devo essere sincera io non riesco neanche ad immaginare quanto tu abbia sofferto... Di solito si dice che il primo amore non si dimentica mai, ma di solito non lo si dimentica dato che con esso hai vissuto dopotutto belle esperienze... Invece per te non è stato del tutto così perchè per quanto, un tempo tu l'abbia amato, hai passato più tempo a soffrire che a essere felice, anche se credo che questo non possa servire voglio che tu sappia che mi dispiace molto per quello che hai passato, ma voglio che tu sappia una cosa, sei una persona molto forte, io non lo sarò mai come te. Hai avuto veramente molto coraggio a raccontare la tua storia e anche per questo ti ammiro molto. Spero che tu sia felice ora e comunque seguirò questa storia fino alla fine e continuerò a recensire :)) Hai descritto tutto molto bene, la lettura è molto piacevole :)
A presto :D
IdaL

30/08/13, ore 10:51

No aspetta non ci credo finalmente Steve è andato via! È dai primi capitoli che aspetto questo momento :') Sono molto felice che Chad era riuscito a farlo uscire dalla tua vita :) Mi dispiace che è quasi finita la storia perchè ormai era come se la stavo vivendo anche io xD Apparte questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Baci :D

29/08/13, ore 21:02

Mi dispiace che la storia sta per finire perché mi ha preso un sacco! Sono contenta che Ros abbia chiuso con Stive, sta meglio con Chad. Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi piace come scrivi :)

29/08/13, ore 00:17

Ciao ^-^
Mi dispiace un po ke stia x finire la storia :'(
mi ha lasciato un po di malinconia ;/...
Ma tutto è bene quel ke finisce bene ;)
Finalmente nn si sentirà più parlare di steve..sarà un capitolo chiuso..!!?!!
Spero ke adesso la storia vada x il meglio....
Baci :*
Sonny<3

28/08/13, ore 23:20

Ok.. Allora.. Ho trovato questa storia ieri sera per caso e oggi sono stata attaccata al cellulare tutto il tempo per leggere. Mi Si è pure scaricato il cellulare hahahha!
Comunque.
La storia è davvero molto interessante! Non riesco a finire di leggere un capitolo, che sono subito a quello dopo.

Ripeto, è moltooo interessante

Ora vado a leggere il capitolo dopo, ma prima mi sembrava giusto scrivere qua :)

28/08/13, ore 15:06

be' anche a me dispiace che la storia stia per finire, ma vuol dire che il dolore più grande causato da Steve se ne è andato per sempre.

sono contenta che ti sia tolta un peso da dosso scrivendo e non vorrei che poi sparissi.

28/08/13, ore 14:19

Questo è uno dei capitoli più belli! Finalmente la storia con Steve è quasi chiusa e tra te e Chad va molto bene! Sono contenta che questa brutta parentesi della tua vita si sia chiusa qusi definitivamente <3 Passo a leggere l'ultimo capitolo :)

28/08/13, ore 14:06

devo dire che non ho ancora capito perchè Chad debba nascondere il suo lato dolce, ma fa niente. è suo carattere e io non posso mica farci niente.
sono certa che Steve farà qualche altra cavolata. logicamente non poteva essere tutto rose e fiori. mi dispiace moltissimo che tu abbia dovuto soffrire così tanto.

ci si sente,

28/08/13, ore 00:21

Oh cazzo Steve che forse veniva ad abitare vicino a te! Ma questo non si vuole togliere proprio dalle palle (scusa le parole ma è quello che ho pensato appena ho letto xD) Comunque apparte questo questi ultimi capitoli mi sono piaciuti molto :D Ci mancavo solo il problema di un ipotetico bambino :/ Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo :D
Baci :)

28/08/13, ore 00:13

non mi ero accorta che avevi pubblicato altri due capitoli.
sono davvero sconvolta da tutti gli avvenimenti e sono molto curiosa di sapere se Steve si farà vivo e che cosa accadrà.
attendo pazientemente il prossimo capitolo.

Harukichi ♥
ps: già fremo per domani!! :)