Le verità nascoste
di Holy Ros

18/07/13, ore 05:59

Sono andato oltre quello che hai scritto :) , perché la canzone  dice già tutto  XD   :) . Continua cosi l'aggiornamento va alla grande

17/07/13, ore 09:55

Wow che dire la tua storia mi ha messo i brividi (in senso positivo naturalmente xD) Insomma non mi è mai capitato di leggere una storia dove qualcuno scrive qualcosa che ha vissuto veramente, diciamo che io al tuo posto non so come avrei reagito, visto che anche io sono abbastanza debole, ho avuto un'esperienza simile con un'amicizia ma non è niente in confronto alla tua, però comunque in minima parte so come ci si sente ad essere controllati e non è per niente una bella sensazione :/ Devo dire che leggendo mi è dispiaciuto molto per Chad ( anche io ho un debole per i ragazzi biondi, con occhi azzurri e apparentemente stranieri xD)... Per quanto riguarda Steve, beh credo che dovrebbero usarlo come nuovo protagonista nei film horror xD Comunque apparte tutto sei molto brava a scrivere, la tua storia scorre molto bene e non è per niente noiosa anzi è coinvolgente ed  è come immedesimarsi nei tuoi panni :) Detto questo secondo me questa storia dovrebbe avere anche più di 100 recensioni, perchè è veramente stupenda e vera sopratutto :D Comunque spero di leggere altri capitoli anche perchè sono molto curiosa :D
Baci :)
P.S: Scusa ma ho lasciato la recensione al 1 capitolo anche se sono arrivata al 20 O.O vabbè sono la solita rincoglionita, non farci caso xD
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 10:02 am)

17/07/13, ore 01:19

Questa parte è la più odiosa , proprio è difficile da digerire secondo me , si vede come la personalità di Ros si degeneri per merito dei continui blocchi che Steve(Maledetto) impone.

17/07/13, ore 01:14

è sempre turbante arrivare a questa parte sai XDXD , ma molto probabilmente andrò avanti

16/07/13, ore 23:10

(Ri) eccomi a leggere e recensire :)
Pensavo che Steve ti stava per lasciar perdere, finalmente, invece dopo aver letto la tua risposta alla mia precedente recensione mi sono dovuta ricredere :/
Passando al capitolo: era ora che ti "ribellassi", diciamo, alle "regole" di Steve, insomma quel ragazzo non conosce la libertà e i diritti umani? o.0 Bah...
Poi il fatto che tu abbia anche iniziato a fumare a soli sedici anni è anch'esso colpa sua, giusto?
Molte vole si iniziano a fare cose simili o peggiori proprio per colpa di certa gente che pensa di rinchiudere in una "boccia di cristallo" chi gli pare e piace...
Okay, ho finito anche per ora e sinceramente mi sento di dire un'altra cosa, però: se tu non avessi scritto che questa è una storia vera, che è la tua storia, io (e credo anche altri) ti avrei seriamente riempito le recensioni di complimenti dicendoti cose come "è una storia davvero originale, complimenti".
Questo solo per farti capire quanto io ci rimanga di stucco leggendo quello che una persona normale (ovvero tu) ha dovuto passare fin da ragazzina...
Ora non ho davvero nient'altro da dire, quindi ci si risente al prossimo capitolo :)

16/07/13, ore 22:03

Hai già aggiornato, wow xD
A parte tutto, trovo Steve una delle persone più ingiuste di cui abbia mai sentito parlare: insomma, non poteva far fare a te tutto ciò che gli passava per la mente mentre lui una volta voleva te e un'altra quell'altra ragazza o.0
Beh, ho finito qua, io, ma sicuramente mi ritroverai al prossimo capitolo ;)

16/07/13, ore 20:37

Ho scoperto oggi la tua storia e beh, non ho molto da dire perchè parla già da sè la storia; insomma non mi va di dire cose scontate, ma dev'essere stata una cosa davvero molto difficile da gestire... insomma, avere a che fare con una persona così lo giudicherei quasi impossibile perchè ti "monitora" e controlla, ti impone e minaccia...
Passando ad altro: metto la tua storia tra le seguite, perchè mi ha davvero incuriosito soprattutto per il fatto che si tratta di una storia vera e che merita di essere letta, secondo il mio parere di lettrice :)
Ho notato qualche errorino di battitura, ma chi non ne fa dopotutto?
Aspetto il prossimo capitolo ;)

16/07/13, ore 17:53

Mi chiedo se sarebbe stato diverso affrontare ina persona come Steve più avanti con l'età... non dico tanto, ma almeno dai 15/16 anni.. forse non ti avrebbe fatto così male così a lungo. Mi spiace davvero leggere come stavi e spero che per te ora vada meglio :)

Se non fosse che "poi mi rovini la storia" ne parlerei volentieri con te! ma aspetto i prossimi capitoli.

Il modo in cui stai scrivendo non risulta mai noioso e anzi, i capitoli finiscono sempre molto bene; lasciano la volgia di continuare.

16/07/13, ore 17:42

Che bello trovare persone che amano l'inverno come me! E' troppo faticosa e accecante l'estate..

Comunque.. mamma mia quanti aggiornamenti! li sto leggendo adesso tutti insieme e leggere di come tu ti stessi ammalando per guarire lui mi fa davvero male perchè so com'è. e so che nessuno se lo merita per quanti problemi abbia avuto. tutti ne hanno e non vale come scusa per schiacciarci anche le persone che vorrebero solo il tuo bene.

..ora continuo :)

16/07/13, ore 17:16

Ciao! Sei molto brava, sai? In questi capitoli hai parlato di te in maniera schietta e sincera, e adesso mi sento come se ti conoscessi di persona. Mi sono potuta immedesimare nel tuo "personaggio" e provare quello c'è provavi tu, cosa che non succede con tutti i racconti. Detto questo complimenti e continuo a leggere perché sono proprio curiosa... Buona giornata, Blue.☺

16/07/13, ore 16:45

io ho già avuto il piacere di leggere tutta la tua storia raccontata in 2 pezzi , e di parlarti .. ma che dire su questo capitolo mmm e come se lo avessi letto per la prima volta quindi io suppongo che  il tuo  racconto  non potrà mai  essere   invisibile agli occhi degli altri utenti :)  con questo    ti saluto :)   poi passo agli altri tuoi capitoli XXD chissà poi  se modificherai le scene turbanti
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 04:47 pm)

16/07/13, ore 16:43

Tranquilla io non dico che sei pazza! xD comunque Midisp davvero tanto x quello che ti ha fatto quello stronzo di steve! Se lo vedo lo butto io giù da un lago! xD cmq continua presto sono curiosa! ;)

16/07/13, ore 12:47

Perdonami se non ho più recensito ma alcuni impegni me lo hanno impedito...stamattina ho letto tutti gli undici capitoli che hai scritto fino ad ora e posso assicurarti che la tua storia fa venire i brividi...e in più è reale! Quindi è ancora peggio..
Già dall'inizio però aveva un certo tono lugubre...anche quel campo estivo, per me sarebbe stato come stare tra pazzi! Mi sarei fatta venire a prendere IMMEDIATAMENTE! Comunque aspetto con GRANDISSIMA ansia di sapere cosa sia successo con Chad! ;-)
A presto, GFeu

15/07/13, ore 22:46

Ho letto tutti i capitoli della tua storia, scrivi davvero molto bene:)
Aspetto il continuo
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 12:05 am)

15/07/13, ore 11:57

Ciao! Ho letto tutti i capitoli della tua storia in una volta... e non capisco come mai nessuno lasci recensioni :)
E' bello sapere che sono tue esperienze e non invenzioni e mi sono sentita coinvolta dato che purtroppo ho incontrato anche io un ragazzo che ha cercato di annullarmi in questo modo.

Forse ogni tanto lo stile con cui lo racconti è un po' troppo "andando a memoria"... non so bene come spiegarmi, però non mi ha mai annoiata e anzi, aspetto il prossimo aggiornamento!

^_^