Le verità nascoste
di Holy Ros

04/09/13, ore 11:27

Non ripetere mai più quelle parole Ros! Pezzo di pongo? Non ti conosco da una vita, ma credo che tu sia una ragazza molto forte e molto determinata, con una pazienza innata e credo che tu non debba smettere di scrivere la tua storia. Sai penso che ti faccia molto bene scriverla, perchè in questo modo ti apri alle tue lettrici, magari ricevendo delle opinioni e soprattutto rivivendo quegli attimi rifletti e ti liberi allo stesso tempo. Non saprai mai se Steve ha sofferto più di te e sinceramente non credo che tu debba rivangare nel passato, devi vivere ancora tantissime cose della tua vita e non ne vale la pena crucciarti su queste cose. In ogni caso, che abbia avuto problemi o meno, a tutto c'è un limite, non avrebbe dovuto trattarti così in ogni caso! Sai anche io sono come te, do una marea di chance a persone che non ne meritano nemmeno una e solo grazie alla vicenda che ho raccontato nella prima storia mi sono resa conto che non posso essere sempre buona. Sappi che sei una persona da ammirare e che se continuerai a scrivere questa storia, lo dovrai fare solo per te stessa e magari anche un po' per le tue lettrici, alle quali regalerai sicuramente delle grandi emozioni e che magari potranno imparare diverse cose. Un bacio <3

02/09/13, ore 22:50

Ciao Ros,  beh non posso dire che le sta bene a Steve perchè comunque la perdita di un fratello è una cosa orribile, ma anche quello che lui ha fatto a te non è da meno, non voglio fare l'esagerata ma anche distruggere una persona è una cosa orribile, perchè anche se in un certo senso ora è uscito dalla tua vita ha lasciato il segno quindi fossi in te non mi sentirei dispiaciuta per lui. Sicuramente tutta questa situazione ha aumentato i problemi di Steve ma te non te ne devi prendere assolutamente carico, non merita il tuo appoggio. Per quanto riguarda il fatto della ragazza di Steve anche secondo me era lui a scrivere, ma sinceramente che a lui manchi ancora e vorrebbe riiniziare tutto da capo credo che sia una cosa abbastanza ridicola, credo che non riusciresti mai più a vederlo come una persona in grado di farti sorridere o farti stare bene. Per quanto riguarda la storia invece è una tua scelta, la parte di Steve è finita quindi da una parte non ci sarebbero problemi, però se non te la senti te non devi assolutamente sentirti obbligata a continuare :)
Per il fatto che sei ancora un pezzo di pongo non è assolutamente vero, sei stata una ragazza forte che è riuscita a passare questa situazione ed è riuscita a raccontare la propria storia (in modo stupendo aggiungerei**) perciò concludo dicendo che ammiro il fatto che nonostante tutto non vuoi il male per Steve anche se ripeto: non merita il tuo appoggio. Per la storia non devi sentirti in colpa perchè come hai detto te hai descritto il tuo dolore ed è stato un modo per sfogarti :D Aggiungo che mi ha fatto molto piacere leggere questa storia per tanti motivi: perchè è vera, è scritta bene ed è stata scritta da una ragazza fantastica :D
P.S: Sono contenta che tutt'ora sei fidanzata con Chad :D
Baci e scusa se ho scritto troppo e in modo schifoso spero che hai capito quello che intendo xD
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 10:58 pm)

02/09/13, ore 21:16

Ciao,
La scelta di proseguire la storia è solo la tua, io penso che il scrivere questa storia ti è stato molto d'aiuto ed è stato un modo per sfogarti. E da quello che hai scritto ho potuto ben percepire, che nonostante il dolore che ti è stato inflitto da Steve, tu comunque non riesci del tutto a volere il peggio per lui... E questo dimostra che sei una buona persona, e che sei migliore di lui, e non che sei un pezzo di pongo assolutamente NO, non lo pensare più!!! Comunque ribadisco la scelta di continuare la storia è tua, anche perchè questo è un tuo sfogo personale, non è un modo per descrivere il tuo odio e il tuo risentimento nei confronti di Steve!!! Sentiti libera di fare le tue scelte, non credo che tutte le lettrici della storia ti costringeranno a proseguirla ;)
Un abbraccio :D
IdaL

02/09/13, ore 21:12

Ciao Ros!
Nn so ke dire hanno già detto tutto *-*
Devi essere orgogliosa di ciò ke sei......una ragazza..con grinta..forza e coraggio ke ha vissuto cose devastanti x la propria giovinezza....cose ke nn dovrebbero accadere a nessuno...ma....ke esistono....
Dal momento ke steve uscirà definitivamente dalla tua vita..cerca di essere tanto forte quanto lo sei stata sin ora..x iniziare a vivere la tua vita buttando alle spalle/dissotterrando tutto ciò ke è stato....anche se si porterà sempre una cicatrice...l' importante è vivere sperando in un futuro migliore...
Dopo ciò.......ti prego nn interrompere così drasticamente la storiaaa......potresti aggiornare quando te là senti....nn farti coinvolgere pesantemente dai brutti ricordi....oppure se nn ti và potresti cambiare alcune parti x come vorresti ke andassero ( anche sé preferisco le verità nascoste)....
Un bacione grande grande :***
Sonny<3
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 09:14 pm)

02/09/13, ore 19:51

Sicuramente ciò che è accaduto alla famiglia di Steve è un fatto che può averlo sconvolto ma credo che non sia stato questo a renderlo com'è. Tu hai sofferto e solo adesso grazie a Chad ( anche se un po' lunatico) ti stai riprendendo, non credo che dovresti sentirti in colpa con Steve.
Non ti devi sentire un mostro solo perchè non provi dispiacere per la sua perdita, la ferita che ti ha lasciato è un dolore così grande che è del tutto normale.
Devo dire che anche secondo me dietro all'account della fidanzata c'è lui, però non lo so (forse mi sono lasciata contagiare dal fare sospettoso di Chad).
Hai fatto bene a porre a noi lettori il problema e secondo me dovresti pensare a te stessa. quindi se te la senti di continuare a parlare di lui senza lasciarti influenzare dal fatto che anche lui ha sofferto, allora dovresti continuare. se invece il dolore e la sofferenza ti costringono a credere che la sua sofferenza non ti possa permettere di continuare, allora fermati. però fermarsi non vuol dire sparire per sempre! vuol dire che non scrivi questa storia ma che scrivi di qualcos'altro (lo so che la fantasia non è il tuo forte, ma potresti sempre rendere la realtà un po' più come vuoi modificando ciò che non ti piace e creando nuove situazioni. in poche parole scrivi fatti accaduti sul serio romanzandoli al punto che non sembrino più vita vera).
Lo so che hai chiesto il nostro aiuto e che io invece ti ho lasciato ancora con la decisione da prendere ma credo che io non ti debba imporre niente, quindi scegli ciò che fa stare bene te e non fare nulla che ti faccia soffrire, hai già patito abbastanza!
spero che questa recensione/risposta al problema non sia l'ultima cosa che ti scrivo.

ci sentiamo presto (lo spero con tutto il cuore)
un bacione che ti faccia sentire tutto l'affetto possibile :*
Harukichi ♥
Ps: non ti abbattere, credo che pian piano il tuo lato "pezzo di pongo" si stia levigando con la presenza di Chad.
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 07:54 pm)

02/09/13, ore 19:25

ehi ciao c:
Secondo me dovresti continuare! alla fine scrivere è anche un modo per sfogarsi.. e secondo me tu ne hai ancora bisogno.

continua a scrivere, continua a farci sapere come va con Chad.

02/09/13, ore 18:32

weilàà... a freddo ti dco: non smettere di scrivere; magari aggiorna più di rado; anche se non si parla più di Steve (e lo spero per te che finalmente ti lasci stare!!).. mi piacerebbe sapere ancora quello che succede con Chad e i vostri momenti fuori di testa...
dato che non puoi concludere questa storia con dei flash-forward (credo si chiamino così ^^ ) aggiorna ogni tanto.. quando hai un po' di tempo e vuoi renderci partecipe di qualcosa di particolare... (o qualcosa di normale)!!
Marta

ps.: x tutto il resto sai dove trovarmi!

02/09/13, ore 18:29

Ehm... quant'è che non recensisco? Un mese? Boh ç_ç
Okay, pardon per la mia assenza, probabilmente da settimana prossima sarò ancora più assente per via della scuola, però comunque ci tengo a dare il mio parere, per quanto possa contare, su questo fatto.
Come hai detto tu, se d'ora in avanti non parlerai più di Steve non vedo il motivo per cui dovresti interrompere, alla fin fine, se devo dirla tutta, non vedo il motivo perchè dovresti interrompere anche se parlassi di lui... è una storia, seppur vera, è comunque una cosa scritta, non vedo come una cosa scritta possa cambiare ciò che hai passato o che ha passato Steve, certo, riporta alla mente ricordi dolorosi e sei davvero da ammirare per la forza con cui riesci a raccontare in modo dettagliato ciò che ti è accaduto.
Secondo me fa anche capire alle povere anime che vivono la propria vita ponendosi problemi "esistenziali" di poco conto, che alla fin fine essere un poco egoisti, avere pochi amici o quant'altro non siano poi i problemi più gravi di questo mondo, ma che là fuori c'è qualcuno che davvero ha sofferto per qualcosa di ben peggiore e serio.
Te l'avrò già detto, ma io prima di leggere la tua storia non avevo idea, non potevo immaginare neanche lontanamente come si possa diventare per colpa di un individuo psicologicamente e mentalmente instabile, che cerca solo qualcuno da tenere sotto chiave e da plasmare come appunto un pezzo di pongo.
Il fatto che Steve di cerchi di nuovo dopo vari anni, comunque, potrebbe voler dire che, in qualche modo, a te ci teneva, anche se il modo in cui te l'ha dimostrato precedentemente non è stato dei migliori...
Comunque questa è solo la mia opinione, che, sinceramente parlando, non ho passato neanche un terzo di ciò che hai passato tu e di conseguenza non mi ritengo così matura per poter essere completamente obiettiva su argomenti del genere.
Dopo tutto questo discorso, in sostanza, spero davvero che la continuerai, ma la decisione è tua alla fine.

Annie.
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 06:45 pm)

02/09/13, ore 18:22

Ciao, questa è la mia prima recensione. Sai, io ti ammiro molto, per il tuo coraggio e la tua forza, caratteristiche di cui io non posso certamente vantarmi. Sei riuscita, nonostante tutto, a scavare nel tuo passato con una tale forza di volontà di cui dovresti andare fiera. Sei una ragazza da prendere da esempio. Ne hai passate tante, fin troppe, ma ti sei alzata e sei andata avanti, devi esserne orgogliosa. La tua storia era quasi arrivata alla fine, e per quanto lui possa soffrire ora non ha senso non continuare. Sarà anche un po' egoistico dirti da parte mia di continuare, ma da quanto ho potuto leggere ora non si parlerà più di Steve. Inoltre, non c'è niente di sbagliato nel fatto che tu voglia far sentire agli altri la tua voce, anzi fai benissimo. Spero che deciderai di continuare.

con tanta stima, Giulia xx

02/09/13, ore 17:04

Già il fatto che tu abbia avuto la forza di affrontare nuovamente il tuo passato, Steve e tutto ciò che hai passato dimostra che non sia un pezzo di pongo. Non posso neanche immaginare cosa tu abbia affrontato in tutti questi anni, ma, mettere tutto nero su bianco, riaffrontare ogni singolo ricordo, ogni sofferenza e trascriverla su un sito dove tutti possono leggerla, bè lasciatelo dire, non è da tutti. Sei una persona forte, ricordalo.

02/09/13, ore 02:58

Sono diventata dipendente da questa storia *^* Mamma mia, quante ne hai dovute passare, fossi stata in te non ce l'avrei davvero fatta. Ti prego, continua appena puoi! <3 <3

01/09/13, ore 16:02

Beh, che dire...io sono nuova qui, mi sono iscritta da poco e per caso mi sono imbattuta nella tua storia. L'ho letta tutta, in pochissimo tempo. Voglio farti i complimenti per come scrivi e per come tu riesca a far si che i tuoi stati d'animo, le tue emozioni, le tue sensazioni arrivino al lettore. Mi hai coinvolto, mi sentivo parte delle vicende anch'io! Ti confesso che se non avessi precisato che la storia fosse vera, io avrei sicuramente pensato che fosse frutto della tua fantasia. Spero che ora tu stia un po' meglio, ma soprattutto un po' in pace...te lo meriti...
Aspetto magari un'altra storia!
A presto! :)

01/09/13, ore 15:21

Ciaooo Ros!!! ^-^
I cappy sono uno meglio dell' altro!!!!! **-**
Meno male ke nn eri in aspetto.. ;) ed era solo tutto lo stress accumulato nn sai quante volte capita ':( "^-^"
È da apprezzare tantissimo ciò ke ha fatto chad..rimanendoti sempre accanto specialmente x un momento del genere... =} e sì da quello ke hai descritto di lui siete l' uno l' opposto dell' altro XD e..in quale piacevole momento doveva ritornare il ciclo!!! XD
tantissimi complimenti x il video!!!!!! Mi hanno colpito le immagini e in particolare la melodia bellissima!!!!!!!! (sapresti dirmi come trovarla x intero!!?!!)
Un bacione a te :***<3
Spero ke un giorno possa trovare la tua felicità! ^-^
Sonny<3

01/09/13, ore 00:58

hai visto... ti serve solo qualcuno che ti ricordi quanto sei forte e speciale!!!
nonostante ti conosco da pochissimissimo sei una brava ragazza ( come me :p ) che ha sofferto molto ma che merita di essere felice!! <3
p.s. il video è assolutamente una figata... meglio di quello prima!!!!

01/09/13, ore 00:47

hey carissima!!!
< Se solo io l'avessi aiutato a correggersi, se solo lui non fosse stato così testardo da non capire... >
*hai dimenticato la parte più importante: "se lui non avesse avuto i seri problemi che ha"!
tu sei più forte di quanto credi... ti serve vicino solo qualcuno che te lo ricordi!
un beso
Marta