Recensioni per
Storyteller
di VeraNora

Questa storia ha ottenuto 260 recensioni.
Positive : 260
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
04/07/14, ore 12:46
Cap. 44:

Non ho parole per descrivere con quanta ansia (positiva) leggo ogni tuo capitolo, parola per parola, sperando che non finisca troppo presto e di avere una rivelazione qualsiasi che possa farmi capire finalmente come il passato si unisce al presente. Invece no, sono sempre qui a costruire nella mia testa improbabili soluzioni, ovviamente tutte positive XD, senza tuttavia trovare il vero bandolo della matassa.
Perchè ora che siamo quasi al dunque, è ciò che Gala deve fare nel presente a incuriosirmi.
Perchè l'oggi in cui Damon ed Elena si muovono, è sempre rimasto sullo sfondo, con tutta una serie di domande che non hanno ancora avuto risposta.
Tipo, perchè ci sono solo Damon ed Elena? E Stefan, Caroline, e tutti gli altri? Sono morti anche loro alla fine?

Tutti dubbi che mi tormentano. :)

Attendo paziente che il velo si alzi sulla tua storia (giusto per citare un tormentone della serie originale XD)
Un bacione cara. :))

Recensore Junior
03/07/14, ore 09:05
Cap. 44:

:-))) la tua mente è contorta ma prendilo come un complimento!!!
Ok abbiamo scoperto che Julian il vampiro della chiatta era colui che ha trasformato l'ex di Matt, abbiamo scoperto che l'ex di Matt ha cercato direi quasi giustamente vendetta nei confronti della band, abbiamo scoperto che Jenna è colei che ha costretto, per motivi ancora non chiarissimi, Gala ad essere "nessuno" per buona parte della sua vita, abbiamo scoperto che Jeremy è il papà di Gala, abbiamo scoperto che Diana è manipolata a sua volta dall'inossidabile Esther (come disse suo figlio in TO nemmeno la morte che di solito è ineluttabile la ferma) ma....
ma non abbiamo ancora scoperto nulla.... te ne rendi conto, sì??
Ahahhahah... ridiamoci su che è meglio ;-))
Tanto lo so che tu ci svelerai tutto ma proprio tutto solo all'ultimo capitolo ma lo farai in un modo tale... che diremo: Ok sì tutto quadra ma forse manca qualcosa.... a quando il prossimo racconto?!
Sempre mitica tesorina, un abbraccione Deb.

Recensore Veterano
03/07/14, ore 08:52
Cap. 44:

Wow le cose si fanno sempre più interessanti. .....povero jeremy messo alle strette da sua figlia.....sceglierà davvero di mandare via l'altra ho sarà una rinuncia necessaria?? Jess che morirà a mezzanotte.....e in poco tempo dovrà cercare un piano penso quello che stanno attuando da grandi gala e Jenna anche se nn so in cosa poi consiste io vorrei tanto un ritorno dal regno dei morti di qualcuno/a (hihihi) e Diana. ......che vuole fare?????? Quanti misteri......non vedo l'ora di leggere il continuo baci Bunny

Recensore Junior
02/07/14, ore 17:09
Cap. 44:

Corsi e ricorsi ...
Dolori e rimorsi ...
e menzogne!
Menzogne più facili della verità, più allettanti della sofferenza.
Straziante il momento in cui Jeremy dovrebbe scegliere ... in cui Jenna lo spinge ad una scelta impossibile per un genitore.
Il vuoto di una gravidanza mancata ...
La voglia di sistemare tutto di una madre che deve abbandonare la figlia ...
Quanto dolore pensi possa sopportare una lettrice?
Per quanto ancora ci farai soffrire?
... e, nonostante questo, non ne ho mai abbastanza.
Un abbraccio.
Mammaesme

Recensore Veterano
19/06/14, ore 10:13
Cap. 43:

Avevo intuito che i due personaggi mancanti fossero Caroline e Tyler, in aggiunta agli altri originari ovviamente.
Quindi, Meredith e Tyler sono morti e.. anche Katherine. Che brutta fine, davvero, per la vampira che si credeva sempre un passo avanti a tutti. Avevi detto che le avresti dato ciò che si meritava, ma non le hai concesso neppure una morte epica. XD Devo dire che non mi dispiace.
Diana è completamente fuori di testa, e adesso tremo nell'immaginare cosa succederà quando il gruppetto arriverà alla grotta e scoprirà cosa è successo.
Oltretutto sono sempre curiosa di sapere perchè nel presente ci hai sempre solo fatto vedere Damon (Elena è comparsa solo una volta mi sembra).
Non dirmi che gli altri sono tutti morti? O____o

Un'altra cosa che non ho capito bene è il riferimento al sangue di Damon ed Elena.

Un bacione cara. :))

Recensore Junior
18/06/14, ore 21:49
Cap. 43:

Calano le tenebre e la scure della morte ... mentre una speranza si incammina tra i meandri di un passato da riaggiustare.
Cosa fará la nuova generazione di streghe?
Riuscirá rimediare agli errori del passato?
Il pendolo tra pace e guerra, tra felicità e disperazione, oscilla,
disegnando un arco sempre più ampio... si fermerà mai al centro di una vita tranquilla?
Aspetto ... Tremo ... Spero.

Ti abbraccio.
Mammaesme

Recensore Junior
18/06/14, ore 19:04
Cap. 43:

ok questa storia mi sconvolge ogni capitolo di più!
E chi l'avrebbe detto che Kat sarebbe morta, e per mano di Diana. Damon e gli altri come al solito sono stati travolti dal treno in corsa degli eventi e Jessica poveretta mi fa una tale tenerezza. Adesso le due storie si ricongiungeranno. Adesso lo squarcio nel velo verrà riparato e tutto andrà a posto... vero?
:)

Recensore Junior
14/06/14, ore 15:13
Cap. 40:

Il padre di gala è jeremy? Hai capito il piccolo gilbert..anche se pure in questo caso non é stata una sua scelta. Mi pare di aver capito sia stato vittima della magia. Una pedina all'interno del grandioso piano progettato da jess e bon. Non me l'aspettavo per nulla un risvolto del genere. Proseguo nella lettura per dipanare un pó meglio lanebbia.

Recensore Junior
13/06/14, ore 22:34

Il piano. Lo aveva detto jessica qualche capitolo fa..ma non avevo idea che fosse collegato a bonnie. As usual non ci ho capito na ceppa. E continuo a non aver capito chi é il papà di gala. E poi mi hai ucciso..jessica per puro caso rivede klaus e lui le fa dimenticare tutto..di nuovo? No no e no. E il ricordo in cui ci spieghi il perché del nome? Cattiva cattiva. Emozioni a mille. Grazie.

Recensore Junior
13/06/14, ore 22:06

Chi diamine é?? Davvero sono pessima. Non ne ho la minima idea. E poi possibile che Bonnie debba sempre rimetterci le penne? Daiii..un pochino me l'aspettavo..schiatta sempre!! Però mi dispiace. Non se lo merita proprio. Mi dispiace per elena, per jeremy e soprattutto per jenna. Povera piccola. Non credo che la pace durerà a lungo..e penso che magari sarà proprio becks a rivelare a elena quel che non sa. Jess e klaus solo tanto amore. Li adoro. Complimenti. Baci, ele

Recensore Junior
12/06/14, ore 18:58
Cap. 42:

Cara veranere tu sai bene quanto io ti adori ma con questo capitolo mi hai stesa...pensavo di aver capito delle cose e poi...tadannn...arriva il colpo di scena che mi ribalta tutto.....grrrrrrrr!!!!!!!
Non azzardarti più a pubblicare in ritardo perché io devo sapereeeee, devo capire il quadro perché in questo momento ho un gran casino in testa e mi arrovello come una pazza per cogliere gli indizi che semini qua e la'...anche se solo che solo tu, alla fine, scioglierai la matassa in modo perfetto e coerente come al solito e io resterò come un'allocca a dire:cavolo, perché non ci avevo pensato!!!
Un abbraccio immenso....

PS: attenta alle buche mentre cammini ;) 3:)

Recensore Junior
12/06/14, ore 14:31
Cap. 42:

Sicura che la storia stia volgendo al termine????
Perché a me mi sembra che sia sempre più complessa....
la tizia che ha architettato tutto insieme a Diana o per Diana, questo non l'ho capito è l'ex fidanzata di Matt..... colei che ha perso il bimbo per colpa della neo vampira Elena (almeno credo ed anche se avrebbe i suoi buoni motivi per farlo, come si lega con il resto dei personaggi e quindi della storia??).... ma Matt, ecco appunto mi sono persa....
L'ho lasciato che aveva combinato forse qualcosa ed ora me lo fai morire come se fosse quindi solo una vittima di quello che è successo???
Non ti nego che devo rileggermi meglio il capitolo appena posso ma tanta confusione io in testa per ora...
ed il merito è solo tuo: scrivi benissimo, dissemini bricioline e poi le nascondi ancora meglio.... clap clap davvero!!!
Klaus che collabora con il gruppo, Jessica che ricorda, Elena pronta a sacrificarsi per proteggere Gala, Damon che deve fare la scelta più difficile della sua vita: scegliere tra coloro che ama.... Kath sempre la solita stronz... solita simpaticissima ragazza, Jeremy che si dispera per Matt ed ha ragione porello ;-( ........ si vede e si vive tutto, come se fossero delle sequenze fotografiche perfettamente a fuoco!!
Aspettando il seguito, un abbraccio Deb.

Recensore Junior
12/06/14, ore 11:56
Cap. 42:

Ritrovarsi per poi perdersi ...
Il destino dei tuoi personaggi é sempre "strano": complicato, tragico ... avvincente.
Mi preparo al peggio ... Spero nel meglio.
Un abbraccio.

Mammaesme.

Recensore Junior
12/06/14, ore 10:37
Cap. 42:

O,O'
noooooooooo... povero Matt....... =,(
Sono felice che tu sia riuscita a postare nonostante i molti impegni e ti ringrazio per questo. La tua storia è bellissima, lo è da quando è iniziata,
cioè da quando Jessica è entrata nella vita di Damon.
Sei bravissima.
Ora dovrò rileggermi il capitolo con calma per venire a capo di tutto quello che è stato detto ma per ora il mio cervello è solo sconvolto dalle molte cose che si sono scoperte :)
In bocca al lupo per tutti i tuoi impegni!

Recensore Junior
12/06/14, ore 01:41
Cap. 34:

Azz..tra i tanti patti a cui avevo pensato questo è davvero il più inaspettato. La confessione di damon a klaus..questo suo vivere perennemente con questa sorta di spada di Damocle sulla testa. Credevo che certe insicurezze fossero state superate. Perché damon? Perché nonostante tutto quello che si è conquistato ancora non riesce godersela fino in fondo? Non voglio che jess lo dimentichi..