Storyteller
di VeraNora

25/03/14, ore 13:17

I tuoi capitoli finiscono sempre troppo in fretta. XD
Un po' triste il finale, anche se da una parte capisco il ragionamento di Damon, dall'altro penso che togliere a Jessica il ricordo di quello che, a conti fatti, è suo padre, non sia giusto.
Ma, tant'è.. lui lo fa per proteggerla da un mondo, quello soprannaturale, che la metterà sempre in pericolo.
La cosa che mi incuriosisce adesso è capire se prima di morire Jessica ha sul serio dimenticato Klaus, o se le cose sono andate in maniera diversa. :)

Un bacio.
Ele

20/03/14, ore 15:44

Ciao carissima,
sorry ma sono indietrissimo con i commenti alla tua bella storia ma il tempo è diventato davvero tiranno e tu ne sai qualcosa.
Devo dirti una cosa che forse ti piacerà...
tra Klaus e Jessica mi aspettavo più scintille, invece da quando finalmente si sono messi insieme li vedo piattini... tipo Damon ed Elena nella serie TVD dopo la 4 x 23.. non certo per colpa tua o del tuo scritto ma a livello emozionale.... non mi trasmettono più tanto, sorry.
Per il resto invece sempre più curiosa di sapere chi, cosa, come e dove......... adesso voglio che i misteri smettano di essere tali :-)
Un abbraccio e perdonami per la "critica" ripeto non a te ma a loro due... anche se temo che il motivo sia Klaus in TO e tf in generale, sta cominciando ad annoiarmi... di conseguenza non lo vedo più come un personaggio tutto pepe alla Damon che resta sempre il number one...
Ah proposito papà e genero... avranno un loro momento di fuoco e fiamme dove l'odio diventa stima ed apprezzamento reciproco?
Mi piacerebbe...
D.

18/03/14, ore 18:53

Finalmente a casa ...
tra le braccia di Klaus,
tra le braccia di Damon.
A casa, per un attimo o per sempre,
tra gioie e dolori,
tra passato e futuro,
in un presente d'amore
e un domani ... chissà.

Per ora mi godo il presente,
e lascio il domani al prossimo capitolo.

Un abbraccio.
Mammaesme

18/03/14, ore 16:03

Ciaoo!!!!! :)

Finalmente sono tornati tutti a casa e si riparte dal punto critico in cui Damon scopre cos'è accaduto tra Klaus e Jess.
E' dal capitolo scorso che mi domando chi è che sta seguendo gli spostamenti di Klaus & Co. e sono molto molto curiosa adesso di capire perchè tutti i membri dell'equipaggio sono stati uccisi.
Ti aspetto martedì prossimo. :))

12/03/14, ore 15:00

Ok. Chi è? Cos'è?
Sunnydale per me è la casa di buffy e la tomba di spike.
Detto questo. Klaus e Jess. Teneri, ma tanto tanto. Non riesco ancora a capire quanto sia profondo il loro legame, ma credo che tu saprai darmi le risposte che cerco. Ovviamente, con i tuoi tempi, purtroppo!!
Non ti nascondo che Damon mi è mancato, ma capisco che debba esserci spazio e tempo per ogni personaggio.
Mi chiedo cosa accadrà adesso. Non solo per ciò che riguarda la reazione di Damon a Klaus e Jess. Sono curiosa di capire cosa faranno tutti..elena in primis. E la bugia "a fin di bene" detta ad Elena verrà a galla? E Matt, ricorderà in qualche modo la verità? Credo che questo sia un capitolo di passaggio, che prepara ad altro di ben più succulento e forse doloroso..come sempre complimenti! baci, ele

12/03/14, ore 10:12

Quanto mi piace vedere Klaus che finalmente abbandona quella sua aura gelida, per qualcuno. *___*
Sono contenta e ansiosa allo stesso tempo, perchè ora tutti si ritroveranno e quello che noi lettori, per così dire, sapevamo, si concluderà.
Ribadisco che sei stata davvero bravissima a non far capire quello che può essere successo dal ritorno di Jessica in poi. Talmente tanto che non sono riuscita a costruire un'ipotesi plausibile nella mia testa.

Un bacio. :)
Alla prossima.

11/03/14, ore 21:53

Dolceamaro ... come il miele di castagno.
La luce è solo un lampo ... e torna il buio.
La gioia è solo un'istante ... poi torna il tormento.
Ci sarà mai un momento di pura felicità che non richieda il pagamento di una dazio?
Il languore di un amore conquistato si scioglie nell'adrenalina per un nuovo pericolo, come zucchero nel fiele.
E tutto questo è ... affascinante!

Un abbraccio,
Mammaesme

11/03/14, ore 17:30

ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma...
sto ancora saltellando per la felicità di questo capitolo ma... non riesco a staccare occhi e mente dalle ultime due frasi.
Sunnydale?! (c'entra la serie tv Buffy l'ammazzavampiri o è solo una coincidenza?)
e chi cavolo è che urla???
Ho anche pensato che fosse cambiato il tempo e le ultime due righe fossero riferite al presente ma ho controllato e non è il carattere giusto quindi... chi è che urla?! Oddio non arriverà mai martedì prossimo (e adesso che TVD è di nuovo in pausa andrò seriamente in crisi d'astinenza!)
Complimenti comunque, anche per i continui cliffanger con cui ci fai impazzire ogni settimana ;P

06/03/14, ore 17:47

Altri due cuori sigillati l'uno nell'altro,
Altre due vite allacciate,
A dispetto dell'impossibile, a dispetto del non si dovrebbe.
Le strade si sono incrociate ed unite.
Dove porteranno?

Magica ...
A presto.
Un abbraccio.
Mammaesme.

05/03/14, ore 15:02

Ho paura. Troppo zucchero. So che la mazzata arriverà e sarà potente..ma questo bacio..immaginavo che klaus aspettasse di recuperare il suo corpo per baciarla. Diversamente non credo che sarebbe stato giusto..o comunque, per me, sarebbe stato strano. Così ha un significato molto più profondo.
Mi sembra di aver capito che jess sta perdendo la sua natura di strega..chissà..ma ho il sospetto che alla fine non si rivelerà un dettaglio così insignificante.
Non vedo l'ora di scoprire che tipo di dinamiche innescherà questo amore..curiosità a mille!
E stai tranquilla, non mi dimentico nulla..la mia testa è ancora lì ad aspettare che gala si svegli, che jenna racconti..complimenti! bacio ele

05/03/14, ore 11:53

Veraaaaa!!!!,
Woooooooooow, che finaleeeeee!!!!! E andiamooooooo!! Stupendissimo!! Davvero un gran bel capitolo.. Quante emozioni!! E che goduria il finale!! Ahahah!! Mi sento una quattordicenne,ahah!!
Comunque non avevo assolutamente pensato alla possibile reazione di Tyler.. Aiuto!! Chissà che succederà!
Martedì deve arrivare in fretta!!!!
Sono tanto euforica ma so già che questa euforia finirà presto.. Che ansia!!:(
Ma mi voglio godere la tua storia passo per passo e soprattutto le emozioni che mi/ci fai vivere!!
COMPLIMENTI,as usual!
Giulia.

05/03/14, ore 11:12

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. *___*
Che bel capitolo Vera!!
Finalmente Klaus ha ripreso possesso del suo corpo e ha ceduto ai sentimenti per Jessica. Sono davvero belli insieme, e anche se le cose da ora in avanti si complicheranno, mi piace pensare che l'amore abbia vinto ancora una volta.
Sai che non avevo messo in conto neppure io che Tyler si sarebbe risvegliato? O__O
Sicuramente non sarà contento. XDXDXD

Attendo con ansia martedì prossimo. :))

05/03/14, ore 10:10

sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
me balla felice per tutta la stanza!!!!!!
E adesso? La strada non è ovviamente a senso unico quindi tutti i propositi di jessica vanno allegramente a farsi friggere! E tyler? Beh lo credo che sarà parecchio arrabbiato quando si sveglierà ma... sarà lui la causa di tutto?
Voglio il seguito!!!! Subito!!!! Bonnie non può accelerare il tempo e far arrivare subito martedì?????

04/03/14, ore 12:14

Vera!!,
Dai, ma non si finisce un capitolo così!!!!!!😡😡😡😡
Per fortuna devo aspettare poco!!! I momenti Delena sono sempre così belli.. Per non parlare delle dichiarazioni di Damon.. La cosa più bella della tua storia, e di quelle precedenti, è che sembra veramente di essere immersi nella vita dei personaggi del tf.. Non mi sembra di leggere dei personaggi che hanno lo stesso nome di quelli del tf ma che sembrano estranei.. No, sembrano proprio loro! E questa é la tua più grande capacità.. Quello che si riconosce maggiormente é sicuramente Damon, forse perché lo ami particolarmente ma anche perché é il personaggio con più sfaccettature, ma anche tutti gli altri sembrano loro.. E oltre il resto é anche per questo che mi piace così tanto leggerti..
Non vedo l'ora di andare avanti con la storia e scoprire che è successo.. E ora come ora il mio animo romantico è in trepida attesa per questo bacio tra Jessica e Klaus.. Maaaaa...ci sarà??.. Chissà..
COMPLIMENTI, as usual!
Giulia.

03/03/14, ore 15:38

Capitolone!! E che scene!! Damon ed Elena. Jessica e Klaus. Le parole di Damon, le riflessioni di Elena.." la migliore motivazione del mondo" è diventata la mia frase, anche se dopo, "you are my life"..in breve, tu mi vuoi morta! Non so se fidarmi dei sentimenti di Klaus..di certo sono potenti, a tal punto da spingerlo ad accelerare il suo rientro nel corpo e farlo, in qualche modo, sbilanciare..la sua sorpresa nel capire che Jess lo conosceva realmente mi ha fatto tantissima tenerezza. Ma non mi lascio sviare dal mio lato tenero..che incantesimo ha lanciato Jess? C'è da preoccuparsi? La citazione del libro..via col vento..colpo da maestra!Mi hai riportato alla memoria una lontana puntata..grazie! Che vuoi che ti dica, la tua storia mi coinvolge sempre più..il rapporto che hai costruito fra damon ed elena mi emoziona. Mi fa sorridere. Mi fa sperare. Mi commuove. Mi riempie il cuore. bacio, ele