Storyteller
di VeraNora

20/09/13, ore 17:30

Bellissimo Vera, ho vissuto con Gala tutte le emozioni che ha provato nel parlare con Elena, e con lei sto partendo per Mystic Falls, mi piace questa Gala che cerca di prendere la sua vita in mano, cercando di scoprire fatti del suo passato...sono curiosa ma anche spaventata per quello che potrà trovare o non trovare! Purtroppo non riesce ad avere pazienza come le è stato chiesto. Comunque ho adorato anche Elenuccia nostra...che tenera!!! Non vedo l'ora di legger eil continuo. Bacissimi

20/09/13, ore 16:42

Ok, mi sono divorata la tua storia in un pomeriggio!Sono preoccupata e anche un pò spaventata per ciò che gala scoprirà magari proprio a mystic falls..il dolore di elena è così tangibile. Che cosa hai in serbo per noi? Davvero non riesco a fare ipotesi..c'è tanto da dipanare. So che non ci deluderai..mi sbilancio:sarebbe bello farci una fiction!! Ma non credo che i nostri attori preferiti vogliano invecchiare facendo sempre gli stessi personaggi!! Ancora non so qual è il segreto di Matt..mannaggia a te!!

20/09/13, ore 16:21

odio ben, ted, jimmy.. è diventato peggio di alaric e del cellulare che squilla in tvd! Devo andare a leggere..ma amo Elena. E Damon. Insieme. Il loro amore è così speciale..immaginarli che vivono insieme, che si svegliano e si coccolano..leggere di loro riempie il cuore.Esattamente come le schermaglie di Jess e Klaus. L'universo che hai creato è davvero intenso..ele

20/09/13, ore 16:04

Tatia! non ci credo! è lei la paura più grande di klaus..l'amore!!E che si significa gli altri ti stanno aspettando? Non riesco ad immaginare in che cosa siano coinvolti..davvero sono tutti responsabili della morte di Jess? E Matt, che cosa nasconde? Non riesco a capire perchè abbia deciso di parlare in privato ad elena..forse è qualcosa che Damon non può conoscere, qualcosa che non capirebbe? Probabilmente è solo perchè lei è la sua amica e il suo primo amore..ma tu riesci a farmi arrovellare il cervello!! E damon..che cosa fa il resto della giornata? Magari si occupa proprio degli altri..e delle loro ferite. In breve: brancolo nel buio..e mi piace!

20/09/13, ore 15:46

Penso che questa storia sia bellissima..ogni capitolo ha qualcosa che ti spinge a proseguire..le domande si affollano e aumentano ad ogni riga! voglio sapere tutto, ora! Ma finirebbe la storia e poi sarei triste :) Spero non ci siano catastrofi all'orizzonte anche se quando si tratta di damon..ho l'ansia! Complimenti, sempre più avvincente..poi boh, magari sono di parte! ele

20/09/13, ore 15:23

Matt!! Matt è il papà di Gala? Questa storia del papà mi assilla..vorrei tanto che trovasse suo padre! mi fa già abbastanza tristezza che ascolti in quella cripta, con la mamma murata!Emozioni e desideri a parte..comincia l'avventura!! Bonnie ha messo in pratica tutto il suo ingegno!Credo che queste allucinazioni permetteranno a Klaus e a Jess di conoscersi meglio..sarà interessante! kiss kiss ele

20/09/13, ore 15:09

Non ho idea di chi sia alla porta! Davvero non ce l'ho! La mia mente vaga in cerca di personaggi probabili ma niente..ma forse proprio per questo che tu scrivi e io, semplicemente, leggo!Complimenti..mi prende sempre più. Mi piace che tu abbia mantenuto lo stesso stile usato in family buissness, è il segno di una storia che ha ancora da dire. Mi permetto di chiederti: è solo il secondo capitolo? Per essere chiari..hai in mente una trilogia o qualcosa di simile? Se vorrai mantenere il mistero capirò ;) baci ele

20/09/13, ore 14:50

uff..speravo fosse klaus, il papà intendo..si vabbè lo so che non è possibile, ma ci speravo..sognavo un viaggio alla ricerca di klaus! Anche se non è detto che non ci sia..vero?Sono affascinata da questo nuovo volto di Damon. E' lì, per lei, intento a rinvangare un passato che è pieno di gioia ma anche di dolore per la perdita di sua figlia. Non dovrei stupirmi, lui è così. Mi mancava. ci sarà anche Elena? I nostri amici hanno svolto un ruolo importante nella storia di Gala? Ancora domande! Brava, perchè solo le storie migliori fanno interrogare e fanno venir voglia di correre al prossimo capitolo! con affetto ele

20/09/13, ore 14:23

Assassina :) !! Hai ucciso jessica?? Dai, non è possibile..la nostra jessica innamorata di klaus??Ti giuro che non riesco a crederci...ed ora sono piena di domande. Come? Perchè? E' colpa di klaus? E' Klaus il padre? Troppe domande..mannaggia a te!!A parte lo shock, capitolo scritto benissimo..il colpaccio è inserito veramente bene! Corro a leggere il prossimo.bacio

19/09/13, ore 08:56

Mi chiedevo quanto sarebbe passato prima che Gala decidesse di andare a cercarsi da sè le risposte!
Adesso voglio proprio vedere cosa dirà Damon e chi troverà a MF!
Non mi stancherò mai di elogiare la tua bravura, sei fantastica. Solo che adesso verrebbe voglia di prendere il volo per MF anche a me per non aspettare fino a martedì!
Bravissima ancora!!!!!

18/09/13, ore 16:49

Gala ha fatto bene ad andare a MF, è ora di smuovere le acque :-) Elena si sente un po' la mamma di questa ragazza, solo l'istinto materno può averle fatto passare le notti con lei invece che tra le braccia di Damon :-D
Spero che il prossimo capitolo dia delle risposte per ora sto allungando a dismisura la lista dele domande!

18/09/13, ore 11:48

Ciao cara. ;)
Ecco che un altro piccolo pezzetto di verità è venuto alla luce. Mi piace come riesci a centellinare la tua storia, e quasi mi sembra di essere al posto di Gala. La sua curiosità è anche la mia.
Quindi è stata lei a dimenticare tutto, probabilmente perchè questa verità che lei vuole scoprire a tutti i costi non è così facile da accettare. A tal punto da obbligare la sua mente a compiere un processo di rimozione.
Mi è piaciuto anche molto che Gala abbia deciso di andare a Mystic Falls. Mi ricorda tanto Jessica come carattere. XD

Un bacio. *___*

17/09/13, ore 21:32

"La verità non è sempre una luce nel buio:
a volte è una lama feroce che fende i nostri pensieri,
schegge di vetro che lacerano il cuore.
La verità può renderti libero,
o imprigionarti in un vicolo cieco,
senza più l'illusione di una via di fuga.
La verità può essere un volo di gabbiano
o la picchiata di un falco predatore
che affonda i suoi artigli impietosi nella carne.
La verità: a volte insopportabile ... purtroppo inevitabile."
Cosa sarà per Gala, ora, la verità? Tortura o conforto? Pace o tormento?
Capitolo stupendo.
Un abbraccio.
Mammaesme.

17/09/13, ore 13:11

In ritardo rispetto ai più sto cercando di rimettermi in paro ;)
Gala. Scelta interessante..ancora non so cosa pensare di lei..il suo passato sembra denso di misteri. Probabilmente da qui inizia la sua avventura, la sua sfida e la sua vita. Sono molto curiosa circa il coinvolgimento di Damon..da lui mi aspetto sempre di tutto :) PS: ho adorato il tuo riferimento alle fan fiction!! PPS: mi sono sciolta al "non ci sto provando sono innamoratissimo, sposato scegli tu"

17/09/13, ore 01:32

Ciao Vera,
Meno male che ho controllato, hai pubblicato in anticipo questa settimana, che bello!!
Che dire... Sempre più intrigante, che strani scherzi può giocarci il nostro cervello, a volte un'evento, un'esperienza possono ferirci a tal punto che possiamo desiderare così ardentemente che non siano accadute, che la nostra mente ed anche il nostro corpo da macchine perfette quali sono riescono ad esaudire le nostre preghiere,
allora alla povera Gala non è stato fatto dimenticare niente,ed io che pensavo fosse stata soggiogata!
Che cosa è mai potuto succedere di così brutto da costringerla resettare ogni cosa? Come al solito, altro capitolo, altre domande...
Bellissima la poesia che hai messo all'inizio, io da piccola adoravo il racconto "il buio e' un cavaliere" lo sapevo a memoria e me lo ripetevo ogni volta che andando a nanna...
Per non parlare della bellissima ninna nanna che hai messo alla fine, la faro'ascoltare a mia figlia, chissà che non si addormenti prima.... Ma perché Gala è andata a Mistyc Falls??
Alla prossima, però ti prego, comincia a dare delle risposte, Gala ed io non c'è la faccia o più !!!
Un abbraccio grande grande,
Eleonora.