É una linea davvero sottile,sai?
di Kee_styl13

Neutre o critiche: -1 (guarda)

09/09/13, ore 14:48

Awwww che dolce jawi ! È bellissima quella scena !
Che stronza che è Camilla quand'è che kathy reagirà Cazzo!
E harry lasci Camilla
Meno male hanno fatto pae harry e kathy amo i loro momenti
Spero che si bacino e vadano a letto insieme e Camilla li vede sarebbe fantastico Ahahahaha
Aggiorna presto adoro questa storia ! Xxxx

09/09/13, ore 14:20

Ommioddiooooooooooooooooooo c'è ma io ti adoro *^*
...anzi no. Ti adorerò quando toglierai di mezzo Camilla. NON LA SOPPORTO.
VIA CAMILLA, GO GO. (?)
Si..non sto bene mentalmente. loool <3
Vabbèèè che dirti? Che devi aggiornare assolutamente prestissimissimo (?) e pooooooooooi Malik? Com'è Malik? Dolshioso *--------------* io me lo stupro (?) lol
Vabbè, susu aggiorna presto, ciao babe. <3

08/09/13, ore 21:16

No ma ceh (?) io ti amo! LOL ti seguo da ieri e già mi sono praticamente innamorata della tua storia! Amo Harry e Kathy, sono troppo asksnasbabuikixn. E Liam e Emm? oddeo li adoro *--* Una cosa, solo una fottutissima cosa *la finezza* fai scomparire quella puttanella. Com'è che si chiama? Ah si, Camilla. Dio quanto la odio! Ti prego, trova un modo per levarla dalle palle se no' la uccido a pugni mentalmente lol. Coomunque io credo che Harry vuole dire a Kathy che la ama ma ora che è arrivata quella succhia cazzi *la mia finezza lol* non so se riuscirà a farlo. Detto queeesto, lol, voglio solo dirti di aggiornare presto. Bacii.xx

07/09/13, ore 23:23

per-fect!
ahahahahahha!
non scherzo veramente bello. peccato che e arrivata camilla che io odio... ahahahhahaahah
io continuo ad amare la coppia kathy-harry e liam-emm sono bellissimi ahhahahaha
beh che altro dire... non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo :)
ciauuuu

p.s. penso di averti gia mandato la richiesta, controlla!
sono liliana daraio :D ciao alla prossima :)

07/09/13, ore 16:31

Io spero con tutto il mio cuore che Harry voglia dichiararsi a Kathy e che Zayn la aiuti a farlo ingleosire (non so se mi capisci mlmlml ahahhaha) Amo troppo insieme Zayn e Kathy (non fraintendere solo come amici dico u.u)
Il fatto che sia piu lungo il capitolo mi gusta molto ahahha E poi Camilla che palle,ma che vuoi?Tanto tu a Styles lo tradisci...
Bene la smetto e me ne vado ma tu aggiorna presto :)
xxx

07/09/13, ore 16:15

Ehiii! Capitolo stupendo almeno fino a prima delle ultime righe quando arriva quella...bravissima ragazza a rovinare tutto. Comunque quanto sono teneri emm e liam?troppo love :) e anche harry e kath che cosa voleva dirle?sono troppo curiosa!e cosa farà zayn di inaspettato?ma é una cosa bella o brutta?mi devo preoccupare?DIMMELO. Continua presto ciauuu :3

07/09/13, ore 15:30

No sul serio, sei una sceeeeeema T.T i-io ero felice che non stesse tra le palle e invece...

Continua presto va, altrimenti se continuo a scrivere posso dirti solo cose brutte su 'Cam'. -.- lol u.u
Comunque bravissima come sempre. <3

07/09/13, ore 14:19

Hahah ma tu non puoi farmi questo. Perchè è tornata Camilla? No, c'è, spiegamelo. Allora Liam ed Emm, sono perfetti *-* e lo stesso Harry e Kathy. Ma mi chiedo... Cosa accadrà di cosi importante nei prossimi capitoli?? :D. Son curiosissima. Inoltre, secondo me Harry voleva dire qualcosa di romantico a Kathy tipo che è bellissima o una cosa del genere :). Devo saperlo cosa Harry voleva dire a Kathy tsk u.u hahah. Davvero dolcezza, scrivi non bene non benissimo di PIÙ ;D. Ed amo questo capitolo, ma son davvero ansiosa per i prossimi ^^. Love you xx.

07/09/13, ore 13:53

AAAAAAAA*-* Emm e Liammm sono così bellissimosi :') Harry vuole parlarleee ma perché poi non lo faaaa?!? ç__ç Harry spiegami ORA perché non lo fai?! u.u'
Zayn e Kathy*-*
E poi boom arriva Camomill.. emh Camilla, sembrava troppo wowissimo per essere vero! :c

07/09/13, ore 13:51

Aw me piasa c:
Harry e Kathy sono così dolciosini *---*
Ma... CAMILLA? D: okay ma io quella l'ammazzo! Sì, okay, mi calmo u.u
Sty vuole parlare a Key? Uh, qui la cosa si fa interessante u.u magari si dichiarasse *^* magariiiii
Zayn farà qualcosa di inaspettato?? :O mi stai facendo incuriosire, e molto *_* no bella tu ora continui che mi lasci così, sulle spine? :o
Beh, aggiorna al più presto <3

PS Ho cambiato nick, prima ero Krylove88 c:

Image and video hosting by TinyPic" style="border: 1px solid grey; width: 100px; height: 100px;">
06/09/13, ore 17:31

alloooooooora: secondo me emm e liam nn dicono nnt xke vogliono aspettare e le nst 2 bellissime spie sn carinissime.... <3 secondo me hanno conservato i regali xke si pensavano ankora l'un l'altra... <3<3

06/09/13, ore 17:18

sn curiosa di sapere che cosa è successo "quel venerdì sera..." e spero ke kathy aiuti harry, così ,magari tornano amici o qualcosa di più... <3

05/09/13, ore 11:45

i pensierini di kathy mi fanno ridere e tra harry e kathy... c'è mancato davvero poco!! è divertente ke arrivi la commessa e ke li interrompa... come louis!! <3

04/09/13, ore 18:53

allora, harry si e vendicato, ke in un certo senso è anke giusto, louis e stato davvero gentile cn key e zayn in un certo senso e stato comico:"é stato harry, vero (o.O).... a lui piace lasciare il segno... ahahah!! ;)

04/09/13, ore 18:27

key è trp forte, se la cava sempre... ma secondo me avrà del filo da torcere cn harry!! secondo me la cena nn sarà una cena normale..