É una linea davvero sottile,sai?
di Kee_styl13

Neutre o critiche: -1 (guarda)

13/09/13, ore 18:39

Io ti amo. Il caso è chiuso. u.u
Lo sapevo che cammell... No Camilla, stava tradendo Styles u.u lol
Oddio l'ultima scena djklastg *-----* Sty ha baciato Key, ripeto Sty ha BACIATO Key *^* oh my Josh *-----*
Hai fatto un'ipotesi sbagliata, da me la scuola inizia il 16 tralalalalala, loool
Come personaggi vorrei mandar via (a calci in culo u.u) Camilla! lol
E poi Coscyyyyy, la rivoglio ahahah, mi manca la mia coscienza preferita (?) lol
Vabbeneee continua appena puoi *^*
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 10:17 pm)

13/09/13, ore 18:35

Nella beata tranquillità di come ho iniziato a leggerlo mi sono ritrovata in lacrime T___T ma come facciamooo?!?!
Seeel, è un genio quella tipa yepp U_U" e poi Ny T_T quella sceeenaaaaa dfnxdsnjasi :'))
Okaysss, QUEI DUE si metteranno insieme -i know-, camilla scomparirà magicamente, Emm e Liam si sposeranno, finalmente diventerà legale il matrimonio carote/umani e vivremo tutti meglioooo! xDD

AAAAAAA*w*

13/09/13, ore 18:32

ODDIO SI L'HA BACIATA e anche se non l'hai descritto secondo me non era bacio qualunque!!!
All'inizio non capivo bene perchè avesse baciato Niall,ma poi ho capito è stata davvero gentile,avevo paura che Harry si incazzasse invece Niall gli ha spiegato tutto bravo Niallino(?) poverino mi dispiace per lui.
Spero che Harry abbia lasciato Camilla perchè davvero non la reggo più!
Sel sinceramente non me la ricordo ma è stata grande,spero ritorni nella storia perchè è brava :)
Ho detto tutto?Mi sembra di si,continua presto che DEVO SAPERE!!!
Ciauuu :3

13/09/13, ore 17:59

Che carina che stata kathy con niall! Awwww
Comunque che stronza Camilla spero che harry l abbia lasciata !
Finalmente si sono baciano kathy e harry era da un po' che non succedeva
Amo loro due insieme e Cazzo quando si diranno che si piacciono
TU non puoi capire quanto ami questa storia !
Aggiorna presto ! Xxx

13/09/13, ore 17:54

Oddio ma io sclero troppo nekwbqkdlwbdosnd FINALMENTE SI SONO BACIATI (anzi ribaciati lol)
Kathy è stata dolcissima con Ny e anche con Janny è stata troppo cazzuta ahaha Io lo sapevo che Camilla lo tradisce,l'ho sempre pensato e mi allieta (?) sapere che e vero.Dimmi che l'ha lasciata ti prego e che ora dirà finalmente a Kathy che la ama,pleeeeease *occhidolci*
Bene ho finito di sclerare,aggiorna presto :)
Bye bye xxx

10/09/13, ore 16:02

ciauuuuu
è inutile dire che è bellissimo questo capitoli - come gli altri dal tronde... :D
io l'avrei uccisa a camilla!!!
le due parti piu dolci sono state zayn e kathy che finalmente non litigano e la parte della cioccolata;
non vedo l'ora che harry trovi il coraggio di dire i suoi sentimenti a kathy e viceversa :))
xx
ps si mi piacerebbe molto un compito cosi!!! :)

10/09/13, ore 14:26

allora..Amo questa storia *---* che dolciosi Zayn e la Kathy *--* secondo me i timori di Harry sono fondati ma il cuore di Kathy appartiene solo al riccio :) poi la dolcezza di Harry che porta la cioccolata <3 vabbè continua presto :) xoxo,
-Sha<3

Image and video hosting by TinyPic" style="border: 1px solid grey; width: 100px; height: 100px;">
10/09/13, ore 12:26

ovviamente mi è piaciuto ke kath aiuta harry... sn curiosissima!!!!!!!!! secondo me ci sara da ridere quando harry leggera la poesia... ahahah!!! ;)

10/09/13, ore 12:00

keeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep calm ok sono arrivata ahahahaha

allora, IO AMO QUESTO CAPITOLO, mi piace un sacco e ho taaaaaaaaaaaaanti commenti da farti allora
1) QUELLA GRANDISSIMA POCO DI BUONO, COME SI PERMETTE? ODIO CAMILLA, SI E' CAPITO? AHAHAH
2) Emm e Liam, dio quanto li amo!! sono sempre più dolci
3) Coscy rimane sempre nel mio cuore <3 l'hai integrata benissimo nei racconti <3
4) QUEI DUE, mi faranno morire. Harry ha il ciclo anche nella tua fan fiction a quanto pare ahahahah ti giuro mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di leggere il continuo della storia, giusto!!
io sto andando a scrivere il prossimo capitolo adesso, spero ti piaccia tu muovi il culo e scrivi che sono curiosaaaaaaaaaaaaa
chi sceglie adesso? lei o Camilla? sorprendimi babe <3

10/09/13, ore 01:08

Cactus harry e kathy sono così cucciosissimi andrò dal dentista per le carie: troppa dolcezza
zayn lo sapevo che si volevano bene quei due
Camilla? Ne vogliamo davvero parlare? Io avrei pensato di lasciarla morire nel deserto per poi tornare a prendere le sue ossa e le sue tette di plastica e buttarle nella spazzatura, che troia. Troppo crudele? No non credo hahahahaha
Comunque sei bravissima ragazza, amo la tua storia e attendo il continuo eh
Coscy è il mio mito sappilo
A presto bellissima

09/09/13, ore 23:06

Oddio bellissimo sto capitolo!!!
Quanto tenero è stato Zayn?E la cioccolata alla fine?Però devo dire che quando c'è stata la scena della doccia pensavo che una scopatina se la facessero ahah
Continua presto,ciauu :3

09/09/13, ore 19:40

Omiodio Karry e la cioccolata ** Che patatini! Io mi chiedo come tu faccia a migliorare così tanto ogni capitolo. Ti invidio

09/09/13, ore 17:03

Migliori di capitolo in capitolo in una maniera strabiliante *-*. Complimenti sentiti. Sì, ho apprezzato molto queste scene Karry *-* e spero presto che ce ne siano altre. Dunque, spero che Harry si muova a lasciare quella Camilla e che apra presto gli occhi su ciò che vuole davvero: Kathy :P. Il caso è chiuso xD. Quant'è dolce Harry gelosoooo *-* awwwwww. Aggiorna presto, sei sempre più brava ^-^ love you xx.

09/09/13, ore 16:12

Okok, iniziamo dalla prima domanda lol. Le scene 'Karry' non mi piacciono, i le amo proprio *-* mi piacciono tutte e tre però di più quella della cioccolata.. mi sono piaciute molte le parole di Harry *-* Ceh mi chiedo come non abbia ancora tirato un pugno a quella finta bionda ossigenata. Dio quanto cazzo la odio! Comunque a me piacciono di più i momenti dove Kathy e Zayn si insultano, li trovo divertenti e buffi. AHAHAHAAHAAHHAHAHAH ovvio che mi piacerebbe un compito così ù.ù Detto questo non so cosa aggiungere, il capitolo è askjnsibabjkzbdsa come sempre..
Aggiorna presto,
baci.

09/09/13, ore 15:17

Bellissimo *---------*
Io AMO i Karry e.e
L'ultima scena è la più dolce *^*
Jawi e Key si sono abbracciati da amici, aw *.*
Come ha fatto la nostra Kathy a trattenersi dal picchiare quel cammell... Emh... Quella Camilla? Io non ce l'avrei fatta u.u
Va bhe smetto di romperti e me ne vado, lol
Continua presto c: