É una linea davvero sottile,sai?
di Kee_styl13

Neutre o critiche: -1 (guarda)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
24/07/13, ore 17:10

Iniziamo col dire che tu migliori di capitolo in capitolo.
Trovo sempre meno errori, brava.
Non posso dire un giudizio preciso, anche perchè la storia non si è ancora "formata" del tutto, quindi devo aspettare un pò prima di dire la mia.
Comunque brava, e alla prossima!
Baci.
-ilaria

20/07/13, ore 22:00

Eccomi :)
la tua stoai mi piace un casino va dritta tra le seguite.Oddio vuoi vedere che ora sono io che dico 800 volte bellissima hahaah comunque bellissima storia u.u
Ho adorato quei due con la moto e nella classe,spero succeda presto qualcos'altro.
Baci <3

20/07/13, ore 21:35

heyy, ciao! la storia sembra davvero carina, il modo di scrivere e semplice e sciolto, la lettura è piacevole. aggiorna presto! :)

19/07/13, ore 19:10

scusa, scusa scusa.
Non sono riuscita a passare prima, semplicemente perchè il wi-fi ha avuto problemi, quindi scusami.
Passiamo alla storia:
Davvero è la tua prima storia? Non sembra.. insomma sei bravissima!
Un consiglio però.. mi piaceva di più la scrittura che hai usato nel primo capitolo.. georgia 14 o 12 giusto?
Usa quella è più elegante (?) e il testo sembra più ordinato :)
Come trama non posso dire ancora se è originale, siamo solo al secondo capitolo!
Però posso dirti che mi piace molto come scrivi, e soprattutto che non ho trovato molti errori, come di solito succede nelle storie su questo sito..
Già mi piace la coppia Harry/Kath, anche se ancora non è successo praticamente nulla.
E vabbè, la storia è bella, tu scrivi bene.. quindi quando aggiorni mi potresti avvisare?
Baci.
-Ilaria