É una linea davvero sottile,sai?
di Kee_styl13

Neutre o critiche: -1 (guarda)

Ma finalmeeeente Camilla aveva scassato u.u
Cooomunque, dirti che il capitolo è meraviglioso??!?? Già lo sai, inutile anche che io lo dica u.u
Ehehehe porcelliiina u.u
Dillo che volevi fare le scene pervy, però ti sei trattenuta, dillooo u.u #lamiaritardarietànonhalimiti(?)lol
Concludo dicendo che devo dileguarmi e che, non mi hai recensito la storia con un tuo commento deficente ma che io amo tanto u.u me lo legherò al dito (?) <3
AHAHAHAH Okaaay. Ora vado, ciao bella, continua presto. <3

BELLISSIMO come sempre :) non vedo l'ora di leggere il seguito ♥♥♥
Un bacione :**
Ciauuuu xoxoxo

Tu ho mai detto quanto ti voglio bene? Non puoi capire quanto ho sclerato.Io li adoro quei due insieme,sono troppo jaldbaosnak non ho parola ahahaha Poi Zayn alla fine che fa ''Almeno avevano un buon motivo per marinarla' ahahahahah mi ha fatto morire :')
Per quella cosa dell'universita non so che pensare.Ho solo paura che lei se ne vada e questo NON puo succedere ok?OK :)
Aggiorna presto perche voglio vedere che quei due finaente si dichiarano *-*
Bye bye
xxx

Aw siiiiii *---* *esulta come una bimba di 5 anni*
AMO QUESTO CAPITOLO E QUESTA FF. *^*
Viva Karryyyyy ahahahah X'D
Allelujaaaa Sty ha lasciato quel cammello... No, emh... Quella Camilla u.u'
Adoro le scene tra Key e Sty, sono così djkls *--*
Ahahahah, ma la frase di Jaw? Ahahah eccome se ne avevano uno X'D
Bene, adesso mi dileguo perché ti ho rotto abbastanza (?)
Aggiorna prestoooo ❤

QUESTO-CAPITOLO-E'-UNO-DEI-MIGLIORI. kdhfvdiusiswkzjjn*----* Ma quanto sono cuorosi questi due?!? E TU CHE GLI FAI UN CAPITOLO TUTTO LORO(?)*-* Mi era venuto un colpo al cuore quando hanno iniziato a litigare.. Ma poi Harry -cuormio- njcimdvfmjjsuanw❤... Immagino la faccia di Emm quando li vede! :O
E poi tu sei troppo bravissima, non so quante volte lo ripeterò u.u

ODDIO FINALMENTEEEEEE Mi mancavano tutte ste scene karry li shippo troppo!!! Che tenera kathy che non vuole deludere nessuno e anche la nonna mi piace :) Ma coscy dov'era?mi manca ahahahah Continua presto e tranquilla neanch'io faccio i compiti,ciauuu :3

No ma ceh è ajsnjnsxasbnahukbqanuya *---* "Ciao little Harold" fa troppo ridere LOOOOL. No ma so' troppo dolci sti due *ww* Quando si decideranno a fidanzarsi? PERCHE' SI CHE LO FARANNO, VERO? Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto tantisssssssssssimo e mi sono un po' immedesimata nella storia, sopratutto per "Gli zii si aspettavano una cosa, mio padre un'altra, mia madre una diversa ancora." Io sono in questa situazione ed'è estremamente stressante. Aggiorna presto dolcezza! Detto questo, spero di non aver dimenticato nulla. TAAANTO LOOVE.
Baci.

16/09/13, ore 21:24

Hahahahahahaa o dio che mito zayn alla fine con la sua battuta N
Wow finalmente sono tornati quelli di sempre
Cazzo ci danno dentro Ahaha va beh! Comunque sono dolcissimi
E soprattutto non capisco come mai kathy ha reagito così per via dell università !
Amo questa storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Aggiorna presto ! Xx xx

15/09/13, ore 02:05

Ciaoooooo, per prima cosa non dovresti chiedere se è piaciuto il capitolo xké sono tutti bellissimi quindi Anke questo.
Non mi sarei mai aspettata il bacio tra Niall e Kathy sono dolciosi *-*
Aggiorna presto x favore ^-^
Baci Karen <3

14/09/13, ore 16:22

è bellssimissimo anche questo <3
sono troppo curiosa di sapere cosa si sono detti harry e cam e spero che l'abbia lasciata :D
quella che vorrei eliminare dalla storia è camilla ( anche se sono sicura che te lo immaginavi gai ahahahahah )
non mi sarei immaginata che ny e key si baciassero ;
beh che key e sty si baciano è quasi normale visto che lo fanno quasi sempre ;) anche se non dovrebbero perche sty è fidanzato.
sono troppo curiosa di cosa succedera nel capitolo 28
beh che dire non vedo l'ora che riaggiorni e ... buona scuolaaa!!
ciauuu xx

14/09/13, ore 14:13

Sto passando un periodaccio...
E non hai idea di quanto mi abbia fatto bene leggere la tua fanfiction. Mi ha riportato il buon umore, e mi ha fatta star un po' meglio e ti ringrazio. Grazie davvero tantissimo. Tu sei sempre più brava e adoro tanto la tua storia. Sei una brava scrittrice e passando al capitolo beh, non posso far altro che dirti che mi piace tantissimo. il bacio tra Kathy ed Harry è senza dubbio il migliore. Inoltre, amo Liam ed Emm teneri teneri loro. Ora vado dai, love you xx e aggiorna presto per favore.

14/09/13, ore 10:32

nkudrgfvnibfmsurfhmkemadresantissima*-----* SI SONO BACIATI!! Cèèè (?) tu sei troppo brava, tutto qua. Il resto si commenta da solo.

Baci and aggiorna presto u_U
xxE.

13/09/13, ore 22:27

Io non ricordo Sel :O comunque questo capitolo è asnajsnaibzlaibnas. Con la scusa che Camilla ha tradito Harry credo che adesso si lasciano (YEEEEEEE) che poi come cazzo si fa a tradire Styles? Ceh è la perfezione in persona. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *www* quiiiindi aggiorna presto.
xx, Mary.

13/09/13, ore 20:58

ODDEO è STUPENDO <3 <3 ma è troppo CUCCIOLOSO HAAAAAAAAAAAAA *----------------* LO AMO, LO GIURO (devi essere fiera di te stessa non ho mai letto così tanti capitoli....di solito mi stanco u.u) ANYWAY continua ad aaggiornare....naturalmente quando puoi <3
ora mi dileguo... :)
un bacione :**
ciauuu xoxoxo

13/09/13, ore 19:21

Il capitolo è bellissimissimo come sempre *----------------*
Oh cazzarola io adoro Niall *^* se vedo Jenny la picchio. (?) xD
Okaaaaaaaaaaaaaaaaaaaay (?)
NO davvero, allora, il bacio tra Key e Harry mi è piaciuto molto *q* io a quei due ce li vedo sempre di piu' insieme u.u
E poi per Niall...ehehehehhe *facciapervertitalol* CI SONO IOOOO BAIBIIIIIIIIIIII <3 (?) AHAHHHA <3
Allora, concludo dicendo che mi piace molto come scrivi, davvero, ti adoro *^*
Aggiorna presto se no ti meno <3 lol