É una linea davvero sottile,sai?
di Kee_styl13

Neutre o critiche: -1 (guarda)

28/08/13, ore 18:57

Ehi inizio con i complimenti per come scrivi sei molto brava sai? :) amo questa ff non vedo l'ora che continui spero aggiornerai presto *_* <3 <3

28/08/13, ore 18:26

Io avrei avuto la stessa reazione di kathy ma avrei detto la verità ad emm
Cazzo non ci voglio credere nel bagno pubblico e fidanzati?
Perché non si dichiara quel cazzone di harry
Aggiorna presto adoror questa storia ! Xxxx

28/08/13, ore 17:55

Stavo bevendo del succo quando ho cominciato a leggere il capitolo e stavo quasi per sputarlo quando ho letto Coscy pov ahahahah
Anyway mi piace un sacco il rapporto tra Key e Zayn,sono adorabili *^*. Parlando degli altri due,tu dici a me che ti faccio morire. Ma vogliamo parlare di te?! Eh?! Eh?! Insomma quei due DEVONO stare insieme e quel deficiente che fa? Si mette con Camilla. Ma bravo idiota -.-
Continua presto,ok? Ok :) xxx

28/08/13, ore 16:56

C'è ma fa paura *^* io amo questa storia, cazzarola! *------------------*
Apparte che ora la metterò tra le preferite u.u
Cooomunque, sbrigati a pubblicare il continuo, voglio sapere cosa succederà dopo..ah...eh..CERCA DI FARLO PIU' LUNGO u.u
#idoppisensilooool
Okay, ora vado, ancora complimenti. <3

28/08/13, ore 16:52

Tuuu xD stai facendo soffrire la mia coppietta! Ma quanto cavolo devi aspettare per vederli insieme? :33 quella Cam li, non mi piace!! Per nienteeeeee D: è solo una poco di buono, si si. Non merita Harry. Anche perchè lui è di Kathy (stavo scrivendo Maybe hahahaha xD) e poi amo Kathy gelosa shi shi. Ed il bigliettino? C'è è perfetto per loro ;). Adesso mi piacerebbe vedere se Harry diventa geloso per magari qualche ipotetico ragazzo (?) Eheheh. Love you xx C:

28/08/13, ore 16:40

no, Harry noo, dai un bel calcio a quella e va a dichiararti a Kathy!! U.U
Apparte questo il capitolo è bellissimo <3
ahahah Coscy come narratrice me piasa :3 lol
continua presto *^*

28/08/13, ore 16:37

Weeee
Quando ho letto Coscy pov stavo già ridendo ahahah e poi quando dice 'Sti umani che complicano le cose' ahah che grande
Sta Camilla non la reggo per niente e si vede che a Kathy da fastidio e molto!
Cazzo io sono team Karry ok?E anche team Coscy la adoro troppo ahahahah
Vado aggiorna sempre così presto va bene?Ciauuuu :3

27/08/13, ore 21:42

Noooooooooo non puoiiiiiii questo capitolo è la fine del mondooooooooo mi piace un saccoooo<3 Spero veramente in un litigio tra quei 2 u_u Harry è uno scemo ma fa impazzire troppo... è sexy da morire ahahaha secondo me adesso litigano perche lei lo scopre, Coscy dovrebbe prenderlo a calci in culo U_U sbrigati a aggiornare, è una specie di droga questa FF ahahaha mi piace sempre di più un bacio bellezza <3 ti adoro <3

27/08/13, ore 18:18

Nessuno batte kathy.....io questa Camilla nn la sopporto proprio.....coscy ha super ragione.....e poi se a harry piace veramente kathy.....nn la puó dimenticare.....

27/08/13, ore 18:11

Okaaaaay.. beeeene! Partiamo dal punto che Camilla che interrompe la quiete di tutti non va assolutamente bene, clarosss? Ma sorvolando.. QUANTO SONO BELLISSIMI QUESTI DUE -che anche se non lo ammettono pubblicamente- SI AMANOOOOO?? *-*

TU-DEVI-AGGIORNARE-PRESTO. T'abbraccio! :3

27/08/13, ore 18:08

woow *^* okay io stimo Coscy u.u
Perché Key non immagina che la nostra Ci dia un bel calcio nel culo a Camil? OuO lol
Io condivido in PIENO le parole di Lou U.U nessuno regge il confronto con Kathy, nessuno, soprattutto se è una troia U.U
Continua presto per favore *____*

27/08/13, ore 18:03

E' da un po che non ripassavo a recensire questa -stramegaultradoppiamentewooow- storia eeeeee sdvadfhvakmsmid*w*
Okay :D Quella camilla non mi piace -_-' spero che non abbia intensioni strane con quel riccioluto v_V

Aggiorna prestoooo ;DDD
xx E.

27/08/13, ore 17:31

Ma è inutile dirti che la ff mi piace un casino, finalmente riesco a farti una recensione come si deve, lol allooora questa Camilla non ce deve scassà li balle ao xD (?) la vogliamo fuuuuooorii!
Io voglio Kerry!! *-*
Inutile dire ancora che amo Coscy, è cosi asasfonvoew *w*
Perchè sono cosi idioti quelli?? Maccossaaaa "Devi conoscere altre ragazze" ma andate a fare in culo u.u
Concludo dicendoti che adoro te e come scrivi, sei bravissima, continua presto u.u <3

27/08/13, ore 17:12

Alleluiaaaaaa! Finalmente quell'idiota l'ha ammesso che gli piace ahahha Camilla deve andare a quel paese e starsene fuori perche non regge neanche per un millesimo il confronto u.u (e poi qualcuno si sta innamorando ahahah). Pessima idea quella dei ragazzi. Insomma se gli piace lasciatelo in pace e convincetelo a dichiararsi.
Ok basta,me ne vado però tu continua presto xx

27/08/13, ore 17:08

Io spero che tireranno fuori il discorso che non devono uscire con nessuno all infuori di loro due !
Spero anche che kathy faccia una specie di scenata di gelosia come quella di harry!
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxxx