É una linea davvero sottile,sai?
di Kee_styl13

Neutre o critiche: -1 (guarda)

15/11/13, ore 21:02

questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, è bellissimo<3
allur, sono felice che finalmente dopo ben 4 giorni harry è tornato, ma gli darei in ogni caso due schiaffi perchè ci ha fatto preoccupare... ahahahahah
non vedo l'ora che riaggiorni perche sono troppo curiosa di sapere cosa si dicono harry e kathy... ahhh sto morendo dalla curiosita.
vabbe ciauuuu :3

15/11/13, ore 21:01

scnscjaskcajxwnbuerhjua HARRY IS HEEEEREEE! Aww. Questo capitolo è stato deprimente, per poco non mi mettevo a piangere. E' bellissimo e scrivi veramente molto, molto, molto, molto, molto bene. Spero che succederà qualcosa di molto dolce e magari si metteranno insieme *w* Aggiorna presto.xx

13/11/13, ore 15:51

Ascoltami bene ragazza, se non aggiorni vengo lì e ti uccido. C'è non mi puoi lasciare cosììììì.
Davvero, un capitolo come questo mi ha fatta emozionare, rattristare, sorridere..tutto in una volta, anche se tutti i tuoi capitoli mi provocano certi effetti, anyway aggioooorna, ne ho bisogno :**
Ah scusa se te lo chiedo, so che a volte da un po' fastidio, ma visto che ti stimo per come scrivi, volevo solo un parere sulla mia nuova FF 'Smoking kills, love more' grazie mille se me lo dai, altrimenti non fa nulla.
A G G I O R N A O R A !
Chià <3

12/11/13, ore 22:36

Che capitolo riflessivo,di solito preferisco quelli di azione ma questo mi è piaciuto molto!
Quando ho letto il ricordo al centro stavo quasi sperando stesse accadendo in quel momento,comunque avevo intuito che Kathy avesse paura e che non fosse Cooper il vero motivo e secondo me la brutta esperienza ha a che fare con un suo ex,magari quello con cui l'ha fatto la prima volta non so.
Comunque Harry alla fine,allora io gli urlerei chiedendogli perchè è sparito per quattro giorni mentre lo picchio un pò e poi dopo l'odio viene l'amore quindi una scopatina veloce ahahah no vabbè seriamente falli mettere insieme su ce troppa ansia io non sono felice finchè quelli non ammettono i proprio sentimenti oh!E se non avviene a breve,subirai la mia ira funesta chiaro?
Continua presto please,ciauuuu :3

Ps.Coscy è sempre la migliore :) una domanda:gli spiriti hanno un numero di telefono?ahahah

12/11/13, ore 14:38

Povera Kathyyyyy :c
Dai, vieni cara protagonista della mia fan fiction preferita, dai che ti huggo (?) un po'.
Ah, e porta anche Emm ewe
Dai che magari lei prende pure Liam OuO lol.
Ma non è solo per quello che ti voglio consolareeee, quello è uno dei 2 fini u.u
Il primo è farti smettere di piangere che ti disidrati (?)
Coooomunque, Kathy ha una mente un po' contorta, ma la capisco, però si sta distruggendo anche adesso, pocca di quella troia. (?)
E le discussioni sulla preferenza tra cioccolato e vaniglia? Sks (?) Nello, a me piace di più il cioccolato *-*
Battetemi il cinque Lou e Zay *-*
*Le battono il cinque*
Ho toccato virtualmente i miei Idoli! Oh, porca borsa di Louis Vitton (?) IO. SONO. RIUSCITA. A. BATTERE. VIRTUALMENTE. IL. CINQUE. A. LOUIS. E. ZAYN. *^*
*Password del wi-fi*
Sì, okay, torniamo al capitolo. u.u
Voglio schiaffeggiare Harry OwO
Scusa amore, ma per essere sparito per ben QUATTRO GIORNI te lo meriti e.e
E poi ti toccherei la guancia OuO
AHAHAHAHAHAH NO.
Key ha già sofferto, eh? Mmh... Chissà chi è... :c
Se lo scopro oltre a Cooper bastono pure lui OwwwO
Sì, è molto inquietante la faccina. XD
Io voglio far vincere l'ammorre *-* *Dice amore come una ritardata, anche se in un certo senso lo è già*
Ehi! Vocina che dice le cose tra gli asterischi, che cavolus stai a dì?
*La verità, e ora torna a recensire*
Cattiva vocina! :c
Dai ragazzi, abbracciatemi c.c
*Zayn, Harry, Louis, Liam, Niall e panino la abbracciano*
*Seconda password del wi-fi*
Cosa centra il panino? O.o
*L'ha portato Niall*
Ahhhh
*I ragazzi si staccano dall'abbraccio*
Ehi! Perché lo hai detto? ç.ç
*Non sono mica dei panda*
Fottiti vocina. :c
LOUIS: DAI, ADESSO PER CONSOLARTI TI DO LA CAROTA!
*Le porge la carota*
ZAYN: IO TI DARE ANGHE KEBAB ZE TU CUMPRA DNA!
IO: IO CUMPRA DNA, TU MI DARE KEBAB!
*Zayn le da il kebab*
*Lei compra DNA*
LIAM: SE TI DO IL MIO TOY-STORY, TU MI TOGLI QUESTO CUCCHIAIO DI DOSSO? D:
NIALL: MA È UN CUCCHIAIO PIENO DI NUTELLA :c
LIAM: LA NUTELLA SI MANGIA CON LA FORCHETTA, PLEBEO! (?)
IO: ASPETTATE UN ATTIMO, ADESSO DEVO FARE LA RECENSIONE e.e
Scommetto che centra con la prima volta di Key... Ci metterei la mano sul gelato!
*Si dice sul fuoco!*
Ma se la metto sul fuoco e non ho ragione mi brucio :c
Poi il gelato è bello *-*
*Volevi dire buono, vero?*
Sì, come vuoi.
Beh, adesso torno dai ragazzi (*-*), ma tu continua presto *.*
Voglio un altro capitolo, lo vogliooooo (?) *^*

LIAM: ALLORA 'STO CUCCHIAIO LO TOGLI? D:
IO: NIALL PRIMA MANGIA LA NUTELLA, POI IO TOLGO IL CUCCHIAIO u.u
HARRY: DUSTYYYY!
IO: HARRY È IL GATTO DI MIA NONNA, NON È DUSTY! çwç
HARRY: :c
NIALL: NUTELLAAAAAAA *Q*
IO: NIALL, ME NE DAI UN POCHINO? O:)
NIALL: AHAHAHAHAHAHAH NO.
ZAYN: QUELLA È LA MIA BATTUTA!
NIALL: MA TU SEI SOLO UN BABBANO (?) IO SONO NIALL POTTER! (?)
IO: IO ALLORA SONO HARRIET POTTER! (?) *-*
IO E NIALL: AVADA NUTELLAVRIA! (?)
Sì, ce ne andiamo. e.e

11/11/13, ore 19:09

ti odio per aver fatto finire questo capitolo cosí. spero che continui presto,ho bisogno che tu continuii. quindi forza e coraggio,muoviti a fare i compiti e aggiorna la storia uu. with love <3

11/11/13, ore 18:54

Kathy ha ragione a pensare che potrebbe distruggerla ma dovrebbe parlare di questo a harry !
Spero che lei gli dica la verità !
Aggitrna presto ti pego com questa storia e no vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! Xxxx

10/11/13, ore 18:42

Siiiii, questo capitolo è qualcosa di fantastico, davvero !!! Eeee sì, leggerei volentieri un altra tua ff, sei bravissima a scrivere !!! Continua prestoooo <3 <3 <3

07/11/13, ore 23:36

sono una ragazza nuova(?) la prima volts che leggo una tua fanfiction.
1.mi piace il tipo di storia.
2.mi piace come scrivi.
3ho letto molti capitoli di sera fino a quando non crollavo,quindi amami(schrzo lol.)
4.questo,l'ultimo capitolo che hai messo,ho pianto:).
spero che continui presto(:

04/11/13, ore 18:55

NO, NONONONONONONO ascolta bella, non puoi abbandonarmi così.
E' una cosa di tutte noi scrittrici, le lasciamo tutte sul filo, e poi ci da fastidio, siamo cattive lol.
Coomunque, se non continui, ti affetto le tette giuro.
No sul serio, se brava continuaaaa :**
Chià.

31/10/13, ore 15:22

tu sei un'idiotaaaa cazzarolaaaaa T.T
Okay. Okaaaay faccio la persona seria: Tu li farai rimettere insieme altrimenti ti sparo(?).
Lollololo <3 ma vabbèèè comunque bellissima come sempre e anche molto lunga e.e aspetto il prossimo capitolo <3

30/10/13, ore 20:10

Ciao bellaaa :)
Tu vuoi uccidermi cosi? Cioè finalmente si accorge dei suoi sentimenti e lui si mette con un altro? Ma dico siamo impazziti??! Ok mi calmo perche mi fido di te e so (spero) che risolverai la situazione. Se no vengo li e fai i conti con me ok? Ok.
Il capitolo lunghissimo è una favola e potrei stare qui a parlare in continuazione di ognuno di loro ma purtroppo ho poco tempo e quindi ti dico che amo tutti i tuoi personaggi, senza escluderne uno (ogni riferimento a Zayn è puramente casuale lol, che poi non lo so perche. Cioè io non riesco a scegliere un preferito ma in questa storia lui mi fa impazzire ahaha)
Bene la smetto e me ne vado. Torna presto please
xxx

29/10/13, ore 21:31

adoro i tuoi capitoli... mi fanno entrare nella storia,quando un personaggio è triste sono triste anche io e se è felice sono felice anche io... non so se ho reso l'idea ma amen...
well... questo capitolo è PER-FECT, come del resto gli altri...
la cosa che mi ha colpito di piu di questo capitolo ed è da quando l'ho letto la prima volta (cioè domenica notte all'una... ahahhah) che continuo a rileggerlo e rileggerlo fino allo sfinimento...
è veramente troppo bello, scritto benissimo... è il momento piu triste di tutta la storia, è un momento magico in cui ti senti veramente molto dentro la storia...parte di quell'avventura che dovrebbe essere felice, ma si trasforma in un punto molto triste, il piu triste...
non vedo l'ora che riagiorni per scoprire cosa succederà... sono troppo in ansia, giuro... ahahahahahahah

passiamo alla realtà... il 6 luglio ci sono ancora gli esami o puoi venire a torino a vedere il concerto???? <3

ciauuuuuu :3 alla prossima
p.s. riaggiorna presto !!! :D

28/10/13, ore 14:54

Hey:)
Ti sei assolutamente fatta perdonare! <3
Mi piace tanto tanto! *-* AMO questa storia sempre di più! *^*
Harry si è dichiarato ma Key sta con Cooper... Mi dispiace, ma continuerò a sperare per la coppia Kerry <3 <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3 C:
Baciii xxxxx

28/10/13, ore 13:19

Stavo piangendo T.T
Perché Anderson nun se leva da 'sti coglioni? Sarebbe meraviglioso *^*
Quel bastaddo mo' lo faccio spari' io e.e
Ma la dichiarazione di Hazza? Aw, vuoi sapere la mia reazione? Sì, dai u.u
Si è aperto un cielo azzurro (considera che era notte, ma ti faccio la recensione adesso perché si è spento il coso e non ho potuto D:) sono comparsi 10 angeli con in mano dei libri (?) e hanno cantato: ‘ALLELUIA, ALLELUIA!’ e io tipo ho fatto il coretto con loro e quel babbano di mio fratello mi ha tirato un cuscino per famme sta zitta :O lo odio, lol.
Dato che siamo in vena di reazioni ti dico come ho reagito quando ho visto che avevi aggiornato OuO
Sono catuta dal letto *-*
Avrei voluto saltare, ma dato che non sono molto atletica sono caduta OwO ma lol.
Aspeeeetta ragazza, aaaaaaspeeeettaaaaa... HAI DETTO CHE MANCANO POCHI CAPITOLI ALLA FINE? Ma...Ma...Ma... Nuuuuuuuuuu :c
Sono affezionata, ata, ata alla tua fan fiction, nun poi famme esto C.C
E io il lieto fine lo voglio U.U'
FAN OF KARRY FOREVAH AND EVAH *.*
E poooi penso che Hazza si ubriacherà e farà qualche cazzata...
MA PORCO UNICORNO IN CALORE CHE PARTORISCE (?) SE SI PIACCIONO PERCHÉ NON STANNO INSIEME?
Risposta: C'è quel plebeo di Anderson.
Cara mia autrice, è ovvio che leggerò le tue altre FF *-*
Se ti ho negli autori preferiti ci sarà un motivo c:
Adesso che ti ho rotto i coglioncini (?) mi dileguo u.u
Ah e... CONTINUAAAAA *----*
Ora me ne posso andare u.u