É una linea davvero sottile,sai?
di Kee_styl13

Neutre o critiche: -1 (guarda)

18/08/13, ore 11:01

allora io ho qualche problema,avevo cominciato a leggere questo ma il 18 non lo avevo visto lol COmuqnue li ho letti tutte e due :3
Sono dolcissimi quei due e che sia chiaro,amici per poco (non so se capisco mlml hahahaha)
Ok la smetto e me ne vado.
Baci <3

17/08/13, ore 21:36

Che bel capitolo *-* ti preeeego falli mettere insieme :DD il capitolo è davvero bellissimo *.* io amooo la tua storia! Bravissima davvero ;) Kathy ha chiamato Harry per nome e viceversa *-* awwww. Amo quando lo fa :D grazie di cuore. Aggiorna presto e non vedo l'ora del prossimo capitolo sai? Io li voglio insieme anche.. *censura* ahahaha. No ok basta. Lol. Mi dileguooo :* love you xx c:

17/08/13, ore 18:57

P E R F E T T I. Sono perfetti, sia se ridono, scherzano, piangono, giocano, dormono. Sono perfetti! Il momento della scatola delle foto mi ha fatto piangereee! T^T e il finale poi ksmskjshans*-* okaaaay Ann trattieniti. Ma come si faaa?!?!? :')

17/08/13, ore 18:33

Wow mi piace un sacco questo capitolo
Un momento di tenerezza fra loro due!
Sono qualcosa d indescrivibile! Amo il loro rapporto adesso
Aggiorna presto amo questa storia! Xxxxx

17/08/13, ore 18:22

Ahhhhhhhhh adoro sto capitolo!
Prima la coglionaggine di Harry quando dice 'Perchè sono nel tuo letto VESTITO'? ahahah e poi il momento diabetico alla fine awwww li amo!
E me lo chiedo anch'io come si trasformerà il loro rapporto!!
Grazie per aver aggiornato oggi non so come farò a resistere una settimana senza leggere questa ff è troppo bella!!
Ciauu :3

17/08/13, ore 14:05

Eccomi finalmente :D
Ho letto tutti i capitoli di fila e non volevo fermarmi neanch per recensire quindi commenterò un po tutto lol
ll cameggio? Fantastico.Ero tipo 'Oh mio diooooo :')' quando lei ha messo la testa sul petto di Harry. Quei due sono troppo diertenti,non vedo l'ora che capiscano cosa provano. E poi Harry che canta per calmarla? Ancora piu fantastico *^*
Liam e Emm sono dolcissimi e stanno benissimo insieme. Per non parlare della coscienza ahahaha mi fa morire :')
Il ritorno di fiamma lo vedo molto...hot ahahah
Aggiorna presto,baci <3

14/08/13, ore 15:36

Adoro il capitolo u.u
Quale foto mi è piaciuta?? Il bacio e quella buffa lool
Comunque aggiorna presto u.u <3

13/08/13, ore 21:35

Ho adorato questo capitolo!
kathy e harry sono troppo belli li amo e finalmente emm ha detto a liam che lo ama :)
che grande la madre di kathy a lasciarli dormire!!
continua presto mi piace troppo sta ff non mi stancherò mai abbastanza di dirlo ciauuuuu :3

13/08/13, ore 20:43

Ti adoooooro! Loro due insieme, son bellissimi. Innamorati e bellissimi. L'ultima foto? La migliore! Mi piace quando Kath chiama Harry per nome ;) lo rende unico e accade poche volte. Perciò è speciale, quando capita. Voglio che stiano insieme e che si dichiarino. Adesso son baciamici (?) Ahahah. Comunque bravissima! Aggiorna molto presto. Love you xx c:

13/08/13, ore 19:26

Ciao!:))
Mi è piaciuto molto il fatto che Harry e Kathy siano tornati a parlarsi sono troppo cucciolosi.
Adesso poi che si sono addormentati insieme. , per la prima volta in vita loro, su un letto ragazzi HAHAHAHAHAHAH UAU.
anche Emm e Liam sono carinissimi:))
Continua presto ciau:))

13/08/13, ore 18:49

Dire che ADORO la tua storia è minimizzare:) continua presto ti prego perché ogni giorno nn aspetto altro che un tuo nuovo capitolo:) xoxo

13/08/13, ore 17:41

Che dolce la scena delle foto! L'ultima con il bacio mmm
Finalmente emm e liam si sono detti ti amo !
Sono dolcissimi insieme harry e kathy!
Amo questa storia !
Aggiorna presto xxxx

12/08/13, ore 16:59

No. Tu devi continuare al piu' presto perchè adoro questa storia e adoro Harry. Aggiorna prestissimo!! <3

12/08/13, ore 13:59

Ahahhaha. Capitolo bellissimo. C'è io li amo troppo sti due *-* è divertentissimo sto capitolo. Porca miseria, falli mettere insieme daiiii! Ahahahah. Brava, come sempre. Continua presto che ormai son drogata di sta ff ;D love you xx c:

12/08/13, ore 00:58

Scusa se non sono passata prima! Comunque ho adorato e sottolineo ADORATO questi due capitoli! Coscy che appare anche a emm mi ha fatto morire ahahah Lo sapevo che la tregua tra harry e kathy non durava e poi dai sempre negli stanzini?ahah ormai é il loro posto,amo il fatto che prima si sono detti che non si sopportano e poi lo fanno :) La notte nella tenda é stata dolce la canzone di harry poi é bellissima!! Io devo capire perché hanno litigato! Ora vado continua presto che dire che amo questa ff é dire poco ciauuu :3