É una linea davvero sottile,sai?
di Kee_styl13

Neutre o critiche: -1 (guarda)

05/08/13, ore 23:03

eccomi e scusa ancora il ritardo.
Ho letto gli ultimi 3 capitoli che mi ero persa tutti di fila e sono fantastici ahahaha.Sai i scopamici alla fine si innamorano sempre e spero succeda anche a loro (anche se lei gia lo è ammettiamolo)
Continnua presto,baci <3

05/08/13, ore 22:18

eccomi scusa il ritardo.Mi sono persa un po di capitoli lol
Lo amo questo,mi fa troppo ridere ahahaahh vado subito a leggere gli altri ;)

05/08/13, ore 21:26

Me gusta sto capitolo,me gusta molto ma d'altronde mi piacciono tutti perchè sta ff è  troppo fantastica!!
Come ha fatto Kathy a lasciarlo lì in cucina e uscire facendo finta di niente?!Con Harry spalmato addosso cazzo chi resiste!!
Comunque scopamici mah voglio vedere quanto dura tanto scatterà la scintilla me lo sento :)
Continua presto ciauu :3

03/08/13, ore 22:32

scopamici? niente gelosie?
chissà perchè ci credo poco :P
staremo a vedere che succederà!! complimenti!!
maggieS

03/08/13, ore 20:42

Oddio! E adesso loro sono? XD mmmhhh mi piace sta cosa! Hahahahha più che altro ci sará da divertirsi un sacco! Seee Harry niente gelosie, come no u.u hahhaha bravissima! Aggiorna presto *-* love you so xx.

02/08/13, ore 20:23

La chiaccherata nell'aula di Letteratura, gli sguardisexy a cena e poooi ahahahahah le scarpe assassine *-* eh bè, poi la ciliegina sulla torta: l'after, WWWOOOOWWW no comment! Sono stati irresistibili con il loro 'E io non sopporto la tua cintura' 'E allora slacciala che aspetti?!'
mmmmmadò*-* sei sei sei sempre più bravaaaa! :')

xx E. <3

02/08/13, ore 18:56

Hahahhaha ho preferito l'after ad esser sincera... *fa una faccia maliziosa* muahahahaha xD comunque il capitolo mi è piaciuto moltissimo! Finalmente la tanto attesa ceeeeeena :3333 brava, davvero, molto brava!!! :DD passa pure dal mio nuovo capitolo/schifezzina se ti va XD hahahahaha love you c:

02/08/13, ore 17:44

Oddio questo capitolo è fantastico troppo fantastico!
La cena e il piedino e la forchetta e i doppi sensi e quando Hary ha nominato lo stanzino di chimica e poi ha detto 'vero Kathy?' ahahahaha stavo morendo
E l'after beh è stato EPICO lo sapevo che finivano di nuovo a letto quei due,stima ai genitori che li hanno lasciati soli ahahahah
Ok direi che ho sparato abbastanza cazzate,continua presto ciauuuu :3

30/07/13, ore 01:02

Ma tu adesso me li fai fare anche i porcellini? Hahahahah capitolo emh come dire... Tanto attesooooo! Per grandissima gioia ora non c'è stato solo il bacio ehehe sti due *-* love u xx c: bravissimaaa!

29/07/13, ore 20:40

ODDIO ODDIO ODDIO FINALMENTE!!!! Non sai quanto aspettavo questo capitolo,che grande brown ha tutta la mia stima ahahah Continua presto voglio sapere che succede ora tra kathy e harry!!!!!!! Ciauuuuu :3

29/07/13, ore 19:24

WOOOOOOOOW!!!!!! F-I-N-A-L-M-E-N-T-E! E' stupendaaa questa storiaaa *-* e ancor di più lo è questo capitolooo! E' quello che mi aspettavo, poi tu, sei bravissimaaa! T.T

xx E. <3

Aggiorna presto, all we love Karry.

29/07/13, ore 12:56

ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAH AMO KATHY LA AMO TANTISSIMO #LESBIANFORKATHY AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
ok ora mi un contegno ahahahahhh no scusa non ci riesco ahahahahah Credo sia il mio capitolo preferito di tutta la storia fino adesso ahahahha
Per favore contina presto :') ahahahahahahah

28/07/13, ore 22:56

Ehi!!!
Ho adorato questi capitoli,ADORATO e la parola 'adorato' non descrive quanto mi siano piaciuti!!
Prima la cosa della spie,poi Kathy che l'aiuta nel compito e poi il sogno...troppo bello!!
Aggiorna presto eh?Non lasciarmi sulle spine!!Ciauuu :3

28/07/13, ore 20:13

Oh mio Dioooooo! :D bello bello belloooooo *-* aggiorna che sto morendo di curiosità! Hahahhaa love you bravisssssssssima xx c:

28/07/13, ore 17:15

Allora scusa per il ritardo, ma sono potuta passare solo ora. Scusami. D:
Passando alla storia:
Mi piace molto e poi Kath si è sognata il riccio, eh?!
Kathy pervertita lol.
Ho notato solo una cosa: hai cambiato molte volte il carattere e la grandezza del testo, e questo mi ha reso un pò più difficile leggere.. l'hai fatto di proposito o è efp che te l'ha messo così?
per il resto tutto perfetto :)
baci.
-Ilaria