É una linea davvero sottile,sai?
di Kee_styl13

Neutre o critiche: -1 (guarda)

26/07/13, ore 23:05

Il capitolo migliore di sta storia (per ora xD) almeno si stanno avvicinando moooooooolto! E stimo la mamma di Kath che ha fatto entrare Harry in casa xD hahahhaah ;) continua presto ok? La amo il caso è chiuso. U.U love you baby xx c:

26/07/13, ore 22:57

Beh è palese che Harry tenga molto a Kath e viceversa e la cosa mi piaque (?) molto xD no seriamente, è bella sta cosa. Poi la cosa del wifi gratis AHAHAHAHAHAHA son morta! :) ehh tra Kath e Harry è destino punto e basta u.u xD c: quindi... Falli baciare daiii *^* hahahha love you xx vado a leggere l'altro ;) <3

26/07/13, ore 22:14

Lol anche mia madre è un infermiera ahahahha
Ma passando alla storia,che è quello che ti interessa,mi piace un sacco.Mi sento sempre piu coinvolta e curiosa.Quei due sono l'amore insieme anche quando litigano ahahahah
Conosco quella poesia e devo dire cheè bellissima,bella scelta ;)
Continua presto,baci <3

26/07/13, ore 21:01

Non è male, ti consiglio solo di approfondire le parti descrittive e ristringere i dialoghi.
La storia è davvero carina e scorrevole.

26/07/13, ore 20:45

oddio, questa storia mi piace troppo! il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, la lettura é piacevole. aggiorna presto! :)

26/07/13, ore 16:59

Ti ordino di far baciare Kath e Harry, ORA.
Okay, la smetto con le minaccie, lol.
Non ho trovato errori grammaticali, e poi Harry che pensa a Kath asdffhhjkl *---*
La storia mi piace sempre di più!
Continua presto, capito?!
Lol.
Baci.
-Ilaria

26/07/13, ore 15:07

Awwwwwww *-* ok, il fatto che Harry pensi a Kath mi fa diventare più Karry shipper di tutto. Ma ma ma io ce li vedi insieme, mentre studiano letteratura... Hehehe daii falli baciare santo cielo xD hahhahaha mi piace il nuovo capitolo. E si vede che ad Harry manca Kath, voglio loro due insieme ora u.u hahha love you xx c: brava davvero! *-*

25/07/13, ore 12:32

Awwwww *-* ma potevi farli baciare uffa xD hahahaah brava, complimenti! Love you xx c:

25/07/13, ore 12:29

Bellissimo capitolo, bravaaaa! Ti prego falli mettere insieme che non ce la faccio più :P love you xx c:

25/07/13, ore 12:22

Maaaaaa tuuu awwwww! Ok, Kath deve muoversi ad ammettere che le piace Harry! U.U bacione love you xx c:

25/07/13, ore 12:16

Spero che il cuore di Kath si addolcisca sai? Ora continuo xD love you c: bravaaa li shippo già troppo, davvero *-*

25/07/13, ore 12:10

Uhhhhhh si si shiiiii *-* voglio vedere Harry geloso xD ora vado avanti a leggere. Love you xx

25/07/13, ore 01:55

Alloooooora la tua storia mi piace mooooolto ^^ sinceramente. Il modo in cui Harry fa il sentimentale poi mi fa giá innamorare della tua fanfiction sai? È davvero molto bella e non capisco come mai abbia così poche recensioni... Boh, adesso comunque hai una fan in più xD o meglio, hai una Hath shipper :P hahahahah se vuoi passa dalla mia ff "We saved us each other" se vuoi tranqui ;) love you xx c: <3

24/07/13, ore 22:41

Oddio ahahahhaha amo l'apparizione di Lou e Niall ma amo ancora di piu Zayn.Ha un fascino particolare qui *^* Per quanto riguarda il succhiotto a me non è sembrato banale anche perche a una ragazza mica puoi fargli una sega e lasciarla cosi lol ahahahhah
Grazie per avermi avvisato,mi ero di dimenticata di metterla tra le seguite ma ora lo faccio subito.
Aggiorna presto ;)
Baci <3

24/07/13, ore 21:53

Ehi! Comincio col dire che mi piace molto questa ff!adoro kathy,ha carattere,di solito nelle storie su harry la protagonista é sfigatella sono contenta di trovarne una un pò diversa dalle altre :) Continua presto perché scrivi proprio bene,ciauuu :)