I can't be with you.
di SheHadTroubleWithHerself

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/10/15, ore 15:14

😍😍😍😍😍😍bellissimo, finalmente insieme. Come promesso sono qui, di nuovo. Sono tutti e due finali davvero belli, ma sono più per le cose che finiscono bene, visto che nella vita reale finisce quasi tutto male. Ad ogni modo adoro come li hai fatti riunire, può sembrare perversa come cosa, ma ho immaginato tutto ahahahahahahaha non potevo fare altrimenti visto il fatto che è stata scritta benissimo! Buona giornata!

05/09/15, ore 15:41

Allora, devo dire che non ho mai pianto così tanto in tutta la mia vita, mi hai stupita davvero immensamente, non mi aspettavo di piangere così tanto, ma veder morire uno dei protagonisti in una storia fantastica è una enorme coltellata, davvero.
Devo però farti i complimenti, perché la tua storia dall'inizio mi è sempre piaciuta ed apprezzo questo finale, come apprezzerò il prossimo.
Ancora complimenti.

16/08/15, ore 05:17

Ehi, avevo smesso di leggere questa storia, lo ammeto, chissà, forse per i vari litigi o brutti periodi, non lo so. Ad ogni modo sono contenta tu l'abbia finita come avevi progettato e poi raccontato, e leggere tutti quei capitoli(ebbene sì. L'ho letta dall'inizio per non perdermi nulla), non è stata una perdita di tempo. Ti faccio i miei complimenti, per quanto possano valere, sei migliorata molto nello scrivere,e la storia è emozionante. Ammetto con mio grande stupore che speravo moltissimo Louis riuscisse a salvarsi, e invece... Beh invece ho pianto di continuo, almeno so di avere un cuore. Tuttavia, come tua fan numero uno,quale ti promisi di essere quando i tempi erano molto tranquilli, non potevo non recensire, e mi dispiace se magari questa spiacevole sorpresa ti possa rovinare la giornata. Sono contenta che i diversi disguidi comunque non ti abbiano fermato dal tuo finire questa storia mmm... Originale direi. Non mi è mai capitato di leggerne una con un finale opposto a "e vissero sempre felici e contenti." per quanto io possa apparire ipocrita nel scriverti questa recensione, aspetto con ansia il finale alternativo, quello dove, spero, Louis accudisca sua moglie e suo figlio e dove può rincorrere sua sorella per tutta la casa😍oh, e finalmente una storia dove Harry non è al centro dell'attenzione, anzi non si vede nemmeno. Un'ultima cosa, o mi sono persa qualcosa o temo davvero di non aver capito cosa tu intendessi con "QUELLA persona", le maiuscole attirano un po' l'attenzione. Ancora complimenti.
(Recensione modificata il 16/08/2015 - 05:21 am)

03/07/14, ore 18:35

CHE DIAVOLO E' QUELLA FOTO ALLA FINE?
Dio santissimo, ma vuoi farmi morire? Ho perso vent'anni di vita, giuro.
E' la cosa più bella che possa esserci :))))
Ok, devo smetterla. Piuttosto, passando al capitolo: SCUSAMI - lo so, non sarà mai abbastanza -, ma davvero abbi pietà di me. Giugno è stato stressante (non che luglio sia meglio..), ma ci sono, no? Non mancherò mai.
Sono contenta che Louis stia insistendo per un riesame, alla fine tutto è possibile. Anche se uccidi un poliziotto, puoi avere la possibilità di uscire, magari all'inizio con gli arresti domiciliari, ma attraverso tribunali, prove e sentenze, uno può farcela.
Quindi: DAJE LOUIS! IO SONO CON TE.
Ma Beth è incinta, vero? Perchè non glielo dice?
Comunque mi stanno iniziando a piacere anche Niall e Lucy. Per lei non provavo grande simpatia, ma alla fine non è così male com pensavo.
Quando aggiorni? Io voglio il continuo :))
Un baciooo

23/05/14, ore 17:18

Con un mese e quattro giorni di ritardo, eccomi.
Inutile dare molte spiegazioni, più che altro già le sai.
Sto cercando di mettermi in pari leggendo tutti i capitoli di tutte le storie che ho mostruosamente lasciato indietro.
Ma passando al capitolo: è dolcissimo, dico davvero. Sai quanto amore provi per Louis e vederlo così fa star male anche me.
Mi sto affezionando a questo personaggio, per il semplice fatto che si trova nel posto sbagliato. Per fortuna però, adesso si sta vivendo la vita che merita.
E la nostra Beth è incinta, non è vero? :))))
Dimmi che aspetta un bel bambino e che non appena nascerà avrà la possibilità di giocare con papà Lou. D I M M E L O !
Comunque:
1) sono felicissima del tuo ritorno, e ti prego di continuare a scrivere. Sempre. Anche non appena questa storia - purtroppo - finirà;
2) questo capitolo, non so se l'avevi capito - mi piace un sacco (e non preoccuparti della lunghezza);
3) ho amato questo frase:
non ho molto, ma avendo te ho abbastanza. Probabilmente te la fregherò :)
Un bacione tesoro mio
- G.

20/04/14, ore 17:49

E fottutamente stupenda questa fanfiction,ti prego continua al più presto!!

20/04/14, ore 16:25

Allora, devo dire che sono felicissima del fatto che tu abbia aggiornato, mi mancava infinitamente questa storia, e devo dire che si è evoluta in un modo estremamente dolce che adoro infinitamente.
Devo dire che mi viene il magone sapendo che presto Louis morirà, mi sento già male, so che piangerò tutte le mie lacrime, ma so anche che dentro di me c'è un piccolo barlume di speranza che spero si accenda, visto che probabilmente la nostra Beth è incinta.
Niente, devo farti i miei più sinceri complimenti, perché ogni volta che aggiorni mi stupisci sempre di più, ormai non so più cosa aspettarmi, nascondi una sorpresa dietro all'altra, veramente complimenti.

20/04/14, ore 11:34

Ti prego aggiorna ti pregooo è bellissima questa ff è la prima ff bella dove c'è louis! €

10/02/14, ore 12:30

Sai che sono estremamente felice di quello che ho letto nel tuo spazio autrice?
E' bello sapere che questo capitolo ti è piaciuto, anche solo scriverlo.
E devo ammettere che spruzza dolcezza e tranquillità da tutti i pori :)
Qui Louis merita tutti gli applausi possibili, e molti meriti vanno anche a Beth, che finalmente è riuscita ad esternare i suoi sentimenti.
Adesso è tutto nelle tue mani: non far morire quel bellissimo ragazzo, ti prego!
Mi è piaciuto leggerlo, e spero tu possa aggiornare in più fretta possibile, perchè davvero è tutto interessante e molto bello - anche Lucy e Niall mi piacciono tantissimo, non so perchè -.
Un bacione tesorooo :))
- G.

09/02/14, ore 13:53

Ehi ciao. Sono nuova lo so ma ti amo. T.i.a.m.o.
Hai capito? La storia è fantastica. Amo il rapporto che c'é tra beth e louis. E ti prego, avvisami quando aggiorni.
♥♥♥
Miria.
P.s. io ho aggiornato.se ti va...

08/02/14, ore 21:41

ciao nuova lettrice ^-^

Bellissima questa idea del carcere.. è molto innovativa e interessante <3 <3
Il carattere di Beth è adorabile, mi piace il suo essere aggressiva quando vuole e con chi vuole *-*
Louis è dolcissimo anche se il fatto abbia ucciso Liam mi rattrista :( ma comunque, vedere un Louis 'assassino' è strano e non tanto carino ma ugualmente originale <3
Lucy (se ricordo bene) è forte come carattere anche il suo essere distaccata è un modo di essere amica di qualcuno.
Niall che parla sempre è troppo dolcioso ahahah
Meredith (?) mi dispiace tanto per lei, quello stronzo del fratello carcerato l'ha rovinata.. che rabbia!
Malcom eterno coglione visto il fatto che perchè ha incontrato una ragazza cambia i suoi principi.

Louis e Beth insieme mi piacciono troppo e sono contenta che stiano insieme.
Il fatto che Louis debba morire mi fa stare da schifo, ti prego non fargli capitare nulla! Fai un qualcosa, so che è il protagonista e magari nel 99% sarà vivo ma mi preoccupo comunque perchè è Louis <3

Aggiorna presto bacioni :*

Ps: ho una nuova fan fiction se ti va passa e dimmi cosa ne pensi. E' diversa da tutte le altre ed è anche molto interessante 'pretend it's ok' è il titolo (traduzione= fingere di stare bene)

Un bacio :*

Nancy

08/02/14, ore 19:39

Allora, devo dire che sono agitatissima per tutto quello che è successo, sono felicissima ed emozionatissima, davvero speravo che questi due innamorati si dichiarassero e che cercassero di vivere l'uno nell'altra gli ultimi momenti prima della condanna di Louis.
Sinceramente una piccola e nascosta parte di me confida nel lieto fine, ma so che non sarà possibile, perché proprio il tutto della storia è strutturato per sottolineare che non ci sarà lieto fine, ma io comunque lo spero.
Non avere dubbi su quello che hai scritto, perché è scritto benissimo, veramente, ti devo fare i miei complimenti, perché hai scritto una cosa infinitamente dolce.
Davvero, complimenti, credo che sia uno dei capitoli migliori che tu abbia mai scritto.
Complimenti.

22/01/14, ore 20:19

ciaoooo quando continui le vacanze di natale sono passate e anche piú di un mese. daiiii

19/12/13, ore 20:49

Devo farti i complimenti, il capitolo mi ha messo addosso una strana sensazione.
Diciamo che il fatto che la protagonista stia male per questo ragazzo mi dispiace, infatti mi è scesa una lacrima quando lei nel raccontare ha pianto.
In più questo ultimo ragazzo che ci prova, ma arriva qualcuno... chi sarà?
Comunque, non ti preoccupare se non riesci ad aggiornare spessissimo, tranquilla.
Ancora complimenti.

19/12/13, ore 20:30

Il ritorno di Beth - non la protagonista della storia, ma te -. Finalmente, perchè davvero ti aspettavo :)
Ti sei presa il tuo tempo, com'è giusto che sia, e devo dire che ne è valsa la pena. Perchè questo capitolo, oltre ad essere più lungo del solito, è anche importante. O almeno, io l'ho percepito così.
Malcom si è fatto vedere, ma è cambiato, e questo credo che sia stato un tasto dolente da scoprire per la protagonista; Lucy sembra aver trovato l'amore, e anche questo scombussola un pò il tutto, perchè diciamocelo, era del tutto inaspettato; per non parlare della parte finale: Mason cerca rogne, e probabilmente le troverà dalla persona giusta. E' Louis che è corso in aiuto di Beth, vero? E credo che anche questo sia un passaggio determinante perchè i suoi gesti non corrispondo a pieno, e sempre, alle sue parole.
Spero di cuore, dico davvero, di avere l'onore di poter leggere qualcosa di tuo il prima possibile. Non ti dico prima di natale, perchè so che per creare dei capitoli si necessita di tempo, ma almeno prima di capodanno :) Io ci spero, altrimenti aspetterò, con ansia e curiosità. Perchè merita tutta la mia attenzione.
Brava tesoro <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]