The Storytellers
di Luke_White

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/01/16, ore 19:15

La storia mi incuriosisce molto, io adoro la Remus/Nymphadora e nonostante il viaggio nel tempo o in un'altra dimensione sia un classico delle ff su HP mi attira sempre.Vado a leggere gli altri capitoli.
Baci
-Aria

P.S. Finalmente! Credevo di essere l'unica Tassoverde! Che bello sapere di non essere l'unica Tassorosso con un buon 50% serpeverde!

23/07/15, ore 01:39

Voglio l'ultimo capitolo.. ho letto tutto ma voglio sapere la parte finale!!
Bacionissimi, beh penso tu abbia capito che amo Tonks e Remus!!

28/04/15, ore 00:16

Ho appena letto tutta la tua fan fiction e mi è piaciuta tantissimo, è tutto molto intrigante e complicato ma avvincente! Tutto combacia perfettamente e non riesco minimamente a capire come hai fatto a pensare, e scrivere anche, una trama così legata e avvincente ahahahah.
i personaggi sono caratterizzati bene, scrivi benissimo e non mi sembra di non aver mai trovato errori grammaticali nella tua storia, quindi vai tranquillo!
il capitolo è bellissimo e mi hai lasciato un sacco di suspence non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Sei bravissimo continua così.
grazie mille e a presto!

27/04/15, ore 22:03

Capitolo lunghetto, ma che mette parecchia carne al fuoco.
Quando è pronta la grigliata, chiamami che porto la birra(che disseta più dei vari succhi dato che è amara). La birra è indispensabile in una grigliata. Qua e la ho beccato citazioni al dottore, come i vari "geronimo" e gli angeli piangenti. Girellando sulla descrizione sul profilo efp ho letto che ti piaciono i giochi con una buona trama, probabilmente Dark Souls e Bloodborne li conosci già dato che mi sembra di aver letto qualche citazione a Yotobi(ma magari vedo cose che non ci sono), se non dovessi conoscerli, Bloodborne si lega bene con gli incubi che stai scrivendo e Dark souls ha una gran bella trama(con Sabaku No Maiku è uno spettacolo).
Al prossimo capitolo.

14/10/14, ore 20:52

Hai creato un fottuto capolavoro!
Sei riuscito a far quadrare quasi tutto, i personaggi sono intriganti e la storia anche!
Davvero complimenti!
Non ho trovato errori, e scrivi molto bene.
Spero di leggere presto un altro capitolo!

13/10/14, ore 12:22

Huuuuf! (pronuncia: Haaaaaf!) XD
Cavoli, certo che io e il ritardo andiamo proprio d'accordo, eh?
Anche se l'ho già fatto, ti ringrazio comunque per la citazione nelle note *___* Grazie *___*
Ma partiamo con la recensione! Hai ragione: è un capitolo complicato. Hai messo un sacco di carne sul fuoco! D: (Costoletteee! Bracioleee! Bisteccheee! Scusa, sono esaurita xD ) E dopo aver messo tanta carne (non ripeterò che tipi di carne) decidi di prenderti una pausa (in effetti una pausa pranzo ci sta u.u No, davvero, sto diventando pessima .-.) Beh, come lettrice non ti dico cosa farei, ma come scrittrice ti capisco ;)
Ma Allons-y! al capitolo!
Finalmente si è scoperto che è successo ad Emmeline e Mary! (Peter è CENSURA). E son felicissima sia stato ritrovato Regulus! Menomale che Sirius l'ha capito. È bello abbia capito di trovarsi davanti a un impostore *-* Invece Lily e James... Beh, c'è anche l'Altro! XD Te l'ho detto che apprezzo molto il nome John Smith? Ahahah :D

Altra cosa che mi è piaciuta tantissimo sono le descrizioni. Cavolo, le descrizioni a inizio capitolo sono stupende! Le ho viste, sia il bosco che la casa. Hai usato parole molto suggestive. Son rimasta in ansia quando hai lasciato così Emmeline, mezza ghiacciata!

Invece il pezzo di Remus l'ho trovato un po' confusionario, forse perchè è da tanto che ho letto il capitolo scorso. Ma cos'è che sospettano? Non il rapimento, lo sanno già, forse che è stata la Mason? È questo il pezzo che mi fa venire i dubbi: "Digrigno i denti per l’irritazione, notando che la sensazione coincide perfettamente con ciò che abbiamo scoperto. Ciò che hanno scoperto. Non averlo notato mi fa sentire stranamente inutile."

Poi c'è un pezzo che mi ha fatto venire i brividi: "La Mason si liberò dalla stretta e uscì dalla stanza in silenzio mentre Ate tornava a sedersi, intonando con voce infantile una filastrocca di sua invenzione in cui un mostro uccideva un cervo, un lupo e un cane." Tu vuoi farmi piangereeee! :'( maledetta Bellatrix, l'ho sempre odiata! :'(
Che l'idiota in questione è Dolohov, giusto? xD ma l'altro chi è? Non Voldemort, giusto? Mi pare ne avessimo parlato, ma chiedo venia, non ricordooo! D:

Poi, giusto per rimanere sul triste, scrivi di Eve che si ritrova una sorella che... Vabbè, insomma, un casino xD Mi piacerebbe leggere il suo punto di vista (forse l'avevi già fatto? Ok, mi devo rileggere questa fanfic dall'inizio xD ).
Oh, e tal proposito: non è che, magari, quando pubblicherai il nuovo capitolo metti anche uno schemino Mangiamorte-Daimon? Perchè faccio un po' di confusione...

"La risposta poteva essere una sola: l’autore fa schifo… ehm, no, cioè: anche. Volevo dire… Ehm, torniamo a noi."
Ok. Ok. Ok... No, ok un corno! Sono rimasta spiazzata! D: XD Non so se dirti di cancellarla oppure no, perchè sto ridendo come una scema, ma... dai! No, vabbè, non commento xD Vabbè, in verità è divertente per cui lasciala. Ma non fai affatto schifo come autore! Chiaro? Sei un bravo scrittore, mettitelo in testa. E comunque mi piace l'idea di un incantesimo che rimbambisce tutti. Però, anche Silente? Secondo me Silly sta tramando qualcosa per conto suo.

Ultima domanda (a cui so che non mi risponderai: spoilers!): chi è il tipo dai capelli rossi?! Lily? Ommiseria, è Lily! *-* Io pensavo a Ron anche se non capivo come facesse a essere lì, ma potrebbe essere Lily! Che con uno shock del genere potrebbe riacquistare la memoria, o comunque esigere delle spiegazioni! Mi è venuto un flash al momento, ahahah! Perché prima di scrivere questo paragrafo ci ho pensato a lungo! XD

Eeeee.... La rompi-pluffe ritorna! Per dettagli, in verità, ma te li segnalo.
- "Le nuvole nere ormai quasi coprivano completamente il sole ed era rimasta ben poca luce, ma la distesa marina sembrava finita"
Intendevi "infinita" immagino ;)
- "Si era risvegliata con il candelabro vicino a sé e già acceso: non voleva sapere se e cosa fosse accaduto una volta spento."
Cosa "sarebbe" accaduto.
- "La testa le doleva come se qualcuno l’avesse colpita, ma non riusciva a ricordare cos’era accaduto"
Cosa "fosse" accaduto.
La grande rompi-pluffe se ne va! *urli di gioia*

Ti lascio ;)
A presto! (perchè ho visto il messaggio, ma prima volevo finire questa recensione u.u )
Ele

P.s: ovvio che l'ho riconosciuta, la citazione da "Pirati dei Caraibi" ;)

20/09/14, ore 01:17

Non penso che questa storia sia stupida, al contrario. È tra le fanfiction più interessanti che abbia mai letto.

19/09/14, ore 18:38

La storia mi sta piacendo, alcuni punti non mi sono molto chiari, ma probabilmente è perchè ho perso il filo della storia non leggendola da un pezzo. Spero la pausa duri poco, aspetto di leggere il prossimo visto che la storia è costruita bene e gli elementi che introduci sono interessanti e spiegati bene(da quel che ricordo).
Al prossimo capitolo o alla prossima storia.

19/09/14, ore 00:05

Bel cap e bella storia aspetto il prossimo cap con ansia

28/04/14, ore 17:17

Huuuuff! Quanto tempo :)
Scusami per il ritardo, ma ora son qua ;)
Dunque, parto dall'inizio, ovvero quello che non c'è: il dialogo all'inizio, la piccola citazione che c'era nell'altro capitolo. Ah, e già che te ne scrivo, dato sono delle frasi dal capitolo, perchè non scriverle in italiano? A me piace molto come idea, forse non te l'avevo scritto.

Ci sono un sacco di parti che mi piacciono che te le citerei tutte! Remus e Tonks in primis: loro sono... sono... Awwww! <3 specialmente all'inizio:
" «No, perché è disperato» ribatto. Ricordo con tristezza il giorno in cui ero fuggito dopo aver scoperto che Dora era incinta, terrorizzato dall’idea di aver trasmesso a mio figlio la maledizione. (...) Fortunatamente, sembra che per Dora sia acqua passata ma io me ne vergogno ancora.
«Questo non esclude che sia un idiota» replica mia moglie, secca. Okay, magari non è proprio acqua passata. " Fantastica! XD

Mi piace come hai descritto Frank: un tipo pacifico all'apparenza, ma che poi si scatenerà ;)
Io ho sempre pensato che fosse un anno avanti ai Malandrini, invece. Cioè, se è diventato uno del gruppo Peter, perchè non Frank? Frank è molto meglio ù.ù ma libero di impostare la storia come vuoi ;)

La filastrocca nel biglietto è inquietante. Inquietante. Però non sono sicura di aver capito bene... In pratica, c'è qualcuno che ha l'aspetto di Regulus? Quindi non era Regulus a "minacciare" Emmeline, giusto?
Poi vabbè, il "Tic Tac" mi ha fatto pensare a Hunger Games, ovviamente! ^__^

" «Io sono il piano A: estrarre la parte malvagia di James (...) Adesso, però, hanno iniziato un piano B, in cui vogliono scatenare questa Guerra dei Narratori, fra voi e… altra gente che ha trovato in quest’Universo, non ho idea di chi siano. Adesso, però, sembra che il piano B stia diventando quello A. Ergo: niente party per John! Comprendi?».
In effetti, la spiegazione non fa una grinza. "
John. Ahahahah! Ok, lo adoro. Fa morire dal ridere, dai! È un cattivo simpatico :D
Ah, notato adesso mentre trascrivevo: hai iniziato due frasi consecutive con "adesso però", magari cambiane una ;)
Però... Cioè, no. Trecento novantaquattro vittime? Ahahahah xD
Poi, per il tuo bene hai inserito anche il sogno di Sirius. Come? Suono minacciosa? u.u  xD
Però, rincitrullito d'un Black, tuo fratello è Regulus! Cacchio! E non mi esprimo oltre o cado nel volgare. Ma andiamo, è di Reg che parliamo! :'(
Comunque, molto interessante e ben spiegata la faccenda dei Narratori, bravo!

" «Ora vai e salva vite, mia giovane Padawan!»
«Ai suoi ordini, Maestro»
«“Maestro”? Nah, non mi piace proprio. Odio insegnare!».
«Come vuoi che ti chiami allora? Dottore?».
«Dottore? Sì, mi piace!»
Una volta finita quella storia, avrebbe mostrato il Laboratorio a quel genio di dottore. "
Ok. *_____* ecco u.u
Ahahah, grande! Tu metti Star Wars e Doctor Who nello stesso paragrafo, vuoi farti adorare? Boh, in ogni caso, ho adorato questo pezzo! *___*

" «Dora è naturale che ogni tanto salti qualche lezione, è nella sua natura («Vaffanculo, Potter, con tutto l’affetto del mondo»)… anche a te, cara!» "
Adoro Dora *___*
... Ok, potremmo contare e vedere quante volte ho scritto "adoro" in questa recensione, ma non è colpa mia! Sei tu che rendi i personaggi in un modo così canon che mi fa pensare: "sì, è successo così, sono in qualche universo parallelo, è possibile, perchè sono loro i personaggi, sono loro".
Bene, questa recensione è finalmente finita, l'avresti mai detto?
Aggiorna prestoooooo!
Ail

P.s: Madame la Precisina Rompipluffe è tornata! XD
Ti faccio notare un paio di cosette:
- " Dopo un paio di minuti, e molta fatica, Mary riuscì finalmente ad alzarsi in piedi, sebbene fosse ancora piuttosto barcollante. Sebbene il cono di luce " magari sostituisci un "sebbene" con "nonostante"
- " Non appena ebbe immerso la mano, però, si ritirò all’istante sotto la luce, e non solo perché quella era acqua ma un liquido denso e nero che puzzava " immagino intendessi "NON era acqua" :)
- "Sapeva benissimo di chi era la voce, ma soppresse l’istinto di urlare il suo nome, nella vana speranza di essersi arrabbiata" arrabbiata? O.o xD
- "Effettivamente, sarebbe stato difficile spiegare quel suono, una specie di stridio ovattato ripetuto più e più volte, durante la lezione. Certo, non che questo facesse alleggerisse la situazione" noti da te, no? Facesse alleggerire, o alleggerisse

12/03/14, ore 16:55

Eccoti finalmente Hufflerin!Pensavo fossi morto...ahahah scusami anche tu se non ho recensito prima ma ho acceso il computer ieri dopo circa due mesi e avevo una valanga di messaggi a cui rispondere e storie da recensire,spero di poterle fare tutte... Sinceramente non ho capito molto in questo capitolo...mi sono fermata al "bigliettino tic tac" che mi messo abbastanza paura. È stato diciamo un capitolo molto oscuro,misterioso,pazzesco e se mi posso permettere lugubre.
Non so perchè,ma non è tra i capitoli che amo di più. Comunque è scritto benissimo come sempre.
Alla prossima Huff,
Hoon21 :)

25/02/14, ore 16:53

Direi che non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento! complimenti è una bella storia,ben strutturata e la lettura (grazie ai pochissimi errori)è davvero scorrevole..e poi finché i personaggi principali sono i miei adorati malandrini(tranne minus) come potrebbe non piacermi!? ;D a presto!

02/01/14, ore 22:04

scrivi davvero molto bene! è una storia appassionante! davvero complimenti, sei parecchio bravo! complimenti, complimenti e ancora complimenti :D

21/11/13, ore 14:34

Oh che teneri sono Lily e James?? A parte quando ci si mette Piton in mezzo a lanciare incantesimi a destra e a manca. Perchè?? E chi è il Maestro incappucciato? E' Tom?? Sono sicura che è lui...
Continuo a leggere và -.-
Baci!

21/11/13, ore 14:13

Questo capitolo è fin'ora, il più bello che ho letto, davvero.
(«M-morti?» «Ma di che diamine state parlando?» «Sei un Lupo Mannaro?» «Ora mi spieghi che cazzo vuol dire “ero figlia unica”!» «Cosa vi siete fumati?» e via discorrendo)

E se avesse cominciato a urlare “Lily ed io ci sposeremo!” molto probabilmente avrebbe mandato tutto a farsi friggere.
Decise quindi di stare in silenzio.
Queste quattro righe mi hanno fatto ridere un sacco ma passiamo alla parte davvero fantastica di questo capitolo: il diciamo così 'riepilogo di tutta la storia'.
E' scritto stupendamente e in modo lineare e realistico così tanto che mi è sembrato di leggere un bel piccolo riassunto di tutti i sette libri! Ho davvero amato questo racconto quindi ti faccio i miei complimenti caro Hufflerin!
PS continuo a leggere, voglio vedere se c'è una reazione di Peter all'accusa di essere lui la spia!
Baci!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]