Firsts
di Mokona_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

Ciauz!
Sarò monotona ma ogni volta che leggo qualcosa di tuo vado in brodo di giuggiole, perchè non può non succedere visto e considerato un capitolo del genere, fluffoso da morire.
Il momento dello scarafaggio è stato geniale, anche se era solo un espediente per svegliare Erza, per non parlare di quando si addormentano vicini vicini <3 *fangirla*.
Aspetto il prossimo con ansia, bacione
_Firestorm_

Ps: c'è una nuova jerza in giro e io non lo so ? ma come è possibile ù.ù!!  ---->  [..." Sono stata traumatizzata da un certo capitolo di 11mila parole di una meravigliosa long jerzosa, che però l’autrice tende a riempire di angst, rompendo il mio cuore in mille pezzi. Voglio essere riempita di fluff, io.

Eh si u.u
Le flash sugli incubi son le migliori u.u
Mi piace davvero tanto :))
Anche perchè sono così .. nsaunxduiakwosnhcdiauo *-*
Mamma. Mia.
Che carini e dolci che sono!
Adoro sempre di più questa raccolta :D
Infatti ho deciso che anche io -forse e solo forse - pubblicherò una raccolta dedicata solo su di loro :D
In effetti non c'è abbastanza Gerza nel fandom u.u
:D Alla prossima

01/08/13, ore 17:39

Piacere!! ^-^
Io sono DebChanPanda ma chiamami come preferisci :3
Quasi tutte le FF di Jerza mi piacciono, dato che sono una delle mie coppie preferite, ma questa in particolare mi piace *--*
Gli altri capitoli passerò a leggerli, quindi sarò di nuovo a scocciarti più e più volte muahah No okay.
ahahah Vabbè ci si risente!
Baci!
DebChan

01/08/13, ore 15:39

Waaaaah waaaaah! * Si strappa i capelli dopo aver letto questa flash e comincia ad urlare come una pazza *
Oddio.Oddio.Oddio.
Una Titania gelosa?
Oddio. Oddio. Oddio.
Prometto non farò più pensieri su Gerard xD
Allora seriamente:
Mi piace moltissimo Mokona :)
Non avevo mai visto una Elsa tutta gelosa e dice che Gerard è solamente suo!
L'ho trovata perfetta!
Complimenti!
Mi ha fatto impazzire del tutto :3
Alla prossima ^^

P.S. Segui Pandora Hearts? *-* Ma davvero? Anche io lo sto seguendo! E lo adoro!
:D

01/08/13, ore 14:05

No, non te la lascio una recensione.
...
Ma che scherziamo? Ho detto che avrei commentato ogni Flash, dunque rieccomi a rompere le scatole ^^
Non ci sarebbe bisogno di dire che la Erza che descrivi nelle tue storie mi piace da matti, ma lo ripeterò lo stesso: l'adoro. E' così umana, feroce e dolce contemporaneamente, ma soprattutto innamorata. Almeno tanto quanto io lo sono della coppia che forma con quel "figo di Jelly-sama" [cit. necessaria XD].
Di' la verità, anche tu ti trovavi al capezzale di Jellal ;) Poi è arrivata Scarlet e... Niente, sei felice lo stesso perché ciò che è Canon DEVE essere e rimanere Canon *-*
Ah, un'altra cosa: non farti problemi nel descrivere anche in prossime storie la gelosia di Erza. Principalmente per due motivi:
1) la rendi assolutamente credibile. Quella che ho letto, per esempio, potrebbe essere una scena davvero degna del manga/anime;
2) Titania gelosa è meravigliosa. Terribilmente amorevole e divertente XD
In sintesi, continua così. Il tuo "Jerza power" aumenta di fiction in fiction <3
Alla prossima Flash,

Amor31

01/08/13, ore 13:43

Buonsalve Mokona! Vedo che hai aggiornato in fretta *-* Giuro, con questo capitolo la tua storia va direttamente tra le preferite! Cioè, è troppo bello questo capitolo, nonchè tanto tenero e divertente ^-^ Erza gelosa?! Sei stata geniale cavolo! Stavo morendo dal ridere ahah :3 Seriamente, un'altra fangirl arrapata di troppo, e altro che Armatura del Purgatorio, la pucciosissima e docilissima(ma dove?!) Titania liberava direttamente la Seconda Origine e faceva una strage... Poi ci finiva lei in prigione, per omicidio di ragazzine idiote... Ma come darle torto, si sa che Jelly è solo SUO <3 Vabbè apparte le cavolate che ho appena scritto, complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^* Alla prossima! ^-^ Lost In My Paradise.

25/07/13, ore 13:49

Poiché sono imperdonabile (come già detto innumerevoli volte), DOVEVO venire a leggere qualcosa di Jerzoso e affascinante.
Cosa c'è di meglio, se non una tua storia?
Anzi, una raccolta di missing moments! *-*
Ma io esplodo di felicità!
Storia DRITTA DI DIRITTO nelle seguite. Stavolta farò in modo di non perdermi niente, ecco.
OK, stop.
Cercherò di recensire in modo serio, per quanto mi sia possibile.
Jellal. Parliamone.
E' un piccolo tesoro e qui traspare meravigliosamente tutto ciò che prova per Erza. Il suo volerle fare da scudo, il sopportare le pene dell'inferno pur di non vederla soffrire... E' un angelo. E noi lo amiamo immensamente <3
Piccolo appunto di ortografia (pignoleria ON): hai scritto "guardia che si stava avvicinando minacciosO". Nient'altro, il resto è perfetto, dolce e amorevole all'inverosimile.
E adesso, via con la full-immersion nel tuo account :D
Al prossimo capitolo,

Amor31

25/07/13, ore 13:41

Due parole: Ti. Stimo.
Davvero, meno male che si sei tu con le tue fanfiction Jerzose *-*
Ho apprezzato molto la tua idea di scrivere una raccolta sulle prime volte di questi due tenerelli *w*
Inoltre, ottimo capitolo, non c'è che dire ^-^
La tenerezza del piccolo Jelly è un qualcosa di iahkbcsfineoifoepwncjobcsj, non ci sono parole per descriverla <3
*si scioglie sulla sedia, con due cuoricini al posto degli occhi*
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa jerzosissima raccolta! ^-^ (JEEEERZA POWERRRRR! No, non sto bene ç_ç)
Per ora la metto tra le seguite, ma sono sicura che salirà di livello :)

Lost In My Paradise.

25/07/13, ore 12:29

Ciao Mokona :3
Allora sono davvero felice che farai una raccolta Gerza :3
Io la seguirò sicuramente u.u
Io li adoro ** e adoro questa raccolta u.u
Quindi aspetterò il secondo capitolo :3
Non vedo l'ora :3

P.s. Ti posso chiedere una cosa? XD il tuo nome " Mokona " l'hai preso da Rayearth? :3 u.u

Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]