Firsts
di Mokona_

Come al solito le tue Jerza sono assolutamente le migliori! Non riuscivo a non ridere mentre leggevo ci Jerard che cerca di capire cosa diavolo fosse successo alla sia camera e Erza che dorme bellamente, per poi svegliarsi anche lei completamente andata XX E la parte di Mira?!!? Poveretti XX Non so come ti è venuta in mente questa geniale e sadica idea ma mi è piaciuta da morire, mi piacerebbe leggere della prima volta che li ha fotografati XX Nel capitolo non c'erano errori, almeno non ne ho visti, e come al solito era divertente, fluffoso, e ic! Quasi quasi mando il link delle tue storie a Mashima, chissà che non capisca cosa deve fare con sti due piccioncini U.U
Non vedo l'ora della shot di Hallowen a cui ti prego aggiungi il link della tua fan art!!
Un bacione,
Stella
PS: davvero sono quelli più letti...* shock* a mia discolpa dico che io li leggo tutti *.*

Hei *^*
Ed eccomi a recensire anche qui ^^
Oddio, ma quant'è bello questo capitolo?
Troppo direi... dhifuwfowhbfpwhfwofgiwfgwofwbadbpwbdjdb
Sto fangirlando come una malata, sono da rinchiudere in un ospedale psichiatrico, perchè sprizzo Jerza Feelings da tuti i pori ç___ç
Passando alla one-shot invece: dire che sei stata geniale è poco ^-^ Ahahaha seriamente, come ti vengono delle idee così belle?
Awww cosa non farebbero i genitori per i loro figli... Poi in questo caso stiamo parlando di Erza e Jelly, quindi non c'è da stupirsi se abbiano ditrutto la gilda e mandato all'ospedale Natsu e Gray, insomma, per loro sono cosette da niente ^^
Anche io mi faccio i film mentali sui figli dei personaggi, ma evidentemente non mi vengono così bene y.y
Questo non si può nemmeno paragonare alle schifezze che scrivo io (per poi fortunatamente non pubblicarle) nei momenti di sclero ç__ç
Sei stata - come sempre - troppo brava, davvero hai uno stile magnificamente impeccabile <3
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

Ma tu sei un genio!
O_O
TU SEI UN GENIO!

Ahahaahaha oddio! Allora non sono l'unica che si fa dei film mentali sui figli dei protagonisti di Fairy Tail? >.< Ahaahahah!
La One-shot è FANTASTICA!

Mikoto *W*
E chi se l'aspettava una svolta del genere?
Ovviamente sei stata bravissima, perché anche io me li immagino così con il loro figlio *-* ( se mai ce ne avranno uno * Incrocia le dita * )
*W* Davvero bellissima!
Complimenti!

P.s. Sappi solo che ora shippo la GalexMikoto :\ ahahahaah! xD

Yelle Minya.

Sei tornata! E con due!! Yuppyyyy! *la travolge in un abbraccio mega* Questa shot mi ha fatto morire dalle risate, davvero! Poveri Natsu e Gray!! Effettivamente devono essere terrificanti Jellal e Erza insieme *rabbrividisce* E hanno una figlia *occhi a cuore* Quanto n on sono Carini?!? E anche Gray e Lluvia: ahahah finalmente ce l'ha fatta :D
Vado subito a leggere l'altra,
Un abbraccio,

Hei ^-^
Finalmente sono riuscita a trovare tempo per recensirti anche questo capitolo *^*
Che dire, è fantastico come tutti gli altri tuoi capolavorijerzosicreadipendenza <3 wdbwqbdqwodnoidniodndoid
Awww ma quanto sono teneri!? Quanto?! *espressione in modalità awww con tanto di cuoricini al posto delle pupille*
Loro sono l'ammoreee *__*
Insomma, a me la Jerza piace in qualsiasi contesto, basta che sia Jerza... Ma fanficition che descrivono i momenti della loro infanzia sono...ehm... speciali(?)
Soprattutto se sono scritte da te, che riesci a trasmettermi appieno le loro emozioni e che mi fai passare la scena descritta praticamente davanti agli occhi *-*
Ancora complimenti e alla prossima!

P.s. Si, l'ho letto anche io il capitolo 155... Bah, la mia espressione era tipo così: ç_____ç P-perchè?! Troppo fanservice dannazione! Troppo! *si rannicchia in un angolino e va avanti a sclerare per i fatti suoi*

Ne vogliamo davvero parlare dell'ultimo capitolo di Fairy Tail? .-.
Ancora non mi sono ripresa u.u dove sono le scene Gerza? ... Anzi dove si è cacciato Gerard? .-. Secondo me lui e Meredy si sono persi ... mmm .. chissà ...
Ma che bello *-*
Oh si! Progetto 30 Gerza babies! >.< Yeeeeee! xD Sono pienamente d'accordo con questo progetto u.u
Comunque la flash è davvero meravigliosa *-* più la leggo e più mi affeziono! Ma quanto sono inwdkisalki <3 ?? (?)
Davvero complimentissimissimissimi (?) e mi raccomando continua a scrivere Gerza e disegnare Gerza *W* Che bello!

Yelle Minya.

Eccomi qua!! Quasi in orario XD Mi sto innamorando sempre di più di Jellal ammalato, è troppo simpatico e coccoloso!! Ma anche Erza in versione mammina apprensiva è così dolce (e un po' inquietante) XD Però la vera perla di questo capitolo sono loro due passano alle mani e distruggono mezza casa, tipico loro, per poi... ehm... fare Pace XP !! Come al solito le tue terza portano dolcezza al mondo di efp :D Anche io ci sono rimasta male nell'ultimo capitolo uscito di Fairy Tail, speravo davvero salasso fuori il nostro Jellal!!! Invece niente...sigh...
Tanta jerzosità e un abbraccio,

Hei Mokona ^-^
Scusa di nuovo il ritardo... Stavo passando giusto per recensire il capitolo 12, e poi ho trovato QUESTO. (non sai quanto sono contenta di poter leggere altra Jerza <3)
Oddio, è bellissimo *-* Hai scritto davvero magnificamente, e poi il solo immaginarmi quello che ho letto mi fa scompisciare dalle risate :'D
Ahahahahah E così alla fine il "combatimento" si sposta sotto le lenzuola... *ghigno da pervertita* beh, è sempre un passo avanti per il compimento del progetto dei 30(Anche di più xD) Jerza Babies
Già mi immagino tanti/e mini-Jellal o mini-Erza che fanno teneramente sclerare i nostri due beniamini nei peggior modi possibili immaginabili *w*
Occhei, tralasciando questa recensione idiota, ti faccio ancora i miei complimenti ^-^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e tutte le tue prossime pubblicazioni *^*

P.s. Domani passo a recensire anche il capitolo 12 :)

Lost In My Paradise

Perdonataaaaa! Ma solo se tu perdoni me per l'assurdo ritardo! Jellal è così...dolce! Anche Erza che arrossisce...awnnnnn! Ormai le tue Jerza sono un punto di riferimento per noi fangirl sfegatate XD Davvero brava :D come sempre del resto XD
un abbraccio,

Uh hai aggiornato *W*
Che bella sorpresa!
In questo momento avevo proprio bisogno di Gerza gerzose (?)
Waaaaaaaaaaaaaaah! * Sviene per terra *
Questa qui è meravigliosa *-* andiamo quanto possono essere cucciolosi (?) quei due? QUANTO?
Ormai mi sono proprio affezionata a questa raccolta, alla prossima - Scusa ma vado di fretta xD -

Wilwarind

Awww! *-*
No, va be', come inizio di recensione non è bellissimo... Però è la prima cosa che mi è venuta in mente <3
Quanto Ammmore, nell'aria!
*Evapora*
*Si ricondensa*
Dunque. Erza e Jellal bambini: non smetterò mai di dire che li amo. Sono la dolcezza in carne e ossa. E tu me li descrivi così bene che ogni volta mi sciolgo irrimediabilmente.
*Sospira trasognata*
OK, cercherò di tornare seria. Innanzitutto mi è piaciuta molto l'idea di partenza: come sempre hai sfruttato al meglio la triste infanzia di questi due tesori per ricavarne un Missing Moment con i fiocchi. Dieci punti già solo per l'originalità, quindi ;) Aggiungiamoci poi la timidezza di Erza che arrossisce (ragazza, ti adoro) e Jellal che a sua volta si trasforma in un pomodoro maturo e il gioco è fatto.
Davvero, questa Flash è incredibile. Amo alla follia il realismo con cui dipingi ogni singola scena, per non parlare dell'introspezione singola e generale che fai di tutti i personaggi citati. Il contesto tremendo del lavoro forzato mi fa tanto pensare al lavoro minorile nelle minire dell'Inghilterra dell'Ottocento (colpa di Storia e Letteratura Inglese, scusami '^^), ma ho apprezzato tantissimo i pensieri che hai attribuito ai piccoli schiavi. Far dire loro di trovare qualcosa di buono anche nel male in cui vivono è semplicemente straordinario e tipico della mentalità di un qualsiasi bambino; la capacità di trasformare in gioco e occasione di incontro perfino un'esperienza terribile come quella che affrontano è esemplare e tu l'hai trattata ancora una volta magistralmente.
D'accordo, la smetto di continuare con pseudo analisi storico-letterarie-fangirliche (?).
Complimenti a non finire tutti per te :D *Si alza in piedi e applaude*
A presto,

Amor31

PS: Dovrei recensire i due capitoli precedenti, che comunque ho letto a tempo debito. Fammi finire di studiare Storia Moderna (ho quattro libri per l'esame di gennaio D:) e ripasso. Promesso ;)

Heilà ^-^
Finalmenete, anche se un po' in ritardo, sono finalmente riuscita a recensire anche questo capitolo *^*
E che capitolo! Davvero, sei geniale, questo è probabilmente uno dei miei preferiti <3
Ti dirò, l'avevo capito che Erza era incinta, ma non perchè sei stata scontata, anzi sei stata tutt'altro :)... Solo che bho, forse era semplicemente intuito xD
E poi solo a pensare ad una stracazzuta maga di classe S, inflessibile e qualsivoglia aggettivo che possa descrivere la nostra Scarlet, incinta di Jelly e felicemente sposata con lui non può fare altro che intenerirmi <3 Awww quanto amo questi due *^*
Comunque sappi che ti faccio ancora una volta i miei complimenti, sei stata bravissima come sempre, continua così ^-^ Lascia che ti dica che adoro infinitamente le tue storie <3 (e te che le scrivi, giustamente :D)
Che altro dire, non vedo l'ora di leggere sia il prossimo capitolo, che qualsiasi altra tua creazione Jerzosa <3
Ah, Il minisclero (scritto giusto alla cavolo perchè volevo sclerare con qualcuno sulla mia mancanza di Jerza ù.ù) che ho messo come post-scriptum leggilo solo se hai già letto il capitolo 354 di Fairy Tail ( ti avverto per sicurezza, non vorrei farti spoiler D:)

P.s. Almeno con le tue fic mi consoli per la mia depressione post-lettura capitolo completamente privo di Jerza D: Bah, speriamo che mashi-trollmaster-sensei ci regali un po' di Jerza per il prossimo (anche se ne dubito fortemente) perchè questo non era un granchè... Insomma cosa me ne frega di vedere i giganti che si svegliano dalla loro ibernazione (che oltretutto essendo abituata a quei così famelici e irrazionali tipici di Shingeki no Kiojin, mi fa pure strano vederli così "civilizzati") Ma il punto non è questo, il vero problema è che: HO BISOGNO DI JERZA AFJAVAUIVOHAOAHIOAHIOAGBOA ç_____ç MASHI-TROLLMASTER-SENSEI PERCHE'?
No ok, fai finta di non aver letto nessuna delle boiate che ho appena scritto xD
(Recensione modificata il 04/10/2013 - 08:02 pm)

Allora finalmente sono riuscita a trovare un pochino di tempo per leggere questa nuova Gerza ^^
Oh ... ma che dolci *-*
All'inizio ero sconvolta perché pensavo che QUELLA non poteva essere Erza xD non rinuncerebbe mai alla sua torta alle fragole!
Poi quando Lucy ha spiegato la situazione ... *-* ... ma che DOLCI!
Yeeeee che bella questa Gerza gerzosa (?)
Non vedo proprio l'ora che aggiornerai di nuovo! xD

Wilwarind

O mamma! Sei un genio!! È bellissima!! Ammetto che anche io quando ho letto che Erza rifiutava la torta, ho pensato: Oh no, cos'è successo?!? Ed ero davvero preoccupata XD ma lei incinta, che si illumina come Jellal...sono dolcissimi!!! O anche lui che ordina anche per lei il suo dolce preferito: perfetto nei minimi dettagli. Mai pensato di mandare a Massima il link delle tue storie? No, perchè potrebbe essergli utile XD
Davvero straordinaria, tieni *le porge una bavaglina da bebè azzurra con su una torta alle fragole*, per i due piccioncini XD
Un abbraccio,

27/09/13, ore 14:55

Hei Mokona! ^-^
Che bello poter leggere un nuovo capitolo di questo capolavoro *-*
Fidati, come capitolo è bello e non è da sminnuire rispetto agli altri, insomma, come sempre hai fatto un ottimo lavoro ^_^
Mi è piaciuta un sacco la descrizione dei sentimenti di Sieg/Jellal, non avresti potuto scriverne una migliore perchè questa è già perfetta <3
Comunque anche io non sopporto Sieg >.< (apparte tutta quella figaggine che si ritrova eheheh) e sì, Erza è diventata maga di classe S a 15, ho letto la curiosità sul sito inglese/americano e anche nelle interviste del manga italiano, quindi non preoccuparti non hai fatto cilecca :)
Occhei, ora mi dileguo e mi levo dalle palline xD
Ancora complimenti, e al prossimo capitolo!