Firsts
di Mokona_

12/01/14, ore 10:47

Macciao Mokona! ^^
Non ci credo, finalmente sono riuscita a recensire ç__ç
Comunque complimenti, come sempre, anche con questo capitolo non hai deluso le mie aspettative <3
Povero Jelly, mi ha fatto troppa tenerezza...E poi quando abbraccia Erza e le dice di non lasciarlo mai è stata una parte meravigliosa *^*
Loro due sono troppo perfetti insieme :3
Spero proprio che con l'anno nuovo il nostro Troll-master-sensei decida di dare una svolta al loro rapporto... IO VOGLIO LA JERZA CAVOLO, LA JERZA ASSHSHOIJDLDBNOLD.
Ok, lascia perdere lo sclero che è meglio ahahahaha
Comunque continua così, sei sempre eccezionale nello scrivere e non smetterò mai di ripetertelo ^^

04/01/14, ore 22:30

Ciaoooi!!!
Finalmente recensisco il nuovo chappy!!!
È molto bella anche questa shot,non c'è che dire u.u
Ma non riesco a decidere se è più dolciosa o triste...perchè io la trovo triste...almeno la parte del sogno è un po' deprimente u.u Ma allo stesso tempo bellissima!
Ho dei canoni strani lo so!Ma amen insomma!!Per me è triste -3-
Però allo stesso tempo è cosi
dolciosa,soprattutto alla fine u.u
Che meraviglia!!!È così romantico!!!!Una promessa meravigliosaaa!!!
Adorooo la tua scrittura!!!Non ho capito perchè non ho messo te e questa storia tra i preferiti!!!Non importa,rimedio subito!!!
Posso capire i tuoi sentimenti nell'ultimo capitolo...ho pensato lo stesso....ho paura di quel che capiterà!
Ma se fanno vincere Natsu smetto di leggere Fairy Tail.Giuro.Anzi no,ma ci vado molto
vicina.Capisco che dia molto potente,ma non
esagerare Mashima-sama.Sarebbe troppo.Mi sa
troppo da un qualche essere onnipotente Natsu
ultimamente,e non va bene.
Passando ad altro,il tuo sketch è molto carino.Sarò sincera,puoi migliorare,ma non è affatto male.L'unica parte che non è propio il massimo è il viso di Jellal...mi sembra un po' troppo schiacciata!
Buon Anno Mokona e a presto!
Maya-chan

01/01/14, ore 21:20

BUON ANNO MOKONA!! La shot è stupenda come al solito! Così dolce e drammatica al tempo stesso...davvero, mi salgono sempre i lacrimoni quando promettono di proteggersi e stare insieme per sempre sapendo quello che accadrà dopo...*snif snif* Jellal è davvero uno dei miei personaggi preferiti, lo adoro dal profondo ed Erza è eccezionale *.* Il disegno è un capolavoro, complimenti! Nel manga, spero che Jellal intervenga presto... o per Mashima senesi saranno dolori *prende fuoco*
Ancora buon anno e un abbraccio gigante :D

Macciao Mokona ^^
Allora inanzitutto Buon Anno! (e Buon Natale in ritardo)
E seconda cosa, scusami il ritardo ç__ç
Preparati che in questa recensione potrei scrivere ancora più cretinate del solito, essendo ancora reduce della sbronza di ieri sera... ahahaha
Vabè, bando alla ciance, sono qui per recensire, e come mia prima recensione del 2014 devo scrivere qualcosa di serio v.v (da notare la coerenza di questa frase con quella di prima :3)
Sappi che in questa one-shot sei stata fantastica come sempre *^*
Davvero, sei stata veramente brava, anche nel descrivere la parte un po' più spinta ^^
E poi insomma Jelly devi smetterla di farti pregare, desideri tanto la felicità di Erza... ma non hai ancora capito che lei non è felice senza di te?
Comunque, tu non hai idea di quanto ho fangirlato leggendola: se i Jerza feelings fossero come il colesterolo sarei già morta di diabete *w*
Per non parlare della parte Lami alla fine... Cioè anche tu li shippi e io non lo sapevo? Cavolo a me ppppiaccciono (qui c'è lo zampino di Happy é.é) tantissimo insieme *-*
Ah e ti prego, prima o poi pubblicala una fic con tutti i tuoi commenti, pensa che mi viene da ridere al solo pensiero :'D
Anyway continua così che sei sempre bravissima <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

Lost In My Paradise

Yuppy!! Una Jerza natalizia! L'ho letto ieri sera, ma non ero abbastanza lucida per recensire! Comunque è spettacolare! Mira e Laxus poi... Hai superato te stessa, Jellal è dolciottoso al Massimo e lui e Erza sono ancora più teneri del solito! Laxus e Mira mi hanno sciolto, anche se non vorrei mai averli come cuspidi/nemici, e se te lo dico io che di solito pareggio per Freed...XD
Buon Natale!!
Stella
Ps: poi mandami il link del disegno *.*

Ciao!!!
Non mi ricordo se ci siamo conosciuto...bè nel dubbio:piacere sono Maya-chan!!! *inchino*
Iniziamo dicendo che adoro il tuo modo di scrivere!!!E che a me non pare orrenda questa shot,anzi...è bellissima!!
Ho notato anch'io che non ci sono moltissime jerza...certo non è la mia coppia preferita,ma mi piace un sacco comunque...ed è un peccato che ci siano cosi poche fic su di loro T.T
Ma torniamo alla storia...a me piace veramente!Come fai a scrivere così bene con la febbre alta?!Certo che quei due sono propio intelligenti a fidarsi di Mira -.-"
A Natale poi con la scusa del vischio io non fiderei neanche un po' di quel demone...brr...fa paura...
Ehm...sinceramente la parte Lami è quella che mi è piaciuta di meno...perchè io shippo la Freemi ma comunque. è scritta. benissimo e mi piace lo
stesso dai ^^
A parte questo adoro la tua raccolta,ma ero troppo pigra per recensire -.-"
Sono un caso perso lo so.
Mi sono decisa a recensire perchè rileggendo tutto ho registrato un particolare che avevi scritto nel secondo capitolo...
Ossesionata da Pandora Hearts???Davvero???Non ci sono abbastanza fan di quel manga al mondo,davvero!Io lo stra-adoro!!!
Ciao!!!
Maya-chan

Potevo forse non recensire dopo aver letto la dedica finale?
No.
E infatti rieccomi a rompere le uova nel paniere.
*A parte il fatto che ormai ne ho rotte così tante da poterci fare una frittata che basta per tutti i frequentatori del Fandom...*
Ma mettiamo da parte (ci provo, almeno XD) il mio lato idiota.

Il vischio.

Jellal, "a Natale puoi... Fare quello che non puoi fare mai" [cit. necessaria]
Come al solito Erza sta lì a supplicare che lui si decida a fare quello che DEVE fare. Mi fa tenerezza, piccina! Gli sta chiedendo un bacio, mica la luna... Ma Jellal è di coccio [altra cit. necessaria] e Scarlet è costretta nella sua opera di convincimento.
Convincimento che si rivela sempre fatale, tra l'altro XD
E quanto stimo Mira, eh?
Non so se considerarla una spiona, una pervertita o una futura wedding planner. Boh, sono indecisa XD
E Laxus che definisce per due volte testa di *bip* Jellal è insolitamente cucciolo <3
A proposito di Mira e Laxus...
TU LI SHIPPI E IO NON LO SAPEVO?
PERCHE' NON LO SAPEVO?
Voglio dire, anch'io li shippo, ma non pensavo che... Awww *____*

OK, avevo detto di non comportarmi da cretina, ma a quanto pare ho fallito la missione. Mi dispiace '^^
Adesso, però, parlo seriamente.
Per essere il tuo primo tentativo "arancione scuro" (che razza di definizione è? -.-), direi che sei stata brava. Non è mai facile buttarsi in un genere diverso dal solito, ma ti dico sinceramente che la Flash risulta davvero simpatica e piacevole. Bel lavoro :D
E finalmente ho notizie più approfondite riguardo alla Long *___* Bene, bene *si sfrega convinta le mani*
Ancora auguri e tanti complimenti tutti per te,

Amor31

Macciao Mokona ^-^
Come ti capisco, anche io ultimamente (anzi, diciamo da tutto l'anno D:) sto sclerando per la scuola ç___ç Neanche in quest'ultima settimana prima delle vacanze ho un po' di tranquillità, domani ho la verifica di biologia, quella di storia e quella di inglese e venerdì ho l'interrogazione di francese e la verifica di chimica... Bah, secondo me si sta meglio in prigione xD
Anyway, passando al capitolo, anzi, in questo caso, ai capitoli, sei stata eccezionale come sempre *^*
Seriamente, ad ogni capitolo che leggo amo sempre di più questa fantastica raccolta <3
Riguardo al primo non mi sarei mai immaginata che Erza provasse a preparare qualcosa all'infuori di una torta alle fragole xD Ahahah addirittura il messicano, mhh mi sa che in cucina la creatività di una donna incinta può essere letale :'D Povero piccolo Jelly, per colpa di Ultear e Meldy al Dai Matou Enbu è diventato intollerante al peperoncino(?)
Poi tra il suo viso che assume tonalità sempre più insolite e Erza che gli ride in faccia... Aww ma povero cucciolotto <3
Mentre per quanto riguarda il capitolo bonus, sappi che ho apprezzato anche questo ^^
Ma quanto è tenera Erza che gli toglie il sassolino e che gli da un bacetto sulla guancia per ringraziarlo di quando l'aveva bendata *w*
No, non c'è niente da fare io amo troppo questi due <3
Ah, e comunque condivido pienamente la tua opinione sul fatto che il dolore si sente di più se concentrato in un singolo punto: sarò anormale io, ma quando ho fatto il piercing al naso ho sentito molto più male di quando quest'estate mi sono rotta un braccio cadendo dal motorino ù.ù
Vabè, sorvoliamo che è meglio...
Complimenti anche per questo aggiornamento, non vedo l'ora di leggere il prossimo *^*

Lost In My Paradise

DUE DUE!!! NE HAI SCRITTE DUE!!! *balla la danza della Vittoria* Una più bella dell'altra *.* E con tua grande sorprersa...la mia preferita è la prima!! Perchè è troppo divertente e allo stesso tempo dolce e fluffosa poi come al solito loro sono perfettamente IC! Jellal con la faccia da cucciolo abbanondato o imbronciato è da sciolglirsi in un brododi giuggiole!
Buona fortuna, compagna di sventura: anche io ho un più di una verifica al giorno sta settimana D:
Un abbraccio,
STella

28/11/13, ore 21:24

Non faccio il classico, ma ti assicuro che la scuola è insopportabile in ogni caso D:
Anyway, rieccomi qui a recensire come anticipato nella scorsa recensione ^^
Awww ma quanto sono teneri questi due <3
Ti giuro che ho riletto il capitolo più di una volta solo per riprovare il senso di tenerezza, le emozioni, e la malinconia che sei riuscita a trasmettermi *^*
Sarà perchè adoro leggere di loro due da bambini, oppure sarà per via del tuo fantastico modo di scrivere; Credo che sia per tutte e due le cose... Ma sta di fatto che questo è uno dei miei capitoli preferiti *w*
Non c'è niente da fare, mi sciolgo troppo di fronte a tutta questa tenerezza ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

28/11/13, ore 21:12

Hey Mokona!
Scusa ancora per il ritardo ç___ç
Lascia che ti dica ancora una volta che sei un genio *^*
Cavolo, ma come ti vengono delle idee così dbiascbaskc?
Ahahaha ce le vedo troppo Mirajane e Ultear che elaborano un piano talmente "diabolico" quanto geniale, insomma loro due sono sicuramente le più adatte per svolgere il ruolo di "Cupido" :'D
Questo capitolo è stato proprio esilarante, e poi c'è da dire che anche se al primo impatto Erza e Jelly erano straincazzati con Mira e Ul, al loro risveglio dovrebbero come minimo ringraziarle xD
Comunque complimenti, sto amando questa raccolta sempre di più <3
Passo subito a leggere e recensire il prossimo capitolo! ^^

Lost in My Paradise

28/11/13, ore 19:50

Anche io odio il classico -.-" quindi ti capisco XD
Comunque mi è piaciuta tantissimo, davvero dolce e melanconica al tempo stesso; ogni volta che leggo delle promesse che si erano fatti da bambini, in quel mondo di disperato dolore, ancora incoscienti che il destino li avrebbe strappati l'uno dall'altra, mi salgono le lacrime agli occhi...Mashima muoviti a darci quel maledetto bacio!!! DEVONO essere felici!!Se lo meritano!!
Beh, per fortuna abbiamo te!!
Un bacione,

23/11/13, ore 20:08

*divora i jelly cookies* Yuppy!! Questo capitolo è un capolavoro! Stavo letteralmente creando dalle risate: Mira e Ultear insieme sono spaventose! Ma hanno fatto assolutamente bene, benissimo oserei dire! Quei due devono darsi una svegliata: cosa ci vuole a capire che è nel loro destino sposarsi, comprare un casetta in campagna e fare dodici figli tra cui tre gemelli?!?! Ah, certa gente...
Per fortuna ci sei tu a salvare la situazione :D
Un bacione e non preoccuparti per i ritardi: nessun problema :D

23/11/13, ore 18:30

Ci voleva proprio una fanfic così!
Mira e Ul amiche ce le vedo proprio, sono molto simili. Mi è piaciuto un sacco questo capitolo!
Aggiorna presto Moko-chan!

Macciao Mokona ^-^
Finalmente, sono riuscita a recensire :) anche se di nuovo in ritardo ç___ç
Anyway, anche questo capitolo è fantastico *^*
Ahahahaha c'è da dire che non capita tutti i giorni che il nostro trollmaster preferito pubblichi una foto di Jelly con una pettinatura così insolita, quindi scriverci una one-shot ci stava troppo xD
Non riesco a non ridere se penso alla reazione di Erza... la sua faccia sarà stata tipo da WTF?! ç___ç
Ok, ancora una volta sto sparando una cazzata dietro l'altra, ma il punto è ultimamente che sto delirando troppo tra la montagna di verifiche e interrogazioni di questo periodo, e l'angoscia di leggere l'ennesimo capitolo di FT in cui Jelly non compare D:
Vabbè, meno male che ci sei tu con le tue fantastiche One-shot <3
Ancora complimenti, ci vediamo al prossimo capitolo ^^