Firsts
di Mokona_

Awwww, che dolci loro *www*❤️ Anche quando si insultano e si picchiano, sono in ogni caso dolcissimi *ww*❤️ Un capitolo Gerzoso, e Gerard, devi eseguire gli ordini di Erza, perché se provi a contrariarla invece di stare a letto una settimana ci stai tre mesi con un paio di costole rotte ahahaha❤️ Mi è piaciuto moltissimissimo *^*❤️
Dalla tua Ga-chan❤️❤️

Ohi, Mokona-chan❤️ Sto recensendo a passo di lumaca, lo so, ma ho dovuto studiare per gli esami e ora posso recensire come si deve le tue meravigliose raccolte.❤️
Questa flash è meravigliosa *ww*❤️ Sono tenerissimi, fin troppo *^^^*❤️ E poi dite perché li amiamo (insieme o separati) alla follia *ww*❤️
Passo immediatamente al prossimo❤️

Che flashfic Gerzosa *ww* Gerzossisima a dir poco v.v❤️
Sono così dolce, Erza incinta poi si tengono per mano aww, dolci loro *ww*❤️❤️
Davvero davvero davvero geniale, Mokona-chan *www*❤️
C'era da aspettarselo v.v❤️ Erza che rifiuta una torta è stranissima ahahahah!❤️ *W*
Bravissima, Mokona-chan.❤️
Passo al prossimo.❤️

28/06/14, ore 11:28

E' meravigliosa, altro che fa schifo *ww*
Io l'adoro, magari sarò scema(?) Boh, ma intanto mi è piaciuta moltissimo *www*❤️
Erza è così malinconica ç-ç❤️ Poveeeeeeeeerina.❤️ Sieg mi fa arrabbiare >.<❤️
E trovo tenerissimo che una parte di Gerry viva ancora in Sieg(?) ❤️ *^*
Erza è magnifica e fortissima, a soli quindici anni è già una maga di livello S, sono proprio fiera di lei, brava alla mia Er-chan❤️
Bravissima, Mokona-chaaan❤️
La tua Ga-chan❤️
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 07:57 pm)

28/06/14, ore 11:18

BISCOTTI! BISCOTTI! BISCOTTI! *www*❤️
Io ne voglio uno *^^*
Il capitolo è proprio Gerzoso(?) al massimo *www* Gerard che se ne vuole scappare, ha fatto bene Erza ahahahaha.❤️
TU RIMANI LI' DOVE SEI.❤️
Povero Gerard, mi fa tenerezza *-* :c❤️❤️
Bravissima, Mokona-chan.❤️

28/06/14, ore 11:06

Meravigliosi *wwwwwww* I miei feels *^*❤️
Bellissima, poi Gerard è così dolce, a dir poco *www*❤️
Sono troppo dolci e se Erza non avesse risposto positivamente non so cosa le avrei fatto ç-ç❤️ Gerry, se Erza ti rifiuta vieni da me che ti accolgo a braccia aperte *ww*❤️ (?)
Bravissima Mokona-chan *www* Adoro come li descrivi v.v❤️
La tua Ga-chaan.❤️❤️❤️

Ohi, Mokona-chan❤️ *^*
Sono ritornata a recensire dopo parecchi giorni, e sono proprio imperdonabile ç-ç❤️
Ritornando alla storia, è meravigliosa *^^^^*❤️
Erza, hai distratto Gerard e ti sei beccata un bando per la cucina! Ahahahaha❤️ Povera Erza.❤️
Bravissima, Mokona-chan *w*❤️
Passo al prossimo.❤️
La tua Ga-chan❤️

Volevo essere la centesima recensione, ma sono stata preceduta.
Volevo essere la 101, ma idem.
Allora sarò la 107. Ecco.
*Si stiracchia le dita*
Cosa abbiamo qui? Due cucciolini che vanno a guardare le stelle, soli soletti. E già questo mi fa collassare a terra per il fluff e la dolcezza. Jellal, sei proprio un bravo bambino <3
Ti rendi conto di quanto sia bello immaginarli lì, sotto questo cielo meraviglioso, con gli occhi fissi in alto a inventare nuove costellazioni? *________*
Poi giustamente arriva la guardia a fargli prendere un colpo. Adios, atmosfera. Per un attimo ho temuto che la situazione precipitasse, ma grazie al Cielo quel tipo stava letteralmente dormendo in piedi. Tanto meglio, non abbiamo bisogno di altre torture inflitte a questi pucciosi bimbi.
Awww, Jellal che si preoccupa <3
Erza che si fa piaccina piccina e prende sonno è tanto amorevole, ma ancora di più è il suo promesso sposo (perché sì, noi lo sappiamo <3) che le sussurra quelle parole *_____*
Insomma, queste immersioni nel fluff puro mi fanno sempre rinascere. Grazie di rendere Erza e Jellal sempre IC; c'è tanto bisogno di storie che rispettino la loro personalità. Ormai sarà inutile ripeterlo, visto che lo dico in ogni santissima recensione, ma la tua trattazione della Jerza è semplicemente magistrale. Questa Flash (così come tutte le altre e quelle che ancora verranno) potrebbe essere benissimo un missing moment realmente accaduto e ciò mi fa ulteriormente apprezzare le tue storie.
Detto ciò, vedo di ritirarmi.
Alla prossima Flash,

Amor

26/06/14, ore 10:55

Mokona-chan, rieccomi.❤️
Sono ritornati bambini, ah.❤️ E' davvero drammatica, ma il finale è romaticissimo *w*❤️
E' inutile che ti faccia i miei complimenti, tanto sai già tutto quello che penso (che scrivi benissimo, senza nemmeno un errore, la lettura è facile ecc.)❤️
Passo immediatamente al prossimo❤️❤️❤️

Mokona-chaaaaaaaaaaan❤️
Segui SnK, evvai *w* Anche io lo seguo, ma nonostante ciò faccio finta che Marco sia ancora vivo, muahahah c:❤️
Questa flash è così dolce *ww* E' divertente e fluff, meravigliosa*ww* ❤️
Erza ed Ichiya? Che cosa brutta ç-ç La sproporzione, cioè lui alto nemmeno un metro e mezzo e poi Erza tipo che è un metro e settantacinque ahahaha v.v❤️
Passo alla prossima❤️

26/06/14, ore 10:31

Ohi, Mokona-chaan❤️
Non credo che Gerard arrabbiato sia un bello spettacolo e.e❤️ Soprattutto se si tratta di Erza, il malcapitato è spacciato.❤️ Letteralmente, sulla sua testa c'è la "Dead End" ahahaha❤️ (La devo smettere di aggiungere cose di Mirai Nikki, ma è un anime che mi piace troppo e Yuno è meravigliosa) *w*❤️
La storia è bellissima, i miei complimenti Mokona-chan❤️❤️❤️❤️

E' meraaaaaaaaviglioso *www*❤️
Amo questa raccolta e amo come scrivi, Mokona-chaaan *w*❤️
Sono così teneri, soprattutto il mio Gerry *ww*❤️
Purtroppo (per loro) Erza prevede il futuro. Ha visto una cosa che accade davvero ç-ç❤️ *Prende un fazzoletto e piange*
Lo ammetto, ero io lo scarafaggio ahahaha e.e❤️
Passo immediatamente alla prossima ❤️

26/06/14, ore 09:54

Mokona-chaan, rieccomi *ww*❤️
Dopo questa storia ho capito una cosa: non devo più pensare a Gerard, non devo più abbracciarmi il cuscino fingendo che sia lui(?) No scherzo, ahahah, potrei subire l'ira di Titania!❤️
Beh, almeno guardando il lato positivo la potrei incontrare *w* Per poco però, perché poi mi fa a pezzetti(?) Ahahaha.❤️
Passando ad altro, sei bravissima Mokona-chan, e mi è piaciuta moltissimo *w*
Te l'ho lasciata la recensionuccia u.u❤️ Scherzo, come ti ho detto prima recensirò tutta la storia.❤️

26/06/14, ore 09:47

Mokona-chaaaaaaaaaaan *abbraccia* da quanto tempo :3❤️
Ho deciso di leggere questa raccolta di flashfic jerzosissime(?)
E' troppo bella, l'adoro *wwww*❤️
Gerard è dolcissimo fin da bambino, sisi.❤️ *w*
Cioè proprio dolce, non credo che qualcuno l'avrebbe mai fatto *---* ❤️
Menomale che c'è lui.❤️
Bravissima, Mokona-chaaan❤️
Passo immediatamente alla prossima❤️
PS: Recensirò ogni storia, uhm❤️❤️

Allora spero che la mia sia la centesima recensione: te le meriti! Ancora una volta mi hai fatto venire i lacrimoni! Hai costruito il testo davvero bene, sono in un brodo di giuggiole! Il fluff e la dolcezza mi hanno investito come un fiume in piena: amo come rendi Erza e Gerard! Soprattutto come rendi perfettamente credibili, IC e non forzati i loro caratteri e gli episodi! Il finale era perfetto e mi ha sciolto, inoltre ho ridacchiato anche io per il sollievo quando ho capito che la guardia era sonnambula XD Davvero davvero mille complimenti, non ti preoccupare per il ritardo, aspetto sempre volentieri! Spero la raccolta continui all'infinito XD
Un mega abbraccio e bacione,
Stella
Ps: vado a leggere la storia che hai consigliato ;P