Firsts
di Mokona_

Povero Gerry!
Quel taglio non gli sta bene, proprio per niente...ma Ultear e Meredy hanno ragione, così impara a dire che ha una fidanzata. Lui è fidanzato con Erza!
Riguardo alla fic, non ti preoccupare a me è piaciuta Moko-chan! Spero di leggere presto il prossimo capitolo...

PS:Gerry! Hhahahahahahahahahahahaha

Oddio, SS!Jellal è di nuovo tra noi!
Ma porca miseria, è bello come il sole anche con i capelli alla Levi style. *E io odio i capelli così, tra l'altro. Ma Jellal rimane Jellal <3*
Un ringraziamento speciale a Ultear e Meredy, capaci di questo significativo cambiamento che ha sconvolto così tanto Erza da lasciarla senza parole XD
Tra l'altro Jellal che si presenta alla sua porta per chiederle scusa "per quel giorno" non si può sentire; figliolo, fai ammenda del tuo peccato più grande. Smentisci le cavolate che hai detto e dichiarati come si conviene a un giovane della tua età.
E infatti Erza inizia a ridere. Per forza. Jellal, hai fatto una doppia figura da idiota. Mi dispiace, ma è così. Pentiti, PENTITI!
Anche se il colpo di grazia è quel "Tu…Non preferisci questa pettinatura rispetto a quella che ho di solito, vero?".
Ma come ti viene in mente di preoccuparti di quella... "roba" che hai in testa?
Pensa piuttosto a far felice Erza e dai un po' di soddisfazione a Ultear e Meredy, visto che si sono tanto prodigate per tirarti a lucido!
Jellal Jellal, dov'è finita la sicurezza che avevi da bambino?
Boh. Non posso fare a meno di chiedermelo.
Messi da parte questi inutili commenti, direi proprio che questa Flash ha colpito nel segno. Mi è piaciuto molto il modo in cui sei riuscita a tratteggiare la scena principale, con Jellal in attesa sulla porta e Erza che a stento lo riconosce.
I discorsi sono naturali, non forzati: esattamente quello che ci si aspetterebbe da due personaggi come quelli di cui si sta parlando. Potrebbe davvero essere un missing moment tratto dall'anime/manga, tanto è IC e ben riuscita la pianificazione dell'intera trama.
Non mi stancherò mai di ripetere che sei la regina delle Jerza. Non solo per numero (devo ancora trovare un altro utente che ha scritto/scrive tante Jerza quante le tue), ma anche e soprattutto per qualità. Mi inchino di fronte a questa tua magnifica capacità di creare ogni volta scenari nuovi, originali, assolutamente non scontati anche se si trattano situazioni tipiche del vivere quotidiano. Bravissima davvero.
Ancora complimenti,

Amor31

PS: spero di essere più puntuale con le prossime recensioni. Voglio almeno evitare di farle accumulare per mesi come invece ho fatto questa volta XD

Niente, quando parli di Erza e Jellal da bambini mi sciolgo senza alcun rimedio.
Baby Jelly è così premuroso e amorevole *_*
Adoro e, ripeto, ADORO come riesci a rendere vivide le immagini che li riguardano. Voglio dire, sono loro al 200%, piccoli e indifesi, rinchiusi in quella maledetta Torre e costretti ad infilarsi in tunnel così stretti da non riuscire neanche a girare le testa e/o respirare.
Erza sanguinante e Jellal che si preoccupa di fasciarle la ferita: in mezzo al drammatico, ecco una luce di splendido fluff, venuto in soccorso innanzitutto di Scarlet, in secondo luogo delle fangirl adoranti che leggono e commentano questa Flash.
Belli, belli, belli. Come li descrivi tu, nessuno mai <3
Semplice e meravigliosa ^^

Ti sto amando.
Te lo dico perché ne devi essere cosciente.
Questa Flash è geniale.
Comica e fluffosa al punto giusto. Ho riso come una matta leggendo di Mira e della sua "nave" (devo forse cogliere riferimenti autobiografici in questa affermazione? XD), per non parlare degli "spiacevoli" effetti del troppo alcol.
Sì, di sicuro questa è tra le Flash più belle di questa raccolta <3
Tra l'altro mi sto chiedendo perché Erza e Jellal dovrebbero avere tutto questo liquore in casa... Con i bollenti spiriti che si ritrovano, l'alcol può essere solo un male.
*L'immagine di Erza e Jellal a fuoco le attraversa la testa*
Non oso pensare a quale panorama apocalittico i due si siano ritrovati di fronte al risveglio, ma mi basta sapere quale è stata la causa per provare a farmi un'idea del caos che regna sovrano nella loro stanza.
E va be', dai, hanno ufficialmente dato inizio a quel famigerato 30 babies project che tu adori tanto XD
Sì, OK. Prossima Flash ^^

PS: non chiederti perché i capitoli più "spinti" siano i più letti. Ricorda che siamo circondate da gente """pervy""" fino al midollo, eh!

Posso dire che hanno fatto proprio bene?
Fossi stata nei panni di Erza e Jellal, avrei direttamente spaccato la testa a quei due idioti.
Ma va be', poi chi la sente gridare Lluvia? Già dà di matto normalmente, figuriamoci se qualcuno dovesse torcere un capello al suo Gray-sama.
*Voglio morta anche lei, se non fosse già abbastanza chiaro*
Oh, la piccola Mikoto *-*
*Immagina Jellal prendere in braccio la figlia, riavvicinarsi a Natsu e dargli un calcio, giusto per assicurarsi che non si muova più*
La bellezza degli sguardi assassini di Erza e Jellal deve essere stata sconvolgente XD
Ma d'altra parte Natsu e Gray se la sono cercata, come al solito. Ben gli sta: fermi in infermeria un mese, lanciandosi occhiatacce per darsi vicendevolmente la colpa di quello che è successo.
Flash tremendamente carina. Ottimo lavoro *-*

Gentile signor Jellal,
quando Le viene richiesto di stare fermo a letto, stia fermo. Non vorremmo che le Sue condizioni di salute si complicassero ulteriormente.
Con stima e affetto,
le Sue fans.

Ora, dico.
E' riuscito addirittura a mettersi in piedi e combattere, pur di non darla vinta a Erza.
Testardo di un mago -.-
Dimostra un briciolo di sanità mentale e fatti coccolare da Scarlet, su!
Invece di essere contento, si mette a fare tutte queste storie.
Eh no, caro, rimani rintanato sotto le coperte e goditi le premure della tua amata Erza.
Scleri a parte, ecco qui un'altra Flash perfettamente riuscita. E io ti puccioseggio per tutto questo ^^
L'importante è che a trionfare sia stata Titania, qui in versione "infermiera violenta" XD
Stima profonda per lei e per i suoi metodi poco ortodossi XD
Me ne vado alla prossima Flash ;)

Questa Flash fluffosa è quello che mi ci voleva ^^
E sì che quando Erza ha rifiutato il dolce dicendo di "sentirsi strana" ho pensato: o è incinta o è impazzita. Ma, visto che la seconda mi sembrava alquanto improbabile, ho fatto bene a preferire la prima opzione :D
Mi stupisco di Mira, però: ci voleva Lucy a illuminarli tutti?
*Ma no, l'hai fatto apposta... Lucy Capitan Ovvio come al solito XD*
Mi immagino la faccia di Jellal, più che altro X'D Prima sorpreso, poi tra il terrorizzato e il felice.
Idem per Erza. Voglio dire... Non ce la vedo proprio alle prese con una gravidanza. Potrebbe sclerare in modo assurdo e far passare davvero brutti momenti a quel poveretto di Jellal XD

*-Voglio una coppa di fragole ricoperte di cioccolato e panna!
-Ma sono le due di notte, dove vado a prenderle?!
-TROVALE E BASTA!*

Ora che ci penso, potresti (o potrei) scriverci una Flash sopra XD
E, giusto per concludere, la tipica baldoria di Fairy Tail, con Natsu e Gray in testa e pronti a scommettere se a nascere sarà un bimbo o una bimba.
Sì. Bene. Forse dovrei chiudere con questa recensione sconclusionata e passare alla prossima Flash.

PS: è davvero la peggior recensione che io abbia mai lasciato in quasi due anni su EFP D:

18/11/13, ore 19:56

Quanti secoli sono che devo passare a recensire da queste parti?
Stando al calendario, quasi due mesi.
DUE MESI, per la miseria!
*Sbatte la testa contro il muro*
Bene. Cercherò di rimediare subito.
Questa Flash dedicata allo stato d'animo di Sieg mi è piaciuta molto. Anche perché ho concordato con ogni parola relativa alla sua introspezione e (ancora una volta) mi sono chiesta per quale motivo non ci sia più gente a scrivere su Jellal-Sieg e Erza.
Ma va be', questi sono misteri incomprensibili e dunque sarà meglio passare oltre.
Oh, l'odio/amore per Scarlet! *____* D'altra parte non ci avrei scritto sopra la mia prima fiction, se l'argomento non mi piacesse XD
Ah, ma vogliamo parlare del timore negli occhi di Titania? Scelta azzeccatissima sotto tutti i punti di vista ;)
Bene, passo al prossimo capitolo. Ho parecchie recensioni da lasciare e devo fare in fretta :D

Fa tanto schifo?
Stai scherzando spero? :\
Io la trovo così ... lanmsindaijnsaomssffhja *____*
Waaaaaaah * Sviene * ma quanto possono essere carini quei due? QUANTO?
E non mi importa di essere ripetitiva, perché non ci posso fare niente ... son fatta così u.u e amo le Gerza!
Mokona se davvero fantastica, non capisco come ti vengano idee così geniali! Davvero complimenti!
Non vedo l'ora che aggiorni ^^

Yelle

Tu sei un mito!! credevo Fosse impossibile vedere i capelli di Jellal in ordine, ma tu hai compiuto il miracolo *.* addirittura col gel!!* sbava davanti all'immagine* Hahahahahaha!! Davvero, sto per soffocare dalle risate!! Non so come ti è venuto in mente ma è geniale!! Ed Erza che si cerca di trattenere è straordinaria: io non ci sarei riuscita XD Però ha ragione: è sexy lo stesso u.u Ovviamente: mille complimenti a Meredy e Ultear per l'idea!!
E soprattutto a te: ormai sono drogata delle tue storie, davvero!! Ogni volta che vedo che hai aggiornato comincio a saltare sul letto :D
Un bacione e alla prossima grande guru delle Jerza,
STELLA

*Sviene per il troppo fluff* come al solito un capolavoro! Adoro le shot su quando sono bambini, perché sono dolcissime, tenere, innocenti e perfettamente IC! Come una piccola magia :D E davvero all'ultima frase mi sono venute le lacrime, perché ho pensato a tutto quello che gli accadrà e..e.." scoppia a piangere*
Anche io spero che Mashima si muova a far avvicinare Jellal, perché lui DEVE arrivare XD
Complimenti e un bacione,
Stella

Mokoooooonaaaa! :D
Finalmente una Gerza herzosa *-*
Yeeeee! In questo momento ne avevo proprio bisogno u.u, anche perché in questi giorni io sto sperando che Gerard ricompaia in uno dei capitoli nuovi insieme ad Erza *-*
Waaaah non vedo l'ora! * Saltella felice *
Passando alla shot ...
O per tutti i Gray-sama!
Ho i brividi :\
Bellissima.
Davvero non ho niente da dire, più scrivi Gerza e più mi emoziono :')
Grazie mille Mokona! Io ne ho davvero bisogno (???)
Rigurardo a canzoni gerzose ... bé io ho scritto una Gerza che è ispirata ad una canzone meravigliosa che si chiama " Losing your memory " e ho visto anche un video meraviglioso! La canzone anche è bellissima! :')
Invece parlando del Lucca ...
*___* BELLISSIMO! Ahahahaha u.u

Alla prossima

Yelle ^^

Hei Mokona *^*
Come sempre i tuoi capitoli mi mettono di buon umore :)
Allora, inizio col dire che anche questo è bellissimo come tutti gli altri <3
Awwww Jelly che si prende cura di lei e che si preoccupa di curarle la ferita è un qualcosa di wqoicbnwconqlnclcnlscnlsnclwencoiewcnkwc *__* Lo adoro. Il caso è chiuso.
Taanta ma taanta tenerezza e apprensione ^^
Inoltre come sempre il tuo stile è perfetto e hai scritto davvero bene ;)
Cerchi canzoni che ti ricordano la Jerza? Mhhh... Prova ad ascoltare e leggere il testo di "My Immortal" degli Evanescence *-* E' la canzone più jerzosa che conosco, la adoro é.é
Occhei dai, direi che con questo la mia recensione termina qui; non vedo l'ora di legger eil prossimo capotolo ^^

Lost In My Paradise

Macciao ^-^
Allora, inanzitutto mi scuso per il ritardo... Purtroppo tra impegni e casini vari ho potuto recensire solo ora ç___ç
Passando al capitolo invece....
ODDIO MA COME TI VENGONO IN MENTE IDEE COSI' SVJVBISVIKVBAIOSVSIKSVSOLS!? *_________*
Lascia che ti dica che ho adorato questa one-shot :')
Cavolo sei un mito!
Ahahahah entità esagerata dei danni? Mmmm quello è il minimo, considerando che restano sempre due maghi di classe S stracazzuti che potrebbero distruggere accidentalmente la loro casa senza neanche farci caso ç___ç E cosa più importante loro sono ERZA E JELLAL *^* Insomma, quando Mashi-trollmaster-sensei realizzerà che i nostri pucciosissimi beniamini dovranno copulare come conigli per il resto della loro esistenza al fine di completare il progetto dei 30 e passa Jerza-Babies, tutto ciò sarà una cosa normalissima V.v (Ma dove?!)
Scleri, scleri ovunque.
Scusami ma le mie recensioni sono così D:
Inoltre l'aumento dei miei Jerza feelings è direttamente proporzionale ai miei scleri quindi diciamo che in questo caso la situazione è critica Y.Y
Colpa tua e delle tue one-shot: tutte le volte che finisco di leggere i tuoi capolavori, i miei feelings sono così tanti che potrebbero mandarmi più in botta di un drogato *^*
Comunque complimenti ^-^ Sarà la trentordicimiliardesima volta che te li faccio, ma continuerò a farteli perchè le tue storie sono sempre un qualcosa di veramente sensazionale <3
Per questa recensione termino qui, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w*

Lost In My Paradise

ahaha veramente fantastica (come sempre) :) grazie a te la gerza è diventata la mia coppia preferita...spero anche io che Gerard compaia nel prossimo capitolo...comunque sei veramente brava a scrivere complimenti se fosse x me starei tutto il giorno a leggere le tue ff ;)
complimenti ancora...
un bacio berebea