Firsts
di Mokona_

Beh, vorrei essere la recensione numero cento ma credo non sia possibile ^^"
Comunque, le tue storie sono belle come sempre, non importa quanto tempo passa *^* mi sono salvato l'url di riferimento alla storia che hai detto, me la leggo con calma perche' io con l'inglese nonono u.u fra una settimana parto a Londra e non so neanche come si dice "Shippi la Gerza?" (?)
La storia e' perfetta. L'ho gia' detto e lo ripeto. u.u Alla prossima! :*

Indovina un po' chi viene a farti visita alle sei meno cinque del mattino?
No, non ho dormito. Ormai sono una professionista delle notti bianche.
Comunque, lasciamo perdere le chiacchiere inutili e andiamo al sodo.
Jerza.
FLUFF!Jerza.
Ecco, il mondo dovrebbe essere pieno di storie così dolci. Storie che, una volta lette, ti fanno sentire bene. E tu, come al solito, riesci a ricaricarmi le batterie con un po' di sano romanticismo. Grazie <3
Partiamo dalla "brillante" [cit. necessaria] idea di organizzare un party in pieno inverno. Ma chi l'ha organizzato, Gray? No, perché se l'idea fosse stata sua avrei potuto anche capire, ma così... Una Gilda intirizzita è proprio quello che ci vuole, se vogliamo che 'ste benedette ships (chi più, chi meno) salpino. E direi che la Jerza qui ha messo proprio il turbo *____*
Nonostante sia la quinta (o sesta? Boh, ho perso il conto) volta che rileggo questa Flash, non crederò mai e poi mai che Jellal stesse leggendo. Ma figurati! Quel cucciolo è rimasto sveglio tutta la notte a contemplare Erza, continuando a ripetersi come minimo che "così almeno non la fa soffrire". Benedetto ragazzo, non essere stupido! Per fortuna Scarlet si è alzata (e grazie, con quel freddo!) e ha dato una svolta alla nottata. Svolta che sarebbe potuta avvenire anche prima, se solo Mira - sia sempre ringraziata - li avesse presi da parte e obbligati a dichiararsi una volta per tutte. Come se ci fosse ancora bisogno di un'ulteriore ufficialità, tra l'altro!
Ma comunque...
Jellal che legge (o almeno prova) lo stesso libro che Levy aveva già prestato a Erza.
Coincidenze? Io non credo.
Qua c'è tutto un lavoro di spionaggio coordinato da Mira. Quella donna ha occhi e orecchie ovunque, quando si parla di shipping XD
Giustamente Scarlet si chiede come quel testone del suo ragazzo (perché è inutile che continuiamo a girarci intorno. Diciamo le cose come stanno) possa leggere al buio e allora lui """del tutto involontariamente""" [di nuovo, cit. necessaria] crea l'atmosfera. Quella luce fioca e liquida, quella che ispira la sincerità degli amanti, che fa prendere coraggio anche a chi - come Erza e Jellal - prova a reprimere sentimenti palesi praticamente a tutti, fuorché agli interessati.
Senza contare che il tutto avviene mentre sono vicini vicini e sotto una coperta. Dimmi tu se questa non è tensione sentimentale. Sembra (no, no, è proprio così) che lo facciano apposta, questi due teneri stupidi.
Ma la ciliegina sulla torta è la risposta di Erza a quel "Sei gelida".
"E' perché tu ti sei rifiutato di scaldarmi".
...
VOI NON POTETE FARMI QUESTO.
O meglio, lo potete fare, ma non così. Non usate parole che fomentano i feels, per favore.
*In realtà dovete continuare a farlo, perché ne ho estremo bisogno*
E come se non bastasse, Jellal si sente in colpa. Di nuovo.
*Va a deprimersi in un angoletto*
TU! SMETTILA CON I RIMORSI E I RIMPIANTI E METTI SU FAMIGLIA CON LA DONNA DELLA TUA VITA. SONO STATA ABBASTANZA CHIARA?
Ovviamente a Erza tocca il compito di rassicurarlo, di fargli capire che il passato è passato e che a lei non importa nulla di ciò che è stato. L'unica cosa che conta è il presente ed è sacrosanto goderselo.
La scena finale è un altro mix di feels potenti: tra Scarlet che si addormenta e Jellal che la coccola, non so cosa mi faccia sciogliere di più. Poco male, il Fluff è Vita.
Che altro aggiungere, se non che questa Flash è tra le più zuccherose dell'intera raccolta?
*Overdose di feelings positivi tra 3... 2... 1...*
Infiniti complimenti e standing ovation tutta per te <3
Alla prossima Flash (perché non mi puoi abbandonare. Questa qui risale ad aprile. Sì, sono una rompiscatole di prima categoria, ma è giusto per ricordarlo. E sì, so anche che mi stai mandando a quel paese, perché il tempo è quel che è e ci sono altre priorità. Le tue magnifiche fan-art, per esempio *____*),

Amor

*Mi rendo conto di aver impiegato oltre mezz'ora per recensire. Sto diventando una lumaca anche nel commentare -.- *

Sono così dolci *.* Mi ci voleva un po' di fluff :D Grazie mille per lo splendido capitolo, mi è piaciuto da morire: Jerard è di una pucciosità infinita e Erza sembra proprio una bambina con lui. La loro storia penso sia una di quelle più belle e drammatiche in assoluto...Spero che Mashima si dia da fare XD L'ultima battuta di Erza era da strangolarla di coccole :3 e son contenta che Jelly non si è allontanato, bravo ragazzo ;D
Un abbraccio,

Ok eccomi qua a recensire e forse sono il primo yuppi yeh! :3
Ad ogni modo, prima di recensire mi sono divorato quel manga che hai detto, e ti giuro che l'ho amato dalla prima all'ultima parola! Mi dispiace davvero tanto che lui sia morto, sinceramente mi aspettavo qualcosa del tipo che alla fine il fratello la aiutava davvero, ma suppongo che il manga si basasse anche sulla riflessione dell'indifferenza, perche' indifferenza e' quella, verso un mondo che non ci riguarda, che poi e' la prigione solo in questo caso perche' purtroppo ne esistono tanti altri.
Pero' e' veroo la somiglianza con la Gerza c'e' eccome, nello specifico la fine della saga degli Oracion Seis secondo me <3 ah, il mio povero cuoricino si stava spezzando li'! :'(
Ad ogni modo, ritorniamo alla storia che e' quello che ti interessa suppongo xD l'idea e' buona blablabla che se scrivessi tutte le tue lodi non basterebbero venticinque rotoli Regina-o-come-si-chiamano di quelli che non finiscono mai xD e non scherzo, giuro u.u ... facciamo ventisei rotoli per darti l'idea u.u
Oddio come sono arrivato a parlare di carta igienica? Non lo voglio neanche sapere! Gerard e' dolcimissimissimo, capacissimo di fare qualcosa del genere, e -come sempre- i personaggi sono IC che piu' IC non si puo' u.u in effetti organizzare un party in pieno inverno non era il massimo xD ah, e amo la magia di Gerard, secondo me e' la piu' bella di tutte, che sfrutta stelle e comete e via dicendo <3
Bene, penso di aver scritto abbastanza u.u voglio i puntiii i puntiiii per quanto scrivi moltooo *fa una risata malefica mentre costringe Laxus a fare un sottofondo di fulmini*
Ah, e gia', non interessa a nessuno se devi scusarti se poi fai dei capolavori del genere <3 per il finale di FT e quello che riguarda Erza e Gerard Mashima-sensei avrebbe da chiederti consiglio u.u
Bene, alla prossima storia! Scusa sintassi/grammatica ma sono da cell e non ho neppure gli accenti -.-" stupido telefono .-. Un bacione! :3

....
HAHAHAHAHAHAHAHHA *muore dalle risate* sei un genio! Avevo intuito cosa volessi fare a metà capitolo e quando siamo passati alla parte di Mira mi sono letteralmente rotolata dalla risate! Grazie al cielo non ho mai letto una Jerza del genere! E il tuo richiamo sia d'avviso a tutti: sono una cosa indecenti le violence Jerza. Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo *abbraccio* è stato divertentissimo, dolce e con il tipico tratto alla Fairy Tali; per non parlare di quando ho letto delle reazione degli altri membri delle Gilda: lacrime agli occhi! Povera Lucy XDÈ proprio da Mira leggere fanfiction!
Ancora complimenti, anche per l'ultimo speciale fluffoso e jerzoso!
Un bacione,

Ma tu sei un genio!
Un fottuto genio!
AHAHAHAHAH No, cioè, io oggi sono rimasta a casa da scuola (la sveglia mi ha fatto il pesce d'aprile e ha deciso di non suonare :'D) e di conseguenza ho evitato qualsiasi forma di scherzo idiota che i miei compagni altrettanto idioti (non che io sia da meno, anzi...) avrebbero potuto rifilarmi, ma alla fine lo scherzo mi è stato fatto lo stesso... Dalla tua fantastica fanfiction!
Ti giuro che mi hai fatta scompisciare dal ridere, ormai ho avuto la conferma sul fatto che non smetterai mai di sorprendermi *-*
Oddio immagino quanto sia stato difficile per te scrivere quell'obbrobrio di fanfiction dentro al tuo capolavoro, ma almeno così Erza e Jellal avevano un buon motivo per incazzarsi ahahaha
Insomma, anche io mi incazzerei se fossi in loro e sfracellare la rivista in quel modo era il minimo ^^
Ah, e ora che ci penso sarebbe stato davvero impagabile far leggere a Mira una fantastica Lami scritta alla pene di segugio come poche... Ahahahah voglio vedere se dopo una cosa del genere se la ride ancora delle disgrazie altrui (credo che imbattersi in quella fanfiction per i nostri Erza e Jelly sia stata una disgrazia, poverini)
Comunque passando alla drabble, sappi che ho apprezzato anche quella, l'ho trovata davvero carina e tenera... Un happy ever after coi fiocchi <3
E comunque condivido pienamente la tua opinione sulle violence Jerza (e naturalmente anche riferite alle altre coppie) che girano sul fandom inglese: non le sopporto, istigano allo stupro, trattano di tematiche delicate in modo superficiale e volgare, per non parlare del fatto che sono OOC oltre ogni limite... Bah che schifo, e già che ci siamo potrei anche dilungarmi a parlare della cosa oscena (sempre sul fandom inglese) che ho letto qualche giorno fa, dato che non mi sono ancora ripresa dal trauma... Ma non posso fare riferimenti espliciti in una recensione, dal momento che la leggono tutti.
Vabè, lasciamo perdere che è meglio...
Nient'altro da dire se non che come al solito sei stata bravissima e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

Lost In My Paradise
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 10:21 pm)

Signori e signore del Fandom di Fairy Tail,
sapete che io amo l'autrice di questa fiction?
E non dico in senso figurato, eh.
Ribadisco che la sposerò.
Perché, andiamo, questo si chiama GENIO. Questa si chiama GIUSTIZIA.
Da quanto tempo è che parliamo delle famigerate violence inglesi? Quasi un anno, se non sbaglio.
Oggi è giunto il giorno del riscatto.
La Jerza è stata vendicata.
Vendicata dalla paladina del Fandom italiano, tra l'altro.
*E non mi venire a dire che hai già una OTP Queen, perché con me certe storie non attaccano. TU sei l'OTP Queen, fine dei discorsi*
Comunque, fammi provare a recensire in modo umano.
Quando ho iniziato a leggere e ho visto gli accenti saltati qua e là, ho capito che mi sarei fatta quattro risate. E infatti non c'è stato un secondo in cui non ho riso, tanto da avere le lacrime agli occhi. Ho continuato a ripetere tra me e me "Questa donna è un genio; questa donna ha colto nel segno; questa donna si conferma mio idolo personale".
Ma davvero, io non so con quale fegato sei riuscita a scrivere la parte iniziale. Nel senso che a me verrebbe la gastrite, visto che non riesco a saltare doppie e accenti (salvo nei casi in cui l'Occhio di Falco fallisce, ma pace) nemmeno volendo. Quindi doppi e tripli complimenti per non aver rinunciato all'idea che, se non si fosse ancora capito, è degna di ogni lode e approvazione *_____*
Veniamo alla svolta.
Mira.
Sempre lei.
E' sottinteso che contrarrò matrimonio anche con la fanciulla in questione. Sì, sarò bigama. Concedimelo come dono di nozze XD
Scherzi a parte, il modo in cui Erza e Jellal si sono sbarazzati del giornalucolo ha soddisfatto la mia sede di cattiveria nei confronti delle fiction biemmesche. Una piaga che affligge tanti, troppi Fandom innocenti.
Oddio, lo sclero di Scarlet è meraviglioso. *Che poi, "di Scarlet"... Io già ti identifico con lei, ma qui ti sei superata. Sei tu. Ti sento urlare da dietro lo schermo <3 *
E Jellal, povera vittima come al solito: "So che in passato ho sbagliato, però ora stiamo esagerando" XD Quanti cuori che ti butto dietro, cucciolotto puccioso!
No, dai, arriviamo al clou. Parliamo di Mira che ha conservato una rivista.
“Va bene che alcune storie fanno schifo, ma molte sono indiscutibili capolavori!” ---> Sta parlando di "Firsts". Lo so. Non potrebbe essere altrimenti. Si sta riferendo alla raccolta Jerza più bella, fluffosa, commovente e splendidamente scritta di sempre. Di questo Fandom, di quello inglese, di quello austro-ungarico... NON CI SONO PARI.
Ah, un'altra cosa, prima che me ne scordi.
I "Big Four".
Dio Santo, quanto sei geniale.
"Juvia era contenta": e grazie al cavolo. Povera illusa +___+
*Perdonami, ci devo sempre mettere un po' di cattiveria*
E adesso è arrivato il momento del fluff!
*Annega nelle 99 parole di drabble*
Boh, amo tutto. Quel "Allora non lascerò che nessuno ci svegli" mi ha fatto piangere. Sul serio. Una botta di feels che ci stava davvero a pennello. Così poetica, romantica, dolce... FEELS. Lacrime e feels. Tanti. Troppi.
No, troppi no. Mi faccio volentieri iniettare fluff nelle vene da te, se mi tiri fuori frasi come questa.
E stop, penso di aver sclerato abbastanza. Sarà che quando ho visto l'aggiornamento e ho letto il titolo del capitolo mi sono esaltata XD
Ho finito tutti i sinonimi possibili per farti i complimenti, indice che non hai sbagliato un colpo (ma, ehi, stiamo parlando di Jerza, e non mi permetterei mai di metterci bocca. No, no, sei infallibile. Dove altro potrei trovare fiction così belle e originali?).
*Non mi dire Tumblr o fanfiction.net perché sono allergica ad entrambi. Be', magari non a Tumblr. No, decisamente no*
Alla prossima recensione/chiacchierata/Jerza/qualsiasi cosa,

Amor

*Continuo a spargere zucchero ovunque, mormorando "Jerza" sottovoce. Qualcuno sta chiamando l'esorcista più vicino, perché si pensa che io stia sciorinando scioglilingua in aramaico antico*

Lahar e' morto, te lo dico subito u.u
Ahahahahaha una delle migliori jerza di sempre xD xD la parte quando distruggono il libro e' fenomenale <3 :D ma voi ragazze siete tutti fissate con sto jelly?? *Jelly rabbrividisce* io preferisco Er-chan <3 :') *Er-chan scappa in preda al panico*
E io che pensavo di poter passare la giornata senza neanche un attentato/pesce d'aprile u.u e poi me le ritrovo qua xD ero tipo cosi' mentre leggevo: o.o
Pero' il discorso sullo stupro e' la parte piu' seria di tutte ed e' azzecatissima. Io sono iscritto anche a efp americano-o-quello-che ed e' vero, poche, ma ne ho trovate... ce n'e' di gente pervertita u.u"
Bene, penso di aver scritto abbastanza, corro a leggermi shadowhunter le origini 1 che ho comprato l'altro ieri :3 :3 arrivederci! Un bascione! ;)

Quel """qualcuno""" ci tiene a sottolineare che con oggi, 25 febbraio, è trascorso esattamente un mese e tre giorni dall'ultimo aggiornamento.
Il mese di pausa è finito. E qui abbiamo bisogno di un nuovo capitolo, ché di fluff non ce n'è mai abbastanza.
Non sapendo a quale minaccia ricorrere per farti aggiornare, mi limiterò a recensire, come fatto fino ad adesso.
Partiamo da Nashi e Gale (Gale... Nome figo, padre figo, con l'aspetto da figo <3): sono le copie sputate dei genitori. E sinceramente non mi aspettavo che una giovincella, tra l'altro figlia di Lucy, usasse un linguaggio così... Colorito, ecco.
Ma ci sta, dai. Avrà pur sempre i neuroni di Natsu, che possiamo farci (?)
Mettendo da parte l'ironia, fammi contemplare quello splendore di Mikoto *__________*
Si vede proprio che è nata da genitori fantastici *________*
Entra in Gilda e tutti zittiscono. Si avventa contro Nashi e Gale e loro... Muti.
M-A-G-N-I-F-I-C-A!
Il compiacimento di Erza e Jellal è significativo e iper dolcioso <3
Tanto amore per loro, per i loro figli e per il lieto fine che si meritano.
*Mashima, ricorda che sei sotto minaccia tanto quanto Isayama, quindi vedi di fare un buon lavoro*
E niente, il mio compito qui è terminato.
Una valanga di complimenti tutti per te, per le Flash che non smettono mai di farmi fangirlare e per la fan-art che mi fanno schizzare il cuore fuori dal petto a furia di feelings.
Al prossimo capitolo,

Amor31

25/02/14, ore 19:30

"Auguro a tutti un meraviglioso 2014, che tutti i vostri OTP diventeranno canon" ---> scusami, ma dovevo iniziare la recensione con questa citazione.
*Prega che ciò avvenga*
Ma torniamo a noi.
Il punto di vista di Jellal. Ultimamente mi sono fissata con lui. Ogni volta che provo a scrivere una Jerza, automaticamente mi metto nei panni del mago. Non chiedermi perché, non ne ho idea. Dovrebbe essere più facile calarsi nella parte di Erza, eppure...
Va be', tralasciamo gli sproloqui. Capirai presto cosa intendo ;)
Dunque, cosa abbiamo qui? Un bell'incubo. Che meraviglia. *Patpatta Jellal*
Mi sembra che questa sia la prima volta che, in questa raccolta, parli della paura che lui prova. Di solito gli riservi la parte del coraggioso, del bambino che si fa in quattro (ma anche in otto) per i propri amici, ma qui... Qui no. Hai messo da parte quella maschera (perché non potrebbe essere altro), lo hai spogliato di quella corazza che fa finta di avere e lo hai lasciato solo, in balia di tutte le sue ansie.
Risultato? Perfetto, come sempre.
L'incubo rispecchia tutto l'orrore a cui ha assistito e dunque la sua reazione di bimbo non potrebbe essere più IC. Il costante senso di colpa che permea la scena è assolutamente in "stile Jellal": è evidente che, con il passare degli anni, non è cambiato affatto, nonostante si ostini a dichiarare il contrario.
Giustamente si sveglia di botto, esausto e sconvolto: chi non lo sarebbe, al suo posto? E la prima cosa che fa è accertarsi che Erza sia lì, accanto a lui, ancora tutta intera malgrado le torture. Erza che riesce a vincere la propria stanchezza e lotta contro il sonno pur di essere a sua volta sicura che Jellal stia bene.
Davvero, la scena dell'abbraccio andrebbe semplicemente incorniciata. Che carini che sono! <3
Che altro dirti? Ho esaurito tutti i complimenti possibili XD
Sappi soltanto che ti ringrazio per farmi immergere nel fluff; ogni tanto mi fa bene. E poi, da qualche parte dovrò pure sfogare i miei feelings martellanti, no?
Capitolo 23, sto arrivando!

Povero Jellal XD
Trauma del peperoncino a parte, non si può non dire che Erza sia stata un tantino sadica. Insomma, non c'era nessun bisogno di raddoppiare la quantità di piccante nei piatti.
Ma va be', facciamo finta che abbia agito così perché è incinta e quindi gli ormoni le hanno dato alla testa (?).
Io comunque avrei assaggiato volentieri la sua cucina. E sì che sono una patita del peperoncino, al contrario di Jellal XD
Che coccolo, si è pure sforzato di non soffocare, sentendo quell'esplosione infuocata in bocca <3
Almeno ha abbandonato il proprio orgoglio e spiegato alla moglie qual era il problema, così non incapperà più in brutte esperienze di questo tipo. Forse. Dipenderà da Erza XD
E qui avevamo anche il bonus *________*
Di nuovo baby Jerza. *Gioisce profondamente*
Sono certa che quel piccolo bacio che Scarlet gli ha lasciato sul ginocchio sia riuscito a fargli dimenticare tutto il dolore provato fino a quel momento <3
Troppo miele, troppo. *Si droga di fluff, sperando di ricavarne una buona influenza*
Comunque ti do ragione: è vero che le piccolo ferite sono le peggiori. E spesso ci impiegano anche più tempo per rimarginarsi -.-
Cosa abbastanza fastidiosa, se non hai una Erza (o un Jellal <3) pronta ad intervenire.
Ecco, un'altra cosa: al terz'ultimo rigo del bonus ti è sfuggito un "era valsa la penSa". Olè, si è riattivato il mio Occhio di Falco! (?)
Vai con il capitolo 22!

25/02/14, ore 18:43

Due parole: infinita dolcezza.
Mamma mia, quanto sono belli i tuoi Erza e Jellal da bambini <3
Immaginarli così piccoli, ma già tanto adulti nell'animo mi fa commuovere.
*Si asciuga una lacrimuccia*
Sì, be'... E' bellissima. E' bellissima Scarlet che si strugge alla vista di quel povero Jellal martoriato, sono bellissime le sue lacrime, sono tremendamente dolci le parole che lui le rivolge, provando a calmarla.
Che tesori <3 *Si commuove di nuovo*
Nonostante non ci sia una vera e propria descrizione della scena (eccetto all'inizio, che infatti ho letteralmente amato), l'atmosfera è di una pesantezza palpabile. Me li sono figurati nella penombra, l'uno contro l'altra, costretti a sussurrare per non farsi sentire dalle guardie... Sangue a fiotti, tanto per cambiare. Sangue versato per amore.
*Annega nel fluff. O nell'angst. A te la scelta*
Quando si dice "destinati a stare insieme"... *Sospira*
Jellal, solito eroe da spupazzare fino alla fine dei tempi. "Rimarrò al tuo fianco per sempre. E' una promessa": va bene. Va bene. Sono proprio curiosa di vedere QUANDO effettivamente manterrai la parola data, visto che per adesso hai preferito scorrazzare di qua e di là.
*E se ce lo chiediamo noi, figuriamoci Erza*
Niente, ripeto per la settordicesima volta che mi inchino di fronte alle Flash in cui parli dei missing moments dei due bimbi. Sono meravigliose e perfettamente costruite, credibili fino in fondo.
Sei troppo brava <3 Vedi cosa fa fare il fangirlaggio estremo? ^^
Scappo alla storia successiva ;)

25/02/14, ore 18:29

Toc toc! Si può?
Certo che si può.
DEVO, più che altro.
Oggi è la giornata delle recensioni. Per festeggiare la fine del semestre, vengo a rileggermi tutti i bei capitoli che per mancanza di tempo non ho ancora commentato.
Mi dispiace per te, ma dovrai sorbirti un po' di sproloqui. E sì che ormai dovresti esserci abituata XD
Allora, da dove iniziare?
Magari da quella gran donna di Mirajane. L'adoro. E' maliziosamente diabolica. Insomma, è proprio quel tipo di personaggio che mi piace tanto +____+
Vorrei farle un monumento. A lei e a te, si capisce. Perché questa Flash è troppo divertente, troppo GIUSTA. Citando una frase della storia, "Si amavano, lo capiva chiunque da un miglio di distanza" ---> Erza e Jellal, siete tanto pucciosi, per carità, ma in idiozia non vi batte neanche Natsu -.- Che diamine, statevene insieme e basta, porchissima vacca! Ma grazie al Cielo c'è Mira. E Ultear. Che alleanza magnifica *____*
Perché, diciamocelo, sono loro due le vere protagoniste di questa fiction. Se non fosse per loro, i due piccioncini starebbero ancora lì a dirsi "Scusa, è colpa mia", "No, perdonami tu", "E' ora che me ne vada, devo spaccare il culo a qualche Gilda Oscura a random", "Jellal, sei uno stupido", eccetera eccetera.
Ah, non posso non soffermarmi un attimo sul finale.
L'ho già detto in un'altra recensione, ma qui lo ribadisco: Mira, per quanto grandiosa, eccezionale e fangirl nel profondo, è lievemente (ma lievemente, eh! XD) pervertita.
OK, sì, sei stata brava ad escogitare la trappola, però lascia un po' di intimità ai due cocciuti. Capisco che deve essere stata una gran soddisfazione vederli felici e contenti, ma magari avresti potuto aspettare che uscissero da quella stanza.
(Anche se effettivamente non è detto che sarebbero venuti fuori tanto presto)
Bien, volo alla prossima Flash ^^

PS: mi sento in dovere di ringraziarti in tutte le lingue del mondo. Quella "pubblicità" nell'angolo autrice mi ha fatto guadagnare tipo tre o quattro recensioni <3

Oddio ma mikoto sembra un maschio D: ma Nashi e' carinissima :3
Ma il personaggio migliore di tutti e' Something. Per gli amici Somy (?) *ignorami* buon lavoro!

MOKONAAAAA! *abbraccio* Scusa l'orrido ritardo! Ma sei hai letto le san, capirai che sono sotto shock!!
Passando al capitolo: stupendo! Jolly e Erza sono dolcissimi n versione genitori orgogliosi, ma devo dire chela figlia è... perfetta! Durante il finale mi stavo rotolando dalle risate: Fairy Tail è sempre la stessa!! Anche Nashi e Gale sono fantastici e perfetti, non avrei saputo immaginarlo meglio: povere Lluvia e Lucy XD Complimenti anche per i disegni!
Un abbraccio,