Te haré mi Princesa
di Minori Kuscieda

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/08/13, ore 00:33

Oddio!!!! Mi hai ringraziato!?!?!? Ti adorooooo..
Tu avevi detto che stavi lavorando ad un'altra fanfiction ... non è che mi daresti il titolo che muoi dalla voglia di leggerla?
Grazie molto .
Mi dispiace per Anita e Diego ... però mi consolerò con un'altra delle tue fanfiction :) :) :) :)
Bacini :-*:-*:-*:-*:-*

26/08/13, ore 20:01

Grazie per avermi ringraziato! a me è piaciuto leggere la tua storia, e se sarà ancora di Violetta recensirò anche la tua prossima storia!!!!!! grazie!
P.s potresti vedere la mia ff Alice ed Alex stravolgono tutto? è la mia prima vera storia e vorrei qualche consiglio o critica! Grazie!

26/08/13, ore 19:04

Ti giuro che sto piangendo...vorre tanto che ci fosse il seguito...almeno qualche capitolo per raccontare la vacanza...vabbe comunque ti seguirò nell'altra storia<3 Sei stata bravissima è una delle storie che mi sono piaciute di più:-) Be dai passerà...alla prossima...ma come la chiami la prossima storia??? Ciaooo un bacione più grande del solito<3<3<3

26/08/13, ore 12:46

O no ho le lacrime agli occhi non puoi finire no oramai mi ero affezionata ad anita e diego uffi... Complimenti la ff è stata bellissima fino alla fine, mi ha fatto innamorare di un personaggio che personalmente non mi è mai piaciuto Diego.... Complimenti e baci

24/08/13, ore 23:18

Noooooo!!! Non puoi farla finire:( vabbe comunque sono sicura che ne farai un'altra...ne fai un'altra vero *ti viene incontro minacciosa*. No no calmati...uff ok comunque bellissimo questo show finale e la storia è bellissima...poi non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo...non farmi aspettare ti preeeegoooo Vabe...un BACIO GRANDE <3

24/08/13, ore 18:52

che bella storia!!!!!! è bellissima, ma ci sono rimasta un po' male quando ho saputo che finirà tra poco!:( aggiorna presto!!!!

24/08/13, ore 14:14

Ciaooo minori, sono appena tornata dalle vacanze e non vedevo l'ora di leggere i nuovi capitoli che sono tutti fantastici.
Non voglio che la storia finisca sei cattiva... scherzo ahaha bene aggiorna presto e baci

22/08/13, ore 22:57

No, no, nooooooo non puoi far finire la storia:'( Be' a parte quetsto...bellissimissimissimissimissimo capitolo...mi piace davvero tanto:-D

21/08/13, ore 23:27

Adoro sempre di più questa storia...non so perché ma mi coinvolge!!! Brava!!! Continuala al più presto e non preoccuparti per il ritardo:-) Un bacione <3

21/08/13, ore 19:41

Sei magnifica!!!!!!!!!!!!!
Mi diresti il titolo e il raiting della tua nuova fanfiction che voglio leggerla????
Comunque , non so se servirà a molto , ma a me personalmente piace la coppia Diegeletta oppure anche DiegoxTini .
Un bacione :-*:-*:-*:-*:-*
Cucciolapuffosa

18/08/13, ore 17:24

Bello questo capitolo!!! Brava!!! Hai letto la mia recensione modificata??? Comunque non devi preoccuparti puoi farla su chi vuoi la tua nuova storia!!!
Comunque torniamo al capitolo....Anita e Diego...troppo dolciosi!!! E la Marcesca mi piace <3
Un bacione continua al più presto<3<3<3

Quando continui???
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 12:16 pm)

17/08/13, ore 23:48

DIETINI FOREVAAAAAAAAAAAAAAAAAH *^*
Okay sto male lol da come puoi capire, diego e tini li shippo troppo, e li chiamo Jelena.2 la.vendetta lola
Per il sondaggio è tutto ok :')
Il capitolo è stupendo, se non fosse per il fatto che CI SONO I LEONETTA u.u
Ora vado perché ho il telefono di mio padre lol
Ciao!!!!

17/08/13, ore 12:43

Grazie mille di avermi regalato questo capitolo!!! E la foto??? Be' è troppo supermegaultra fantasticaaaaa!!!! Be' piuttosto che Pablo e Tini preferisco Diego e Tini....però non è che potresti cambiare la storia e farla Jortini??? Se non puoi non importa a me basta questa!!!:-) ti ringrazio ancora per avermi dedicato il capitolo e la foto!!!
Continua presto mi raccomando!!!:-):-):-)
Un bacione <3

Rispondo alla tua risposta (ma ha senso???)
Be comunque...tu puoi fare come vuoi!!! C'è non è che se non scrivi di Jortini mi arrabbio!!! E' solo che non credo che seguirò la storia perchè credo che non riuscirei a vedere Jorge e Tini separati:-( mi dispiace ma comunque tu fai quello che vuoi a me basta questa storia...tranquilla:-)
Un Altro Bacio <3<3<3
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 03:24 pm)

16/08/13, ore 14:20

Ho che hai scritto della Naxi potresti scrivere anche delle scene LEONETTOSE per me??? TI PREGO, TI PREGO, TI PREEEEGOOOO *fa la faccia da cucciolo*
Comunque il capitolo bellissimo complimenti!!!

Ti rispondo alla domanda: per me esistono solo Jorge e Tini e Leon e Violetta....se devi fare una storia ti prego falla su Jortini perché se fosse su Pablo e Tini non la leggerei perché starei male...ecco ho detto tutto...un bacione sei bravissima!!!
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 04:56 pm)

16/08/13, ore 11:59

A ma non dovevi ringraziarmi.... Bhe però.... Modestamente..... Hahahaha allora come puoi immaginare il capitolo secondo me è stupendissimissimissimo( come fai a mettere le foto?? A me non carica!!!)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]