Parachute
di Helena Kanbara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/08/14, ore 18:08

Ho trovato solo ieri sera questa storia ma l'ho divorata perchè mi piace troppo. E spero veramente in un seguito. E' scritta veramente benissimo, e ci sono stati momenti dove mi sono anche venute le lacrimuccie. Complimenti, un bacione :*

25/08/14, ore 13:20

ottimo,sono arrivata appena in tempo per leggermi i tre capitoli finali di questa tua meravigliosa storia!!!
direi che é un finale perfetto, mi piacerebbe essere avissata per mp, sul seguito,qunado avrai intenzione di pubblicarlo,perché vorrei leggerlo motlo volentieri,questo prequel mi ha appassionata un sacco!!!!

21/08/14, ore 09:37

Ciao!!=)
Questa è la prima storia che ho messo tra le mie preferite! L'adoro tantissimo<3 e un po' mi vergogno di presentarmi solo alla fine...

Mi sono innamorata di Parachute grazie a te che, secondo me,
sei una scrittrice bravissima e piena di talento!

Un po' mi dispiace che Parachute sia già finito :( ma, per fortuna, c'è il seguito^_^!

Harry e Stiles mi mancheranno! Ci vediamo al al seguito =) e spero di non apparire solo alla fine xD bye bye

Vik<3

18/08/14, ore 12:40

Io non ho parole, solo dolore.
Prima di tutto, davvero ti ringrazio di cuore per la dedica, non me l'aspettavo, mi ha resa felicissima e sei stata un tesoro grande.
Il merito di questa storia è tutto tuo, e sono davvero contenta di averla vista nascere, crescere e concludersi, davvero <3
Comunque, passando all'epilogo, ti dico che non lascia affatto a desiderare: perchè, prima di tutto, credo sia un epilogo che già introduce in qualche modo il sequel, dato che hai lasciato dei punti cardine che fanno capire (almeno nella mia testa) cosa vedremo nel sequel, ovvero la questione della famiglia Carter (tutt'altro che conclusa), il padre di Harry che fa la sua comparsa improvvisa (sono rimasta proprio senza parole!), e anche ciò che dice Stiles sul morso. Quest'ultimo punto mi ha lasciato tantissimi dubbi, perchè so quanto vorresti Stiles trasformato, quindi non so...sono sospettosa u.u
Insomma, ci sono delle questioni lasciate in sospeso e questa cosa mi è piaciuta, perchè fa capire che la storia non è affatto finita (evviva!). Vedere finalmente Stiles ed Harry insieme è stata la gioia più assoluta: quanto ho aspettato questi momenti? Forse la luna di miele durerà poco visto quello che li aspetta (pensando agli eventi della seconda e della terza stagione...si salvi chi può, anche se io sto già pensando a quelle che potrebbe accadere *__*). Il pranzo a casa di Erin mi è piaciuto, soprattutto per la comparsa di Philip: non credo che Harry potesse comportarsi in maniera diversa, ha rivisto quel padre che ha abbandonato la sua famiglia all'improvviso e di certo non potevano esserci abbracci al rallentatore. Harry è una sedicenne che si sente ferita e presa in giro, è molto orgogliosa ma sono felice che in questo capitolo abbia un po' vacillato. E' davvero molto controllata, l'ho vista imporsi di non lasciarsi andare, di non sorridere, di guardare ogni dialogo come uno scontro da cui doveva uscirne vincitrice ma ho la sensazione che poi sarà così sconvolta da non darci più peso. Forse un giorno capirà e avrà un rapporto migliore con il padre, e lo spero davvero, come spero di scoprire di più su Philip. Stiles è sempre presente e questa cosa mi piacerà sempre e comunque, il riferimento al titolo della storia è davvero la meraviglia, perchè credo che sia perfettamente azzeccato. Stiles è davvero il suo paracadute e finalmente Harry lo ammette senza alcun rimorso :')
E' stato bella vederla fare un resoconto di tutto ciò che le è accaduto, e delle persone che ha incontrato, per poi lasciare che Stiles si sieda sul letto accanto a lei e la culli in quel modo: l'amore immenso *.*
Non vedo l'ora di vederli nel sequel di nuovo insieme e con tante nuove scene per loro due! "Oltre a Stiles, ovviamente"...mi è piaciuta tantissimo come chiusura perchè riassume tutta la storia e lascia ben intendere come Harry abbia sempre avuto bisogno di Stiles.
Direi che ho dato abbastanza i numeri. Ti ringrazio ancora tanto per la dedica ma soprattutto per la storia, per averla scritta e terminata...abbiamo tutte viaggiato insieme ad Harry, accompagnandola dal Texas fino a Beacon Hills ed è stato davvero bello vederla muoversi nella serie, con una sua personalità e una sua storia che abbiamo adorato. Non vedo l'ora di leggere il sequel che sarà sicuramente meraviglioso, sarà difficile (e lo dico perchè so quanto possa dare filo da torcere) ma sono certa che ne uscirai.
Ho adorato questa storia e questo epilogo, inutile dirlo. Sei stata bravissima e ti faccio ancora tanti complimenti e ringraziamenti per aver portato alla luce questa storia, Harry è cresciuta insieme a tutte noi <3
Alla prossima, cara! Un abbraccio :)
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 12:41 pm)

17/08/14, ore 16:00

Eeeeeehi :3
Okay non so da dove cominciare a scrivere questa recensione e mi scuso in anticipo se sarà tutto un po' sconnesso ma capiscimi, sono in preda ai feels per Harriet e Stiles dal capitolo diciotto.
Cooomunque. Ho scoperto la tua storia giusto ieri e l'ho letteralmente divorata! Qualche volta ho trovato uno spam della fanfic sulla mia bacheca ma mi sono decisa a leggerla troppo tardi, a quanto pare dato che l'hai appena conclusa. O forse è un bene dato che ho notato che aggiornavi lentamente (non è una critica eh, sono tipo venti pagine di word a capitolo e immagino solo la fatica di scrivere così tanto hahahah)
Tra ieri e oggi ci ho messo circa cinque ore a leggere tutta la storia ma sono volate! Non lo dico per fare la lecchina o altro (anche perchè non avrebbe senso) ma mi è sembrato di leggere un libro. Sul serio, sei veramente bravissima a scrivere e per la storia, per Harriet per il tuo stile e la fantasia sono rimasta davvero sbigottita notando il numero scarso delle recensioni. Nonostante sia fan vago poco nella sezione di Teen Wolf ma non credo che sia così poco popolato. Insomma, fosse per me dovresti avere migliaia di recensioni!
Ma forse ora sto sforando un po' dall'argomento principale della recensione, quindi torniamo a noi.
Ho letteralmente amato Harriet e mi è piaciuta da morire l'evoluzione del suo rapporto con Derek.
La famiglia Carter all'inizio non mi convinceva, ma mi sono dovuta ricredere :3
E poi c'è Scott. Stavo fangirlando come non mai quando ha detto a Harry che sarebbe stato il suo cavaliere per il ballo d'inverno.
Ho avuto la sensazione per tutto il tempo che lui la trattasse un po' con distacco e s'interessasse solo di Stiles per questo sono rimasta colpita dal cambiamento degli eventi. Non nego che mi sarebbe piaciuto vedere un po' più loro due insieme senza Stiles, ma spero ancora nel sequel (e a questo ci ritornerò più avanti).
E ultimo ma non meno importante: Stiles Stilinski. Maledetto. L'ho amato come non mai, anche se devo dire che lui e il suo amichetto sono un po' lento di comprendonio, ma questo è già stato appurato anche da Harry hahaha.
Ci sono stati un sacco di momenti che ho adorato con lui, ma nessuno può battere quello in cui ha chiesto ad Harry se voleva accompagnarlo da Scott, nei primi capitoli. E' un po' come se Stiles le avesse aperto la porta nella sua vita (e nel suo cuore, non neghiamolo) anche se era solo l'inizio della loro avventura a Beacon Hills. Non voleva lasciarla indietro, anzi, voleva renderla partecipe e non nasconderle nulla.
Ma devo ammettere che ci sono stati un paio di momenti durante la lettura in cui mi sono bloccata e ho detto: "No, non finirà mica così, vero?". Fortunatamente non è, appunto, finita come pensavo hahaha anche se un mini infarto c'è stato (Vedi: Harriet che se la prende con Jackson al ballo. Sempre lei che dice a Stiles che il loro bacio è stato un caso e quando "Philip Carter era lì di fronte a me.")
Come hai scritto in uno dei tuoi precedenti spazi autrice mi ha fatto sicuramente piacere fare un salto nel passato, nella prima stagione, anche se ha portato con sè un po' di nostalgia :,)
Oooora è meglio che vada. Forse un giorno, se avrò il coraggio, ti scriverò su Facebook per ringraziarti ulteriormente ma non credo che quel giorno sia oggi. Dannata timidezza.
Non mi resta che complimentarmi ancora per il tuo talento. In attesa del sequel (sarò la prima a recensire u.u) ti metto tra le mie autrici preferite <3
Spero che la mia recensione ti abbia fatto sorridere almeno un po' :)
xx
Axelle.

16/08/14, ore 17:49

Heeey! Okay ho seguito la tua storia dall'inizio e non ho mai recensito, si mi sento in colpa. Insomma sono tristissima perchè la storia è finita, ma non vedo l'ora del sequel! Scrivi benissimo e la tua è unica delle poche storie che non ho abbandonato, ma letto fino alla fine! Mi sono innamorata di questi personaggi e sapere che non leggerò di loro per un po' di tempo mi fa sentire strana (?). Lasciamo perdere. Sei una scrittrice fantastica, a mio parere e spero di vederti presto all'opera con altre storie! Se vuoi, e se non ti da fastidio, quando pubblichi qualcosa potresti mandarmi un messaggio qui su EFP? Sarebbe fantastico :)
Baci e alla prossima,
-vintastiles
p.s. mi scuso per gli eventuali errori grammaticali, ma oggi ho dormito solo tre ore e non capisco niente lol

13/08/14, ore 03:32

No, vabbè.
Io vado ad estinguermi, è stato bello conoscerti.
Ragazza vuoi farmi morire? In questo momento sono una bomba di emozioni sul punto di esplodere.
Prima di leggere il capitolo ho guardato la 4x08 e poi mi sono detta che già che c'ero potevo darmi il colpo finale e vedere se avevi aggiornato.
 Che poi nelle scene Stalia, non riuscivo a togliermi dalla testa la faccia da cagnolino bastonato di Harriet che assiste alla scena. AIUTO.
OTP OTP OTP OTP OTP OTP OTP OTP OTP
Questo è il mio capitolo preferito (come tutti gli altri, lo so mi ripeto, Dio come sono palese :o).
Non solo per il bacio, che è esattamente come me lo aspettavo, in ogni singolo dettaglio. Tralasciando ovviamente Jackson che li fissa tuuutto il tempo ahah Il secondo poi, con Stiles che spinge Harry sulla porta socchiusa facendola sbattere, è proprio com'era nella mia testolina. Solo che tu ovviamene l'hai descritto meglio. Anzi, a rileggere quello che ho scritto io, non sembra una cosa romantica, sembra più che altro un... Beh, lasciamo perdere che è meglio ahah
Dicevo, il capitolo è magnifico.
Così pieno di azione ed Harry che finalmente ha uno scopo! Non deve sopportare di rimanere in un angolo a guardare i loro amici investigare, combattere, vivere. Finalmente anche lei ha trovato il suo posto.
Ah, sono così contenta!
Poi Derek, questo piccolo pasticcino alla crema con su un triscele di cioccolato. Quanto è adorabile?
Lo voglio per natale, basta.
Ma 'sti Carter, sono dalla parte di Harriet, oppure no? No, perchè per un momento mi sembrava la descirzione di Peter. Quanto sono disposti a rischiare e fare per il potere? Vedremo.
Tu non far morire nessuno, che per questo c'è già il nostro caro Jeff ahah No, seriamente, se fai morire qualcuno, ti vengo  a cercare <3
Beh ora dormo che sono le tre di mattina e tutte queste emozioni a random mi hanno sfinita.
Devo assolutamente smettere di bere caffè.
Un bacio
Muchlove9
Ps. Siamo noi a doverti ringraziare, per riempiere i nostri cuoricini cioccolatosi di tante emozioni incasinate, senza farci dormire la notte :*
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 12:57 pm)
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 01:18 am)

09/08/14, ore 18:23

Non volevo che questo momento arrivasse, onestamente volevo rimandarlo all'infinito ma non ce l'ho fatta perchè ero troppo ansiosa di leggere questo capitolo, anche se sapevo che sarei stata tristissima.
Vorrei odiarti per aver interrotto il momento tra Stiles ed Harriet ma proprio non ci sono riuscita anche perchè sapevo che sarebbe accaduto...in ogni caso, sappi che sei il male, donna! Questo capitolo è stato meraviglioso, ricco di azione, emozioni a non finire e suspence. Pur sapendo come andranno le cose (grazie alla serie) mi ha fatto comunque un effetto strano, poichè c'è Harry in queste vicende e rivivere tutta la puntata con una presenza nuova è stato incredibile. Harry non ha partecipato stando in panchina a guardare i suoi amici ma si è alzata ed è scesa in campo, ha avuto un ruolo importante in tutta la vicenda, cercando di sfruttare il suo dono per aiutare tutti (in questo mi ha ricordato molto Lydia nella quarta stagione che si sforza per usare le sue abilità a fin di bene). Il bacio è stato qualcosa di stupendo (posso piangere?), lo aspettavo da tantissimo e non mi ha per nulla delusa: il momento era giusto, loro due erano perfetti...penso che non poteva esserci occasione migliore per questo bacio, che ha dimostrato quanto tengano l'uno all'altro. La scena con Chris e Jackson mi ha messo un'ansia assurda, ma mi è piaciuto il modo in cui l'hai riadattata, inserendo Harry, perchè vederla tenuta ferma da un cacciatore, con Stiles che la guarda sofferente e preoccupato al pensiero che le possano fare del male, mi ha molto emozionata. Inoltre, credo che tu abbia fatto bene a saltare tutta la parte della lotta, perchè sarebbe stato un lavoro disumano e hai fatto bene a passare direttamente alla questione "Derek", facendoci trovare giù tutti sani e salvi. La scena tra Harry e Derek mi è piaciuta moltissimo (devo preoccuparmi di un triangolo nel sequel?): proprio non mi aspettavo che Derek potesse essere coinvolto nell'arrivo di Harry a Beacon Hills, e nemmeno che le loro famiglie fossero legate. Mi hai stupita, hai avuto un'idea grandiosa, complimenti! E' evidente che Derek si sia un po' affezionato ad Harry ma...non provare a farla allontanare da Stiles che ti faccio causa u.u ad ogni modo, prevedo un bel rapporto di reciproca fiducia tra questi due e la cosa mi piace davvero tantissimo :') speravo in una conclusione Starriet del capitolo e ho fangirlato così tanto da farmi venire il mal di testa: sono stati perfetti. Quando Harry sta per andare via, senza aver detto la verità, mi sono preoccupata, avevo le mani in faccia per la disperazione ma poi...*___* quanto sono belli questi due? Non poteva esserci scena migliore, il capitolo poteva terminare solo in questo modo. Sono davvero tristissima al pensiero che manca solo l'epilogo per dire addio a questa storia, e non vedo l'ora di leggerlo (anche se un po' a malincuore). Ancora bravissima per tutto il lavoro che hai fatto e per il modo perfetto in cui ci hai mostrato questo nuovo personaggio nelle vite dei nostri protagonisti. Harry mi mancherà da morire e con lei anche gli altri, ma fortunatamente ci sarà il sequel che aspetterò con gioia.
Complimenti come sempre e al prossimo capitolo (che spero non arrivi troppo presto, ovviamente scherzo ma non voglio lasciare la storia ç_ç).
Un abbraccio e ancora bravissima :)

28/07/14, ore 20:05

Mi rattrista sapere che Parachute avrà un termine >.< poi boh sarebbe bello se dopo averla completata, ogni tanto, scrivessi qualche one-shot, tanto per ricordare i "vecchi tempi" di Parachute ^.^
Beh, oltre a questo non vedo proprio l'ora di sapere come la concluderai, e ti faccio i miei complimenti per questa bellissima storia che sei riuscita a scrivere :))

Bye!

25/07/14, ore 11:53

Un po' lunatica sta ragazza xD
Beh dai, a parte i suoi sbalzi di umore del tipo "Grazie per avermi salvato il culo" e "Vattene via, non farti più vedere" mi sta simpatica xD e ho subito cominciato a shipparla con Derek, anche se direi che il rapporto con Stiles potrebbe diventare, uhm, platonico :)

24/07/14, ore 00:04

Sono una pessima lettrice, sei liberissima di insultarmi, lo merito!
Ti chiedo umilmente scusa per il ritardo colossale ma questi giorni sono stati davvero pieni come mai prima d'ora, non ero mai stata così lontana dal pc (infatti la scrittura è praticamente pari a zero ma sorvoliamo). Ti chiedo di nuovo perdono e passo a questo bellissimo capitolo! Allora, avevo già letto il capitolo giorni fa ma non ho avuto modo di recensire fino ad ora, quindi eccomi qui...FINALMENTE. Inizio a dire che il fatto che manchino due capitoli mi uccide, e ogni volta che lo ricordo quasi non mi sembra vero. E' un anno che seguo questa storia e mi sono affezionata davvero troppo alla nostra Harry per vederla andare via (almeno per questa prima storia) e l'ansia sale al pensiero di tutte le cose che devono ancora succedere...perchè sicuramente ne hai in serbo tantissime e già questo capitolo è shockante da solo! Sei perfida, sappi solo questo...mi hai spezzato il cuore. Ho apprezzato la descrizione iniziale che hai dato dell'addestramento di Harry: hai fatto bene a scrivere una specie di sunto, soffermandoti solo sulle parti più importanti. In questo modo hai dato l'idea d'insieme al lettore e non hai descritto la vicenda passo passo, bravissima! Stiles e Harry che dormono insieme...non voglio dire proprio nulla perchè il mio cuoricino Starriet si scioglie solo al pensiero <3 finalmente riappare Allison, sono stata proprio felice di rivederla, e di vederla anche riprendere il suo rapporto con Harry: mi piace il suo modo di dare la priorità alle amicizie, anche se questo significa mettere da parte ciò di cui ha bisogno lei stessa. Sappi che la scena del centro commerciale mi ha uccisa, riviverla con Harry è stato il massimo e poi...la sua gelosia, posso morire senza alcun ritegno *__* sono abbastanza certa che Allison abbia fatto tutto intenzionalmente e con uno scopo ben preciso! Non mi aspettavo che Harry sarebbe andata al ballo con Scott, sai? Cioè immaginavo che fosse la scelta più sensata ma mi ha sorpresa davvero tantissimo, come il loro legame quasi fraterno. Ormai, il legame affettivo tra questi tre bimbi è sempre più evidente ma quello tra Stiles ed Harry colpisce più di tutti: insomma, lui è lì a confortarla in ogni momento, a stringerle la mano per darle forza mentre cerca di salvare Derek (tanto di cappello per come hai sviluppato i suoi poteri, davvero, mi piace il fatto che riesca a "vedere e farsi vedere"). Credo di aver perso almeno vent'anni di vita durante le scene prima e durante il ballo: tra Stiles che guarda Harry a bocca aperta, lei che gli fa il nodo alla cravatta, lui che confessa che avrebbe voluto chiederle di andare al ballo e poi le dice che è un raggio di sole...mi vuoi morta? E il peggio è anche venuto dopo: stavo con le mani in faccia ad aspettare la dichiarazione tanto attesa (pur sapendo che qualcosa sarebbe andato storto) e poi?? I poteri di Harry hanno stroncato il momento magico ç_ç non poteva esserci finale più "what a fuck" di questo, e sì, è un complimento nel caso te lo stessi chiedendo. Ti perdono solo perchè so (?!) che le cose andranno meglio...o almeno ci spero. In ogni caso, bravissima come sempre, siamo sempre più nel vivo della storia anche se verso la fine ed io non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà anche se a malincuore perchè questo significa andare verso la fine della storia e non voglio che finisca così presto. Sei libera di andare con calma, io sono d'accordo u.u ancora bravissima tesoro, aspetto il prossimo capitolo con ansia *-*
Alla prossima, un abbraccio :3

21/07/14, ore 13:55

ottimo cpatiolo.
hai fatto a bene a tagliarlo altrimenti diventava troppo lungo.
allora, sono felice che gli allenamneti con la metà della famiglia Carter che prima non conosceva, vadano così bene,d'averla aiutata a mettersi in contatto con Derek!!!!la visione sul finale di capitolo,oltre a farmi mandare qualche accidenti,visto che sis tava di chiarando a Srtiles,quel tesoro di Harriett,segunedo il consiglio di quel buon amico e samaritano di di Scott,mi ha fatta preoccupare motlo per jackson,e per tutto il gruppo in generale.
mi é paiciuto il vedere harry e Lydia in rapporeti amichevoli come anche il ritrono dell'amicizia tra Allison e Harry, manca soltnato una bella chiaccheirata derriet, in cui chiarisci il loro rapporto,magari come buoni amici con dei normali battibecchi,quello lei styles,deve assolutissimamente risucire a dichiararsi,il confronto scallison.
sono proprio curiosa ed anche triste allo stesso tempo del fatto che mancano solo due capitoli,epilogo incluso, al termine di questa fantstica storia!!!
farai un seguito? (Spero tanto di siiiiiiiiiiiiii!!!!)??? <3
ti adoro

14/07/14, ore 06:54

Heiii ^^
Ciao allora per cominciare devo dire che la tua storia mi piace moltissimo. Sai tutta la storia dei sogni premonitori(?) è tutta una genialata, davvero.
Io sto ancora aspettando il bacio con Stiles e voglio sapere perché Derek l'ha ignorata completamente negli ultimi tempi alias capitoli :)
Mentre volevo dirti solo una cosa negativa, quando scrivi é meglio evitare di mettere gli articoli davanti ai nomi di persona, ad esempio "la Argent", qui si nota molto il proprio dialetto.
E poi molto probabilmente andando a scrivere il nome Harriet ti sei imbrogliata, infatti spessissimo esce il nome "Harry".
Io correggerei queste due cose che danno un po' fastidio a noi che leggiamo, sono le uniche cose che rovinano un po' la tua bellissima storia.
Spero apprezzerai questa mia recensione e alla prossima :)
Aspetto il nuovo capitolo con ansia ^^

03/07/14, ore 18:12

Complimenti, bella storia! Ed ecco i miei appunti:

1) Ho notato che il più delle volte, quando Harriet parla di sua madre, si riferisce a lei chiamandola semplicemente "Jenette" (o addirittura "Jenny"), senza associare il nome proprio/diminutivo a "madre" o "mamma": da quando in qua ci si esprime così? E' come se io, parlando della mamma con altri, dicessi "Gabriella ha fatto questo/Lella ha detto quest'altro"... ridicolo, non trovi? Capirei se fosse una matrigna o una madre adottiva, ma da quanto ho capito è proprio la sua madre naturale...

2) I Carter NON possono essere arrivati in America nel XIII secolo (ossia nel Duecento), perché la scoperta dell'America è avvenuta nel 1492 -- e quella del Nordamerica molto più tardi: faresti meglio a scrivere che sono arrivati con il Mayflower, almeno quello avrebbe senso...

3) Capisco che inizialmente le dia fastidio il fatto che sono collegati alla famiglia del padre (e che poi vi si aggiungano le aspettative di quest'ultima, la necessità di controllarli e la situazione del cavolo in cui si ritrova) ma, sul serio... cosa c'è di tanto sconvolgente, nello scoprire di avere capacità paranormali, da spingerla a negarli all'inizio? Io, personalmente, non mi stupirei più di tanto (anzi, con ogni probabilità, ci farei i salti di gioia)...

4) Il nome della sorella di Walter si scrive col TH -- e anche quello della madre di Harriet, penso vada scritto "JeAnette"...

(Recensione modificata il 03/07/2014 - 07:14 pm)

02/07/14, ore 19:39

Un po' in ritardo ma eccomi qui, finalmente *-*
In questi giorni, non ho proprio aperto efp e programmavo di farlo quanto prima per recuperare tutte le letture arretrate, cosa che sto facendo oggi. Allora, prima di tutto, voglio dirti che sono davvero contenta del fatto che tu sia riuscita a pubblicare prima del previsto. Temevo che il capitolo sarebbe arrivato tipo nel duemilamai e invece no!
Vogliamo parlare dell'inizio? No perchè se vuoi uccidermi per overdose di Starriet, fai pure, cioè a me va bene, se poi devo leggere di Stiles che prende in braccio Harry e la adagia sul suo letto, guardandola con tanto di quell'amore che potrei implodere...sappi che sono partita già per la tangente (o forse non l'ho mai abbandonata, chi lo sa). Per quanto riguarda le scoperte di Harry...cavolo, ero sconvolta io, figuriamoci Harry che probabilmente sarà afflitta da emicrania per i prossimi giorni. Sappi che adoro già Oriesta, sia per la prestavolto che hai scelto sia perchè mi ispira già simpatia, come anche Walter. Mentre il nonno, non so...mi inquieta un po', spero che tu non voglia renderlo come una specie di Gerard 2.0, alla fine ho visto pochi nonni simpatici a Beacon Hills u.u comunque davvero complimenti per tutta la storia che hai messo su, con tutte le origini e i collegamenti, ci vuole una gran pazienza e credo che tu abbia fatto davvero un ottimo lavoro, brava! Inoltre, direi che Harry potrebbe tranquillamente rimanere a Beacon Hills, insomma i parenti li ha quindi un posto per lei c'è e credo proprio che al nostro Stiles non dispiacerebbe affatto. E poi la parte finale...voglio altro Starriet, ovviamente speravo in un bacio e sapevo di sperare inutilmente, ma sono ugualmente la dolcezza più assoluta e sono curiosa di sapere se anche Stiles pensava di baciarla (io dico di sì). Sono davvero belli, e la loro storia va avanti da ben 17 capitoli, tutti capitoli in cui hanno imparato a conoscersi e soprattutto a volersi bene, sentimento che viene esternato proprio in questo capitolo!
Morirò d'amore per loro! Bravissima come sempre cara, aspetto il prossimo capitolo che spero non arrivi troppo tardi :3
Alla prossima, un abbraccio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]