Sagittarius - Nel Segno del Fuoco
di Water_wolf

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/12/15, ore 11:53

Ciaoooo!! Inizio con il presentarmi:sono Stelle_e_Fiamme e questa è la primissima recensione che scrivo :) adoro il tuo modo di scrivere (a me non piace per esempio leggere ff su Percy Jackson perché non voglio che la storia dei libri venga modificata a piacere, eppure tu e AxXx mi avete stregata con le Cronache del Nord *-*) e mi sono innamorata di questa storia!! Poi però ho letto quando è stato fatto l'ultimo aggiornamento e ho pensato:"la finirà, vero!?" e ora ti chiedo:"la finirai , vero?? *occhidolciosi*" Che dire... Amo Tori e Pride e la storia in se è mooolti originale!! Bravissima!! Ora vodo *faciaociaoconlamanina*

11/02/14, ore 13:18

Adoro il modo in cui scrivi,è favoloso!
simpatico,intrigante e con quel pizzico di perversione fra ragazzi della quale non si può fare assolutamente a meno;)
Adoro Tori e Pride mentre Scott non mi convince per niente ... Il mio piccolo cervello bacato si è messo in testa che vuole rubare Tori a Pride e ogni volta che rimangono da soli insieme a parlare mi viene da strapparmi i capelli.
Pazienza!
Ottimo lavoro
baci
callie

10/02/14, ore 17:09

Eccomi! Comincio a dire che adoro il modo in cui hai finito il capitolo. Suspance, suspance, SUSPANCE! La suspance è il sale della vita, yeah! -Coscienza: tanto per cambiare, stai sclerando...- Quindi il padre di Scott gli ha procurato quelle cicatrici, ma come? Non ce la faccio ad aspettare il prossimo capitolo, me curiosa!
Va bene, sclero finito (forse), passiamo a cose più serie. Adesso, come hai detto, conosciamo la posizione di tutti gli Ereditari, mentre gli unici a non essere ancora apparsi sono Gemelli e Cancro. Chissà che aspetto avranno... Me ancora più curiosa! *-*
Pride è mitico quando provoca Oscar/Vergine, come al solito del resto... Oh, Pride, come fai ad essere sempre così... :Q_ Ok, va bene, sto esagerando.
Non ho altro da aggiungere, se non che aspetto il prossimo capitolo, perché voglio scoprire qualcosa di più su Scott, perché me curiosa! (non c'è due senza tre XD) A presto e un bacio,
Swan

09/02/14, ore 21:43

Cicatrici?!?! Sono un fottuto genio!!!!!!!!!(si sono molto modesta😋) *inizia a ballare la macarena* Yeeeeeee!! Era ora che la mia veggenza si facesse sentire😝😜.
Pride è un idiota😆, ha insultato pesantemente il segno Vergine di nome Oscar(hai fatto bene a farlo uomo, non avrei resistito alla tentazione neanche io😂) e Vera, Bilancia, è una tipa a posto(grazie al cavolo è bilancia certo che è a posto) e sono entrambi neutrali, be' sempre meglio che dalla parte del nemico, no?
Il sogno di Tori arriva più o meno a ciò che sogno io, davvero mi spavento solo a pensare a cosa mi ritroverò davanti stanotte😖. Uhuuh! La cosa del territorio è seria😉, cavolo quando Pride l'ha presa per i fianchi come se fossero fidanzati...sono esplosa!! Ci volevo essere io al suo posto e lei scema che non si fionda tra le braccia del leoncino, bah.
Chiamare la palestra 'Braccio di ferro' è stata una genialata😂, ma come ti vengono certe cose?!
Ok, sto ancora ridendo per Pride che sfotte Oscar😂😂, troppo forte.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, mi hai fatta incuriosire più di Harry Potter quando ha scoperto della Camera dei Segreti, non so se mi sono spiegata😜.

08/02/14, ore 19:42

Cosa vuoi fare al mio Scott? Eh? Comunque la storia del "territorio" è proprio vera e mio fratello ne è un fulgido esempio! E sulle note di requiem for a dream ti chiedo umilmente scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, perdonami! La storia e bella, scritta corettamente solo che manca un "emme" al "mio" dell'ultima frase... ma niente che mi abbia turbato più di tanto! *ripensa alla montagna scritta montagnIa e sviene*. Mi piace sempre di più questa storia e io fangirlo sempre di più per Tori e Pride *infiammale i lombi Pride* si ecco, gli ormoni fanno il loro effetto. E poi niente da dire, se non che odio il segno della Vergine *ridacchia per la battutina di Pride* perchè mio papà è una Vergine e sono cresciuta con le dita tra le vertebre per farmi stare dritta da lui. La nostra famiglia è formata da tre capricorno (io e i miei fratelli) un saggittario e una vergine... diciamo che le ciabatte volano che è un piacere... e mio padre sarebbe anche in grado ddi dire che le ciabatte vanno tirate con un'orbita migliore. Mi è piaciuta molto la scelta del kelpie per il capricorno, anche se io ho avuto incubi e non ho mai più voluto cavalcare un cavallo bianco ( io sapevo che erano cavallini bianchi) in vita mia... dettagli. Solo un ultima cosa... perdonami!
Baciotti da un angioletto genuflesso su una nuvola di nocciole.

08/02/14, ore 18:43

*urlo spaccatimpani* mi è preso un colpo,stavo morendo mentre leggevo! Chiarita la faccenda del territorio... durante l'incontro con bilnca e vergine sono quasi caduta a terra dal ridere XD. I Kelpiecorni (le creature del sogno di Tori,non sapevo come abbreviare ^^') fatto un po' di spavento,come Pride-leone gigante! la parte migliore è l'incontro con gli altri due erditari,secondo me. Ora però... come ti salta in mente di finire il capitolo con una frase del genere! Spero di spaere presto cosa intende Scott!!!!!!!! sono curiosa!!!!!!! però... padri e serpenti? be... si sa che i parenti sono serpenti. -^^- detto ciò... adoro la storia,ci ono dentro fino al collo! vero che pubblichi presto? *Faccina da cucciolo*. spero a presto,bacioni :*

30/01/14, ore 19:42

Hallo! (sì, per essere coerente avrei dovuto salutare in francese, ma who cares? XD) Ecco, devo dire che Pride francese non me l'aspettavo, ma il motivo per cui l'hai scelto è azzeccato; del resto, se è una bomba sexy così, un motivo ci sarà :Q_ La sua storia è veramente drammatica, il fatto di "lavorare allo zoo" e viverci per praticamente tutta la vita è da consumare scatole su scatole di fazzoletti (non so se mi spiego), motivo per cui amo il leone Pride (nome scientifico Panthera Leo Pride) ancora più di prima. Non è fidanzato, vero? Nel caso me lo presteresti ogni tanto? -voce della coscienza: piantala di dire cretinate, potresti quasi andare a discutere con quelli dello scorso capitolo-
Per quanto riguarda Scott, quello che fa gola a Victoria (eddai Vic, ammettilo che gli stai sbavando dietro XD) è un tipo dal passato decisamente ambiguo, ergo decisamente interessante (ma mai quanto Pride u.u). Devo dire che avevo sentito nominare i kelpie, ma non avevo idea di cosa fossero, quindi grazie dell'illuminazione ^-^ per quanto riguarda il capricorno, anche lì non conoscevo la leggenda di Pan (quella di Amaltea sì); per quanto ne sapevo però era un segno di terra, quindi la rigenerazione a contatto con l'acqua è dovuta alla metà pesce?
Ok, ho finito questo poema omerico -e osi pure paragonarti a Omero? Fai pena -.-" -. Non vedo l'ora di sapere qualcosa di più su Scott. Spero di scoprirlo il prima possibile! A presto, baci e leoni (?)
Swan :D

30/01/14, ore 17:49

Ecco mi hai fatto venire i complessi!! Non ho ancora avuto risposte su Scott, quel ragazzo sta diventando esasperante con tutti questi misteri(niente spoiler? Piccino piccino???😉 No eh...😒😑).
Pride! Per tutti gli Dei che vita!! Alex il Leone, dopo aver saputo la sua storia, suona davvero orribile però, poveroooo 😢.
Segni bianchi sulla schiena??😳 Frustate? Non mi viene in mente altro (ultimamente sono un po' sadica) a parte che sia qualche malformazione dovuta al suo segno, un marchio o boh.
Lo sapevo che, prima o poi, avresti messo in mezzo i francesi li adori proprio eh?😆 Il più alto tasso di attività sessuale??! Mi trasferisco in Francia, giuro!!😜😎✌️👋💼👜👝👛👓
Ps. Niente spoiler eh?
(Recensione modificata il 30/01/2014 - 05:52 pm)
(Recensione modificata il 30/01/2014 - 05:57 pm)

30/01/14, ore 15:15

ahhhhhhh!!
finalmente!! questo capitolo si è fatto aspettare, ma cavolo se ne è valsa la pena!! X.X
a parte che io lo amo già Pride (ovvio, no? u.u), la sua storia mi ha fatto squagliare completamente!! <3 bello il mio piccolo leoncino!! :*
il capitolo è SEMPLICEMENTE STUPENDO!!
io lo adoro, poco ma sicuro!! ;p
per quanto riguarda il kelpie, non sapevo nemmeno esistesse!! *va nel suo angono e si dondola mentre tiene le ginocchia al petto e ripete "sono solo un essere ignobile, sono solo un essere ignobile..."*
ahahahahahahahahahahahahahahahah scherzo!! ;p in questo momento niente mi potrebbe buttare giù di morale... è appena entrato il mio Pride personale nella mia vita!! *.*
prima di dare di matto, ti lancio i miei Bacioni di cioccolato, Chiaraxx :*

28/01/14, ore 22:05

Scusami. Tanto.
Mi sono assentato per troppo tempo!! Mi perdonerete? D:
Comunque, sono contento di tornare e di trovare nuovi capitoli di questa storia! Questo capitolo in particolare mi è piaciuto e c'era davvero tanta carne al fuoco!
Come sempre ti devo fare i complimenti per il modo in cui scrivi e poi, mi piace moltissimo il modo in cui suddividi il capitolo: prima tutto calmo e divertente poi, interessante e ricco d'azione!
Nonostante tutti questi giorni d'assenza, ricordavo tutti i particolari; persino Hayley Becker! Però, riguardo quest'ultima, ho un dubbio... Vediamo se il prossimo capitolo saprà darmi una risposta! Ahahah!
Alla prossima e, ancora tanti complimenti!

_Charlie_

27/01/14, ore 23:50

sono perfettamente d'accordo con Tori! Le persone non son territori! Ovviamente la frase di Scott è ambigua u.u "Sei nel suo territorio fin nel midollo"? Tra Tori e Pride non si capisce una beata fava! Ma lai non poteva saperlo che lui in uno zoo ci viveva sul serio! *shokkata*. Devo ammettere di adorare Pride,è enigmatico! *adoro gli enigmi*. Sulla schiena potrebbe essere il simbolo del capricorno,ma non sono certa. Potrebbe essere... non lo so,mi vengono in mente solo cose idiote! *troppo per essere vere*. Capitolo bellissimo. Spero a presto,bacioni.
*Ps: Ogni quanto circa dovresti pubblicare?*

Ehilà! Cavolo, questo capitolo è fantastico! I discorsi pervertiti e ricolmi di doppi sensi all'inizio mi hanno fatto ridere come una demente, in particolare il "non ha bisogno della prova letto" XD
Tori, che ti succede? Non mi dire che ti stai prendendo una cotta per Scott... poi Pride si ingelosisce (a proposito, il fatto che Pride sia estremamente orgoglioso è anche un po' colpa del nome, o sbaglio?) e Eltanin ti scanna
Tommy è tenerissimo, anche se anch'io sono curiosa di sapere qualcosa di più sulla famiglia O'Brian. Che abbia qualche parente Ereditario? Si vedrà, si vedrà (almeno spero)
Complimenti ancora, questa storia mi sta prendendo una cifra! Spero di leggere presto il prossimo. Baci,
Swan ;)

Scusa se non ho recensito subito, ma la sinusite mista ad otite e alla pigrizia mi hanno stroncato... e comunque avrei potuto dire solamente " capricorno alé alé, capricorno alé alé!". Mi sento lusingata perché nonostante Scott sia un maschio mi sono impersonata in lui, persino mio fratello si chiama Thomas! Solo che lui è più grande di me... ma sono dettagli!
Come al solito le baggianate tipo : nom ci sono errori grammaticali, la lettura è scorrevole e bla bla bla...
Da poco ho addirittura scoperto che sono Capricorno ascendente Capricorno... è un segno del destino!
E sinceramente ho esaurito le mie argomentazioni, a parte quella degli occhi delle capre e della leggenda del capricorno... mah.
Ma basta parlare di me! Parliamo di te ( e alla fine parleremo sempre di me) mi hai fatto il regalo di compleanno... un po' in anticipo visto che li compio domani. ( Sedici gennaio! Sono nata alle sette di domenica, rompevo già le balle allorae figuriamoci adesso!).
Quindi, non so se il tuo regalo può battere il computer portatile nuovo che mi regaleranno *sguardo assassino al prototipo di macchina da scrivere che ho* ma in assoluto è un regalo gradito!
Baciotti il tuo angelo-capricorno-satiro ( o era satiro-capricorno? Non mi ricordo!)

😍Pride! Quel ragazzo mi farà impazzire! E nell'ultima parte del capitolo...AH! Fantastico!!😝
Be' nel testo non ho trovato errori ma lasciamo perdere la grammatica!(per oggi ne ho avuto abbastanza)
In effetti degli adolescenti che convivono non sono tanto facili da controllare😆 e poi...si, il capitolo è stato un po' pervertito ma ci stava😋👍. Questo Scott incuriosisce molto😏, soprattutto per le reazioni di Tori a lui, chissà che nasconde...per la prima volta in tutta la mia vita non ho ipotesi da fare😱, pazienza me ne farò una ragione.
Eltanin si è presa una bella cotta eh😜, delfino curioso!(REAL ME: è anche acquario quindi ci sta tutto😉 ANOTHER ME: anche se non è un pesce? E poi non potresti mai mettere un delfino in un acquario REAL ME: rompi scatole fino all'inverosimile tu, vero?? Il delfino vive in acqua e acquario è un segno... ANOTHER ME: d'aria😏 REAL ME:😑..... SI PUÒ SAPERE ALLORA PERCHÈ SI CHIAMA ACQUARIO?!?!?! Uno si confonde! ANOTHER ME: 😂la solita).
Che carino Tommy!!😙 'Dodici anni a Settembre'😆 fantastico! E sembra proprio simpatico!! E lui e suo fratello sono dolcissimi insieme(ma mai quanto Pride e Victoria😜). Le ragazze mi hanno fatta morire😂, Eltanin si è proprio data alla pazza gioia in questo capitolo e il titolo ahahaahahahahhahaah impeccabile, cascava proprio a pennello. In attesa del prossimo capitolo, un abbraccio virtuale e...
TiaSeraph😘💋
(Recensione modificata il 15/01/2014 - 04:16 pm)

ciao,è la prima volta che recensisco la tua storia,ho letto tutti e tredici i capitoli di fila,mi piafe il modo in cui scrivi perché è simile a quello di Rick Riordan. Come fan di Percy Jackson non posso che adorare i titoli comici e lo stile divertente ed entusiasmente. A essere sincera Scott non convince manco me,ma... chi sono io per giudicare? Su alcune cose non ci si capisce più nulla (esempio citato nelle tue note nel capitole precedebte la situazione tra Pride e Tori o la mebte delle ragazze). comunque amo questa storia! Non posso più perdermene nemmeno un capitolo! è bellissima. Vero che pubblicherai presto? Spero a presto, bacioni
una tua nuova ma accanitissima fan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]