Tell me who are you
di ZerrieVoices

09/10/13, ore 19:44

Ciao !!
Eccomi a recensire :)
Questo capitolo è ucfehwvuIRVUDF !
Mi piace tantissimo :)
Continua così !
Alla prossima ! Avvisami quando aggiorni lol :)
Baci x

09/10/13, ore 18:52

YUUUUUPPPPPPYYYYYYY........ahahahahahahahahah!!
Dovevi vedermi quando ho visto che avevi postato un altro SPLENDIDO capitolo di questa MERAVIGLIOSA ff. Sembravo una bimba di 3 anni a cui vengono regalate caramelle,ahahahahahahhah.....lo so non sono normale...:D
Parlando del capitolo,io non so cosa dire,è semplicemente SUPERIPERMEGAEXTRABELLISSIMO,non ho altre parole da aggiungere.
Tu continui sempre a scrivere da Dio,continua così sei mitica!!!

Aggiorna presto,ho una voglia matta di leggere il prossimo capitolo!!!:)
Se puoi aggiornami,please.
Ora ti lascio
BYEEEEE C:
Se ti va passa alle mie storie

05/10/13, ore 22:07

Ciao!!!
Bellissimo , mi piace molto questo capitolo!!
Doveva essere più lungo xD lol <3
Aggiorna presto ed avvisami quando lo fai lol :)

30/09/13, ore 20:40

Ciao Tesoro !
Eccomi qui a recensire la storia <3
Questo capitolo mi piace molto
La parte tra zayn e la ragazza sono viovhivoiadreov <3
Continua presto e avvisami quando lo fai <3

27/09/13, ore 14:56

Ciao! Prima di tutto grazie di avermi avvisata in questo e in tutti gli altri capitoli. La tua storia mi piace molto perchè, anche se ci sono storie su zayn simili ha qualcosa che la rende diversa, hfbvhjvbbjbdj, speciale!
Il capitolo è molto carino,hai descritto molto bene gli orari di lezioni e il resto.In più tra zayn e jade sta nascendo qualcosa, lo sento! Non vedo l' ora di sapere cosa succederà dopo! quindi in una parola...A-G-G-I-O-R-N-A!!! continua ad avvisarmi mi raccomando!! ;)
bacioni.

26/09/13, ore 23:53

Ehi :)
Ho appena scoperto questa FF e... MI PIACE!
É scritta abbastanza bene, non ci sono errori gravi. Ottimo direi!
 La trama assomiglia a quelle di altre storie, ma questo é comprensibile visto che ce ne sono migliaia, siamo un fandom numeroso noi! Comunque è okay, mi piace.
Be' il comportamento della protagonista nei confronti di Zayn è dovuto, ad un episodio che la ha molto tramautizzata e ciò lo si capisce dal fatto che fa lo stesso incubo ogni notte.
il moro è cotto di lei, e sinceramente mi piacerebbero insieme. Comunque Zayn non me la conta giusta,secondo me c'entra qualcosa con l'episodio del parco..... mhm si vedrà.
 Alla prossima. Spero mi avvertirai quando aggiorni.
 Bye xoxo :)

26/09/13, ore 21:54

Ciao !!!
Grz per avermi avvisata ;)
Il Capitolo è bello, ma so che puoi migliorare,
e rendere il capitolo con nuove idee ;)
Aggiorna presto e avvisami quando lo fai !
A presto ;)

23/09/13, ore 18:16

La tua storia è fantastica rgiehrvedfh8rfde9r, il tuo modo di scrivere, lo stile, la trama...insomma questa ff l'adoro <3 Aggiorna presto e avvisami quando lo fai ;)

23/09/13, ore 15:17

AWW!! in una parola...gcsvsdcs. La tua storia è fantastica, il tuo modo di scrivere, lo stile, la trama...insomma questa ff finisce ufficialmente dritta tra le preferite. La adoro...ti ho già detto che è stupenda?? bè lo ripeto.
Passiamo al capitolo. Jade che finalmente inizia a fidarsi sempre di più di zayn...ho una mezza idea di quello che succederà dopo ma va bè aspetterò con impazienza il prossimo capitolo. Aggiorna prestissimo!!! non sto più nella pelle!!
bacioni, Miss horan

p.s. se ti va di leggere e recensire la mia storia...che dire? sei la benvenuta. ;)

16/09/13, ore 14:58

Bellissimo <3 Mi sono innamorata di questa storia è fantastica <3 aggiorna presto e avvisami quando lo fai ;) <3

14/09/13, ore 11:40

AWW! questa storia prende sempre di più!! è bellissima e originale, insomma non posso fare a meno di entrare a ogni capitolo!!! comunque...il capitoloè stupendo!! hai descritto molto bene la stanza e il viaggio in aereo!! scrivi molto bene. davvero. aggiorna presto!

costy horan

12/09/13, ore 15:04

Bellissimo <3 adoro questo capitolo <3 <3 <3 <3 Sei bravissima, non vedo l'ora di continuare <3 Aggiorna presto e avvisami quando lo fai <3

12/09/13, ore 12:10

Beh non so proprio cosa dire..
Sono entusiasta perché ovviamente mi immedesimo nella protagonista ..
Quindi 'cazzo dormo con Zayn Malik' ahahha
Certo che però provoca sempre quel ragazzo !
Non so per quanto tempo possa resistere ..
Ma poi non ho capito perché vuole resistere alla tentazione !
Bah.
Tanto lui c'è sempre ..
Alla prossima
Jenny

12/09/13, ore 11:19

Ciao,
Come mi hai chiesto eccomi qui.
Allora, ho letto la tua storia e devo dire che purtroppo ho parecchi appunti da farti. La trama è carina, certo non è la prima volta che la vedo però in fondo le trame sono sempre più o meno quelle quindi è normale che alcuni " motivi " si vedano spesso, soprattutto in un fandom attivo come questo. La storia è già ben avviata, siamo al capitolo dodici quindi mi rendo conto che ciò che sto per dirti lascia un po' il tempo che trova, anche perché non credo che ti metteresti a rivedere l'intera storia per questo commento, ma io un po' perché lo faccio per lavoro e a certe cose ci tengo e un po' perché credo che alcuni consigli possano essere molto più utili di un semplice " bello, aggiorna " voglio comunque dirti un paio di cosine.
Allora, la prima cosa che ho notato è che la storia è raccontata dal punto di vista della protagonista, ma spesso inserisci degli intermezzi in cui lei parla " al lettore ". Inserendoli all'interno del testo e mischiandoli con la narrazione spezzi il ritmo e il lettore o perlomeno a me è successo, si distrae.
Un' altra cosa che ho notato è la concordanza dei verbi. Di solito l'hai rispettata ma in qualche punto hai mischiato presente e passato ( non mi metto a incollare gli esempi altrimenti sarebbe un papiro e non una recensione haha). Idem per quanto riguarda la punteggiatura dei periodi. Non ho visto molti errori propriamente grammaticali, quindi questo direi che è un punto a tuo favore, ma usi un sacco di ripetizioni ( ad esempio la parola 'disse' ) e basterebbe cercare qualche sinonimo per alleggerire il testo e rendere la storia più scorrevole da leggere.
Mi limito a questo perchè a livello dei personaggi il mio giudizio sarebbe forse troppo soggettivo. I personaggi sono " i tuoi ", li hai creati tu ed è giusto che tu gli dia carattere e sembianze che più ti piacciono. Anche a livello di psicologia, c'é chi traccia un ritratto dei protagonisti più approfondito e chi invece preferisce lasciare un po' da parte la psicologia dei personaggi per far posto all'azione. Sono scelte, anche se devo dire che se di un personaggio approfondisci un po' la personalità, permetti anche al lettore di immedesimarsi di più.
Concludo qui, purtroppo per tutto quello che ti ho scritto sopra la bandierina verde non la posso proprio mettere. Spero di non esserti sembrata troppo dura, non era mia intenzione, anche perché le mie non vogliono assoluamente essere critiche gratuite.
Ciao :)

09/09/13, ore 12:22

Zayn stava rischiando la morte su quel motorino
Altro che concentrazione!!
Ahahhaha
Stava proprio per morire ahaha