Tell me who are you
di ZerrieVoices

10/04/14, ore 16:45

perchè vuoi che muoiaaa!!???continua alrimenti io uccido muaahhahaha!il capitolo è stupendo!!!!!!

09/04/14, ore 21:12

Noo mi aspettavo che jade dicwsse di si :( bhe ma comunque spero che farai finire bene la storia vero? Hah comunque bellissimo capitolo un bacio Giorgia

09/04/14, ore 20:14

Hei ciao tesoro volevo solo dirti che il capitolo è bellissimo e comunque si vorrei strangolarti perchè Jade non ha detto si ..Va beh comunque.. spero che tu aggiorni presto <3

07/04/14, ore 18:26

non c'è che dire veramente stupenda,mi piace un sacco

05/04/14, ore 13:25

Oddio che bello finalmenteee spero che Jade acceti oppure la farò uccidere da un macaco.Il capitolo è stupenso sei sempre più brava non posso credere che mancano solo 5 capitoli...credo cbe questa storia mi mancherà un casino,mi mancherà dirti che sei bravissima.“Jade Fray vuoi sposarmi?“ credo che sarei già svenuta se sarei stata al posto di Jade,e avremmo celebrato il matrimonio in una chiesa vicino mare e avrebbe celebraro il matrimonio il mio caro amico Derek il macaco.Yeee sarebbe stato il matrimonio perfetto.

05/04/14, ore 12:33

o dio miooo, fa che dica si,ti prego,amo questo capitolo è stupendo!!!!!Grazie per aver continuato e nn smetttere!!

04/04/14, ore 23:00

Ma porca miseria non puoi lasciare che il capitolo finisca così..Uffa va beh comunque lo adoro; ti prego tesoro aggiorna presto.Un bacio<3

04/04/14, ore 21:54

Oddio non me l'aspettavo!!!!!! Questo capitolo è stupendo non vedo l'ora di sapere cosa risponde Jade!
Baci

04/04/14, ore 21:33

Awwe ti prego dimmi che dice di sii. Comunque bel capitolo aggiorna presti sono troopo curiosa un bacione giorgia

26/03/14, ore 12:38

WOW è dolcissimo zayn e la poi quando viene scoperto,povero il mio cucciolo.Comunque il capitolo è stupendo quindi continua per favore!!

25/03/14, ore 19:13

wow, sai dovresti smetterla di pubblicare capitoli del genere....perchè a un certo punto si esauriscono tutti i complimenti possibili e non si sa più che dire....sarei noiosa se ti dicessi per la 1000# volta che amo la tua storia e che ogni capitolo è scritto, alla perfezione....ora che ci penso non mi stancherò proprio mai di dirtelo :D
aggiorna presto ciau bella con affetto la tua lupacchiota....ok no XD

25/03/14, ore 19:01

heii ciao Volevo dirti che come al solito il capitolo è bellissimo così come tutta la storia.Però c'e un piccolo problema...NON PUOI LASCIARE IL CAPITOLO COSI IN SOSPESO....Uffa!!!Comunque spero che Jade e Zayn ritornino insieme li amovo troppo ..Va beh ci vediamo presto
ciao un bacione

16/03/14, ore 22:30

Hey scusa il ritardo ho avuyo da fare in queste settimane visto che il prof interroga a tutto spiano comunque stupenda *ͺ* falli tornare insieme ti pleeeegoooo *occhi dolciosi* stupenda

16/03/14, ore 22:27

Stupendo capitolo non ho appunti é scritto bene Zayn é dolcissimo e io mi sciolgo sempre quando si tratta di dolcezza bravissima

16/03/14, ore 18:49

hei ciao tesoro.Volevo dirti che il capitolo è molto bello,adoro la tua storia e spero che Jade eZayn tornino insieme perchè erano una bella coppia .aggiorna presto
Grazie e un bacio