Tell me who are you
di ZerrieVoices

27/08/13, ore 22:44

sai cosa ci starebbe bene adesso che i cinque ragazzi (niall,liam,zayn,louis,harry) andassero a casa sua ok questa e solo una idea come colpo di scena aggiorna presto baci JB_1D

27/08/13, ore 19:29

Ma questo Padre di Jade è un tesoro!
Ahahha
Certo di solito ad uno come Zayn non si chiede al padre di entrare nella sala studio solo per controllare che lui non la toccasse
D'altra parte il commento di Zayn dove esprime il suo apprezzamento per il padre della protagonista dicendo che è simpatico!
Che dire.
Vorrei un ragazzo che fosse così galante come Zayn
'E poi passeró la giornata con quella che mi interessa veramente'
Che carino
Al prossimo capitolo ❤

27/08/13, ore 16:28

Bellissimo!! Mi piace tanto questo capitolo <3 <3 Non vedo l'ora che continui <3 Avvisami <3

27/08/13, ore 12:01

Bellissimo!! Mi piace tanto questo capitolo perchè hai descritto molto bene la situazione e i sentimenti di jade e zayn! Jade scontenta di lavorare con zayn e zayn innamorato che vuole a tutti i costi jade.! Mi piace tantissimo la tua storia. non vedo l ' ora di sapere come va a finire il lavoro di coppia e come viene il dipinto a tema dell' amore. Quindi ti prego, aggiorna! Questa storia mi sta prendendo davvero tantissimo e tu scrivi benissimo, descrivendo scene e sentimenti nei dettagli e mentre leggo mi sembra di essere all' interno della storia. Bhè, ciao e congratulazioni

Costy Horan (fan della tua storia)

27/08/13, ore 11:53

Che bel capitolo! Hai avuto davvero una bella idea per far incontrare zayn e jade. Davvero. Non ne avevo mai trovata leggendo efp una così originale. Mi piace davvero tanto la tua storia. E' bella, simpatica, originale e soprattutto prende moltissimo!! Bhè, che dire. Ora corro a leggere il prossimo.

bacioni costy

27/08/13, ore 01:16

Io adoro le donne che sanno tenere testa agli uomini !
Le adoro le adoro le adoro
Ok si...si è capito abbastanza.
Continua presto ;)

26/08/13, ore 22:08

Ciao bella !
Allora dobbiamo partire con il presupposto che questo capitolo non mi fa impazzire ..:(
Perché ci sono un po' di errori grammaticali (che di solito non ci sono) ed è un po' troppo corto !
Non voglio metterti la recensione neutra ..perché sono sicura che in questo modo ti scoraggeresti solo ..perciò ...recupera nel prossimo ;D,voglio un capitolo bomba !
Ciao :3

26/08/13, ore 17:29

Questya storia è bellissima <3 Mi piace tantissimo <3 <3 Continua presto e avvisami quando lo fai :)

26/08/13, ore 17:26

Questo capitolo è bellissimo, Mi ha colpito molto <3 ha capito chi era il ragazzo misterioso <3

26/08/13, ore 17:24

Bellissimo <3<3 Non vedo l'ora di continuare a leggere la ff <3

25/08/13, ore 20:22

Recensisco solo quest'ultimo capitolo. La storia mi piace molto e scrivi bene, l'unica cosa che forse è un pecca è la suspense, insomma, si capisce già che quella sera era Zayn ad averla aggredita. Ma a parte quello mi piace. Continua presto e avvisami quando lo fai :)

25/08/13, ore 01:36

Bella l'idea della prof di disegno.
Rappresentare i sentimenti .
Figo.
Ovviamente Jade sta con quello scansafatiche di Zayn
Ma vabbè si arrangia hahaha
Mi piace
Buon lavoro

24/08/13, ore 19:18

Vuoi farmi morire ?hahahahaha
Ma come fai a non volere ZAYN MALIK ..no dico ZAYN MALIK..come compagno di studio ..e vederlo tutti i santi giorni !
Io morirei ..ma non dalla tristezza ..DALLA GIOIA !
Hahahaha sto sclerando !
Non succede nulla di particolare ..almeno credo ..;)
Mi è piaciuto molto il capitolo ,solo una cosa sarebbe stato meglio se tu avessi sovrapposti i pensieri della protagonista con le parole della professoressa ;)..te lo dici solo perché all iniziò non ho capito molto ...ho dovuto rileggerlo due volte ;)
Comunque vabbe è un dettaglio !:3
Poi il tema è stupendo ..hahahaha l amore ..secondo me lei farà fare tutto il lavoro a Zayn hahhahah ..
Non so più cosa dire :3
A si continua presto aaaaaaa si un'altra cosa ..chi sarebbero questi cinque ragazzi ?;)
Ps
Quanto sei dolce ad aggiornarmi ogni volta !
Ciao bella !

22/08/13, ore 22:22

Vuoi farmi morire ?!
La scena iniziale ..è scritta meravigliosamente ..infatti sembrava che io fossi li seduta affianco a Zayn ..non solo mi hai fatto emozionare ..ma hai una qualità molto particolare di far rendere la scena il più reale possibile ..Bravissima
Mi hai davvero colpito molto e sono sicura che mi colpirai ancora di più nei prossimi capitoli
Aggiornarmi come sempre quando posti il nuovo capitolo perche questa ,insieme ad un altra storia ,che io sto leggendo,ovvero lighweight,sono le storie migliori in circolazione ...io amo tutte e due !
Ti prego posta al più presto il seguito e ti regolerò una tartaruga volante (?),sono molto docili e ti fanno molta compagnia ..quindi è uno stimolo in più per aggiornare il più in fretta possibile ..ok sto sclerando !
Ciao bella ;)
Ps
Hai già il capitolo pronto o le scrivi così di getto ?
Fammi sapere :3

22/08/13, ore 18:20

Oddio ahahaha
Possibile eh quando leggo i tuoi capitoli mi sento la protagonista e sembra che mi stia succedendo tutto quando davanti a me?!
Che bella sensazione ^^
Bravissima continua così! ^^