Tell me who are you
di ZerrieVoices

09/09/13, ore 11:54

Ma è bellissimo <3 Scrivi da dio nn vedo l'ora che continui <3 Avvisami quando lo fai <3 <3 ;)

08/09/13, ore 22:34

Amazayn! è bellissimo!! la conversazione tra i ragazzi poi è stupenda!! Davvero! Non vedo l' ora di leggere cosa accadrà a new york, io ho qualche idea...Comunque aggiorna presto mi raccomando!! super baci e complimenti. MRS HORAN

p.s. hai visto il film? ffghdghj ;))

06/09/13, ore 02:47

Ehi ciao eccomi qui come volevi tu ❤✌
Che dirti
Si nota che è un capitolo di passaggio ma comunque serve a dettagliare e male non fa mai!
Spero nel prossimo capitolo ci siano novità 😉😉✌
Alla prossima
Jenny

05/09/13, ore 19:02

Bellissimo <3 <3 Scrivi davvero benissimo ;) Continua e avvisami quando lo fai ;)

04/09/13, ore 16:09

WOW!! Questo sì che èun colpo di scena! Non me l' aspettavo proprio. Davvero! Mi è piaciuta molto la parte iniziale dove jade riflette e dove miss laura giudica il quadro. Sei bravissima a scivere e far capire i sentimenti dei personaggi! La tua storia prende moltisimo! Aggiorna al più presto! Voglio assolutamente sapere come passano i 5 giorni i ragazzi!

p.s. se ti va passa a recensire la mia storia, non è molto seguita e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. ;) Un bacione.

04/09/13, ore 15:36

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace! ;) Sono davvero entusiasta della tua storia! L' idea della tela è bellissima e originale! E poi la trama è...hjhdgg! Non vedo l' ora di scoprire come va a finire la giornata di jade con zayn! Ora corro a leggere il prossimo. Un bacio.

p.s. e se ti va passa dalla mia storia, mi farebbe piacere. ;)

03/09/13, ore 14:08

la storia è aldhslfjkd a dir poco stupenda l'adoro :)Tu scrivi benissimo <3 Non vedo l'ora che continui :) AVVISAMI QUANDO LO FAI ;)

02/09/13, ore 20:38

Madonna che cosa bellissima!
Fray e Malik insieme in un accademia d'arte a NY
Insieme ahaha
Perdonami l'esaltazione
-Jenny

02/09/13, ore 19:52

Allora scusami per il ritaro, ma ho altre storie a cui passare e sono confusa HAHAAH
Okay, la storia è aldhslfjkd.
Davvero è bellissima, e poi tu scrivi benissimo.
Non ho trovato errori grammaticali, ma ti consiglierei di usare un Georgia 14 o 16, rende il capitolo più elegante secondo me. :)
Okay, questo era quello che volevo dirti.. complimenti!
baci.
-Ilaria

31/08/13, ore 15:39

Semplicemente STUPENDO!!! Continua <3<3 avvisami quando lo fai ;)

31/08/13, ore 09:52

È bellissimo. ❤
Solo che mi ricordavo che nel capitolo precedente
Zayn aveva detto che sarebbe venuto da lei alle 9 di mattina non alle 7..
Ma comunque vabbè si sono visti e Il moro sta facendo mano mano breccia nel cuore della ragazza..
Già le disegna con il pollice sul suo collo dei cerchi immaginari! Ahahha
Ah Zayn... ❤
Un abbraccio
Jenny

31/08/13, ore 08:59

Wow!!! Semplicemente STUPENDO!!! Ti prego... Continua presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

28/08/13, ore 23:18

Ciao bella !
Posso dirti che con questo capitolo ..non mi hai deluso e ti sei sicuro guadagnata punti !
Allora il capitolo è un po' corto ..per me dovresti fare i capitoli un po' più lunghi ..scusa se te lo ripete ogni volta solo che ..mi sembrano un po' troppo corto ;(
La mia parte preferita?
Questa:
"Pensavo e se al posto del semplice mare disegniamo al centro un cuore dove all'interno di esso si uniscono due mani intorno al cuore ci sarà il mare come lo hai pensato e creeremo dei contrasti con il mare estremamente colorato e il cuore e tutto quello al suo interno bianco e nero. Quindi si parte con il mare calmo al margine della tela ma quando si avvicina sempre di più al cuore con le mani diventa agitato e poi ritorna a essere calmo." dissi guardandolo perplessa. Aveva uno sguardo strano, indecifrabile, come se ancora stesse cercando di capire la mia idea.

Quando lei descrive il quadro ;)
Mi sono immedesimata nel personaggio..era come se fossi li ;)
Hahahaha il padre è fantastico ;)
E la madre ?mi dispiace dirlo ma secondo me è morta e il padre non sta andando ad una cena di lavoro, ma ad un appuntamento ;)
Questa sono solo ipotesi però :3
Attendo con ansia il prossimo ;)
Ciao cara !

28/08/13, ore 15:54

Mi piace tantissimo la tua storia. spero aggiornerai presto e avvisami quando lo fai <3

28/08/13, ore 12:52

AWWW bello bello bello!! Allora, partiamo dal principio. Zayn e jade sono veramente dolcissimi! e l' idea della tela è veramente bellisiima! insomma non me la sarei mai immaginata così! Sei stata davvero bravissima a inventarla! Sul serio! Mi piace tantissimo la tua storia. spero aggiornerai presto!! Bacionissimi (?)

Costy Horan
p.s. se ti va passa dalla mia storia. Mi farebbe piacere. :)