Tell me who are you
di ZerrieVoices

16/03/14, ore 14:18

povero zayn,la odoro continua è dolcissima....però devono tornare insieme!!Altrimenti io muoioo!!!

16/03/14, ore 12:11

Ma io ti amooooo
Troppo belli. Troppo belli.
Amo questo capitolo.
Ti prego continua al più presto Zayn è davvero dolcissimoo.

15/03/14, ore 10:30

CONTINA è stupenda ,però devono asssolutamente tornare insieme, sn troppo dolci aww!

13/03/14, ore 19:15

AAAAAAAAAAAAAAAAA I adore it!!! Wonderful, bellissimo, e continua presto, mi raccomando!
Ti sono mancata?Credevi esserti liberata di me?NOO.Amo la tua storia.Forse te lo già detto un centinaio di volte ma non fa niente perchè è la verità.Aspettare un tuo capitolo e come aspettare un episodio di the vampire diaries o teen wolf o pretty little liars.Sei una vera ''scrittrice'.Bacino swettoso(?)Corro a vedere teen wolf!!!!!Alla prossima supergirl!!!lol.Ora vado giuro.Ciao carotina.

07/03/14, ore 22:17

Ciao… sono contenta che tu abbia aggiornato la storia comunque è molto bella
liss98

05/03/14, ore 23:22

Sono felicissima che hai aggiornato...capitolo bellissimo adesso spero solo che tornino insieme aggiorna presto un bacio giorgia

01/03/14, ore 11:58

Dio questo capitolo è la perfezione zayn è tenerissimo è una cosa troppo dolce asdfhsdg dio devi continuare subito ti prego ne ho bisogno devo sapere cosa succederà quindi ti prego aggiorna che la tua piccola IDirectioner ne ha bisogno.Scusa per il ritardo ma la scuola mi ha impegnata.Alla prossima Babyyy

27/02/14, ore 21:22

hei tesoro è bellissimo questo capitolo quindi ti prego aggiorna presto Un bacione e grazie

21/02/14, ore 12:23

Allora come vedi ho messo una bandierina bianca perché c'è un po' di confusione e anche qualche errore grammaticale ad esempio sulla frase 'é meglio che ogniuno va per la sua strada' solo per dirti che 'ogniuno' è scritto ognuno (non per fare la capettina ovviamente) comunque per il resto adoro questo capitolo continua al più presto ora vado ciaooo:) :)

18/02/14, ore 21:04

Oddio devi continuare non ce la faccioooo... comunque bellissimo capito come sempre.. sei bravissima a presto

18/02/14, ore 16:47

Ciao.... bello e.... che dire mi piace tutto e continua presto... baci liss98

18/02/14, ore 14:46

Continua immediatamente!Devo sapere cosa farà Zayn.Questa storia è come una droga per me ti giuro è una delle più belle che abbia mai letto e tu sei una scrittrice fantastica ti adoro.Devo salere cosa succede! Quindi aggiorna il prima possibile.

11/02/14, ore 14:56

E' semplicemente perfetto. PERFETTO. *Urla*
Sei fantastica, perfetta, stupenda, bellissima....
Passiamo alla storia...
Che cosa dolce Zayn e la bimba.
Amo il modo in cui scrivi, tutti nei minimi dettagli, capisci subito cosa passa per la testa ai personaggi.
Complimenti infiniti
Bravissima
Baciotti bacionini (?)
Riprenditi presto

10/02/14, ore 23:41

Ciao é molto carino mi piace quando zayn prende in braccio la bambina é un momento così dolcee... *.* liss8

10/02/14, ore 21:49

*^* meraviglioso come sempre *o* ti prego peró continua presto!! <3