Tell me who are you
di ZerrieVoices

10/02/14, ore 21:22

amo questo capitolo e la determinazione di Zayn,comunque é scritto un po' maglio rispetto ai precedenti non dico che quelli vecchi siano brutti ovviamente...continua o moriraiii no dai scherzo ;P però aggiornami ma piu o meno quanti capitoli mancano per la fine della ff? per curiosità

06/02/14, ore 19:18

Questo capitolo è FAN-TA-STI-CO!
Okay, scusa lol.
La storia si fa sempre più interessante,OuO
Non ho altro da aggiungere, bye c: <3

06/02/14, ore 16:21

allora io amo questo capitolo ma odio il fatto che Jade sia cresciuta perchè mi dispiace molto comunque per quanto riguarda l'ortografia e la grammatica è scritto abbastanza bene anzi molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >ͺ< quindi continua al piu prestooo shiauuuu belezaaaa(?) hahaah vabbe

06/02/14, ore 00:46

*-* Bellissimo *-* povero Zayn-vegetale xD é scioccato xD continua presto ti prego sono troppo curiosa *°*

05/02/14, ore 19:32

Ciao... é stupendo adoro l idea che si sono rincontrati!"! Bello molto bello.. complimenti liss98

04/02/14, ore 21:44

Io adoro questo capitolo in particolare amo come Zayn tratta la sua "piccola"haha comunque è scritto molto molto bene complimenti una ff originale e romanticissima la adoro (già detto)vabbè sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli quindi continuo a leggere comunque l'ff è afghehfngvbsxn spero di essere stata chiara hahaha vabbé non rompo più shiauuuuu *#Funny02#*

02/02/14, ore 11:57

Bellissimo come sempre,al più presto il nuovo capitolo..ti preeeego❤️❤️❤️❤️❤️❤️

01/02/14, ore 13:59

SHALALALALLA questo capitolo è la PERFEZIONE come la storia in per sè d'altronde!
Devi continuare presto,ho voglia di leggere..questa storia mi affascina sempre di più:)

01/02/14, ore 11:57

Ho iniziato a leggere questa storia solo ieri e me ne sono innamorata è bellissima ti prego metti il prossimo capitolo presto un bacio giorgia

31/01/14, ore 22:46

Ciao... bello come al solito! :D complimenti... alla prossima :') liss98

31/01/14, ore 20:06

Oddio *-* è stupendo come sempre *-* ti Prego continua al più prestooo

25/01/14, ore 13:57

Mi sono drogata con questa ff *~*
Mi piace troppo
Aggiorna presto . :) <3

24/01/14, ore 20:35

Ciao... bellissimo! Mi piace ma perchè si.sono lasciati?!?!?!? Erano così cariniiii!! Va bhe alla prossima
liss98

24/01/14, ore 19:37

*^* oddio é bellissimooo!! Peró mamma mia povero Zayn xD non fa mai una cosa giusta xD e Jade doveva dirglielo! ù.ù ma così la storia é più intricante :3 xD comuuuuunque, continua prestissimo ti prego *°*

21/01/14, ore 18:38

belloooo non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo , continua presto