Tell me who are you
di ZerrieVoices

29/04/14, ore 22:48

Awew che cucciolii *--* finalmente si sono sposatiiii sono fantastici insieme e anche il capitolo lo è. Aggiorna presto un bacio grande Giorgia ♥

29/04/14, ore 15:04

bellissimo davvero,sono stra felice che si siano sposati,che emozione!!!fammi sapere quando aggiornerai l'ultimo,baci! ps:l'abito di jade deve essere bellissimo,come lei, zayn e miley d'altronde.
QUESTA STORIA è BELLISSIMA!

28/04/14, ore 19:37

hei ciao tesoro volevo soltanto dirti che il capitolo è molto bello ..mi dispiace però che questo sia il penultimo capitolo amo la tua storia però va beh... ma ci sarà anche una seconda parte? un bacione a presto<3

26/04/14, ore 00:43

hey ciao, ancora complimenti per la storia, davvero bellissima! sono arrivata al 49° capitolo: c'è ne sono altri vero? non si ferma qui??
rispondimi presto, ti prego :*

23/04/14, ore 14:38

la tua storia mi sta appasionando tantissimo, sono solo all'ottavo capitolo ma non riesco più a fermarmi!
mi piace un sacco e non vedo l'ora di andare avanti..
complimenti, trama bellissima :)

21/04/14, ore 17:45

stupendo,fantastico,sto piangendo di gioia,amo questa storia e questo capitolo più di tuttiiii!!!!!!!!!!!!DAVVERO FANTASTICA,CONTINUA,DEVO SAPERE DEL MATRIMONIO!!AHAHAHA,mi raccomando!

20/04/14, ore 13:14

Ciao :) non é che mi rimetteresti le immagini di jade che non le riesco a vedere ?
Grazie
chiara

19/04/14, ore 23:38

Hei tesoro Volevo dirti che il capitolo è bellissimo e sono contentissima che Zayn e Jade si siano rimessi insieme ..Sei come al solito bravissima adesso però vedi di aggiornare presto grazie mille <3

19/04/14, ore 23:35

Ohhh finalmente finalmente non ce la facevo più a aspettare,si sposanooo che belloooo *ok calmiamocii* Capitolo stupendo non vedo l'ora di leggere il continuo un bacionee grande giorgia

17/04/14, ore 18:28

Tu così vuoi farmi morireee ti prego adesso dimmi che si sposanoo ti pregoo *faccia da cucciola* hahaha ok comunque bel capitolo ti prego aggiorna presto bacio Giorgia

17/04/14, ore 18:11

Non mi puoi fare questo ti prego continua devo sapere come va a finire  la curiosità è troppa!!!

17/04/14, ore 17:01

amo questo capitolo, sei fantastica,ti scongiuro continua devo saper ecosa dice zayn!!!!!!!!!!!DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTEEEE!!!!!!!!

16/04/14, ore 20:28

Diamine ma tu non puoi lasciare che il capitolo finisca così perchè poi morirò di curiosità...Uff!! Va beh comunque aggiorna presto ..grazie mille un bacio <3

16/04/14, ore 20:19

Non puoi fare così però ci fai venire un attacco di cuore... Complimenti sempre perfetti i tuoi capitoli davvero continua al più presto baci xx.

11/04/14, ore 15:16

è stupendosoooooooooooooo, ti prego continua presto scusa per il ritardo fa che tornino insieme ti prego.