Tell me who are you
di ZerrieVoices

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
22/08/13, ore 17:53

Anche questo capitolo mi piace davvero tanto. Zayn che vuole jade a tutti i costi e jade che lo respinge per paura che le faccia del male. Insomma ti prego aggiorna. Non vedo l' ora di vedere come continua.
p.s. Ci ho pensato un po' e infine ho deciso che metterò la storia tra le preferite perchè merita davvero.
Bacioni costy horan

22/08/13, ore 17:47

Allora si è scoperto chi era il ragazzo misterioso!! ahahah sai non vedo l' ora di leggere il prossimo. Anzi corro a leggerlo!
p.s. Questo capitolo è bellissimo, non lo dimenticare.
Super bacioni. Costy

22/08/13, ore 17:41

Questo capitolo mi fa davvero impazzire. 1 perchè hai descritto la scena nei dettagli e mi è sembrato di viverla di persona. 2 perchè hai descritto i ragazzi con parole tue con dettagli e visti tramite la ragazza della storia. Mi piace molto la tua ff. La continuerò a leggere sicuramente anche perchè è scritta davvero molto bene. Sia in fatto di grammatica che in ortografia.
Bacioni Miss Horan

22/08/13, ore 17:30

Mi piace moltissimo come inizio. Mi ha incuriosita davvero tanto. Soprattutto non vedo l' ora di scoprire chi è il ragazzo misterioso. Corro a leggere il prossimo. Baconi. Costy Horan.

18/08/13, ore 19:55

Cavolo !
Mi lasci sempre sul più bello !
Io pensavo che lei conoscesse la persona che l ha quasi violentata al parco e invece SOREPRESONA,non sa neanche lei chi è !;)
Grande colpo di scena ,bravissima!
Ogni capitolo mi piace sempre di più !;3
Ciao bella ci sentiamo e tornino sempre aggiornata sono una tua fan !;3

18/08/13, ore 19:53

Ho appena di oro di leggerlo ^^
Alcuni capitoli servono per spiegare meglio la storia non preoccuparti!
Spero di sapere dell'altro al più presto!
Baci
Jenny

16/08/13, ore 17:53

Non mi puoi far rimanere così !
Cazzarola!
Io non ho capito ancora chi è il ragazzo,non so se è lo steso che l ha quasi stuprata ..ma non lo so ,ma sono troppo curiosa !
Perfavore continua presto !
Questa storia va dritta fra le preferite ..è una delle mie preferite (?),ed è fantastica ,originalissima
Non ci sto capendo molto in questi capitoli ,ma sono sicura che ci capirò molto più avanti !
La cosa bella di questa storia è che molto misteriosa ,anche troppo hahah ma va bene
Ciao cara !

16/08/13, ore 17:35

Si d'accordo è un capitolo di passaggio ma lasci sulle spine! Rispondo qui anche per il precedente capitolo :).
L'idea non è male..comune ma pur sempre bella. Sembra quasi una scena a rallenty quella della passeggiata dei ragazzi ma non è affatto una critica anzi .. Ci sono sempre quei piccoli errori grammaticali che per quando non siano gravi potresti anche toglierlo ma molto spesso sono dovuti alla distrazione e alla voglia di pubblicare in fretta il capitolo e onestamente ti capisco li faccio anche io che scrivo da poco ..continua al più presto e fammi sapere la tua prossima pubblicazione!
-Jenny

13/08/13, ore 13:32

Sono passata come promesso, la storia è carina, e mi piace il fatto che abbia avuto un incubo su un fatto accaduto realmente. È scritto molto bene e non ho trovato errori. Seguirò la storia. Avvisami quando continui :) -Ma

11/08/13, ore 22:53

Ciao bella ,sono passata !
Mi piace davvero tanto la tua storia e credo che continuerò a leggerla ..
Allora innanzitutto non ho trovato errori grammaticali ,per fortuna ...poi la storia mi piace...perché hai iniziato con un incubo una cosa davvero successa ..
Voglio assolutamente scoprire chi è che l ha quasi molestata,spero che non sia uno dei ragazzi ma credo proprio di si :(
Mi piace che l hai descritta tramite il riflesso dello specchio ...;)
Brava
Ciao bella :3