You're perfect to me.
di Sarahoranloves1D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

mica male, stanno insieme da un giorno e già si separano... mi immagino quanto durino se continuano così.
Se non ti dispiace, quando inizi a scrivere un discorso diretto, metti le virgolette, cpsì che non si confondano con gli apostrofi e con gli accenti.
Un bacione ele<3<3

Cosa?!?nononono non è possibile!solo perchè ha un imapegno lo lascia?che cretinaggine peró!poverino,aveva da fare non puó starle appiccicato 24 ore su 24 ma questo lei sembra non capirlo che palle eh!

Scherzi vero?! Non dovrei ricordarmi di te?!
Ma certo che mi ricordo. E, anzi, mi fa piacere che sia tornata, pensavo che avessi abbandonato tutto...
...invece poof, eccoti.
Allora, in verità ho notato qualcosa, sì. Mi sembra che tu sia migliorata rispetto ai primi capitoli.
La lunghezza, per molti sarebbe ancora discutibile, perchè sì, c'è gente che ha la fissa dei capitoli lunghi e chilomentrici, ma io non sono una di quelle; quindi per la lunghezza non dico nulla.
Lo stile di scrittura -non so come definirlo- ma sì, è cambiato. Ora segue più anche un senso logico(?)
Bene, mi fa piacere.

Hakkj xx

leggendo questo capitolo mi è venuta un' enorme voglia di abbrcciarli e sentire il loro calore<3come sono carini Niall e Sara abbracciati (malgrado non possa vederli ahah). Sara sei bravissima, ti ho trovato il lavoro per quando sarai grande:)
Un bacione grosso grosso e buna notte
Ele

Sinceramente quando Sara ha respinto Niall credevo litigassero ma poi hanno risolto tutto per fortuna!!!!!!!!!!!!
Li adoro!
Sono carinissimiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avvisami!
Un bacio
Roberta xxx

uhuhuh!sicuri che non succederà niente?come sono dolci insieme!la mia speranza è che questa ff non finisca mai!quando continui avvertimi che ti riempio di recensioni per farti sapere che la storia è bellissima e se ti lasciano le recensioni troppo pesanti non ci devi fare caso e devi continuare perchè sai scrivere benissimo!
Ps ti voglio un kasino di bene non scordartelo!

Oh, finalmente hai aggiornato anche questa (scusa ma io amo Niall, non so se si è capito :3)
E amandolo, amo anche questo capitolo.
Non ti dico che sono sempre più felice dei tuoi miglioramenti perchè, ormai, sarei ripetitiva, ma è così.
Bene.
A presto.

baci, Hakkj xx

08/09/13, ore 21:55

seee finalmente Zayn e Ele si sono messi insieme!! Un capitolo calmo questo per fortuna vorrei leggere il prossimo; comunque continua cosi!

07/09/13, ore 15:34

awww ma che capitolo dolcee hahhaha a me piacciono un sacco queste coppie, non può andare meglio di così :') e adesso che succede? ♥

07/09/13, ore 14:34

O MIO DIO O MIO DIO O MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Sto esaurendo!
Zayn e Ele finalmente fidanzati!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi Niall quanto è dolce!?
Ti prego aggiorna al più presto e quando lo fai dimmelo
Un bacio
Roberta xxx

07/09/13, ore 12:10

Hey ciao bellissima :))) ♥
Come promesso sono passata a recensire il tuo ultimo capitolo!
Inizio dicendo che mi piace molto questo capitolo, il bacio poi *-*
Poi, ti dico che sei davvero brava a scrivere, complimenti!
Forse se lasci un po' di spazio tra una cosa e l'altra esce fuori una storia bellissima e fatta bene!
Ok, dopo la recensione me ne vado..ciao bellissima ♥

07/09/13, ore 11:59

Questi fluff fluffosi mi fanno vomitare arcobaleni.
Il capitolo più dolce di questà storia. Complimenti! ;)
I risultati del tuo impegno si fanno vedere ogni capitolo che passa.
Mi piace! :D
Okay, ora evaporo.
Continua così ;)

Hakkj xx

07/09/13, ore 11:28

dolciosi!è la mia coppia preferita!continua,continua!è bellissima davvero sei fantastica a scrivere!

05/09/13, ore 23:13

oh oh guai in arrivi per ele e alberto, sono troppo curiosa di sapere cosa sucederà baci e a presto

05/09/13, ore 15:09

ooh le cose si fanno interessanti! hahahha
allora parliamo della prima coppia: li amo, il caso è chiuso! vorrei che non litigassero mai più, sono perfetti jdsyufbsdi :3
seconda coppia: ma che fa Elee, non si puòò! se fossi stata in Zayn altro che bacio, l'avrei mandata a quel paese!
anyway, aspetto con ansia il prossimo capitolo, continua così ♥

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]