Presidential love.
di __xlovehismile

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
02/09/14, ore 15:17

Stavo per iniziare a leggere la tua storia perché mi incuriosiva ma quando ho visto che non ho aggiorni da dicembre e che hai chiesto scusa per non essere andata avanti a marzo ho subito cambiato idea. Non voglio criticarti, i problemi lo hanno tutti, ma un po' di tempo per aggiornare in tutti questi mesi lo avresti trovato di sicuro. E ribadisco, non lo dico per criticarti, ma perché mi incuriosiva davvero molto la storia e avevo intenzione di leggerla. Spero continuerai è spero di tornare qui a scrivere una recensione positiva.
-Sabi

26/03/14, ore 22:00

Sei dolcissima. Aspettavo da tantissimo che aggiornassi. Ma fai con calma prenditi tutto il tempo che ti serve...noi saremo qui pronte ad accoglierti appena avrai superato questo momento di "buio".
xxeva

13/03/14, ore 21:28

Oddio tesoro, che bello averti qui. Aspettavo con ansia un nuovo capitolo o solo un segnale di vita, ammetto -nonostante non ti conosca, sono molto affezionata a te- che stavo iniziando a pensare al peggio. Tranquilla per la storia, rilassati e rimettiti. Spero sia solo un periodo, stammi bene piccola. (:

11/03/14, ore 22:34

Oh dio io ho letto la storia ora eh dio mio è stupenda...non posso credere a quello che vedo!!! Lo dico davvero e sono sincera SEI BRAVISSSIMAAAA comunque spero che si sposeranno eh!! E poi avranno anche una bambino ODDIO ti immagini che amore *^* ooook sto sclerando comunque continuaaaaaaa ti prego ❤️❤️❤️❤️❤️

11/03/14, ore 22:18

Oddio tesoro eccoti qui, è un miraggio.Come stai? Spero bene, noi saremo sempre qui e ti aspettreremo, tranquilla.Stammi bene:)

01/02/14, ore 22:37

Okay,devi continuare.Sei bravissima a scrivere,è ufficiale.Davvero complimenti.Continua al più presto bellaa:)

26/12/13, ore 20:42

Ciao allora forse non ho mai recensito questa storia e me ne pento perchè è perfetta,mi piace il fatto che Justin non sia un ragazzo cattivo, violento, mi piace il fatto che è un ragazzo molto dolce e poi mi piace ancora di più annabel per il fatto che è rappresentata da Nina dobrev, io la adoro.
A parte questo, tu sei una scrittrice fantastica, ringrazio Dio di avermi fatto trovare questa storia perchè è fantastica,non lo smetterò mai di ripetere.
ora continuo a leggere gli altri capitoli ci vediamo in una prossima recensione ciao

24/12/13, ore 19:13

Questa storia è la più bella che io abbia mai letto!Non scherzo,dico sul serio.Scrivi divinamente.Non fai errori ne di lessico ne di grammatica.La trama è bellissima e soprattutto originale,infatti è la prima che leggo che non è uguale alle altre(cioè con Justin stronzo e la ragazza per bene)...e,mi ero stancata delle solite storielle che non hanno mai delle complicazioni.Cercando delle storie diverse ho trovato la tua e mi sono messa a leggere.L'ho letta in un pomeriggio,ti giuro,è fantastica.Non vedo l'ora che aggiorni. Grazie del consiglio sulla storia "you're the best i've ever had",vale veramente la pena di leggerla. Comunque,la tua storia è andata a finire subito nelle mie preferite! Buon Natale e aggiorna presto!
Alla prossima,bacioni! :D

10/12/13, ore 14:51

Ciao cara!
Ho iniziato a leggere la tua fan fiction qualche giorno fa; ero sul tuo profilo ed ho notato che anche tu sei un'autrice, perciò ho deciso di vedere un po' quel che scrivi. E, sarò sincera, questa fan fiction mi piace un sacco. Non credo di aver mai letto di un Justin figlio del presidente, e la cosa è estremamente interessante. Adoro anche che Annabel sia "interpretata" Nina Dobrev, che trovo bellissima.
La storia è molto originale, il fatto che lui abbia, in un qualche modo, la testa sulle spalle (nonostante si diverta alle feste, si ubriachi e fumi) e sia una bella persona è molto carino. Di solito fa la parte del montato, e invece nella tua fan fiction si dimostra subito carino con Annabel, così come i suoi amici. E il fatto che non abbia come unico scopo portarsela a letto, beh, è perfetto!
Parlando ora di questo capitolo, sono molto contenta che "l'incontro" (anche se non lo è in modo vero e proprio) con i genitori e i fratelli di Justin sia andato bene, e sono anche felice che loro qualche capitolo fa abbiano accettato che al biondo piaccia una ragazza normale. Io adoro Pattie, è così dolce!
E, tra parentesi, Justin ed Annabel sono dolcissimi. Quando lui è andato a casa della ragazza dopo averla scaricata è stato stra bello!
E poi, ultima cosa, la canzone che hai usato come ninna nanna (aka "sei di mattina") è bellissima, e approvo che tu l'abbia messa nella tua fan fiction!
Brava, brava e brava :)
Aggiorna presto (anzi, non importa quando; basta che aggiorni)

@31luglio

Ps. Ti ringrazio all'infinito per avermi fatto pubblicità, sei gentilissima!

09/12/13, ore 21:26

Beeellissima.awaw.allora,è da ieri che leggo la tua ff,sono una ''nuova lettrice''.è davvero scritta bene,giuro,in poche scrivono così ed è meravigliosa.mi piace moltissimo,la amo infatti ce l'ho tra le preferite((: continua presto tesoro.
Martina.<3

09/12/13, ore 17:13

ehi ciao <3
leggo la tua storia da un pò ma non ho mai avuto il tempo di recensirla sry lol
anyway volevo solo dirti che la storia mi ha appassionata e mi piace da morire, è diversa dalle solite storielle di questo sito e poi non scrivi niente male:)
spero ti abbia fatto piacere la mia recensione, aggiorna presto e non tenermi sulle spine.
bacioni
-sheneedsbiebs

08/12/13, ore 01:42

Awww é dolcissimo! Lo amo *_* ti giuro mi piace tantissimo Ed Ora posso and are a letto felice visto che è la 1.50 e sto morendo di sonno ahahahahah!

Ciao <3

07/12/13, ore 22:29

Awww❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ non farli separare ti prego, ti scongiurooo!❤️❤️❤️❤️❤️❤️

07/12/13, ore 20:58

Con  i genitori di justin è andato tutto bene meno male, sono persone molto gentili e jazmin e jason sono tenerissimi. Che tenero che è justin vuole proteggere Annabel dai paparazzi, e l'ha chiamata amore che dolceeeee. Stavo quasi per credere che justin e Annabel stessero per fare l'amore invece no ma pazienza sarà per un altra volta. Ho letto la nota a fine capitolo, mi spiace tanto per tua mamma, sono contenta che stia bene. Mi preoccupo pure io. Ciaoooo tesoro tanti baci.
(Recensione modificata il 07/12/2013 - 09:01 pm)

07/12/13, ore 19:57

Wow davvero oggi appena ho letto questa storia me ne sono letteralmente innamorata! Non vedo l ora che tu aggiorni e mandami una mail di efp quando lo fai.
xxeva

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]