I'll cover you
di Jane The Angel

22/10/13, ore 15:45

"In veritá, era sicuro che fosse più forte di qualsiasi cosa avesse mai provato" aaaah Blaine sta arrivando a quella benedetta consapevolezza!!
Okay, il fatto é che io sto male per Kurt e sto male per Blaine.. quindi non vedo l'ora di vedere come Blaine cambierá le sue prioritá.. ormai é chiaro che i suoi dogmi stanno vacillando ed é ancora più chiaro che s'impone di pensarla in quel modo perché non ha mai conosciuto diverse realtá prima di Kurt.

P.s. quanto é carino Sam.

Alla prossima! ;)

22/10/13, ore 09:28

Ciao! Capitolo molto interessante! Finalmente Blaine inizia a capire vhe i "cattivi" rimangono comunque Azimio o Karofsky.. a quanto ho capito Arty ha comunque lasciato a Blaine la scelta di chi interpretare nel musical.. sono curiosa per la sua reazione! Blaine che si sente in colpa e scappa dalla mensa poi mi fa intuire che, nonostante non lo ammetta, secondo lui Kurt è perfeperfettannormale non deve guarire da nulla! Mi piace sempre di più questa storia! :-)

14/10/13, ore 18:29

Capitolo molto interessante.
Finalmente Blaien comincia a farsi qualche domanda e Mercedes è stata molto gentile a farlo ragionare.
Non è colpa di Blaine se non riesce ad accettare Kurt ma dell'ambiente in cui è vissuto comunque spero che le cose tra lui e Kurt si sistemino presto e che riescano a tornare amici perché non riesco a vedere i miei cupcake che litigano T_T
Alla prossima <3
Gleeky_00

14/10/13, ore 15:49

Uh, oggi hai postato il capitolo prima che io arrivassi *-*: che bello! <3
Come avevo (purtroppo) immaginato, è successo quello che è successo... Alla fin fine posso anche pensare che non sia colpa sua, perché gliele hanno praticamente ficcate in testa queste cose a Blaine: spero solo che inizi a riflettere e giunga alla conclusione più giusta velocemente, perché non potrei rinunciare per troppi capitoli alla Klaine ç.ç. Ma mi fido di te, perciò non deludermi u.u
Allora, in questo capitolo ho apprezzato come al solito Mercedes e il suo essere protettiva verso Kurt, ma allo stesso tempo la comprensione verso Blaine che si comporta male inconsapevolmente. E brava la nostra Cedes :3
Poi, Kurt... Beh Kurt, non si può descrivere: me l'hai fatto piangere! ç.ç Ripeto: spero che Blaine si sani in fretta...
Detto questo davvero un bel capitolo: apprezzo molto il modo in cui ti approcci alla religione e ho inziato a leggerla la storia anche per questo motivo. Soprattutto, per questo.
Beh, alla prossima!

Blue_Key

P.S. E che Lunedì arrivi in fretta!

14/10/13, ore 14:38

E' la prima volta che recensisco questa storia, e posso dirti che, sinceramente, è stupenda. Comprendo Blaine e ancora di più Kurt e stai toccando un argomento delicato come la religione in modo perfetto. Mi piace parecchio, quindi, ti prego, se hai altri capitoli postali al più presto perché siamo tutti in ansia per questa storia! O almeno, io lo sono! ahah! Un abbraccio, a presto!

14/10/13, ore 14:24

Ho appena finito di fare una standing ovation a Mercedes!! Cavolo, che ha ragione la ragazza!
Però, che brutta e complicata situazione. Non posso neanche essere arrabbiata con Blaine.. nonostante il gesto che ha fatto, non era mosso da cattive intenzioni nei confronti di Kurt.
E Kurt che povero, ne sta uscendo sempre più ferito.

Spero che Blaine prenda presto cosapevolezza.

Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Un abbraccio ;)

14/10/13, ore 13:06

Ok.. mi hai fatto scendere una lacrimuccia!!! Mi sono immaginata kurt tutto speranzoso e poi con le lacrimucce.. povero!! Bel capitolo come al solito (anche se, come hai detto tu, cortino) ma non importa!!!! Adesso arrivano le prove del musical vero? Dimmi di si!!! Devo troppo leggere la reazione di blaine! Muhaha! E continuo ad adorare questa storia! Seriamente! Tra tutte le mie seguite è quella che attendo con più ansia! Xd

09/10/13, ore 22:14

Capitolo molto bello anche se l'ignoranza della signora Anderson mi fa arrabbiare però non è colpa sua povera donna e non vedo di l'ora di leggere il prosimo capitolo e vedere come la prenderà Kurt : /
Alla prossima
Gleeky_00 <3

08/10/13, ore 10:46

Oh beh, la tua scelta di far agire Blaine come in effetti ha agito é stata la più sensata che ha reso tutto più verosimile di quanto un: "ehi Kurt é okay, tanto ho scoperto anche ip do essere gay e credo che tu mi piaccia un sacco" avrebbe potuto fare.

La caratterizzazione di Blaine mi piace e sembra sempre più complessa.. e wow spero che quando consegnerá quei depliant e ricerche -alquanto stupide, povero Blaine e la sua educazione bigotta- a Kurt, lui non lo meni. XD

Alla prossima.

Sono sempre più curiosa!
;)

08/10/13, ore 00:34

Cara Jane, *imposta timer*
non posso crederci che quel picio di Blaine non avesse ancora messo insieme i pezzi -nonostante tutto!! Ma dal tuo Blaine potevamo aspettarcelo. *collega filo blu e rosso*
Il lato positivo è che Kurt ha potuto dirgli la verità di persona; alla fine lo ha scoperto dopo la sua confessione. Per fortuna che poi per lui c'è il caro vecchio Puck, sempre pronto ad offrirgli il suo sostegno. *chiude pacco bomba* Quello che mi consola è che Blaine si stà ponendo dei dubbi, senza iniziare a lanciare gavettoni di acqua santa addosso a Kurt a priori. *lecca francobollo*. Certo, il fatto che poi vada a cercare su internet un modo per 'curarlo' mi da l'idea che la strada da fare sia ancora tanta...Caro Blaine, perché non cerchi dei porno su internet come tutti i tuoi coetanei??? *incolla brillantini sul pacco per renderlo più attraente*. Ripongo tutte le mie speranze nel cervellino, ma soprattuto nel cuore di Blaine, affinché si svegli dallo stato di trance che lo attanaglia. Quindi alla prossima!

Una curiosità...dové che abiti???

BP ;)

07/10/13, ore 20:01

ciao! prima di tutto voglio farti i complimenti per questa storia! è veramente molto bella, scritta bene e coinvolgente. :-) sono molto curiosa di leggere del nuovo approccio di Blaine con il mondo gay.. ma come farai con le parti di Rent? hai intenzione di dare la parte di Collins a Blaine? ti prego dimmi che sarà così! anche se mi dispiacerebbe che il loro primo bacio sia "di scena".. comunque non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! mi ha preso veramente tanto questa storia! :-)

07/10/13, ore 19:47

Mi è piaciuta questa scelta. E' diversa dal solito ma non rende Blaine un mostro omofobo!

07/10/13, ore 18:46

mi sa che questa idea finisce molto male per Blaine molto molto male....
effettivamente lui e la sua famiglia sono molto bigotti, mi dispiace per Kurt.
Spero x lui che non vada a parlare con Burt se no...
al prox capitolo =)

07/10/13, ore 17:47

Questa non me la dovevi fare. No ç.ç
E' ingiusto! Cioè... capisco benissimo il perchè hai fatto dire a Blaine quello che ha detto, ma non riesco a capacitarmene comunque ç.ç
Vero che andrà tutto bene comunque dopo? Vero?!
A proposito di quei siti, una volta vidi in TV un programma americano in cui si aiutavano alcuni ragazzi ad assopire i loro istinti omosessuali: credo di essere rimasta tutto il tempo completamente con gli occhi fuori dalle orbite e sconvolta dal fatto che erano tutti prontissimi ad annullare la personalità di quei ragazzi solo perchè gli piacciono i ragazzi. Io mi sono chiesta se anche i ragazzi credevano davvero in quello che dicevano, cioè che stavano migliorando e provavano sempre meno desiderio verso i ragazzi, sorridendo (SORRIDENDO!) oppure erano stati semplicemente costretti dalle loro famiglie. Mi sono ritrovata a pensare anche che quel programma per aiutare ad annullare una parte di sè stessi, fosse da definire un abominio. Si, quello era un abominio. Non una relazione amorosa tra due ragazzi o due ragazze.
Chiudendo questa parentesi (molto lunga) il capitolo l'hai reso davvero realistico, anche se non hai realizzato i sogni di noi povere Klainers (anche se abbiamo fatto il pieno di Klaine con la 5X01 XD), ma per quanto poco ci possa piacere, purtroppo, questo è quello che molto probabilmente succederebbe nella realtà. E si, ho indovinato la prima parte XD E sono anche la prima a recensire! (Mi riprendo facilmente anche dopo un capitolo del genere. Ora che ci ripenso: noooo... ç.ç)
Spero che nel prossimo capitolo ti farai perdonare almeno un po'... Anche se le premesse dell'ultima parte del capitolo non promettono niente di buono... Ah, poveri noi...
Alla prossima settimana =)

Blue_Key

03/10/13, ore 17:23

Ciao! Ho letto in silenzio la tua ff fin'ora, ma mi piace un sacco e ci tenevo a fartelo sapere :D So che morirò nell'attesa del prossimo capitolo... spero che Blaine non reagisca male Q.Q non farci soffrire T.T