I'll cover you
di Jane The Angel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
29/08/13, ore 22:39

Aggiornamento inaspettato!
tenerissimo Blaine che scambia Kurt e Cedes per una coppia. Più si va avanti più si capisce come sia vissuto praticamente in un'altro mondo.
Parte del nodo si è sciolto...Kurt ha capito che Blaine è un credente "doc". Ora manca tutto il resto!
Pian pianino...ma non troppo...si stanno conoscendo. Evvai!
Bel capitolo! :)
alla prossima.

29/08/13, ore 18:26

Sinceramente penso che questa sia una copia di questa fan fiction http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=916711&i=1
Sono identiche, i personaggi sono vestiti pure allo stesso modo!
Ad esempio Blaine indossa un maglietta rossa, jeans e croce d'oro, in quella che ho indicato indossa un maglione rosso, jeans e una croce d'argento.
In più In entrambe Kurt cerca di far scoprire più tardi possibile il suo orientamento sessuale a Blaine.
Questa è la mia opinione, non voglio offenderti ma non penso sia giusto.

(Recensione modificata il 29/08/2013 - 06:29 pm)

27/08/13, ore 00:45

Questa FF è bellissima. Scrivi benissimo e non è la solita ff Klaine che spesso si trova qui su EFP. Hai inserito un elemento nuovo incredibilmente divertente e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la situazione. Ce lo vedo proprio Darren ad interpretare un Blaine del genere! Si divertirebbe un sacco.
Ti ho seguita tu Twitter e Tumblr :3
Aspetto con ansia il seguito!

25/08/13, ore 23:06

Ehilà!
puntualissima con gli aggiornamenti e la cosa ci piace! ;)
Ho riso per tipo dieci minuti all'immagine mentale di Kurt che fa da spalla a Puck...ce li vedo troppo!
Le carte non sono ancora tutte in tavola e non ti nascondo che sono molto curiosa di sapere come reagirà Blaine una volta che le avrà scoperte.
Blainuccio sempre più carino e coccoloso...oltre che impreparato alla vita sociale del Mckinley!
Alla prossima, continua così!

25/08/13, ore 21:45

mhm... interessante.. ci giri in torno ma ancora non glielo dici.. chissà che cosa comporta questo visto il suo attaccamento alla religione.
David e Azimio ci sono sempre per fare i coglioni..
carino, al prossimo capitolo

21/08/13, ore 00:38

Della serie meglio tardi che mai, arrivo anch'io! :)

Il capitolo mi è piaciuto e ho tirato un sospiro di sollievo quando ho letto che Kurt e Blaine si sono incontrati/ scontrati.
Questo perchè apprezzo le storie in cui la trama si sviluppa alla giusta velocità, non troppo lenta e prolissa, ma neanche frettolosa e quindi poco credibile anche se inerente ad una ff.
Che posso dire di più? Continua così!
Io stò apprezzando particolarmente. ;)

Alla prossima e goditi il mare tu che puoi!!

18/08/13, ore 22:50

Carino il capitolo, vediamo come và tra Blaine e Kurt.
che bello almeno qui viene valorizzato alleluia....
sono davvero curiosa di vedere che succede.

18/08/13, ore 19:17

Eccomi qui per il secondo capitolo, che è tutto svolto nelle mura scolastiche. Abbiamo il primo incontro scontro tra Kurt e Blaine, apprezzo che tu non abbia stravolto completamente Kurt e che gli abbia lasciato la sua vena super ironica. Blaine lo trovo un pò troppo perfettino, ma sono convinta che tutto ciò avrà un obiettivo e sarà utile per comprendere il susseguirsi degli eventi della storia. ciao e alla prossima

16/08/13, ore 16:04

Buongiorno, incuriosita dalle poche parole della descrzione ho deciso di leggere qst prologo. La storia non so dirti se mi piacerà perchè è ancora all'inizio ed i suoi personaggi non sono ancora ben definiti .... aspetterò, quindi qualche altro capitolo per darti le mie impressioni. Che altro posso dirti. Mi piace il modo in cui scrivi ... ed il fatto che alterni il discorso diretto alla narrazione .... quindi procedi e non fermarti. un abbraccio

15/08/13, ore 00:16

complimenti per l'idea, il punto di partenza è davvero interessante e sono piuttosto curiosa di leggerne il seguito :)
Hai scelto un argomento piuttosto delicato da trattare, quindi non posso che ammirare il tuo coraggio!
Metti in cattiva luce il bigottismo quanto vuoi, è una delle poche cose che mi fanno perdere la ragione...letteralmente.
Non posso sbilanciarmi di più essendo solo il capitolo introduttivo, ma la seguirò con piacere per vedere dove mi porterà la tua fantasia, anche perchè a primo impatto
la sensazione è positiva ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]